freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Maggio 2020 Inviato 9 Maggio 2020 1 ora fa, Andrea95xx ha scritto: Salve a tutti sono nuovo.. Ho bisogno di hn vostro parere per capire se la mia ragazza è pyscho.. Sto pensando di andare in terapia anche.. Ma a molti punti a favore da come ho letto nella guida.. Ci siamo conosciuti a maggio Dell anno scorso.. Lei fidanzata da 4 anni io mi ero lasciato da 4/5 mesi dopo una relazione di 6 anni..(io 24 lei 23) Il ragazzo era al mare lei me la presentata una mia amica.. Andiamo a ballare la mattina viene da me... Io li dico che non voglio farlo se prima non lascia il ragazzo attuale.. Lei fa fuori di testa tanto che dopo due ore e dico due ore di orologio cedo e lo facciamo.. La prima settimana dice che lo lascia ecc... Lo fa e andiamo al mare. Quando torniamo ( siamo stati via due giorni) il ragazzo viene a saperlo e li da un cazzotto.. Lei torna con lui.. Ci risentiamo verso agosto e ci rimettiamo insieme... Dopo un mese se ne va di nuovo perché dice che non stava bene non sapeva cosa voleva ecc... Io so che è tornata con lui anche se non la mai ammesso.. Noi ci continuiamo a vedere di rado poi stop fino a gennaio fin quando ci mettiamo insieme..non vi dico quante litigate inutili.. ( anche l'ex ragazzo di prima la picchiava e tutti e due si drogavano) il padre lo odia praticamente.. Ogni volta che litighiamo parla in prurale e dice voi mi avete rotto il cazzo sempre con sto voi quando li dico che è con me sta parlando con me di non usare il prurale.. Fa la Scema con tutti è lei dice che è fatta così che nella sua vecchia compagnia era pieno di amici maschi... A me mi ha sempre tenuto nascosto.. Un po' si è sbloccata col passare dei mesi.. Ma tutto ora (esempio) non la posso taggare su face guai.. Per chiedermi l'amicizia non so quante lotte.. Mai una foto insieme mai niente.. Lei come ragazza è freddissima.. Non è per niente coccolona tutto il contrario.. Ho sempre notato che quando fai un po' il tenero dopo un po' e come se li dasse fastidio.. Non so quante volte ci siamo insultati pesantemente perché dopo un po' uno è stanco di comprendere e capire.. Lei è la vittima di tutto e tutti ma non fa niente per migliorare la sua vita e un continuo lamentarsi di tutto.. Sul sesso non posso dire niente.. Penso sia quello che mi tiene incastrato oltre il fatto che non voglio mandare tutto all aria per tutte le lotte che ci siamo fatti.. Per salvare qualcosa che ormai sta affondando e ci sto provando con tutto me stesso.. Non so più come comportarmi con lei.. Se fare il tenero se fare l'incazzato o l'indifferte.. O notato che lei va fuori di testa quando parlo con amiche o altro ( ma la sua secondo me è anche eccitazione.. Una volta finito una discussione che abbiamo parlato di una ragazza che avevo conosciuto giusto prima di lei.. Dopo era eccitata ha voluto scopare e si vedeva proprio.. Ogni volta che litighiamo mi manda all estremo l altra volta sono andato fuori e gli ho detto che a lei secondo me si deve trovare tipi come quelli che la trattavano non uno come me.. E mi ha sputato in faccia.. Li ho dato un cazzotto al muro dove mi sono fratturato un dito quasi.. Non gli è lo perdonerò mai sto gesto non mi scende proprio.. Ho fatto la quarantena da lei fin quando me ne sono andato a casa non c'è la facevo più.. ( abitiamo a 10 km di distanza).. Poi mi provava sempre.. Ieri mi dice che appena si può forse il 2 giugno vuole andare da un coach del paese per dimagrire ( questo è il classico ragazzo palestrato figo ecc..) niente da dire per il ragazzo quanto per lei che lo fa proprio per darti fastidio.. Che una come lei fa la scema con tutti e io mi immagino solo la scena di lei che ride e fa la cretina).. E il punto è che non riesco a lasciarla.. So che dice cazzate di continuo lo sento dentro.. Ma ce qualcosa che mi dice di continuare a provarci.. Libero arbitrio. Devi decidere tu. E hai già deciso: concludi con "Ma ce qualcosa che mi dice di continuare a provarci". Magari prova anche a mettere la punteggiatura...
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 9 Maggio 2020 Inviato 9 Maggio 2020 (modificato) 2 ore fa, Andrea95xx ha scritto: l'ex ragazzo di prima la picchiava e tutti e due si drogavano) il padre lo odia praticamente.. lei dice che è fatta così che nella sua vecchia compagnia era pieno di amici maschi... Lei è la vittima di tutto e tutti ma non fa niente per migliorare la sua vita e un continuo lamentarsi di tutto.. Sul sesso non posso dire niente.. Penso sia quello che mi tiene incastrato ho notato che lei va fuori di testa quando parlo con amiche o altro vuole andare da un coach del paese per dimagrire ( questo è il classico ragazzo palestrato figo ecc..) niente da dire per il ragazzo quanto per lei che lo fa proprio per darti fastidio.. Alcuni segnali stanno proprio qui. Se sei sadico verso te stesso continua, Modificato 9 Maggio 2020 da Fnc
ChicoMolella [Lurker] 23 Inviato 10 Maggio 2020 Inviato 10 Maggio 2020 (modificato) Il 9/5/2020 alle 06:46 , freefall ha scritto: Per dare un parere dall'alto, non dovrei chiamarmi freefall (caduta libera...) 😄 Quello che potresti fare, è facile da scrivere ma non facile da fare. Eject+freeze+erase Faccio prima a scriverti di me. Puoi adattare al tuo scenario il senso. Lei è mia collega. La vedo solo al lavoro. Non esistono altri punti di contatto. Col covid-19, ranghi in servizio ridotti e a turni, smartworking etc. non la vedo più. Sono libero. Non vedo i suoi social (li ha ancora? Boh). Sul telefono è bloccata, idem in whatsapp. Nessun oggetto me la ricorda, non frequento i posti dove andavamo, non abbiamo amici in comune. La zona grigia non esiste più. La zona nera (lei) è fuori dal radar. Rimane solo la zona bianca. Scrivo qui, in questo thread per testarmi. Un diario interattivo (si interagisce con persone). Come pensare ad alta voce e parlare, poi, con chi ascolta. Al di fuori di questo thread, lei non esiste più. Vuoi levartela di torno? Evitala. Continua ad evitarla. Renditi irreperibile per lei. E abbi pazienza, per elaborare la perdita ci vuole un po' di tempo. In quel tempo, organizza la tua vita, arricchendola con cose piacevoli. Ti premi (ti dài dei premi) per non averla frequentata. Se senti il vuoto, lo accetti. Fa parte della cura. Col tempo ti fa quasi compagnia. Dagli un nome. Così puoi mandarlo fanculo quando è opprimente. Poi sfuma pure lui. Come una scorreggia in un ascensore. Grazie @freefall.. Il freeze continua. Nonostante in questi giorni abbia avuto dei down che mi hanno destabilizzato, non ho mosso un dito. Avrei voluto bloccarla, ma poi ho pensato che gli avrei dato ciò che voleva: attenzione, energie positive o negative per riempirsi l'ego, e come abbiamo già detto in precedenza, lasciarla sola al suo tavolo porterà a scaricare la sua furia su chi si trova vicino. È in piena fase luna di miele, fare qualsiasi passo ora sarebbe solo un passo falso e dargliela vinta mentre ha varie teste con cui giocare, una situazione top per lei. Il punto è: non sono mai arrivato al punto di freeze totale, per qualche motivo ci siamo sempre cercati a vicenda, e non so come potrebbe proseguire a questo punto. Quello di certo, è che un primo ping l'ha mandato, insieme al mirroring, e ne manderà altri a distanza di un tempo non ben definito, per ora siamo fermi. Non giocare è difficile, sopratutto quando sai di covare una voglia di vendetta che devi sempre tenere a bada perché con qualsiasi mossa la daresti vinta a lei, quindi devi lasciare che giochi solo lei. Allo stesso tempo curiosità, perché vuoi vedere in che modo bizzarro riuscirà a mandare altri ping facendo vedere che lei esiste ancora, per tormentarti. Arriverà il momento dove riceverò il suo messaggio o il ping definitivo di riavvicinamento, ed è lì che non saprò bene come agire, se mostrarmi distaccato, oppure ignorarla completamente. Da una parte vorrei rispondere, farle vedere che il distacco è enorme, e non soddisfando la sua mania di controllo sarà costretta a buttare la furia devastatrice sul sostituto, mentre cerca di manipolarmi senza successo con tutte le cazzate del momento. Voglio vedere la sua furia distruggere tutto ciò che la circonda, distruggere tutto il teatrino con le sue mani. Dall'altra, vorrei semplicemente ignorarla, che porteranno comunque agli stessi risultati descritti qua sopra, ma in modo meno violento e più graduale. Modificato 10 Maggio 2020 da ChicoMolella
sergiao_91 [Lurker] 2 Inviato 14 Maggio 2020 Inviato 14 Maggio 2020 Cari amici del gruppo, faccio una breve premessa. Sono stato già aiutato da qualcuno del forum nella prima fase di approccio con questa ragazza. In questa fase di quarantena abbiamo fatto parecchio love bombing, abbiamo visto e commentato film romantici anni 60, frasi dolci etc. . Mi ha dato l’impressione di essere una persona intelligente, colta, ma anche sempre molto presa da se. Nella fase iniziale del chatting rivendicava il voler esser mia amica, ma successivamente inizia a mandarmi segnali ambigui. Mi manda foto del suo lato B in perizoma, si fa adulare perché gliene richiedevo altre, si apre e mi racconta la sua intimità le sue paure. Mi tagga continuamente nelle histories su instagram. Video-call continue. Racconta di esser sola etc. Successivamente decido di voler attenuare il rapporto. Noto di iniziare a provar gelosia strana e di essere troppo preso. Da un giorno all’altro interrompo il love bombing. Il giorno prima le avevo detto che non mi ero mai sentito così bene con una persona e anche lei cede nel dirmi che sono una bella persona etc. . ( Ps da ciò che ho letto sembra essere stata una buona strategia per manipolare i narcisisti ) e il giorno dopo interrompo dicendo che voglio distaccarmi un po’ perché penso di provare qualcosa di più dell’amicizia. Inizia a tempestarmi di telefonate, si mette a piangere dicendomi che l’avevO sedotta e abbandonata. Mi fa scrivere da un suo amico (al quale ribadisco che devo proteggermi). Dopo 2 giorni di freeze mi riscrive chiedendomi di tornare nei miei passi di voler rimanere amica con lei. Io niente tengo duro. Le scrivo ma se senti tutta questa mancanza non pensi di provare qualcosa di più dell’amicizia per me? Dopo altri 2 giorni di freeze mi riscrive. Questa volta in modo più duro, dice che non accetta che sono andato via , che non doveva aprirsi a me etc. Purtroppo prima di tutto ciò , le avevo commissionato un quadro per il suo compleanno ( un suo ritratto fatto ad olio). Le arriva 5 giorni dopo del secondo freeze ,ma prima del compleanno effettivo. Mi riscrive, mi ringrazia freddamente, Mi dice che avrebbe preferito riceverlo nella fase in cui io ero ancora suo amico. Le ribadisco ( anche se questa volta mi arrabbio un po’ di più ) che tutta la situazione di prima era strana. Che non riesce ad essere empatica, non capisce i sentimenti degli altri perché vede solo lei stessa. Non fa alcun ringraziamento sul regalo, ma anzi scrive per rivendicare ancora questa sua rabbia nei miei confronti ( dice che lei non ha mai lanciato segnali, che sono io ad averli intesi diversamente, che le foto del sedere erano solo amicizia e che addirittura lei ha provato amicizia con persone che poi si sono trasformate in qualcosa di diverso, ma che con me non sarebbe potuto accadere perché il rapporto era troppo intenso. ) Sfrutta un po’ la mia ira a questo tipo di affermazioni, dicendo che non devo elemosinare etc. Io le dico ah si? Non si preoccupi che non la infastidisco più. Mi rimuove da Instagram e whatsapp (ma non mi blocca). Bene in questo terzo ritorno purtroppo ho ceduto un po’. Dopo un po’ di studio Ho scoperto di aver avuto a che fare con una persona narcisista covert , ma questa cosa mi affascina ancor di piu. Più che innamoramento provo voGlia di sco*** maggiormente. Da ciò che ho letto penso di essere riuscito anche a disinnescarla Bene senza farmi male. Ora vorrei andare oltre. Vorrei tornare dopo un altro periodo di no Contact ( il regalo le é arrivato il 6, non l’ho scritta al compleanno il 12). Quello che vorrei sapere da voi é come poter fare il riaggancio dopo il no contact e fra quanto farlo ( sono passati 8 giorni). Avevo pensato di scriverle dicendole che mi é passata completamente infatuazione e che sono pronto ad esser suo amico con disinteresse etc. Elogiandola su alcuni suoi aspetti, e dicendo che non é il caso lasciar morire una cosa che abbiamo costruito per 3 mesi continui. So che molti di voi mi diranno di lasciar stare perché queste persone sono tossiche, ma purtroppo ho già deciso che vorrei far un ultimo passo (penso di esser ancor in grado di gestirlo)
Orph [Élite] 11463 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Ma poi c'è bisogno di postare lo stesso thread 3 volte in tre sezioni diverse? Tra l'altro mi permetto di farti notare che stai dando della narcisista ad una che hai visto 2 volte per la ragione che dopo 3 mesi senza combinare un cazzo ti ha un filo friendzonato (mi sarei stupito del contrario). freefall e Enjoyourself1 ha reagito a questo 2
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Evitate di affibbiare subito l' etichetta di Psycho a una donna che non riuscite a gestire. Adesso per scremare gli insuccessi è di moda ritenere Psycho donne normalissime ma un poco viziate. La Psycho è ben altra cosa, la Psycho parte col principio di volervi legare a sé, con un mirroring finissimo, e si presenta a voi come il prototipo di donna che desiderate. Colleziona uomini per sete di vendetta verso il padre, probabilmente fedifrago ma paradossalmente cerca proprio un uomo come il padre. Una figura menefreghista che la metta al suo posto quando commette cazzate infantili. Chi riesce a gestire un push and pull Assurdo con cui vi mette alla prova, verrà ritenuto degno di essere l' erede del padre. Ma nel breve periodo un uomo con un minimo di tempra si scogliona perché testano di continuo. Observet, ZetaReticoli e purple pill ha reagito a questo 1 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 11 ore fa, sergiao_91 ha scritto: Cari amici del gruppo, faccio una breve premessa. Sono stato già aiutato da qualcuno del forum nella prima fase di approccio con questa ragazza. In questa fase di quarantena abbiamo fatto parecchio love bombing, abbiamo visto e commentato film romantici anni 60, frasi dolci etc. . Mi ha dato l’impressione di essere una persona intelligente, colta, ma anche sempre molto presa da se. Nella fase iniziale del chatting rivendicava il voler esser mia amica, ma successivamente inizia a mandarmi segnali ambigui. Mi manda foto del suo lato B in perizoma, si fa adulare perché gliene richiedevo altre, si apre e mi racconta la sua intimità le sue paure. Mi tagga continuamente nelle histories su instagram. Video-call continue. Racconta di esser sola etc. Successivamente decido di voler attenuare il rapporto. Noto di iniziare a provar gelosia strana e di essere troppo preso. Da un giorno all’altro interrompo il love bombing. Il giorno prima le avevo detto che non mi ero mai sentito così bene con una persona e anche lei cede nel dirmi che sono una bella persona etc. . ( Ps da ciò che ho letto sembra essere stata una buona strategia per manipolare i narcisisti ) e il giorno dopo interrompo dicendo che voglio distaccarmi un po’ perché penso di provare qualcosa di più dell’amicizia. Inizia a tempestarmi di telefonate, si mette a piangere dicendomi che l’avevO sedotta e abbandonata. Mi fa scrivere da un suo amico (al quale ribadisco che devo proteggermi). Dopo 2 giorni di freeze mi riscrive chiedendomi di tornare nei miei passi di voler rimanere amica con lei. Io niente tengo duro. Le scrivo ma se senti tutta questa mancanza non pensi di provare qualcosa di più dell’amicizia per me? Dopo altri 2 giorni di freeze mi riscrive. Questa volta in modo più duro, dice che non accetta che sono andato via , che non doveva aprirsi a me etc. Purtroppo prima di tutto ciò , le avevo commissionato un quadro per il suo compleanno ( un suo ritratto fatto ad olio). Le arriva 5 giorni dopo del secondo freeze ,ma prima del compleanno effettivo. Mi riscrive, mi ringrazia freddamente, Mi dice che avrebbe preferito riceverlo nella fase in cui io ero ancora suo amico. Le ribadisco ( anche se questa volta mi arrabbio un po’ di più ) che tutta la situazione di prima era strana. Che non riesce ad essere empatica, non capisce i sentimenti degli altri perché vede solo lei stessa. Non fa alcun ringraziamento sul regalo, ma anzi scrive per rivendicare ancora questa sua rabbia nei miei confronti ( dice che lei non ha mai lanciato segnali, che sono io ad averli intesi diversamente, che le foto del sedere erano solo amicizia e che addirittura lei ha provato amicizia con persone che poi si sono trasformate in qualcosa di diverso, ma che con me non sarebbe potuto accadere perché il rapporto era troppo intenso. ) Sfrutta un po’ la mia ira a questo tipo di affermazioni, dicendo che non devo elemosinare etc. Io le dico ah si? Non si preoccupi che non la infastidisco più. Mi rimuove da Instagram e whatsapp (ma non mi blocca). Bene in questo terzo ritorno purtroppo ho ceduto un po’. Dopo un po’ di studio Ho scoperto di aver avuto a che fare con una persona narcisista covert , ma questa cosa mi affascina ancor di piu. Più che innamoramento provo voGlia di sco*** maggiormente. Da ciò che ho letto penso di essere riuscito anche a disinnescarla Bene senza farmi male. Ora vorrei andare oltre. Vorrei tornare dopo un altro periodo di no Contact ( il regalo le é arrivato il 6, non l’ho scritta al compleanno il 12). Quello che vorrei sapere da voi é come poter fare il riaggancio dopo il no contact e fra quanto farlo ( sono passati 8 giorni). Avevo pensato di scriverle dicendole che mi é passata completamente infatuazione e che sono pronto ad esser suo amico con disinteresse etc. Elogiandola su alcuni suoi aspetti, e dicendo che non é il caso lasciar morire una cosa che abbiamo costruito per 3 mesi continui. So che molti di voi mi diranno di lasciar stare perché queste persone sono tossiche, ma purtroppo ho già deciso che vorrei far un ultimo passo (penso di esser ancor in grado di gestirlo) In questo thread ci sono soprattutto testimonianze di persone che hanno avuto (con tutta la generalizzazione del caso, questa mia è una frase e siamo a oltre 700 pagine...) relazione tossiche o probabili tali. Può suscitare empaticamente interesse intervenire a favore di chi appare vittima di una relazione tossica. Non mi pare il tuo caso. Stai giocando. Manipoli. Vuoi gestire. E apri 3 thread sullo stesso argomento. Ti manca l'aria? Orph e RAWolf ha reagito a questo 2
Attila23 [Lurker] 3 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Il 15/7/2014 alle 16:31 , Percival ha scritto: Ottimo post, rispecchia, seppur non in tutti i punti, alcune ragazze che ho conosciuto, di una delle quali ho scritto pochi giorni fa. Ciò che accomuna queste ragazze, e che forse è la causa principe del loro modo di relazionarsi, sono i rapporti pessimi e distruttivi avuti nell'infanzia coi familiari, in particolare il padre. Il padre è tipicamente la figura che ha distrutto, stuprato (a volte nel vero senso della parola), la loro essenza di donna. Un padre violento o un padre particolarmente remissivo, ma in genere il primo. Ti portano in Paradiso, per poi accompagnarti a suon di calci in culo all'Inferno. Mi ritengo fortunato di aver incontrato una ragazza simile da piccolo, a 17 anni. Un'esperienza forte, ma che ti fa crescere. Ne ho conosciute altre di persone così, a vari livelli, ma a nessuna ho più lasciato la facoltà di ferirmi. Ricordo qualche anno fa l'sms di una tipa, in cui improvvisamente, dopo una giornata meravigliosa di sesso, giochi, e risate, mi scrive di non esser più sicura di quel che prova per me, e di volersene andare per non ferirmi e fare danni. Ricordo con fierezza la risposta che le diedi, formato ormai dall'esperienza già passata: "Non hai la facoltà di farmi male, non iluderti, non ti ho mai concesso tanto. Risparmiati gli istinti da crocerossina. La strada la conosci, buon viaggio." Fu veramente liberatorio. Inutile citare la fase successiva, in cui tentò un disperato riavvicinamento, condito di istigazioni al senso di colpa, e in cui mi accusava di non potersi fidare di me. (?) Liberatevi, unleash the beast, and next. è veramente incredibile come sia praticamente identica ad una situazione capitata a me, stesso modus operandi, identiche parole. pazzesco Percival ha reagito a questo 1
Attila23 [Lurker] 3 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Il 24/7/2014 alle 02:50 , Enjoyourself1 ha scritto: Il senso di tutto il discorso è semplicemente questo, levatevele dai cogxioni il prima possibile, lasciate stare tutte le cazzate (si fa per dire) psicologiche/psichiatriche/sociologiche. Sono delle quasi pazze che fanno impazzire chi hanno affianco se non le si doma (di continuo), e se ci si lega e affeziona (quasi sempre). Unica soluzione FUCK OFF. Per darvi un' idea, una delle mie portava nella realtà scene di film che vedeva (e non sto scherzando), usava le stesse battute e gli stessi dialoghi che vedeva nei film. Non só se ho reso l'idea. Io nel cesso ho buttato quasi un anno con tira e molla indescrivibili e ci ho messo quasi 5-6 mesi a riprendermi...e per riprendermi intendo uscire dall'incubo di averla in testa e uscire dall'incubo di capire l'incomprensibile. Detto questo la teoria evolutiva per accappararsi maschi migliori è una stronxata, se cosi fosse sarebbero tutte pazze, se cosi fosse non fallirebbero una relazione di qual si voglia tipo una dietro l'altra e se cosi fosse non sarebbero odiate da chiunque gli sia passato sopra o sotto. Qua c'è gente che dice che non bisogna fare le lagne ed è vero, ma tutti sti super uomini nella realtà vorrei vederli. Prima bisogna provarle. Provare quelle vere e non l'indecisa/stronza/megalomane/stramba di turno. E vedrete che quando ne avrete provata una e avrete la testa bella fottuta per un mezzo anno poi di fiato per chiacchierare e dar della sexa agli altri non ve ne resta più. PS: riescono a fottere anche i maschi cosiddetti "alpha"...e anche fra i miei amici, ne ho visti di seduti con lo sguardo nel vuoto a provare a capire che cazzo dicessero o pensassero sti esseri. E gente che con le tipe non aveva mai avuto problemi, e sapeva metterle a cuccia nel momento opportuno. Quando le provi non le scordi più di questo statene certi. resto sempre più sconvolto. state raccontato praticamente la folle matta con cui ho avuto a che fare io!! identica in tutto . avrei voluto picchiarla, non l'ho fatto soltanto per evitare di passare i guai per una simile nullità
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 18 Maggio 2020 Inviato 18 Maggio 2020 (modificato) Il 14/5/2020 alle 21:49 , Fnc ha scritto: Evitate di affibbiare subito l' etichetta di Psycho a una donna che non riuscite a gestire. Adesso per scremare gli insuccessi è di moda ritenere Psycho donne normalissime ma un poco viziate. La Psycho è ben altra cosa, la Psycho parte col principio di volervi legare a sé, con un mirroring finissimo, e si presenta a voi come il prototipo di donna che desiderate. Colleziona uomini per sete di vendetta verso il padre, probabilmente fedifrago ma paradossalmente cerca proprio un uomo come il padre. Una figura menefreghista che la metta al suo posto quando commette cazzate infantili. Chi riesce a gestire un push and pull Assurdo con cui vi mette alla prova, verrà ritenuto degno di essere l' erede del padre. Ma nel breve periodo un uomo con un minimo di tempra si scogliona perché testano di continuo. La tipa di cui ho parlato ha, fin da subito, fatto capire che,in lei qualcosa non andava. Oggi ha raggiunto un livello indescrivibile....non si puo sapere cosa sta facendo(visto che non ha lavoro,perche le finii il contratto ed è rimasta in casa di "amici" poiche causa quarantena non ci si puo spostare da regione in regione) e in casa di quale persona stia trascorrendo il tempo(dice a casa di "amici"). IL BELLO: L'ho chiamata per nome ,in chat....apriti cielo. Mi ha detto che non vuole essere chiamata cosi (avete letto bene,nn vuole essere chiamata con il suo nome di battesimo) perche a detta sua è come se la stessi sgridando o come se la rimproverassi. Dicendomi che voleva essere chiamato con un altro nome,un aggettivo....le andava bene pure "cosina" "cosetta". In un altro audio di pochi minuti fa mi raccontava che i suoi amici la chiamano in svariati mondi , tipo la VIP poichè ,a detta loro, lei fa cose improbabili fa una vita un po sgregolata(mangia in orari improbabili). Tipo quando l'ho chiamata con il nome diceva che la stavo umiliando...cose assurde,ragazzi... che lei è una catalizzatrice di disastri imminenti....a sta frase ho pensato a Tiffano con Amanda (amanda che cazzo dici?) Di fondo ,credo, che interiormente soffra in maniera pazzesca...non oso immaginare cosa le abbia fatto il padre(ad un primo sguardo,credo, un puttaniere) per trasformare una ragazza,o meglio una donna, di 34 anni, in una bambina semplicemente perversa... Lei è anaffettiva. Ora non so ,come ho detto nelle pagine precendenti, se sia classificabile come border ma penso che soffri ,faccia soffrire e che ,magari, qualcuno se ne approfitta pure....non c'è gente disposta a fare ricerche ma a riempirle solo si sborra e gettarle come mozziconi di sigaretta.... e a quanto pare a lei sta cosa,o meglio sto giochetto, piace tantissimo ma quale ragazza normale piace essere umiliata,calpestata odiata....bha.. p.s. ogni volta che parlo con lei sembra di parlare ,ogni volta, con persone differenti anche durante le stesse conversazioni... Modificato 18 Maggio 2020 da sedlex
Messaggi raccomandati