Fnc [Partecipante] 258 Inviato 17 Luglio 2020 Inviato 17 Luglio 2020 Il 6/7/2020 alle 15:51 , Bull49 ha scritto: I soliti pattern. Beh..a me socialmente è riuscita a farmi passare da quello matto e paranoico facendo leva con il fatto che a distanza di molto tempo ancora la evitavo al posto di farmi una ragione e comportarmi da persona civile, qui è stata favorita dal fatto che con il suo nuovo tipo con il quale ci sta da 3 anni o poco più si fa vedere stabile e affiatata da tutti, quindi a maggior ragione è riuscita nel suo intento, Isolarmi da tutti e da tutto. Naturalmente non ha tenuto conto che potevo essermi rifatto una vita (alquanto strano di solito sono molto perspicaci) e questo non mi torna ma non ha importanza. Non lo so free se si rifarà sentire, tu sembri "condannato" dato che ci lavori, io su questo ho il vantaggio che non frequentiamo ne persone in comune ne posti in comune. Nel frattempo di un eventuale ennesimo "contatto" non mi pongo il problema ma rimango vigile. Ah dimenticavo, naturalmente i suoi assalti erano dovuti (e ne sono sicuro al 99%) al fatto che doveva triangolatmi con il suo attuale ragazzo. Si insomma...tutte fotocopie leggermente diverse. Ciao bull. Ti ha diffamato? Più approfondire questo aspetto?
KB24 [Lurker] 2 Inviato 17 Luglio 2020 Inviato 17 Luglio 2020 3 ore fa, gort ha scritto: Non è fuga. È un "tante belle cose" e parti alla volta di nuove mete. Ci sta! Dipende dall'interesse che hai per lei... 😉
Bull49 [Partecipante] 178 Inviato 17 Luglio 2020 Inviato 17 Luglio 2020 4 ore fa, Fnc ha scritto: Ciao bull. Ti ha diffamato? Più approfondire questo aspetto? Ciao! Allora ti spiego: Io e la mia ex psyco condividevamo una vasta area grigia in comune, molte amicizie. Alla rottura finale cosa successe? Che lei cercò di farmi terra bruciata attorno isolandomi di fatto da tutte queste amicizie e cercando in ogni modo di farmi sapere indirettamente che era a spassarsela con il medesimo gruppo di amici..non faceva altro che postare foto sui social. Io naturalmente assistetti inerme a tutto ciò, e, mettendo in atto una delle regole cardine per sbarazzarti di loro eliminai tutta la zona grigia eccetto una cara amica. Naturalmente queste persone non riuscivano a spiegarsi questo mio atteggiamento e iniziarono a porsi domande sul mio comportamento sociale, inizialmente giustificato dal discorso della rottura tra me e lei, ma col tempo questa giustificazione non resse, quindi agli occhi di tutti quegli amici im comune iniziai ad apparire esagerato, perché "un po va bene all inizio, ma poi basta"..(che in una situazione normale è più che legittimo come discorso, ma appunto, qui di normale non c'era niente come ognuno di noi sa). Puoi figurarti lei immersa nel brodo di giuggiole dell halibi perfetto continuare a isolarmi sempre più nella convinzione di scatenare una mia reazione, che non arrivò mai perché ressi il suo gioco sporco. Tempi dopo quando appunto non vide nessuna reazione iniziò a rincarare la dose additandomi davanti agli stessi amici come quello "bambino" che non accettava la fine della storia, che la trattava male durante il rapporto, che si arrabbiava e faceva da matti (mirroring spuderato) e sai cosa successe? Che quegli stessi amici visto il mio atteggiamento scostante iniziarono a dargli ragione, lei passò da martire e io dal matto. Fnc e ZetaReticoli ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2566 Inviato 17 Luglio 2020 Inviato 17 Luglio 2020 1 ora fa, KB24 ha scritto: Ci sta! Dipende dall'interesse che hai per lei... 😉 Un interesse non ricambiato, purtroppo. Se vuoi fare un altro tentativo, fai una nuova proposta. Il silenzio riguarda il fatto di non rigirare il dito nella piaga, cioè parlare del fatto che ha rifiutato un'uscita. P.S. ne stavamo parlando qua, perché spostarci altrove? https://www.italianseduction.club/forum/t-74276-come-farle-capire-che-non-ti-importa-di-essere-stato-rifiutato/?tab=comments#comment-2025450
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 17 Luglio 2020 Inviato 17 Luglio 2020 9 ore fa, Bull49 ha scritto: Tempi dopo quando appunto non vide nessuna reazione iniziò a rincarare la dose additandomi davanti agli stessi amici come quello "bambino" che non accettava la fine della storia, che la trattava male durante il rapporto, che si arrabbiava e faceva da matti (mirroring spuderato) e sai cosa successe? Che quegli stessi amici visto il mio atteggiamento scostante iniziarono a dargli ragione, lei passò da martire e io dal matto. Io dovetti lasciarla perché riuscì a tenerle testa, ma mi metteva alla prova ogni giorno con l intento di farmi perdere il controllo e vedere fino a quanto riuscissi a essere uomo. Non appena perdi le redini del rapporto una Psycho ti distrugge. La lascio perché consapevole che una donna del genere non riesce e non può stare in relazione per il disturbo che ha. Si rendono mansuete verso la menopausa. Credeva che io cambiassi idea e non accettava la mia scelta di lasciarla e di conseguenza ha iniziato a diffamare dicendo che fossi asfissiante, presumo abbia anche detto in giro di essersi sentita molestata. Vedevo gli altri che mi osservavano con uno sguardo diverso e spaventato. Chissà quante assurdità abbia raccontato. Dell ex diceva che la seguiva sino a sottocasa, lo diceva con sorriso beffardo come se fosse contenta che alcuni coglioni non riuscivano a rifarsi un'altra storia dopo di lei. Ho optato per il quieto vivere lasciandola sparlare perché in fondo la sua vita è misera, una donna ormai matura ma in balia del nulla e con una marea di casini alle spalle. Bull49, ZetaReticoli e Dexter78 ha reagito a questo 3
Observet [Lurker] 5 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 Il 14/7/2020 alle 10:39 , sedlex ha scritto: da quel poco di esperienza che ho maturato con una border(guarda caso con un padre puttaniere,che secondo me ha riempito di corna la mamma,una brava signora)...correggetemi se sbaglio ma si comportano in questo modo 1) se individuano il fidanzanto o quello papabile si comportano come delle santarelline "no,non parlo di sesso" "non mi piacciono i complimenti anzi mi imbarazzano",faccino pulito...in chat non si espongono sessualmente 2) mentre ci provano per accappararsi la vittima-fidanzato di turno si fanno trapanare senza pieta da altri maschi ma lo fanno quasi meccanicamente ste tizie riescono a fartelo diventare duro anche senza fare le rizzacazzi,e riescono ad entrarti in testa anche quando non le vuoi perche sai che sono tossiche,perche sono abili a creare un bisogno che in realtà non sussiste. Sono avide osservatrici e riescono a dosare la droga a loro piacimento...co push and pull pazzeschi.... che stregoneria è mai questa? sono arrivato alla conclusione che si comportano cosi perche odiano i maschi(ma vogliono essere circondati da tanti cazzi), anche se hanno avuto una mamma normale , tramite il sesso,tradimenti e schifezze varie provano orgasmo ,vivono di questo ed è per questo che perdono interessa nella vittima di turno che deve essere sistematicamente umiliata perche provano le stesse emozioni(negative) che ha lasciato il padre nella loro psiche In effetti la mia ex aveva una pessima visione del mondo maschile. A parte il fatto di aver avuto sempre esperienze negative con gli uomini, lei aveva una visione distorta dei maschi, ritenendoci istintivamente dei porci e dei violenti. Ovviamente ha avuto un padre anafettivo, violento e traditore ma... guai a parlare male di lui! Solo lei poteva farlo, mentre se una terza persona avanzava una critica allora si arrabbiava!
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 34 minuti fa, Observet ha scritto: Ovviamente ha avuto un padre anafettivo, violento e traditore ma... guai a parlare male di lui! Solo lei poteva farlo, mentre se una terza persona avanzava una critica allora si arrabbiava! Padre anaffettivo, violento e traditore La mia lo odiava, non lha amata, qualche botta l' avrà presa durante l infanzia, ha ricevuto poche attenzioni. Non posso avere certezza matematica, ma penso che sia stato uno dei due episodi che sto per dire ad averle Instillato il disturbo. 1 avrà assistito a qualche scopata rude del padre con l' amante di turno e si sarà sorbita tutti i litigi del padre con la madre. 2 mi ha sempre parlato del nonno che da bambina la portava con sé, quindi vi lascio immaginare cosa sia in questo caso potuto accadere. sedlex ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 Comunque ragazzi da esterno solo un'analisi posso fare ma mica sono uno pschiatra...io mi ero invaghito di lei ma fortuna ha voluto che fossimo distanti(di diverse regioni) e che lei abbia avuto,fin da subito,comportamenti ambigui. Io ho confuso la sua ambiguita per INTERESSAMENTO ma è solo LUCIDA FOLLIA. Certo,voi direte, tutte le donne sono ambigue, ma questa fin da subito mi ha fatto inalberare,incazzare, dato che,durante le conversazioni,all'improvviso spariva per ricomparire settimane o mesi dopo scusandosi e dicendono "che se spariva potevo tranquillamnete chiamarla poiche si distrae facilmente" ...ad oggi le ho lasciato due vocali che lei ha solo visualizzato e non riprodotto da circa 10 giorni. Ora il buon senso di una persona sarebbe stato quello di riprodurre un vocale e di effettuare una risposta. Sono persone indecifabrili,inutile capire un perche,perche non esiste una logica nel loro interno. Sfuggenti. Non capirai mai domani dove saranno o che progetti hanno,visto che si autosabotano da sole. Negli audio non dicevo ne porcherie ne esprimevo giudizi negativi su di lei, le dissi solo "ma perche sparisci?" senza aver avuto una risposta concreta e allora ho detto a me stesso che se fosse ricomparsa non le avrei risposto. Ma poi mettiamo in chiaro una cosa..sta tipe da un punto di vista sessuale l'avra data a cani e porci ,vai a capire come decide, e poi con con me fa la santarellina "penso solo al lavoro"...ma vaffanculo va! A me pareva border,ma le border ti si attaccano addosso riempendoti di affetto e di frasi altisonanti,questa è gelida proprio....mi pare piu bipolare..una che si annoia subito e ricerca stimoli altrove per poi ritornare Ma la morale della favola è che sia border che bipolare è impossibile avere un legame sano e costruttivo. Ma quello che mi sono accorto è che non sono in grado di costruire anche un'amicizia...pero ,intanto, aggiunge una miriade di maschi Appunto perche non c'è una logica io ,in passato, mi ero chiesto "ma perche diavolo mi contatta lei?perche cosi in maniera ossessiva per poi sparire?" Poi arrivi alla conclusione che tiene i rapporti aperti senza chiusure con TUTTI. p.s. sono dell'avviso che tutti hanno avuto belle e brutte esperienze ,ma non riversi tutto lo schifo sugli altri e che uno debba rendersi conto dei comportamenti incongruenti che mette in atto. Se non c'è questo passaggio nella mente siete davanti a persone squilibrate. p.s. 2 il soggetto in questione ha ben 34 anni ma ha un atteggiamento da adolescente.
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 15 ore fa, Fnc ha scritto: Padre anaffettivo, violento e traditore La mia lo odiava, non lha amata, qualche botta l' avrà presa durante l infanzia, ha ricevuto poche attenzioni. Non posso avere certezza matematica, ma penso che sia stato uno dei due episodi che sto per dire ad averle Instillato il disturbo. 1 avrà assistito a qualche scopata rude del padre con l' amante di turno e si sarà sorbita tutti i litigi del padre con la madre. 2 mi ha sempre parlato del nonno che da bambina la portava con sé, quindi vi lascio immaginare cosa sia in questo caso potuto accadere. La mamma della "mia" border\bipolare è una donna pulitissima,davvero una madre impeccabile(lo noti anche dal volto ,dagli occhi)...il padre,appena l'ho visto mi è parso un puttaniere ,facile che la figlia abbia visto o scoperto qualcosa... quindi devono trovare il pollo di turno per tradirlo e godere di queste emozioni che generano nel malcapitato o lo fanno anche da single? io credo che lasciano tante porte aperte per tradire tutti i maschi con cui lei viene in contatto,perche deve incessantemente umiliarli,come nel caso mio dove decide di non rispondere e di sparire perche vuole ,nella sua testa,comandare... mi sorge il dubbio,prima di conoscerla sul serio, che mentre mandava audio o mi messaggiava stava con uno... una cosa è certa, con loro non sai mai dove può terminare la depravazione...
Vals [Partecipante] 941 Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 Il 17/7/2020 alle 01:42 , Bull49 ha scritto: Ciao buon vecchio vals 😃 Tutto bene per fortuna grazie te? Sono contento di sapere che hai trovato la strada per uscire da queste "sabbie mobili" e spero che ti stia andando a gonfie vele visto ciò che tutti noi abbiamo passato. Comunque tempo di parlare ed ecco che qualche ombra indiretta è tornata. Qualche giorno fa mi ha scritto la migliore amica della mia ex psyco (quella con la quale andai a letto) e mia amica molto confidente a distanza di un anno. Ai tempi loro chiusero per questo fatto, poi dopo che io chiusi con questa amica in comune loro tornarono amiche. La faccio breve, stiamo riprendendo i contatti, pura amicizia sembrerebbe senza un fine sessuale per ora, parliamo molto. Mi ha detto che qualche giorno fa ha confidato alla psyco (che attualmente convive con il suo attuale ragazzo) che mi ha riscritto, la sua reazione gli è sembrata nervosa e scocciata di primo impatto, e questa cosa mi hanlasciatocun po perplesso visto che ha una nuova preda ormai da 3 anni. Stasera mi ha confidato di avergli chiesto se gli desse fastidio il fatto che io e la amica della psyco ci sentiamo e la psyco gli ha detto di no, che non gli da fastidio. Ora, questa mi interessa per sesso, la psyco gli ha ammesso il fatto di non essere infastidita dal fatto che ci sentiamo. Sono un po combattuto perché le sensazioni di questa mia trombamica sono diverse dalle dichiarazioni della psyco che dichiara disinteresse... Tutto regolare grazie, diciamo che non mi lamento 🙂 Su quello che hai scritto non saprei cosa rispondere. Credo che le dinamiche tra te, la tua ex e la tua trombamica li puoi comprendere solo tu e sono troppo complessi e pieni di sfaccettature perché noi possiamo dare consigli basandoci su poche righe. L'unica cosa che mi sento di scriverti è questa. Ma più che altro per chiacchierare... Sicuramente la tua amica sarà una bellissima ragazza che a letto merita ma... se ti devono venire certi pensieri in mente non sarebbe meglio trovare un’altra ragazza con cui uscire? ZetaReticoli e Bull49 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati