Han_Solo44 [Lurker] 4 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 Le meccaniche sono sempre le solite, push & pull a non finire, shit test estremi, continue messe in discussione di tutto, poi qualcuna si caratterizza per qualche differenza, ma siamo sempre li. Comunque ragazzi a prescindere dal fatto di come siano queste cazzo di psycho, che tanto purtroppo esistono e non ci si può far nulla e non sono neanche poche, con la conseguenza che è statisticamente molto probabile nella vita imbattersi più volte jn esemplari del genere, una cosa che bisogna fare è tanto, tanto ma proprio tanto lavoro su noi stessi, perché è inutile gira che rigira siamo noi che attiriamo/cerchiamo questo tipo di persone anche inconsciamente. ciccioman333, BorderAddiction e sedlex ha reagito a questo 3
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 14 ore fa, Han_Solo44 ha scritto: Le meccaniche sono sempre le solite, push & pull a non finire, shit test estremi, continue messe in discussione di tutto, poi qualcuna si caratterizza per qualche differenza, ma siamo sempre li. Comunque ragazzi a prescindere dal fatto di come siano queste cazzo di psycho, che tanto purtroppo esistono e non ci si può far nulla e non sono neanche poche, con la conseguenza che è statisticamente molto probabile nella vita imbattersi più volte jn esemplari del genere, una cosa che bisogna fare è tanto, tanto ma proprio tanto lavoro su noi stessi, perché è inutile gira che rigira siamo noi che attiriamo/cerchiamo questo tipo di persone anche inconsciamente. Chiamasi ' dipendenza affettiva'. Observet ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 Il 18/3/2020 alle 20:58 , BorderAddiction ha scritto: Aggiornamento: la mia ex psycho darò che non la cago da settimane ha deciso di eliminare tutte le foto sui social dove eravamo assieme. Ma cosa pensano di farti pagare nella loro testa malata? 🙂 Pensa tu che quella bastarda della mia ex con un clic mi ha cancellato 8 anni di mail con l'altra ex. Colpa mia che gli ho permesso di usare il mio computer. Subito dopo, anche se l'ammazzi ormai il danno è fatto. BorderAddiction ha reagito a questo 1
BorderAddiction [Partecipante] 65 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 21 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Pensa tu che quella bastarda della mia ex con un clic mi ha cancellato 8 anni di mail con l'altra ex. Colpa mia che gli ho permesso di usare il mio computer. Subito dopo, anche se l'ammazzi ormai il danno è fatto. Fosse solo per dei messaggi il problema Per quanto siano importanti per te quelle mail i danni esagerati sono davvero ben altri
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 35 minuti fa, BorderAddiction ha scritto: Fosse solo per dei messaggi il problema Per quanto siano importanti per te quelle mail i danni esagerati sono davvero ben altri Tipo?
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) Leggere tutto il topic è impossibile. 700 pagine. Parto da un presupposto. Ho letto parecchi di voi incappati in questa tipologia di esseri umani. Allora,lungi da me fare polemica,pero ho visto un accanimento nei confronti di queste persone. Chiaro ,se uno non ci passa non può avere le vostri medesime reazioni. Mi spiego meglio. Io sono sempre dell'avviso del seguente detto "non è tutto oro ciò che luccica". Questo per dirvi che la famosa luna di miele o i primi mesi sono delle avvisaglie. Detto questo, un dato comune è che queste famose psyko ti prendono,non ti annoiano. Praticamente vanno a soddisfare dei nostri bisogni. E li soddisfano anche bene,almeno inizialmente. Bene. Nell'arco della mia vita sono incappato in due che posso definire delle psyko. Ho annusato il pericolo e mi sono fatto male superficialmente. Il punto è questo? Il problema solo loro fino ad un certo punto,perche la domanda che dobbiamo porci e questa(io in primis): MA PERCHè ATTRAGGO O SONO ATTRATTO DA PERSONE DEL GENERE? Ora,io ho un grosso problema: probabilmente mi sto facendo prendere da una di loro. Ed è un grande problema visto che ho bisogno di stabilità avendo 32 anni. Una parte di me non attecchisce perchè sono sempre sul chi va la,sempre sospettoso del genere femminile. Ma una parte di me vuole essere vulnerabile,abbassare le difese e parlare. Perchè sono preso? Perche questa tipa non mi annoia. Dovrei farvi leggere le nostre conversazioni,come mi capisce come mi sente. Se prendo conversazioni con una definita "normale"(solo di facciata,tanto ,chi piu chi meno, prendono tutte il cazzo a destra e manca) mi cascano le palle a terra. Perchè lei ascolta tutto e non giudica le mie debolezze. Ho buttato giu uno schema sui metodi comunicativi. Premetto io lei gia la conoscevo e a me sembra proprio una brava ragazza. MI cerca molto e tra qualche mese lavoreremo nella stessa città. vorrei evitare il guaio. -Anoressica,se non lo è...è magra ma molto magra -non è molto bella ma ha un fascino istrionico... -chiede e si informa su cosa faccio e quali sono i progetti futuri -story telling pazzesco mai visto in giro -sembra una bambina, mi passa foto di quando era bambina parlando sempre della mamma e mai del papa -mi disse che aveva perso il padre dicendo freddamente "c'est la vie",quindi mi fa supporre scarsa empatia del padre nei suoi confronti o un padre sottomesso -subito ho notato contraddizioni,del tipo "non capisco l'ironia" ,per poi commentare un mio stato su wats'app con 10 emoticon ridenti. Noto un po di mirroring -non accetta di essere presa in giro,lo vede come una offesa -eccesso di emoticon - vero è che gia ci conoscevamo ,ma era una conoscenza neutrale e superficiale. Quando abbiamo ripreso i contatti,subito a raccontare storie della sua vita,in specialmodo episodi di qunado era bambina,a detta sua,molto manesca. -qualche palla pure l'ho sentita... -molto ambigua,nel senso che non riesco a capire perche mi stia cercando cosi insistentemente e non capisco se cerca relazione o semplice amicizia -chiaro che una volta visto il suo interessamento,ho iniziato a spulciare il suo profilo. Ho notato che è lei ad aggiungere(ha aggiunto me sia su face che su insta). Aggiunge molto,specilamente gli uomini -ha molte amici maschi -ha poche amicizie femminile ma sono solo per convenienza,lavoro. - fino ad adesso non ha fatto allusioni sessuali -ci conosciamo da poco ma mi ha mandato foto del suo monolocale ,foto non richieste -mi ha inondato di foto da bambina, niente cose zozze ,da come ho letto,invece queste tizie le mandano(tho che culo che ho) - ho notato che lei coinvolge con le parole e un tornado di emozioni ma non ne prova nè li esterna. Non è dolce. - ha scarsa autostima di se stessa. Sui social(face insta e wastapp) non ha un immagine di profilo con la sua faccia,ma sempre di spalle o addirittura su wastapp non la tiene proprio - cambio repentino di umori e di interessi. Mentre parlo con lei,a volte capita,che sparisce...come se fosse attratta da altro. Questa è una lista che ho notato,definiti "campanelli d'allarme". Molti punti sono tratti anche delle cosidette "brave ragazze" Ripeto non ho una relazione con lei,ma mi "attira" molto. Modificato 24 Marzo 2020 da sedlex
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) 54 minuti fa, sedlex ha scritto: Leggere tutto il topic è impossibile. 700 pagine. Parto da un presupposto. Ho letto parecchi di voi incappati in questa tipologia di esseri umani. Allora,lungi da me fare polemica,pero ho visto un accanimento nei confronti di queste persone. Chiaro ,se uno non ci passa non può avere le vostri medesime reazioni. Mi spiego meglio. Io sono sempre dell'avviso del seguente detto "non è tutto oro ciò che luccica". Questo per dirvi che la famosa luna di miele o i primi mesi sono delle avvisaglie. Detto questo, un dato comune è che queste famose psyko ti prendono,non ti annoiano. Praticamente vanno a soddisfare dei nostri bisogni. E li soddisfano anche bene,almeno inizialmente. Bene. Nell'arco della mia vita sono incappato in due che posso definire delle psyko. Ho annusato il pericolo e mi sono fatto male superficialmente. Il punto è questo? Il problema solo loro fino ad un certo punto,perche la domanda che dobbiamo porci e questa(io in primis): MA PERCHè ATTRAGGO O SONO ATTRATTO DA PERSONE DEL GENERE? Ora,io ho un grosso problema: probabilmente mi sto facendo prendere da una di loro. Ed è un grande problema visto che ho bisogno di stabilità avendo 32 anni. Una parte di me non attecchisce perchè sono sempre sul chi va la,sempre sospettoso del genere femminile. Ma una parte di me vuole essere vulnerabile,abbassare le difese e parlare. Perchè sono preso? Perche questa tipa non mi annoia. Dovrei farvi leggere le nostre conversazioni,come mi capisce come mi sente. Se prendo conversazioni con una definita "normale"(solo di facciata,tanto ,chi piu chi meno, prendono tutte il cazzo a destra e manca) mi cascano le palle a terra. Perchè lei ascolta tutto e non giudica le mie debolezze. Ho buttato giu uno schema sui metodi comunicativi. Premetto io lei gia la conoscevo e a me sembra proprio una brava ragazza. MI cerca molto e tra qualche mese lavoreremo nella stessa città. vorrei evitare il guaio. -Anoressica,se non lo è...è magra ma molto magra -story telling pazzesco mai visto in giro -sembra una bambina, mi passa foto di quando era bambina parlando sempre della mamma e mai del papa -mi disse che aveva perso il padre dicendo freddamente "c'est la vie",quindi mi fa supporre scarsa empatia del padre nei suoi confronti o un padre sottomesso -subito ho notato contraddizioni,del tipo "non capisco l'ironia" ,per poi commentare un mio stato su wats'app con 10 emoticon ridenti. Noto un po di mirroring -non accetta di essere presa in giro,lo vede come una offesa -eccesso di emoticon - vero è che gia ci conoscevamo ,ma era una conoscenza neutrale e superficiale. Quando abbiamo ripreso i contatti,subito a raccontare storie della sua vita,in specialmodo episodi di qunado era bambina,a detta sua,molto manesca. -qualche palla pure l'ho sentita... -molto ambigua,nel senso che non riesco a capire perche mi stia cercando cosi insistentemente e non capisco se cerca relazione o semplice amicizia -chiaro che una volta visto il suo interessamento,ho iniziato a spulciare il suo profilo. Ho notato che è lei ad aggiungere(ha aggiunto me sia su face che su insta). Aggiunge molto,specilamente gli uomini -ha molte amici maschi -ha poche amicizie femminile ma sono solo per convenienza,lavoro. - fino ad adesso non ha fatto allusioni sessuali -ci conosciamo da poco ma mi ha mandato foto del suo monolocale ,foto non richieste -mi ha inondato di foto da bambina, niente cose zozze ,da come ho letto,invece queste tizie le mandano(tho che culo che ho) - ho notato che lei coinvolge con le parole e un tornado di emozioni ma non ne prova nè li esterna. Non è dolce. - ha scarsa autostima di se stessa. Sui social(face insta e wastapp) non ha un immagine di profilo con la sua faccia,ma sempre di spalle o addirittura su wastapp non la tiene proprio - cambio repentino di umori e di interessi. Mentre parlo con lei,a volte capita,che sparisce...come se fosse attratta da altro. Questa è una lista che ho notato,definiti "campanelli d'allarme". Molti punti sono tratti anche delle cosidette "brave ragazze" Ripeto non ho una relazione con lei,ma mi "attira" molto. Rispondo in termini generici. Perché sono in cattività e x passare il tempo. Il topic serve poco. Io ci ho lasciato la mia parte, qualcun altro idem. Poi ci sono state ripetizioni di concetti. Poi si sono aggiunte le lmentele e gli sfoghi di chi l'ha vissute o crede di. E questo ci sta. In parte ci sono anche buoi che danno del cornuto all'asino. Tutto il contrario di una selezione di info utili. E' diventata non so cosa, ma certo non una guida. _______________ Rispondendo al tuo caso in termini generici do qualche risposta "possibile": opinioni basate su modus operandi generici. ____________ Quindi è un "probabilmente". ____________ 54 minuti fa, sedlex ha scritto: Perchè sono preso? Perche questa tipa non mi annoia. Dovrei farvi leggere le nostre conversazioni,come mi capisce come mi sente. Se prendo conversazioni con una definita "normale"(solo di facciata,tanto ,chi piu chi meno, prendono tutte il cazzo a destra e manca) mi cascano le palle a terra. Perchè lei ascolta tutto e non giudica le mie debolezze. Le interessi. Quando interessa qualcuno lo si studia. Però più sa di te e più ha potere su di te. Tu cosa sai di lei? Hai tracciato un profilo: 54 minuti fa, sedlex ha scritto: Ho buttato giu uno schema sui metodi comunicativi. Premetto io lei gia la conoscevo e a me sembra proprio una brava ragazza. MI cerca molto e tra qualche mese lavoreremo nella stessa città. vorrei evitare il guaio. -Anoressica,se non lo è...è magra ma molto magra -story telling pazzesco mai visto in giro - questo è da indagare. -sembra una bambina, mi passa foto di quando era bambina parlando sempre della mamma e mai del papa -mi disse che aveva perso il padre dicendo freddamente "c'est la vie",quindi mi fa supporre scarsa empatia del padre nei suoi confronti o un padre sottomesso - no. ti ha scelto come "sostituto" del padre. (è tutto "probabilmente") - di per sé non è grave -subito ho notato contraddizioni,del tipo "non capisco l'ironia" ,per poi commentare un mio stato su wats'app con 10 emoticon ridenti. Noto un po di mirroring - significativo il mirroring -non accetta di essere presa in giro,lo vede come una offesa - infantilismo -eccesso di emoticon - vero è che gia ci conoscevamo ,ma era una conoscenza neutrale e superficiale. Quando abbiamo ripreso i contatti,subito a raccontare storie della sua vita,in specialmodo episodi di qunado era bambina,a detta sua,molto manesca. - maskiaccio - potrebbe pure essere homo -qualche palla pure l'ho sentita... -molto ambigua,nel senso che non riesco a capire perche mi stia cercando cosi insistentemente e non capisco se cerca relazione o semplice amicizia - complicità -chiaro che una volta visto il suo interessamento,ho iniziato a spulciare il suo profilo. Ho notato che è lei ad aggiungere(ha aggiunto me sia su face che su insta). Aggiunge molto,specilamente gli uomini - significativo. è maskiaccio, va al sodo. non ci si trova co le coetanee. è "avanti". o gli piacciono o gli uomini o non ha amicizie con donne perché la sgamano -ha molte amici maschi - vabbè. ho molti amici gay. -ha poche amicizie femminile ma sono solo per convenienza,lavoro. - già detto - fino ad adesso non ha fatto allusioni sessuali - non le interessa. da una parte è un bene. non rompe il kazzo co le tecnike che le sue coetanee cercano di apprendere - cavie: gli uomini. può essere che un giorno parte e in 2 minuti ti tromba. può essere che è homo o bi. Per me è un punto a suo favore. Non fa la rizzakazzi. Buona x ragionarci di cose serie. - sottinteso che sa come fare, se vuole. -ci conosciamo da poco ma mi ha mandato foto del suo monolocale ,foto non richieste - buono. potrebbe esserti utile per riposarti da lei o scopare -mi ha inondato di foto da bambina, niente cose zozze ,da come ho letto,invece queste tizie le mandano(tho che culo che ho) - non c'entra un cazzo - ti ha fatto padre. se si decide hai accesso diretto. se preferisce le donne hai un'amica per rimorichiare. la figa fa figa - ho notato che lei coinvolge con le parole e un tornado di emozioni ma non ne prova nè li esterna. Non è dolce. - è in numbing - però ne esce sicuramente. il numbig è sempre parziale e intermittente. se è fisso è psyco (ci diventa - già diventata) - ha scarsa autostima di se stessa. Sui social(face insta e wastapp) non ha un immagine di profriempirsi la figa"ilo con la sua faccia,ma sempre di spalle o addirittura su wastapp non la tiene proprio - è un male - ti tocca aiutarla - ti carichi dei problemi - cambio repentino di umori e di interessi. Mentre parlo con lei,a volte capita,che sparisce...come se fosse attratta da altro. - ideazione veloce. mentre parli le risvegli qualcosa che non c'entra con voi due. - c'è parecchio numbing. è annoiata sempre. è tutto "pour parler", anche la tua compagnia. Può essere una buon amicizia. Se non ha cattive intenzioni e non manifesta odio sei un suo punto di riferimento. se non morde è un'amica. non da disprezzare. sarà meglio del 50% delle sue coetanee. PS: Mi sono accorto ora (dal nick) che sei il Gentleman dell'altra volta. O sbaglio nick? Quello del "riempirsi la figa" - Se mi sbaglio niente. Se non mi sbaglio ti dico subito che non ti avrei risposto. Mi sta sul cazzo chi offende la gente. Ciao. Modificato 24 Marzo 2020 da BackDoorMan68 Revisione del testo sedlex ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) 13 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Rispondo in termini generici. Perché sono in cattività e x passare il tempo. Il topic serve poco. Io ci ho lasciato la mia parte, qualcun altro idem. Poi ci sono state ripetizioni di concetti. Poi si sono aggiunte le lmentele e gli sfoghi di chi l'ha vissute o crede di. E questo ci sta. In parte ci sono anche buoi che danno del cornuto all'asino. Tutto il contrario di una selezione di info utili. E' diventata non so cosa, m certo non una guida. _______________ Rispondendo al tuo caso in termini generici do qualche risposta "possibile": opninioni basate su modus operandi generici. ____________ Quindi è un "probabilmente". ____________ Le interessi. Quando interessa qualcuno lo si studia. Però più sa di te e più ha potere su di te. Tu cosa sai di lei? Hai tracciato un profilo: sul fatto del padre ,lo avevo pensato(credo di assomigliare caratterialmente e fisicamente ai membri della sua famiglia)...e infatti ho notato il suo stalking nei miei confronti su tutti i social,ultimamente avra preso coraggio perche con veemenza mi cerca(raramente mi è successo) ma cosa vuol dire numbing? cmq è chiaro finche non ci rivedremo,,quindi constatazione diretta non è che posso dire mi piace o meno,anche perche devo vedere anche lei come reagisce "fisicamente"....per adesso che lei mi contatta mi fa pure piacere anche se,ad onor del vero,saro che ho avuto sempre approcci prima soft e poi decisivi ,lei mi spaventa un po perche si vede che ha una smania nei miei confronti(anche se secondo me lo fa con tutti, soprattutto con chi reputa amico) e soprattutto dopo aver letto questo post 😄 p.s. non so se sto procedendo bene ma non mi va di contattarla,in questo periodo di quarantena mi sto riscoprendo un po debole e questo traspare(soprattutto la noia)...e poi non essendoci un day1 per poterla vedere, almeno nel breve periodo ,soprassiedo un po... Modificato 24 Marzo 2020 da sedlex
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 17 minuti fa, sedlex ha scritto: ma cosa vuol dire numbing? E' il gerundio del verbo inglese numb. E' psicologia. Se gugli numb e numbing trovi la spiegazione.
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Sull' avere o no autostima c'è da fare un appunto. HANNO SCARSA AUTOSTIMA, perché sono consapevoli di essere marce dentro. Non hanno scarsa autostima perché non si piacciono e non credono nelle proprie abilità. È ben diverso. Di conseguenza è il loro EGO ad essere smisurato. E lo appagano ricevendo attenzioni e collezionando uomini. Morale della favola: una volta ci si può incappare non conoscendo questa categoria di donna, ma la seconda è da masochisti. Sì potrebbe anche gestirle avendo una buona tempra caratteriale, ma in un rapporto non si può stare sempre sul 'chi va là' e non rilassarsi'. Per chi non ha avuto modo di conoscerle, indagate bene sul passato della donna in questione e considerate le prime avvisaglie. Dopodiché passate verso altri lidi. C'è una sintesi per settecento e passa pagine sull' argomento. NON SONO ADATTE PER RELAZIONI STABILI. E neppure per scopate saltuarie, perché se si legano e vi allontanate, possono sfociare vendette rilevanti.
Messaggi raccomandati