Txm [Partecipante] 25 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao a tutti. Se vi ricordate di me io una psycho me la sono sposata e ci ho fatto pure due gemelli prima che ella si manifestasse in tutto il suo splendore... La mia esperienza conferma che QUESTE DONNE NON SONO COME LE ALTRE. Distorcono, Non solo manipolano ... ma distorcono e cercano di distruggerti in modi talvolta subodoli, altre volte sadici. Arrivano a comportarsi come dei mostri. Pure senza volere, anzi... certe volte pure contro la loro volontà. Sono capaci di denunciarti ai carabinieri la sera per aggressioni o minacce insesistenti e offendersi il giorno dopo perchè non vuoi cenare con loro senza la minima autocoscienza di se stesse e di quel che fanno. Il mio contributo... Un link dove spiega come "funzionano" http://www.ilmiopsicologo.it/2013/01/17/ti-amo-e-ti-odio-amore-borderline/ + Ho allegato anche una mini - guida dal titolo inquietante "Sopravvivere alla rottura con un partner sofferente di disturbo borderline della personalità". Di nuovo vi assicuro che è tutto vero. Data la mia posizione e la necessità di averci a che fare per il resto della mia vita - possibilmente prevenendo ulteriori danni ai due innocenti e a me stesso - mi sono dovuto fare una cultura oltre che rivoltare come un calzino. IMPORTANTE FATE ATTENZIONE. Io l'ho conosciuta che era over 30 e non so come fosse da giovane... ma credo che con gli anni diventino abilissime a mimetizzarsi. La fase distruttiva è venuta fuori solo dopo aver avuto i figli. hai le mie personali condoglianze amico. tra l'altro, leggendo la sua biografia, credo che Eminem si sia trovato in una situazione simile alla tua.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao a tutti. Se vi ricordate di me io una psycho me la sono sposata e ci ho fatto pure due gemelli prima che ella si manifestasse in tutto il suo splendore... La mia esperienza conferma che QUESTE DONNE NON SONO COME LE ALTRE. Distorcono, Non solo manipolano ... ma distorcono e cercano di distruggerti in modi talvolta subodoli, altre volte sadici. Arrivano a comportarsi come dei mostri. Pure senza volere, anzi... certe volte pure contro la loro volontà. Sono capaci di denunciarti ai carabinieri la sera per aggressioni o minacce insesistenti e offendersi il giorno dopo perchè non vuoi cenare con loro senza la minima autocoscienza di se stesse e di quel che fanno. Il mio contributo... Un link dove spiega come "funzionano" http://www.ilmiopsicologo.it/2013/01/17/ti-amo-e-ti-odio-amore-borderline/ + Ho allegato anche una mini - guida dal titolo inquietante "Sopravvivere alla rottura con un partner sofferente di disturbo borderline della personalità". Di nuovo vi assicuro che è tutto vero. Data la mia posizione e la necessità di averci a che fare per il resto della mia vita - possibilmente prevenendo ulteriori danni ai due innocenti e a me stesso - mi sono dovuto fare una cultura oltre che rivoltare come un calzino. IMPORTANTE FATE ATTENZIONE. Io l'ho conosciuta che era over 30 e non so come fosse da giovane... ma credo che con gli anni diventino abilissime a mimetizzarsi. La fase distruttiva è venuta fuori solo dopo aver avuto i figli. La mia, istrionica, forse era un po' diversa. Nello specifico: io ho interrotto in modo totale, quando mi ha colpito nel modo peggiore. Neverending freeze. Non mi sono preoccupato che si incazzasse, o di aspettare che si stancasse. Non ho paura di lei. Forse non ha fatto niente (vendette) perchè sa che veramente non ho paura di lei? Lavoriamo nello stesso posto. La ignoro costantemente, come lei costantemente fa ogni cosa per attirare la mia attenzione. O l'attenzione di tutti. Fa bene. Mi ha convinto che è un'idiota. Sono però dell'idea, Marcoge, che col tempo peggiorano. Hanno merda dentro e non diventa cioccolata. Magari si secca, e olezzano meno. Meno energie, invecchiano anche loro. Quindi meno picchi alti/bassi nei loro comportamenti. Ma la loro anima di merda non si tramuta in altra, pregiata, sostanza.
Txm [Partecipante] 25 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) La mia, istrionica, forse era un po' diversa. Nello specifico: io ho interrotto in modo totale, quando mi ha colpito nel modo peggiore. Neverending freeze. Non mi sono preoccupato che si incazzasse, o di aspettare che si stancasse. Non ho paura di lei. Forse non ha fatto niente (vendette) perchè sa che veramente non ho paura di lei? Lavoriamo nello stesso posto. La ignoro costantemente, come lei costantemente fa ogni cosa per attirare la mia attenzione. O l'attenzione di tutti. Fa bene. Mi ha convinto che è un'idiota. Sono però dell'idea, Marcoge, che col tempo peggiorano. Hanno merda dentro e non diventa cioccolata. Magari si secca, e olezzano meno. Meno energie, invecchiano anche loro. Quindi meno picchi alti/bassi nei loro comportamenti. Ma la loro anima di merda non si tramuta in altra, pregiata, sostanza. Freefall, abbiamo praticamente vissuto la stessa vicenda. Non ho resistito dal mandarti un mp con il profilo di quella che ho conosciuto io XD XD please, please do the same XD XD Modificato 5 Dicembre 2014 da Txm
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Freefall, abbiamo praticamente vissuto la stessa vicenda. Non ho resistito dal mandarti un mp con il profilo di quella che ho conosciuto io XD XD please, please do the same XD XD Come ti ho scritto, impressionante l'atteggiarsi che hanno. Uguale. Recitare, recitare... con sempre la maschera indosso. La tua, si vendica in qualche modo? Forse lo hai scritto, scusa se mi è sfuggito. Ma sono curioso di capire questo aspetto delle psy.
Txm [Partecipante] 25 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) Come ti ho scritto, impressionante l'atteggiarsi che hanno. Uguale. Recitare, recitare... con sempre la maschera indosso. La tua, si vendica in qualche modo? Forse lo hai scritto, scusa se mi è sfuggito. Ma sono curioso di capire questo aspetto delle psy. non vorrei andare troppo nel dettaglio con certi eventi perchè quello che è o che fa questa persona al di fuori del male che mi ha fatto, non mi interessa. Comunque l'unico che si dovrebbe vendicare sono io casomai. Posso citare una cosa abbastanza spiritosa, dopo un po' ho aperto il profilo di una "amica" in comune con lei che aveva fatto da tramite per conoscerci(la quale amica ho subito dopo cancellato anch'essa dalla mia vita in quanto chiunque sia allo stesso livello di quella spazzatura merita questo destino) e ho visto delle foto di sta matta mentre faceva dei sorrisoni più larghi dell'oceano atlantico con uno sguardo allucinato, occhi strabuzzati da assatanata, e altre foto in cui mentre guardava l'obbiettivo faceva il segno della masturbazione con la mano (tutte foto rivolte a me) haahaha, evidentemente stava ancora "giocando con la sua preda" ma non era molto convinta perchè sa che ho capito il gioco e non la lascerò avvicinarsi a me manco di un km. Comunque sono curioso di un paio di cose riguardo alla "tua"... per caso è bionda/occhi azzurri?? Perche secondo me la maggior parte delle psycho lo sono, non per passare per uno che cerca di promuovere della becera fisiognomia da 2 soldi XD XD. Inoltre... tu la trovi bella come una bambola di porcellana o anche sessualmente attraente?? Io credo che queste ragazze siano belle come bamboline ma quasi del tutto inchiavabili, donde le loro insicurezze mortali e la mascolinità accentuata usata per sfogare le loro frustrazioni con la violenza. Modificato 5 Dicembre 2014 da Txm
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 non vorrei andare troppo nel dettaglio con certi eventi perchè quello che è o che fa questa persona al di fuori del male che mi ha fatto, non mi interessa. Comunque l'unico che si dovrebbe vendicare sono io casomai. Posso citare una cosa abbastanza spiritosa, dopo un po' ho aperto il profilo di una "amica" in comune con lei che aveva fatto da tramite per conoscerci(la quale amica ho subito dopo cancellato anch'essa dalla mia vita in quanto chiunque sia allo stesso livello di quella spazzatura merita questo destino) e ho visto delle foto di sta matta mentre faceva dei sorrisoni più larghi dell'oceano atlantico con uno sguardo allucinato, occhi strabuzzati da assatanata, e altre foto in cui mentre guardava l'obbiettivo faceva il segno della masturbazione con la mano (tutte foto rivolte a me) haahaha, evidentemente stava ancora "giocando con la sua preda" ma non era molto convinta perchè sa che ho capito il gioco e non la lascerò avvicinarsi a me manco di un km. Comunque sono curioso di un paio di cose riguardo alla "tua"... per caso è bionda/occhi azzurri?? Perche secondo me la maggior parte delle psycho lo sono, non per passare per uno che cerca di promuovere della becera fisiognomia da 2 soldi XD XD. Inoltre... tu la trovi bella come una bambola di porcellana o anche sessualmente attraente?? Io credo che queste ragazze siano belle come bamboline ma quasi del tutto inchiavabili, donde le loro insicurezze mortali e la mascolinità accentuata usata per sfogare le loro frustrazioni con la violenza. Mora, occhi neri. Poi ha dei riflessi nei lunghi capelli alla JLo, shatush (o come diavolo si chiamano). Non è alta, ma (allora) fatta bene: gambe snelle, sopra almeno una quinta, compatte, mai viste dal vivo così grosse. Fatta come un cono gelato. Attraente? Risposta non scontata. Quando l'ho conosciuta, mi sembrava una ragazzina. Con ciò intendo che non mi attraeva. Ero il suo confidente. Altre volte, mi sembrava un maschio! Guidava anche con una mano sola, la destra. Un camionista, vista poi la posizione nel sedile. Poi ti poteva guardare con una faccia-da-caxxo, sfidante, tipo motociclista da bar come lo vedi nei film che stereotipano questi personaggi. Ha picchiato coloro coi quali è stata (ne ho censiti 3 su 3), unica eccezione io. Poi la recita. La vocina sexy, dolcissima, calda. Il muoversi con passo da sfilata, tacchi 12 che sottolineano il Suo arrivo. La dea. Fine, elegante, femminile. Ma in quanti erano là dentro?
Lilian [Lurker] 81 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Una Mia traduzione recente che c'entra col tema : 4 archetipi femminili e manifestazioni 1) REGINA\MADRE L'aspetto della regina-madre nella donna è un archetipo che ha una relazione personale con un soggetto, e si assume la responsabilità di provvedere alla creazione di un ambiente in cui esso possa prosperare e fiorire, trovando le qualità relazionali necessarie per l'armonia che esiste nel suo dominio. La sola presenza della regina nella vita dei suoi soggetti instilla qualità che lei, dal suo innato senso delle cose, ritiene importanti. Questo suo aspetto e dedizione la porta a sacrificare parte delle sue naturali qualità sessuali. Il suo lato di seduttrice è generalmente uno dei primi sacrifici del suo investimento. Può essere tentata di convertire il rapporto con il suo compagno in uno di tipo madre-figlio, in modo da provvedere per esso di un posto sicuro in cui le sue energie siano libere di manifestarsi. Tende ad essere molto supportiva per quanto riguarda tutti quei valori sociali che possano provvedere alla sicurezza dei suoi bambini. Ha sacrificato sé stessa per la sua carica, abbandonando la sua individualità per diventare creatrice e ispirazione, colei che si sacrifica per proteggere, in questo modo la sua soggettività è pienamente espressa. LA PRINCIPESSA CURIOSA Questa è la versione bambina della madre-regina creativa. E' la giovane ragazza che ha un naturale interesse per la vita al di fuori di sé. La più ovvia espressione di questo suo tratto è la sua empatia. A qualsiasi cosa si dedichi, lei diviene una con essa. Ha piacere nell'essere d'aiuto e nell'assistere e soddisfare i desideri degli altri. Prontamente affronta sfide come proteggere animali feriti, e prendersi cura di loro fino a guarigione. Non è possessiva per quanto riguarda questi traguardi, ma apprezza il riconoscimento dei suoi sforzi. Come la sua forma adulta, vive in armonia, e soffre se separata. Tende tuttavia a non attendere troppo prima di ricercare una relazione che la aiuti a portare nuovamente l'armonia nel suo ambiente. MARTIRE L'aspetto d'ombra della regina-madre riconosce il suo sacrificio pre-maternale, ma pensa di non essere stata ripagata abbastanza per esso dal soggetto delle sue attenzioni. L'assenza di questo ripagamento è convertito in un senso di mancanza, ogni apprezzamento verbale del mondo non compensa il suo sacrificio. Così, esprimere gratitudine nei suoi confronti è un compito senza fine. Le parole non possono compensare il suo sentiero pre-maternale. La martire è delusa dal suo soggetto, ritiene che il sacrificio di quest'ultimo non ha né incontrato né sorpassato le aspettative che ha desiderato per la sua stessa vita. La sua felicità è solo in quei momenti volubili in cui tramite manipolazione produce l'effetto desiderato. Tuttavia il senso di colpa solitamente serve a distanziare il suo soggetto più che ispirarlo. Questo inevitabilmente la porta ad uno scisma rispetto al regno della regina, una contraddizione nella vera armonia che la regina desidera. Questo aspetto d'ombra attivo della regione lavora solitamente in unione con la sabotatrice LA MANIPOLATRICE Questa è la versione immatura della martire. Come la martire, la giovane donna non comprende davvero l'ambiente in cui si trova. Non ha mai una buona prospettive sulle situazioni a lungo termine. Non ha imparato dalla vita né si fida di essa. Con ogni nuova acquisizione consciamente o inconsciamente pianifica come usare le informazioni o conoscenza ottenute per forzare l'ambiente verso di lei e la sua importanza. Come la sua forma adulta, uno dei suoi strumenti preferiti è il senso di colpa. Impara presto che lamentandosi può ottenere risultati da entrambi gli adulti maschio e femmina. La sua mancanza di empatia la obbliga a forzare qualità relazionali dagli altri. Come la martire, serve il momento, ma il suo mondo ha grossi problemi sul lungo termine. LA SABOTATRICE Questa ombra passiva lavora silenziosa e solitamente inconsciamente dietro la scena. E' completamente passiva, non vuole né essere vista né accetta la responsabilità per le proprie azioni. E' motivata dalla grandezza (ego), e dal pensiero che questo suo tratto non potrà mai essere superato dal suo soggetto, o dai suoi soggetti, che sono semplicemente incapaci di incontrare o superare le sue aspettative sulla propria vita, per cui lei, la sabotatrice, non si è mai sacrificata, compromettendo in questo modo sé stessa. Ha bisogno di giustificare il suo non sacrificio cercando di dimostrare al suo soggetto di essere debole ed incapace. Il suo mezzo preferito è di mettere questo soggetto in un doppio cappio in modo che non importa cosa faccia, può giustificare i suoi errori, sarà sempre in fallo. Può interessarsi alla teologia, psicologia, sociologia, dove però, non prepara adeguatamente i suoi soggetti che, inevitabilmente, falliscono, provocando così un rinforzo della grandiosità della sabotatrice su sé stessa. Il problema è che lei non solo sabota gli altri ma anche se stessa, rimanendo intrappolata tra la sua vita conscia ed i suoi desideri inconsci che non vanno entrambi da nessuna parte. LA DAMIGELLA IN DIFFICOLTA' Questa è la versione immatura della sabotatrice. Come lei, questa giovane donna rimane assorbita in sé stessa e non comprende davvero l'ambiente in cui si trova. E' delusa da sé stessa al punto che anche la cosa migliore non è abbastanza, e la peggiore l'ha intrappolata. La sua mancanza di autocrita l'ha lasciata ignorante, prona ad ammalarsi ed incapace di provvedere a sé stessa. Lei ha bisogno di essere salvata dalla sua stessa vita. Sfortunatamente la sua mancanza di empatia la incaglia, lasciandola senza opzioni in grado di portarla ad una risoluzione. Come nella sua forma adulta, la sua distanza dalle sue stesse necessità non solo mina l'ambiente in cui si trova, ma sabota sé stessa. Il suo bisogno di mettersi in relazione è intrappolato con lei, assorbita in sé, sa bene di avere necessità, ma non ha il minimo indizio sul come soddisfarle. E' intrappolata, in attesa di un intervento divino. L'ANIMA MASCHILE COME MADRE-REGINA La più comune forma di questo aspetto in un'anima maschile è la proiezione di sua moglie come la tipica casalinga. La vede come un utero in cui ritirarsi ogni sera. Non ci saranno sfide significative a parte il provvedere risorse fisiche e finanziarie. Questo ego maschile rimane immaturo e solitamente incapace di formare relazione significative a meno che siano approvate da sua moglie. Mostrerà più coraggio in assenza di essa, con altri maschi, ma si conformerà velocemente ai suoi desideri in sua presenza. Lei diventa davvero la sua difesa migliore contro entrambi gli aspetti immaturi del maschile e del femminile nella sua persona. In lei, lui trova la sicurezza che la madre ha provveduto a dargli nella sua prima infanzia. 2) L' ETERA Come la madre, questo aspetto del femmineo è personalmente legato al suo soggetto. Non come la madre, non è interessata alla famiglia o alla comunità. Piuttosto privilegia le relazioni uno ad uno con i maschi che sfida o da cui viene sfidata. Non è molto interessata ad offrire un utero di sicurezza, piuttosto preferisce dare all'uomo l'opportunità di sfidare sé stesso per varcare limiti di ideologie, filosofie e percezioni della vita, incluso l'aspetto femminile di essa, in modo da raggiungere la saggezza. L'Etera potrebbe limitarsi ad un singolo individuo maschile, come molti, ma non è interessata a relazioni che non crescono o maturano. Ha speso molto tempo, formalmente o informalmente, studiando le vie del mondo, e le vie del maschile. Come la madre, riconosce innatamente il potere della sua natura femminea, ma lo comprende come vessillo psicologico più che fisico. L'Etera ha un eccellente intuizione delle relazioni tra fisico e filosofico nel mondo, così come il suo mondo interno e la realtà esterna. La relazione intima sessuale non è necessariamente un'esperienza esclusivamente fisica, tuttavia è solitamente molto creativa in questo genere di relazioni. La scelta di indurre in relazioni intime dipende esclusivamente dalle sue preferenze personali e dai suoi interessi. Tuttavia un requisito minimo è che il maschio sia pronto e desideri innalzarsi tramite le sue sfide creative ed ideologiche. Solo in questo modo si può avere la minima possibilità di indulgere nelle gioie del sesso con una Etera. Al di là delle sue scelte sessuali, i suoi interessi principali sono nell'essere un'amica e confidente per il maschio, e di incoraggiarlo ad espandere i suoi orizzonti sulle più lontane prospettive possibilità. LA FIGLIA DI ELETTRA Questo è l'aspetto immaturo dell'Etera, che come l'Edipo è destinato ad essere legato al suo archetipo parentale di sesso opposto. L'Elettra è legata al lato psicologico\teologico del padre. La sua mente trova i pensieri di quest'ultimo interessanti ed intriganti. Tuttavia non vuole seguirlo in giro mentre porta a compimento i suoi compiti giornalieri. Non è legata in questo senso a lui, piuttosto vuole che esso spenda il suo tempo relazionale con lei discutendo delle ragioni dietro ciò che fa e perché lo fa. Come la sua forma adulta è amichevole, approcciabile, invitante, ma sempre come l'Etera, non è interessata nell'essere forzata a partecipare con lui nei suoi compiti domestici, specialmente se non incontrano i suoi bisogni. In cambio delle sue istruzioni, storie, condivisioni etc., è desiderosa di supportarlo con l'affetto, di strisciare e cadere addormentata tra le sue braccia FEMME FATAL La Femme Fatal è l'aspetto d'ombra dell'Etera. La sua parte di seduttrice gioca un ruolo maggiore nell'attivazione del suo complesso. La Femme Fatal, come l'Etera è interessata nell'avere una relazione personale con un maschio, e sempre come l'Etera è molto incline ad utilizzare la sua presenza fisica per assisterla ed attrarlo. E' molto paziente e non salta subito a letto. Tuttavia ciò che manca nel suo investimento è l'onore e desiderio di crescita. Ha rimpiazzato la saggezza della dea con il semplice desiderio di avere un potere personale ideologico su un maschio. La sua più grande gioia è trovare principi validi in modo che stia con lei. Tuttavia, come molte ombre, questa gioia ha vita breve. Una volta che il maschio è completamente compromesso o troppo proiettato verso di lei, lei stessa non riesce a mantenere più nessun interesse verso di lui e deve muoversi verso la prossima preda. LA SEDUTTRICE Può sembrare strano utilizzare questo termine per descrivere la forma bambina di un archetipo, ma l'ombra attiva della personalità femminile si sviluppa molto prima che lei sia una donna matura. La giovane seduttrice capisce presto ciò che può manipolare in questo mondo, specialmente per quanto riguarda le relazioni e come portare gli uomini a pensare ciò che lei vuole che loro pensino senza che neanche lo dica. La sua gioia è nella fascinazione che riesce a ricreare nel suo soggetto. Anche se il suo strumento preferito è il suo corpo fisico (non necessariamente in via sessuale), ha imparato che i maschi cadono preda anche della sua intelligenza e delle sue abilità intellettuali, performance artistiche &tc. E' importante da ricordare che la seduttrice praticamente non segue mai le promesse che suggerisce. Può oscillare verso lui o anche fargli assaggiare una goccia di sé, solo per poi scomparire completamente e lasciarlo affamato di molto di più. LA PROSTITUTA Questo è un aspetto passivo dell'ombra dell'Etera. Come quest'ultima conosce a livello innato il potere e valore della sua femminilità. Come entrambe, l'Etera e la Femme Fatal, tiene fuori il contatto sessuale fino a che non ha ottenuto ciò che vuole. Come la Femme Fatale ha perso il suo ruolo di crescita e saggezza. Ha piazzato un valore monetario sul suo valore femmineo. Al contrario dell'Etera e della Femme Fatale, tuttavia una volta che il prezzo è stato pagato deve concedere il suo bene. Questo da solo compromette le sue radici spirituali e distrugge il vero valore dell'Etera. LA PICCOLA PRINCIPESSA DI PAPA' E' la forma bambina della prostituta. Questa è una ragazza giovane che è comunemente usata per rimpiazzare la proiezione moglie\madre del maschio adulto e che è divenuta distante e morta. Nella bambina il maschio trova amicizia, speranza, comfort. Se solo in lui si sviluppassero anche conoscenze che lo elevino, questa giovane ragazza sarebbe potuta essere un'Etera pienamente sbocciata. Sfortunatamente lui non sviluppa né la sua personalità né quella di lei, ed attraverso una sorta di incesto psicologico ha convinto questa giovane ragazza ad accettare ciò che è in cambio di comfort personale. Così questa giovane riesce ad ottenere dall'ambiente ciò di cui ha bisogno e forse qualcosa in più se paga\mette un sacco di attenzioni nei confronti del "padre", anche se lui è di pessimo umore, specialmente se ha litigato\rotto con la madre. In cambio, lui le promette la grandezza, ma nessuno degli strumenti per ottenerli, portandola così a diventare una graduata prostituta. L'ANIMA MASCHILE DELL'ETERA Quando il maschio decide di proiettare la sua anima nell'Etera, intraprende un eccitante viaggio nella sua vita, fintanto che riesce a sopportarlo, in quanto non ci sono cinture di sicurezza o qualsiasi altro strumento di protezione. La proiezione dell'Etera rientra nel terzo e quarto grado delle proiezioni maschili. A questo stadio della vita il maschio realizza che la sua educazione e le sue conoscenze dei fatti sono incompleti. Nuove informazioni devono essere connesse ed integrate in modo tale da vedere la dimensione completa della realtà. Si rivolge in questo modo alla sua Etera per assisterlo nel completamento di questa sua opera. In questa ricerca spera di trovare una donna che voglia danzare con le sue più grandi aspettative. Avere a che fare con il mondano e le materie pratiche, non sarà parte di questa esperienza. Inizialmente potrebbe pensare che il suo obiettivo è una sorta di idealistica Camelot, situazione che lo salverà dalle “stesse vecchie cose sempre uguali” fin troppo abbondanti nella sua vita. Tuttavia, se fortunato, ciò che troverà sarà di valore molto maggiore di una Camelot. Troverà una donna con cui danzare, muoversi, vagare, raggiungere cime, tagliare, divorare, dividere, riflettere, energizzare, distorcere, domandare, e guidare nel viaggio femminile di saggezza spirituale. La sua Etera gli insegnerà tutto, e nulla, ed opposti e Dei e Dee mai neanche sognati danzeranno nello spazio e nel tempo, imparareà del momento e di come l'esperienza dell'amore si manifesta in una delle sue forme più alte. Tutto questo e molto di più attende un uomo nella sua Etera. 3) L'AMAZZONE L'amazzone è l'impersonale maschile sperimentale della personalità femminile adulta. Non dipende da una relazione in particolare, prenderà tuttavia parte ad ogni sfida che arrivi verso di lei, indipendentemente da quanto questa sua competizione cambierà il flusso delle cose. Questo aspetto della forma femminile è focalizzato e chiaro nei suoi intenti. L'amazzone trova grande soddisfazione dall'incontrare maschi della sua stessa tempra, ama attitudini del tipo : “Qualsiasi cosa tu riesca a fare io posso farla meglio”. Le piacciono uomini e donne allo stesso modo, non prova risentimento verso il sistema per averla messa in una sorta di svantaggio patriarcale, anzi, vede un impari campo di gioco come una più grande sfida. Gli interessi relazionali con i maschi saranno centrati su quegli uomini che allo stesso modo la sfidino nel suo ambiente o che possano essere per lei di assistenza nell'ottenere la vittoria sul campo di battaglia in cui desidera competere. L'amazzone non ha alcun interesse nel curare una relazione, a lungo termine o breve che sia. Le relazioni sono lì per servire il suo più grande obiettivo, per il brivido della competizione e della sua caccia. Questo non significa che sia insincera nei suoi legami, in quanto non ha mancanze per quanto riguarda l'abilità di investire o amare. Il suo è semplicemente un amore atipico, come è atipico che il suo investimento nella relazione superi il suo investimento verso la sua vocazione. Gli uomini sono molto eccitati se lei corre in queste sfide con loro, e lei in questo modo sarà altrettanto interessata ad intrattenerli sessualmente se varrà la pena della corsa. L'AVVENTURIERA\EROINA Questa è la forma bambine della creativa amazzone. Rappresenta lo spirito avventuroso della giovane ragazza che voglia uscire per esplorare ed affrontare il suo ambiente. E' interessata a capire il territorio che la circonda, vuole raccogliere la sfida necessaria a diventare una veterana del campo. Questo sfida potrebbe manifestarsi sia come sfida fisica (nuotare in un lago dove solo i ragazzi più grandi nuotano) sia come sfida di tipo mentale (sfidare se stessa per vincere una sfida scolastica). Di qualsiasi tipo sia è comunque sempre pronta ad affrontarla. Potrebbero esserci qualità di “maschiaccio” in lei, come non. In entrambi i casi il suo obiettivo è chiaro e focalizzato. Queste saranno le qualità che la porteranno nel pieno del suo essere amazzone. Ama essere apprezzata per un lavoro ben fatto, non gli interessa di come possano sentirsi coloro che competono contro di lei, ma sarà la prima a riconoscere il valore di un altra persona a prescindere di chi vincerà infine la sfida. LA LAMENTOSA (Bitch*) Questo è l'aspetto attivo dell'ombra dell'amazzone. Potremmo chiamarla anche la castrata rompiscatole. Questa donna ha molti tratti dell'amazzone, ma ha anche in aggiunta il problema di essere arrabbiata e bisognosa di provare qualcosa a tutte le altre donne in base a sue competizioni temporanee. La sua rabbia potrebbe venire da molti luoghi, ma comunemente è basata sulla prospettiva che il sistema patriarcale ha barato nel gioco, e tutto risulta impari. Così al contrario dell'amazzone, lamentarsi è una delle cose favorite per lei da fare. La sua rabbia nei confronti dei maschi è comunemente applicata anche nelle sue relazioni personali. La lamentosa si diverte a trovare errori negli uomini e dopo vi insiste per arrivare ad ottenere informazioni. Comunemente rimarrà in una relazione anche molto più a lungo di quanto le sarebbe utile per trattare male il ragazzo di turno. La Lamentosas è intrappolata nella vendetta perché non accetta le regole del gioco che le sono offerte. Vorrebbe cambiarle con i suoi annunci che non porta a compimento, dimenticando che la sua forza si trova nell'area della partecipazione, non nelle parole che la sua repressa femminilità esprime. LA RIBELLE SPREZZANTE Questo è l'aspetto attivo d'ombra immaturo opposto dell'avventuriera. Le sue esperienze l'hanno portata ad una natura ribelle. Lei, come la sua forma adulta, ha deciso che tutte le regole e regolamenti sono impari. Allontana guide creative e discipline come fossero semplici oggetti senza valore sulla sua strada. A lei non interessa imparare ad usare quelle stesse regole a suo vantaggio. Ha molta energia creativa, ma non ha una direzione verso cui indirizzarla. Solitamente sente di avere ogni cosa contro di lei e che nessuno può capire i suoi bisogni. Il suo sprezzo la isola o peggio la spinge verso maestri sbagliati. Così, solitamente scopre che ci sono meno regole nella parte oscura della vita e che a lei piace di più giocare qui. Sicuramente, sta scambiando tutto questo per disciplina ed allenamento che la porterà a diventare un'amazzone, senza accorgersi di stare diventando in realtà un'incapace lamentosa. LA VITTIMA Questo è l'aspetto passivo d'ombra dell'amazzone. Questa è la donna che ha gli stessi modi di fare della lamentosa, ma non ha più battaglie. Il suo corpo soccombe alla pressione schiacciante di una competizione impari e non c'é davvero nient'altro da fare se non leccarsi le ferite a cui non sarà mai dato modo di guarire davvero. Questo è un aspetto della donna adulta che vive nelle sue battaglie perse nel passato. Ciò le impedisce di riorganizzare le sue risorse e tornare sul campo di battaglia. E' sconfitta, ma come la lamentosas, non si ritira verbalmente. Va avanti in un elenco infinito di come le battaglie del passato erano contro di lei, di come ha dovuto diventare una madre ed abbandonare la sua carriera perché la società gliel'ha imposto, di come non ha mai ricevuto una promozione perché il buon vecchio ragazzo raccomandato è sempre stato promosso al suo posto, &tc etc. Anche se questo potrebbe essere per lei una verità sperimentabile in una società di tipo patriarcale, lei è stata colei che si è ritirata dal campo di battaglia per rifugiarsi nelle lamentele verbali. Nessuno dice che sia facile, ma ogni giorno ha la possibilità di rimanere una vittima impaurita o riprendere in mano la spada di Atena. LA BAMBINA FERITA Questa è l'ombra passiva immatura dell'avventuriera femmina. Come la sua controparte matura, questa bambina è stata ferita. Questa ferita potrebbe essere arrivata da un maschio maturo da cui dipendeva per allenarsi e che l'ha abbondata, o un maschio assente nel momento critico, una madre che la richiamava costantemente per il suo essere maschiaccio... a prescindere da dove sia arrivata la ferita, è rimasta a terra, incapace di rialzarsi e giocare con gli altri ragazzi. Questa ragazza ricercherà spesso protezione di una donna a cui non è legata a livello parentale come un'insegnante di scuola o la vicina per farle da madre protettrice. Comunemente non seguirà la sua vera madre perché ciò la intrappolerebbe troppo nell'ambiente di casa. Tuttavia, questa figura di madre adottiva non la servirà bene o apprezzerà davvero se rimarrà troppo a lungo sotto la sua protezione. Questa ragazza sceglierà di rimanere sotto quell'ala, e criticherà gli altri per essere costretta a rimanervici. Inizialmente sarà grata a questa figura adottiva materna, ma presto riemergerà il sentimento di essere in trappola. Questa donna dovrebbe essere fuori a conquistare il mondo, non ad imparare come cucinare dolci al forno. L'ANIMO MASCHILE COME AMAZZONE Un uomo che voglia risvegliare l'aspetto di amazzone nella sua anima vede le donne come vere eguali e rispetta la salutare prospettiva della battaglia degli opposti che è esistita fin dall'inizio delle prime civilizzazioni. Percepisce nelle sfide l'opportunità di ingaggiare un avversario degno che competa effettivamente come lui compete, anche se con armi differenti. Inizialmente potrebbe sentirsi risentito di alcuni degli arsenali di queste altre in quanto equipaggiate con cose che lui non ha. Ma presto realizzerà che l'altra sta solo innalzando il livello di sfida per fare in modo che il gioco davvero cominci. Gli uomini che raggiungano questo tipo di proiezioni solitamente si dividono in due gruppi: I primi sono semplicemente come le amazzoni stesse, competono per il brivido della sfida. La competizione in sé è sessualmente eccitante, e la competizione contro il tuo partner sessuale lo è ancora di più. L'altro gruppo sono maschi competitori nel passato che sanno come competere, lo hanno fatto in passato, ma per una ragione o l'altra hanno smesso di farlo. Questi maschi sono interessati a proiettare nell'amazzone l'incoraggiamento e la preparazione necessaria con le loro conoscenze ed abilità. Il loro pagamento per ciò è vedere l'adepta riuscire nel campo in cui loro non possono più competere in prima persona. Questo può essere nel campo del business come nel campo delle competizioni fisiche. In entrambi i casi il brivido della competizione e della vittoria nutre la libido sessuale del maschio. 4) LA MEDIUM Questo aspetto della femminilità è impersonale come l'amazzone, ma si contrappone ad essa per quanto riguarda i campi in cui gioca, di tipo più spirituali e di ideazioni inconscie. La Medium è un canale da cui il mondo esterno fluisce al suo interno o da cui l'inconscio collettivo si esprime in conscio. E' naturalmente in accordo con l'ambiente in cui si trova e con la sua abilità intuitiva, tende ad allinearsi con le vibrazioni da cui è circondata, la sua forza è nell'abilità di fidarsi dei suoi messaggi interni rispetto a ciò che si manifesta come ovvio di fronte a lei in quanto solitamente questi due aspetti sono in opposizione nel suo mondo. La Medium ha un po' di Ecate o qualità di streghe nel modo in cui sa ciò che sa. Ma questo sapere non arriva a lei attraverso il suo pensiero razionale o le sue esplorazioni, piuttosto se vi si avvicina, esso semplicemente invade la sua realtà e chiede di essere riconosciuto. Quando è circondata da luce creativa tutto è in sintonia con lei ed ogni cosa le ruota attorno in armonia. Tuttavia quando l'oscurità o una discordanza appare all'orizzonte dell'inconscio, lei è la prima a sentirlo. Se nega l'invasione intuitiva, allora le sue qualità sono premute e portate ad esprimersi nel suo lato d'ombra, portandola così ad agire in discordanza sia fisica che psicologica, provocandole anche malattie e debolezze. Tuttavia la forma strutturale della Medium è davvero un vessilio, non un ricettacolo. In più, può evitare queste malattie semplicemente lasciando che l'energia intuitiva scorra attraverso di lei e si annunci nel conscio (per lei o per chiunque a cui appartenga). Uno degli aspetti non immediati dell'essere una Medium è determinare per chi suona la sua campana. Come l'amazzone ha bisogno di raffinare le sue abilità, ed un'eventuale non volontà di applicare disciplina e saggezza al suo dono può essere un serio rischio sia per sé stessa che per quelli vicino a lei. L'ARTISTA Questo è l'aspetto creativo dell'immatura Medium bambina. E' la giovane ragazza che lascia la vita scorrere attraverso di lei e che la incalana in varie forme di espressione artistica. Potrebbe dipingere, inventare storie, o danzare libera in un giardino. Tutte le sue espressioni potrebbero non essere sempre il riflesso del lato di luce della vita, ma anche quando esprime i lati oscuri, li abbraccia ed accetta. Le persone attorno a lei sono interessate a ciò che dice tramite le sue arti, aperte a ciò che viene espresso da queste energie al di là di sé stessa. LA CHIROMANTE Questa è la forma attiva d'ombra della mediana. In questa forma più che creare e canalizzare ciò che l'inconscio comunica, la donna mette su una bancarella e rumoreggia sull'inconscio delle sue vittime tirando fuori cose casuali che potrebbero essere rilevanti o meno per la sua vittima in quel momento. Il cambio da canale dell'energia a ricercatrice può spesso distorcere i messaggi allo stesso modo. La Medium è motivata dal suo bisogno di esprimere dall'inconscio spirituale messaggi che entrano in lei. La chiromante è pagata per indovinare dove un pesce spirituale capita di nuotare nell'oceano dell'inconscio collettivo. Il problema è che se rifiuta di indovinare non viente pagata, circostanza che la forza ad indovinare anche quando le percentuali sono contro di lei. LA PETTEGOLA Questa è l'ombra attiva immatura dell'artista. Come la bambina artista, ricerca qualcosa da esprimere, ma in una direzione completamente sbagliata. Come la sua forma adulta, la chiromante, ricerca qualcosa con la speranza di ottenere qualcos'altro in ritorno. Nella forma di bambina è meno sicuro sia di che cosa ricercare sia di che cosa può ottenerne in ritorno, ma qui e là un pagamento avviene e lei capisce che passare informazioni casuali può occasionalmente portare un beneficio. Se ciò è rinforzato dagli adulti nel suo immediato circolo, allora un percorso di ricompense prende piede e diventa una ricercatrice di questo più che la sua espressione artistica. L'INNOCENTE Ci sono due forme dell'innocente. La prima è veramente innocente, e semplicemente parla nella sua forma più pura senza capire ciò che sta dicendo o il potenziale impatto di ciò che dice ai suoi ascoltatori. Questa forma ricade sotto l'ombrello della Medium ma non è tecnicamente una forma d'ombra in quanto non c'é una dissintonia nella posizione dell'ego. La seconda forma dell'innoncente è invece quella in cui è espressa una forma d'ombra passiva che parla e che è forzata all'innocenza da un qualche tipo di evento coercitivo. In questa forma la donna adulta ha figuratamente preso voto di sordità e silenzio e scelto di non ascoltare o esprimere i messaggi che sono in sé. Il costo di questa scelta è tuttavia molto cara, in quanto recide i ponti tra lei ed il suo percorso di crescita e saggezza. In questa situazione la donna è solitamente circondata da coloro che non possono ascoltare e la vera innocenza è la sua unica uscita dalla possibilità di non cadere nel ridicolo ed ammalarsi. L'ORFANA E' il lato passivo immaturo della forma d'ombra dell'artista. Ho scelto questo termine perché la bambina si sente esternamente ed internamente teologicamente abbandonata. I suoi tentativi di esprimersi come artista sono stati ridicolizzati, mandati a monte, o semplicemente esclusi. La connessione che lei ha con il suo immediato mondo esterno è minacciato dal suo dono, ed adesso deve scegliere tra abbandonare il suo mondo esterno o il suo dono e tutte le connessioni con il suo mondo interno. Comunemente opta per abbandonare quest'ultimo, in quanto solitamente da così giovane non ha le risorse per sostenere uno scontro contro le forze della logica e della ragione. Facendo ciò opta per una vita in una maschera socialmente conformata e abbandonata a sé stessa.FONTE ORIGINALE : http://jungian.info/library.cfm?idsLibrary=7
XPredatorX [Partecipante] 610 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 sto leggendo i vari post , grande argomento di cui si è già parlato parecchie volte in passato vi dico la mia : se mi guardo attorno , tra parenti , conoscenti , amici , persone che incontri casualmente , donne con cui vorresti iniziare una relazione... beh amici , bisogna ammettere che la società sta andando a farsi fottere ogni giorno e minuto che passa - ragionate , è possibile che queste le incontriamo solo noi ? e quante altre ce ne saranno che non conosciamo ? ora al di la di questo tono catastrofico difendetevi , affermatevi i serpenti sono in agguato ad ogni angolo queste che chiamiamo psico magari sono solo delle normali e viziatissime ragazzine e nient'altro - inutile spendere tempo a cercare di analizzarle stanno 24 ore al giorno con un cazzo di smartphone in mano , messaggi e cazzate a valanga ma vogliono farvi credere di avere dei grandi principi morali tutte cazzate ! magari sono narcise , borderline , manipolatrici , tutto quello che volete ma da queste persone si ci può difendere e stare alla larga proprio perché i meccanismi che usano sono sempre gli stessi , identici e precisi - questo vale per le donne quanto per gli uomini quando conoscete una persona , se dopo un po qualcosa comincia a non quadrare , se i discorsi sono sballati e contraddittori , insomma se non vi ispira fiducia sta a voi allontanarla al più presto possibile - e anche questo va fatto con stile e furbizia - non scatenate guerre , semplicemente allontanatele ! a meno che non condividiamo la stessa stanza o lo stesso tetto con persone del genere (disgrazia delle disgrazie !!!) il resto si possono allontanare i numeri si bloccano , i profili FB anche , dopo un po scompariranno non c'è nessuna bellezza , scopata o infatuazione che valga più della vostra salute mentale un'anno fa ho conosciuto questa , bellissima , da far girare la testa , ma dopo un po è iniziata la tiritera - shit test , manipolazioni (diceva che io volevo manipolarla !) , il solito insomma - nonostante la bellezza l'ho allontanata , è stata dura non so come ho fatto - l'ho allontanata subito e sono sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta mi direte che a fare così si rischia di restare sempre soli ? a questo non so rispondervi , ma piuttosto che gettarmi in un'inferno con qualcuna io preferisco stare da solo ! non fatevi manipolare , da nessuno , siate furbi la controparte maschile di queste luride è altrettanto schifosa e insopportabile - questa è una categoria di persone venuta al mondo per cagare il caz.o al prossimo voi nella vostra vita cosa volete fare ? stare bene , godere , divertirvi o farvi ammorbare e rovinare l'esistenza da questo schifo di persone ? allontanatele come la peste senza nessun rimorso ! Quotooooo!!!!! alphabeta ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) Con la promiscuità però... poi si ritrovano con qualche malattia venerea. e poi fingono anche di non sapere in che modo sono state infettate.. come se noi "poveri idioti" avessimo la Gioconda (Loser) scritta a caratteri cubitali (?) in fronte! *LoL* ma vada via el cul. ! e lo dico in dialetto milanese Rimangono "spesso" gravide. Avete constatato anche voi questo? e magari lo fanno anche apposta x spillare soldi al compagno a ricattarlo per tenerselo legato a loro.. Ho allegato anche una mini - guida dal titolo inquietante "Sopravvivere alla rottura con un partner sofferente di disturbo borderline della personalità". ma il punto + rivoltante e che all'inizio, ti sembra di aver trovato la gioia che andavi a cercare.. non hai occhi che per lei ecc.. sono incantatrici di "serpenti" ti stupiscono come farebbe qualsiasi illusionista di las vegas e tu ne rimani affascinato.. e il dopo che ti fotte! quando cala il sipario, tu stai ancora nel "triste mondo dei sogni" dove LEI ti ha astutamente imprigionato e lì ti attaccherà senza riserve e senza pietà. sei praticamente in trappola, sei finito nella sua ragnatela: 6 il suo ostaggio! e il ragno in questione (.LEI.) e davvero velenoso x l'animo delle sue vittime.. IMPORTANTE FATE ATTENZIONE. Io l'ho conosciuta che era over 30 e non so come fosse da giovane... ma credo che con gli anni diventino abilissime a mimetizzarsi. La fase distruttiva è venuta fuori solo dopo aver avuto i figli. io l'ho sempre detto: + avanzano con l'età e più peggiorano! soprattutto chi non è messa in cura, ma il guaio e che molte volte queste persone non sanno di essere MALATE perche si, gente! sono persone MALATE, i MATTI sono persone MALATE che stanno in manicomio e hanno il cervello pieno di BUCHI - le persone DISTURBATE sono persone MALATE sono persone HANDICAPPATE. che hanno 1 HANDICAP e pensateci bene, tutte queste frigne da SOLE non sanno fare 1 cazzo, valgono quanto 1 piccione sui binari alla metro. non sanno in che modo si VIVE, non sono AUTONOME, hanno relazioni basate sulla superficialità! fanno 1000 capricci peggio dei bambini!senza l'aiuto degli altri, non mettono il naso neppure fuori di CASA! sono alla ricerca continua di affermazioni, certezze e attenzioni proprio perche sanno che non valgono 1 CAZZO, sono INUTILI e sanno di farsi SCHIFO da SOLE! hanno sempre bisogno di qualcuno che le dice "ma no, tesoro cosa dici?! non e vero, tu vali." ecc ecc..che farebbe concorrenza al + sfigato dei bimbominkia sulla terra! ora ditemi voi cosa cazzo mi rappresenta tutto ciò?! e poi quando si fanno belle con i meriti degli altri e il top! non sanno neppure distinguere 1 puttaniere "amico" che ci sta provando, (e si inzerbinisce) perche spera di darle 1 botta, da 1 amico reale.. ma a loro basta che si mettono sotto i riflettori di sto cazzo.. basta che si circondano di persone che le "amano" (come dicono loro,pero.) e hanno tutte questo comportamento infantile proprio perche il loro cervello e rimasto BLOCCATO all'età di 12/14/16 anni!! e ci credo che poi in età avanzata diventano tutte delle oche giulive, senza ritegno e senza controllo. PECORE! e ti fanno vivere in 1 stato relazionale di FRIENDZONE totale e patetica del cazzo, dove non sai + se TU sei: l'amico, l'amante il confidente o il fidanzato.. perche non sai mai come le gira a quella.. 1 giorno ti vuole e l'altro ti sputtana.. e come dice il detto : "le vie del signore sono infinite" voglio aggiungere: "prendine una e vattene a fanculo!" Come ti ho scritto, impressionante l'atteggiarsi che hanno.Uguale. Recitare, recitare... con sempre la maschera indosso. e ancora 1 volta notiamo le uguaglianze che hanno in comune tutte queste donnaccie.. anzi BIMBETTE del CAZZO nel corpo di 1 donna (perche le donne le rispetto, ma loro non hanno nulla che posso definirle come tali, apparte la figa in mezzo le gambe, ma quella c'è l'hanno anche le PUTTANE..) psyko di merda! aveva fatto da tramite per conoscerci(la quale amica ho subito dopo cancellato anch'essa dalla mia vita in quanto chiunque sia allo stesso livello di quella spazzatura merita questo destino) e ho visto delle foto di sta matta mentre faceva dei sorrisoni più larghi dell'oceano atlantico con uno sguardo allucinato, occhi strabuzzati da assatanata, e altre foto in cui mentre guardava l'obbiettivo faceva il segno della masturbazione con la mano (tutte foto rivolte a me) haahaha, evidentemente stava ancora "giocando con la sua preda" ma non era molto convinta perchè sa che ho capito il gioco e non la lascerò avvicinarsi a me manco di un km. sai che questo fatto "curioso" lo fa anche la mia?! mi manda foto sue (sul cellulare mio) dove si fa vedere divertita con altri cazzi, e in alcune anchenel mentre di 1 atto sessuale anche lei sorrisi a 36denti cariati, tutti in fila, lingue fra i denti, linguaccie, duck face (che il culo di 1 tacchino è più fotogenico) dito medio ecc.. forse pensa di farmi "ingelosiere" o farmi "morire d'invidia" peccato che la sua esaltata pateticita di livello ingnorante allo stato puro non le permette di vedere che facendo cosi mi conferma solo che è 1 troia giurata che lei stessa diceva di non essere mai stata.. mi sta fornendo solo di prove.. ormai penso ma guarda questa poveretta come si è ridotta x avere le attenzioni di qualcuno (è talmente disperata della sua stessa disperazione, che io mi faccio 2 risate, a volte la mostro agli amici che la considerano 1 svitata di merda) e ringrazio iddio di avermela levata dai coglioni! (oggi guardandola mi dico: "ma guarda 1 po' con chi cazzo stavo! " ) - Comunque sono curioso di un paio di cose riguardo alla "tua"... per caso è bionda/occhi azzurri?? Perche secondo me la maggior parte delle psycho lo sono, non per passare per uno che cerca di promuovere della becera fisiognomia da 2 soldi XD XD. - Mora, occhi neri. Poi ha dei riflessi nei lunghi capelli alla JLo, shatush (o come diavolo si chiamano). non so a che percentuali ti stai riferendo, ma la mia era mora con gli occhi verdi.. (quindi ti sputtano il mito delle bionde) guarda caso anche la mia con il shatush alla J.Lo (sarà la moda delle ragazze, del momento.. le psyco imitano tutto, ricordiamocelo!) - Inoltre... tu la trovi bella come una bambola di porcellana o anche sessualmente attraente?? - Non è alta, ma (allora) fatta bene: gambe snelle, sopra almeno una quinta, compatte, mai viste dal vivo così grosse. la mi aveva 1 visino che sembrava "immacolato" ma io l'ho sempre sfottuta "hai la bocca da pompino" non so quelle degli altri..- Quando l'ho conosciuta, mi sembrava una ragazzina. Con ciò intendo che non mi attraeva. Ero il suo confidente.ti aveva già messo in friendzone a quanto pare (eri + il suo "compagno di banco" che il suo fidanzato e neppure l'amico. eri 1 specie di complice) - Io credo che queste ragazze siano belle come bamboline ma quasi del tutto inchiavabili, donde le loro insicurezze mortali e la mascolinità accentuata usata per sfogare le loro frustrazioni con la violenza. - Ha picchiato coloro coi quali è stata (ne ho censiti 3 su 3), unica eccezione io. (perche tu eri la sua spalla/complice) sulla insicurezza cronica che hanno, e perche non hanno avuto 1 figura maschile stabile nella loro infanzia sia fondata! (il padre) e anche che per stress/frustazione interna diventano delle verie e proprie vandale, camioniste, mafiose e chi + ne ha + ne metta (usano la violenza contro il prossimo, soprattutto sulle persone che amano/provano affetto per "difesa") ma si puo mai usare la violenza per difendersi dalle persone che amiamo? e come dire "io ti voglio bene" e tu mi vieni a picchiare, perche? "mi difendo! sei cattivo!" distorsione.. con la bambolina possono sedurti, ma se non vogliono essere trattate come bambole gonfiabili, cyborg ecc.. dovrebbero prima imparare ad amare e amarsi, cosa che, la loro VERGOGNA e DISAGIO di fondo non riuscirà mai a darle del tutto. odiano il genere maschile proprio perche da piccole il papà non le ha mai coccolate come voleva lei. e x questo vogliono farcela pagare"tu mi ami? e io per dispetto, ti odio! cosi impari!" (vogliono essere amate mentre si sfogano mentre distruggono, come il padre ha distrutto loro) Poi la recita. La vocina sexy, dolcissima, calda. Il muoversi con passo da sfilata, tacchi 12 che sottolineano il Suo arrivo. La dea. Fine, elegante, femminile. Ma in quanti erano là dentro? è pietosa perche, non sai mai chi è la vera lei, e semmai esiste 1 vera lei, di solito assumono tanti tipi di personalità proprio perche non ne hanno costruita 1 individuale, ma si appoggiano e fanno loro, le personalità della gente che ha intorno esempio: ti piace il metal? lei sarà 1 dark a tutto spiano! ti piace il cibo? lei è quella che starà semrpe in cucina ti piace il blu? casualmente il blu e il suo cazzo di colore preferito!!! (tutto questo perche vogliono farsi piacere da tutti, e non tollerano chi le giudica o le disprezza.. ma loro, sono le 1 a farlo però) imitazione, anche di livello caratteriale, e questo l'ho notato anche nella mia ex. imitava tutto, dopo 1 po' ripeteva le frasi sentite dire (comprese le mie) e faceva la bulla di sto cazzo, si sentiva importante, si gonfiava.. ma tutto fumo, non c'è sostanza.. diventa qualcosa che non le appartiene per "sentirsi di parte". loro sono cosi. non possono dire di essere "se stesse" mentre stanno recitando.. ma loro si sentono: uniche e invincibili.. (certo..e io sono babbo natale. oh oh oh ) convinte proprio, gente malata e convinta! Modificato 10 Dicembre 2014 da Initial.D freefall ha reagito a questo 1
Enjoyourself1 [Partecipante] 368 Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Inviato 14 Dicembre 2014 Volete un film dove si spiega e si vede una vera psycho, guardatevi "L'amore bugiardo- gone girl" con Ben Affleck. E' perfetto. Attila23, alphabeta, sedlex e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati