Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Back Door Man
58 minuti fa, stefania568 ha scritto:

anch io ho una famiglia disfunzionale alle spalle e i due narcisisti miei erano stati eletti figli d oro dalle famiglie

E' sempre merda essere figli di narcisisti, anche se ti tocca il ruolo del golden child.

I narcisisti considerano i figli protesi di se stessi oppure animali da compagnia o peggio.

E come fai a sapere che ambedue sono golden child? Questo suppone che tu abbia investigato in proposito.

E come si sono comportati con te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E' sempre merda essere figli di narcisisti, anche se ti tocca il ruolo del golden child.

I narcisisti considerano i figli protesi di se stessi oppure animali da compagnia o peggio.

E come fai a sapere che ambedue sono golden child? Questo suppone che tu abbia investigato in proposito.

E come si sono comportati con te?

Nel primo caso il primo narcisista metteva sempre in evidenza che io avevo un lavoro di merda rispetto al suo comprarmi con regali e farmi fare prestiti con i suoi soldi  salvo poi rinfacciarmi che non avevo un lavoro e non ero buona a niente farmi perdere gli amici ..perché erano tutte zocvole . .. nel secondo caso lui voleva solo sesso ma anche lì era la stessa cosa mai un gesto affettuoso dovevi accontentarti e stare a quello che lui ti dava lui mai un po' di pelle fuori perché eri una prostituta e dovevi guadadarti la sua benevolenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

In tutti i casi non avevi potere di decidere di andartene  un po' perché eri così stanca che non sapevi più chi eri cos eri oramai eri un oggetto una palla con cui loro giocano prendono e posano a piacere loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

anch io ho una famiglia disfunzionale alle spalle e i due narcisisti miei erano stati eletti figli d oro dalle famiglie

 

23 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E' sempre merda essere figli di narcisisti, anche se ti tocca il ruolo del golden child.

I narcisisti considerano i figli protesi di se stessi oppure animali da compagnia o peggio.

E come fai a sapere che ambedue sono golden child? Questo suppone che tu abbia investigato in proposito.

E come si sono comportati con te?

 

11 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Nel primo caso il primo narcisista metteva sempre in evidenza che io avevo un lavoro di merda rispetto al suo comprarmi con regali e farmi fare prestiti con i suoi soldi  salvo poi rinfacciarmi che non avevo un lavoro e non ero buona a niente farmi perdere gli amici ..perché erano tutte zocvole . .. nel secondo caso lui voleva solo sesso ma anche lì era la stessa cosa mai un gesto affettuoso dovevi accontentarti e stare a quello che lui ti dava lui mai un po' di pelle fuori perché eri una prostituta e dovevi guadadarti la sua benevolenza 

 

5 minuti fa, stefania568 ha scritto:

In tutti i casi non avevi potere di decidere di andartene  un po' perché eri così stanca che non sapevi più chi eri cos eri oramai eri un oggetto una palla con cui loro giocano prendono e posano a piacere loro 

 

Premetto che c'è stato un misunderstanding da parte mia. Avevo inteso che i tuoi genitori fossero ambedue narcisisti e golden child di narcisisti.

M'interessava di più la tua famiglia d'origine.

Ovviamente i narcisisti si sono comportati male.

Sono contento perché sono venuti fuori due psicopatici maschi. In questo thread ci sono centinaia di pagine contro le donne psicopatiche. L'avevo scritto in passato (in questo thread) che gli uomini non sono meglio e che mi piace poco il thread per questo. Bene così. O male così.

Per noi ragazzi di terza classe che per non morire si va in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

 

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

 

 

 

 

Premetto che c'è stato un misunderstanding da parte mia. Avevo inteso che i tuoi genitori fossero ambedue narcisisti e golden child di narcisisti.

M'interessava di più la tua famiglia d'origine.

Ovviamente i narcisisti si sono comportati male.

Sono contento perché sono venuti fuori due psicopatici maschi. In questo thread ci sono centinaia di pagine contro le donne psicopatiche. L'avevo scritto in passato (in questo thread) che gli uomini non sono meglio e che mi piace poco il thread per questo. Bene così. O male così.

Per noi ragazzi di terza classe che per non morire si va in America.

Black io ero la figlia capro espiatorio che non faceva nulla bene che veniva sempre criticata al contrario di loro due che erano i figli modello di genitori narcisi per  dirti pure se facevo la pizza a mia madre per pranzo  era uno schifo e dovevo andarle a comprare la pizza inpizzeria  per questo mi è stato difficile uscirne.. ma grazie a te a tanti amici che ho trovato qui il forum a tante persone che ho rotto le scatole qui ne sto uscendo 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
54 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Black io ero la figlia capro espiatorio che non faceva nulla bene che veniva sempre criticata al contrario di loro due che erano i figli modello di genitori narcisi per  dirti pure se facevo la pizza a mia madre per pranzo  era uno schifo e dovevo andarle a comprare la pizza inpizzeria  per questo mi è stato difficile uscirne.. ma grazie a te a tanti amici che ho trovato qui il forum a tante persone che ho rotto le scatole qui ne sto uscendo 

Purtroppo io non ho trovato altra soluzione che troncare definitivamente con tutti. 

È l'unica scelta possibile.

Non potrai decidere uno si e l’altro no.

Sono come un cancro. Devono essere rimossi al 100%.

Sarai comunque il loro capro espiatorio a distanza, non si trova un sostituto per una cosa del genere.

Ma sarai libera e la voce dei loro commenti troppo debole per raggiungerti.

E questo è quello che conta... buona fortuna anche a te cara Stefania 🍀

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, Vals ha scritto:

Purtroppo io non ho trovato altra soluzione che troncare definitivamente con tutti. 

È l'unica scelta possibile.

Non potrai decidere uno si e l’altro no.

Sono come un cancro. Devono essere rimossi al 100%.

Sarai comunque il loro capro espiatorio a distanza, non si trova un sostituto per una cosa del genere.

Ma sarai libera e la voce dei loro commenti troppo debole per raggiungerti.

E questo è quello che conta... buona fortuna anche a te cara Stefania 🍀

Sono d'accordo. E' l'unica soluzione e va attuata quanto prima.

I miei mi svalutavano e questo l'avevo capito.

Dopo mi sono accorto che tutto il resto del mondo faceva lo stesso per imitazione. Ero mal presentato (il figlio di).

E magari l'avessi capito prima...

C'è nessuno a cui sia accaduto qualcosa di simile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sono d'accordo. E' l'unica soluzione e va attuata quanto prima.

I miei mi svalutavano e questo l'avevo capito.

Dopo mi sono accorto che tutto il resto del mondo faceva lo stesso per imitazione. Ero mal presentato (il figlio di).

E magari l'avessi capito prima...

C'è nessuno a cui sia accaduto qualcosa di simile?

Quando ho potuto diventare indipendente economicamente, ho rarefatto i contatti coi miei.

Come da manuale, i rapporti (chiamiamoli così) sono migliorati.

I narcisisti demoliscono coloro che sono loro vicini. Partner, figli, conviventi, colleghi... Meno li vedo, meno si discute. Eppure, a volte bastano pochi minuti e ci provano lo stesso. Devo ricordarmi che ogni discussione è inutile, non ha senso ragionarci sopra e torna utile eclissarsi seduta stante con una scusa.

Maledizione, al lavoro mi cercano in continuazione... 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
16 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sono d'accordo. E' l'unica soluzione e va attuata quanto prima.

I miei mi svalutavano e questo l'avevo capito.

Dopo mi sono accorto che tutto il resto del mondo faceva lo stesso per imitazione. Ero mal presentato (il figlio di).

E magari l'avessi capito prima...

C'è nessuno a cui sia accaduto qualcosa di simile?

È come una macchia d’olio dov’è il centro è occupato dal genitore narcisista.

Si estende ai familiari.

Poi ai parenti.

Poi agli amici dei parenti e via così fino a quando avrai gli occhi addosso del mondo intero che ti guarda con quegli occhi da pesce lesso mentre scarti un pacco di salatini.

Io quello sguardo ho imparato a riconoscerlo.

È irrilevante quello che fai o quello che dici. 

Per loro sarai sempre sbagliato.

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...