Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

stefania568
28 minuti fa, Arca24 ha scritto:

Ciao ragazzi buongiorno! 
se solo avessi avuto la fortuna di trovarvi un paio di mesi fa! 
Io 28, lei 30. Tutto quello scritto mi avrebbe evitato un frontal crash che sta diventando estenuante. Comportamenti modi di fare tipici di una psycho, narcisista e con la liana pronta. Lei furba come non mai, capacità di ribaltare la frittata, di non rispondere mai a nulla e di uscirne sempre pulita. Il piede in due scarpe non le sta per nulla stretto. Cercare di arrovellarsi per capire cosa fanno, come si comportano e quello che dicono non serve a nulla. 
vi lascio una mia ultima conversazione, sarei felice se qualcuno la volesse commentare, consapevole di aver sbagliato tutto. 
 

image.jpeg.7ce4e8598020ff148965e4e685cd966d.jpeg

 

image.jpeg.43b9c4c93be1b02de903089c0b03cf7d.jpeg

 

image.thumb.jpeg.e0813f7d3e3c68c4ade2c169b27182fe.jpeg

Non ti ha detto nulla ti ha solo adulato praticamente non ti ha detto.niente di niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
32 minuti fa, Arca24 ha scritto:

Ciao ragazzi buongiorno! 
se solo avessi avuto la fortuna di trovarvi un paio di mesi fa! 
Io 28, lei 30. Tutto quello scritto mi avrebbe evitato un frontal crash che sta diventando estenuante. Comportamenti modi di fare tipici di una psycho, narcisista e con la liana pronta. Lei furba come non mai, capacità di ribaltare la frittata, di non rispondere mai a nulla e di uscirne sempre pulita. Il piede in due scarpe non le sta per nulla stretto. Cercare di arrovellarsi per capire cosa fanno, come si comportano e quello che dicono non serve a nulla. 
vi lascio una mia ultima conversazione, sarei felice se qualcuno la volesse commentare, consapevole di aver sbagliato tutto. 
 

image.jpeg.7ce4e8598020ff148965e4e685cd966d.jpeg

 

image.jpeg.43b9c4c93be1b02de903089c0b03cf7d.jpeg

 

image.thumb.jpeg.e0813f7d3e3c68c4ade2c169b27182fe.jpeg

Ci vedo molta persuasione, sta innescando in te (ed il convincimento da parte sua con fare adulatorio) che tu vada a cascarci con tutte le scarpe. Vuole vincere la sfida e farti innamorare.  Può darsi si stia facendo strada per guadagnarti la sua fiducia e annullare le tue difese. È chiaramente presto per dirlo ma... 

Lascio la parola agli altri 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24

Sarebbe stato meglio evitare il tutto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24

Lei ora sta con un altro tra L altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Arca24 ha scritto:

Ciao ragazzi buongiorno! 
se solo avessi avuto la fortuna di trovarvi un paio di mesi fa! 
Io 28, lei 30. Tutto quello scritto mi avrebbe evitato un frontal crash che sta diventando estenuante. Comportamenti modi di fare tipici di una psycho, narcisista e con la liana pronta. Lei furba come non mai, capacità di ribaltare la frittata, di non rispondere mai a nulla e di uscirne sempre pulita. Il piede in due scarpe non le sta per nulla stretto. Cercare di arrovellarsi per capire cosa fanno, come si comportano e quello che dicono non serve a nulla. 
vi lascio una mia ultima conversazione, sarei felice se qualcuno la volesse commentare, consapevole di aver sbagliato tutto. 
 

image.jpeg.7ce4e8598020ff148965e4e685cd966d.jpeg

 

image.jpeg.43b9c4c93be1b02de903089c0b03cf7d.jpeg

 

image.thumb.jpeg.e0813f7d3e3c68c4ade2c169b27182fe.jpeg

non vorrei allarmarti,ma una tizia border utilizzava gli stessi avverbi....o le borderline sono simili o stiamo parlando della stessa ragazza...

provenienza giu giu? per privacy non posso dirti la regione...

pero sull'eta non ci siamo....che ne ha 34

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
18 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Non è che dimenticano, ti mettono momentaneamente nella tazza del cesso senza però tirare la corda. Tu stai li a galleggiare, nel mentre lei è già con occhi e corpo su altre prede. Poi si stanca anche di quelli e a mò di tombola fa girare la ruota dei numeri e ripesca i vari satelliti che aspettano ( chi + chi - ) un suo ritorno.

A volte però le va male, anzichè il manico trovano il gesto dell'ombrello. E son soddisfazioni.

Il gioco e la sintesi delle borderline è quello che hai descritto tu

Il fatto è che nel momento in cui le conosci,interpreti le loro sparizioni come paura di amare o paura di entrare in intimita ,se sei maturo emotivamente tale da poter fare analisi un po meno fanciullesche pensi a questo come motivazione dei comportamenti ambigui....anche perche era presa,ma spariva quando voleva intimita e dolcezza,cosa che poi successivamente ripudiava....piu borderline di cosi,se more!

....invece parto i pipponi "eccala,il push and pull per farsi corteggiare e cercare". ed è li che ti imbrigliano...ti fottono la psiche.

Il fatto è che quando la cercavo era fredda,lei,evidentemente nei momenti up, contattava random le persone...ed io che credevo di piacerle particolarmente

tratta come un oggetto le persone,non in quanto tali,aventi un'anima e un vissuto....no,a lei non interessava proprio un fico secco di ciò che una fa e non fa ,interessa solo che in quel momento tu sia li a sua disposizione. E sta cosa,dal principio, non mi andava giu.

Inizialmente,invece,le concedevo di tutto.

Perdonatemi è la mia prima bordeline conclamata.

p.s. si mimetizzano bene perche questo comportamento borderline oramai lo tengo tutte e allora fai fatica a capire chi è disturbata e chi non lo è...

p.s. 2 a questo punto mi verrebbe da pensare che alcuni le utilizzano solo come sborratoio e lei per eccitarsi e cornificare la vittima di turno....se è sadica..

p.s. 3 che le va male,cosa le importa? se io non le rispondo piu,avra altri 20 uomini o donne(perche è bisex) pronte a soddisfare ogni suo capriccio...è assurdo ,vincono sempre loro....😄

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
32 minuti fa, sedlex ha scritto:

non vorrei allarmarti,ma una tizia border utilizzava gli stessi avverbi....o le borderline sono simili o stiamo parlando della stessa ragazza...

provenienza giu giu? per privacy non posso dirti la regione...

pero sull'eta non ci siamo....che ne ha 34

Nono 30 ed e di su

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Arca24 fidati non c entra proprio nullail fatto che lei sia fidanzata con un altro io ho fatto sesso con queste persone con tutto che di dichiaravano presissime e ci ho fatto sesso proprio vicino dove lavorava la sua ragazza io gusto della sfida .. si ti fottono la psiche e se devi innamorarti di nuovo non ci riesci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
18 minuti fa, stefania568 ha scritto:

@Arca24 fidati non c entra proprio nullail fatto che lei sia fidanzata con un altro io ho fatto sesso con queste persone con tutto che di dichiaravano presissime e ci ho fatto sesso proprio vicino dove lavorava la sua ragazza io gusto della sfida .. si ti fottono la psiche e se devi innamorarti di nuovo non ci riesci 

Mi ci ritrovo pienamente! 🙈

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull49

Che poi se vogliamo dirla tutta etichettarle semplicemente come borderline è "riduttivo" dal momento che poi il loro atteggiamento vero che in linea di massima sia quello descritto dal cluster, ma differisce significativamente creando delle distorsioni comportamentali in loro dipendenti dalla tendenza secondaria che ogni BDP assume(che in caso può confondere un neofita):

-Tratti narcisistici

-tratti istrionici 

-Tratti bipolari

Nelle prime pagine di questo thread era ben spiegato e riassunto. Non vorrei che chi legge, arrivando in soccorso, si crei la visione di questo cluster in realtà  piuttosto ramificato e appunto, includente sottocategorie, di unicità nell'atteggiamento del border (che possa essere solo in un determinato modo e basta come altri disturbi). Non sono tutti uguali come fotocopie come sembrano in linea di massima e credo sia importante rispecificarlo e analizzarlo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...