freefall [Partecipante] 3002 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Io a maggior ragione per via di questa mia ansia da prestazione mi sono sentito (e mi sento tuttora purtroppo) come un giocattolo rotto: lei aveva voglia di scopare, ha visto che il suo nuovo giocattolo era difettoso e allora lo ha lasciato cercandone un altro... Giocattolo. Ti considerava come un oggetto. O non c'era la giusta chimica fra voi... Poco cambia. Volevate cose diverse. Lei un pene con un uomo attaccato. Tu, credo, una compagna. Reset e Next. Vai avanti. L'ansia da prestazione si supera. L'importante è che non te ne fai una ossessione. Non è il caso. (Una che ti mena dopo un pompino è da evitare come la peste) Connor ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Le donne manesche sono indubbiamente psycho e da evitare.Ma purtroppo la loro identita viene fuori in mezzo ad una LTR,quando si hanno dei proggetti e si spera che l'altro cambi.E purtroppo a volte il partner subisce il loro gioco perverso stupito o con la speranza che lei cambi.La mia ex una volta mi ha dato un pugno nello stomaco perchè stavo guardando un'altra.Stavo guidando io.In quel momento io ho fermato l'auto,uscito a piedi e lasciata li.Ho chiamato un taxi e sono tornato a casa.100 sms poi chiedendomi scusa.Il giorno dopo dopo 1000 scuse ho ceduto.Un'altra volta ha menato una per un parcheggio.L'altra ha menato una tipa a cui io piacevo ed era palese.Un altra ancora ha picchiato sua sorella e si è addirittura fratturato il braccio.Non so se abbia ucciso qualcuno o meno
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Le donne manesche sono indubbiamente psycho e da evitare.Ma purtroppo la loro identita viene fuori in mezzo ad una LTR,quando si hanno dei proggetti e si spera che l'altro cambi.E purtroppo a volte il partner subisce il loro gioco perverso stupito o con la speranza che lei cambi.La mia ex una volta mi ha dato un pugno nello stomaco perchè stavo guardando un'altra.Stavo guidando io.In quel momento io ho fermato l'auto,uscito a piedi e lasciata li.Ho chiamato un taxi e sono tornato a casa.100 sms poi chiedendomi scusa.Il giorno dopo dopo 1000 scuse ho ceduto.Un'altra volta ha menato una per un parcheggio.L'altra ha menato una tipa a cui io piacevo ed era palese.Un altra ancora ha picchiato sua sorella e si è addirittura fratturato il braccio.Non so se abbia ucciso qualcuno o meno Non so se è mai capitato a qualcuno di fare la "lotta" per gioco, tipo farsi il solletico a vicenda. Il fatto dell'essere maneschi che dici, mi ha portato a riflettere. Verissimo che si rivelano per quello che sono in LTR, le esperienze psycho che ho avuto, poche per fortuna in relazione alle sane, hanno in comune l'uso del morso. Chiaramente questo elemento da solo non fa di una ragazza una psycho, ma in concomitanza con grave instabilità emotiva, genitori psichicamente problematici, disordini vari della personalità, allora si. Per ribadire il possesso su di voi, non esiteranno a mordervi in pubblico. Lo faranno giocosamente, senza farvi davvero male, per dimostrare che siete suoi. Si attaccano letteralmente alla vostra carne. Vi continuerà a ripetere che siete solo suoi, ed accuserà i vostri amici di "rovinarvi" (= diminuire l'influenza che lei ha su di voi).
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Quella del morso, anche se non in pubblico, capitava spesso con questa mia ex! Mi mordeva il petto, le braccia, le labbra, ma non per gioco o presi dall'eccitazione, no no! Lei lo faceva quando si incazzava!
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Quello che non ho capito è se si sono sempre comportate così con tutti o meno.La mia mi ha raccontato ovviamente le storie "ufficiali".Suo ex marito,mollato anche lui nella stessa condizione,e stessa identica situazione,dopo averlo prosciugato del tutto,L'altro poi a quanto mi raccontava l'aveva tradita ma come ho capito prima era lei che le metteva le corna.L'altro ancora anche lui dopo averlo prosciugato,Poi quelli che ho scoperto dopo erano scopamici segreti direi.Anche quello che frequenta ora lo frequenta in segreto.Mi domando come si comportino fuori dal LTR.NEi LTR ho capito sulla mia pelle come ma con gli altri sarei curioso.Uno era anche sposato.Chi sa se l'assillava anche lui di SMS tutto il giorno come faceva con me.
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 (modificato) La mia ex psycho mi aveva raccontato delle cose piuttosto agghiaccianti sul suo passato...premetto che lei ha 6 anni meno di me, ricordo che la prima volta che la vidi in assoluto fu durante il mio ultimo anno di superiori (sono stato bocciato ) quindi abitando nello stesso paese prendevamo per forza di cose lo stesso autobus...inoltre frequentavamo lo stesso istituto (liceo classico)... Ebbene, sto parlando del 2003/2004, quindi lei aveva 14 anni, doveva essere comunque già una ragazzina con una situazione familiare non del tutto serena e positiva, con una madre malata di mente che si portava gli amanti in casa...stando a quanto mi ha raccontato della sua vita, in questi 10 anni lei oltre a diplomarsi al liceo e laurearsi alla triennale con ottimi voti, lei ha: fatto uso e abuso di sostanze stupefacenti fatto uso e abuso di alcool subito uno stupro a seguito di questo stupro ha avuto problemi alimentari, ha tentato il suicidio, è stata ricoverata anche lei in psichiatria perchè era andata anche in depressione (tuttora va da una psicologa) si è prostituita per un breve periodo perchè doveva comprare l'eroina per un suo amico eroinomane che poi dopo qualche anno è morto di overdose avuto una dipendenza da alcool e droghe avuto una relazione di 5 anni con un suo ex compagno del liceo col quale tra vari tira e molla si è lasciata a inizio 2014, relazione che l'ha portata a vivere per alcuni mesi con lui a Barcellona avuto svariati trombamici e storielle da una botta e via Detto questo, mi è venuto logicamente da domandarmi se fossero tutte vere quelle cose, perchè in 10 anni le sono capitate più cose a lei che a me in 31... anche se effettivamente alcune persone che conoscono la sua famiglia e vagamente lei mi hanno detto "eh, quella ragazza ha avuto una vita davvero difficile..." Ad ogni modo credo che sia una persona che non è abituata a dare valore ai rapporti sentimentali, perchè da quello che ho capito la storia più lunga che ha avuto è stata quella di 5 anni con questo qui, tantissimi trombamici durante i vari tira e molla e dopo la rottura con questo, poi sono arrivato io col quale c'è stata nemmeno 5 mesi...diceva che con me era la prima volta che sentiva di essere così innamorata di qualcuno...tutto questo i primi mesi, poi gelo durante l'ultimo e poi mi ha mollato...quindi tanto speciale per lei non ero... Ora sta uscendo con un altro, e se Facebook non mente sono amici da pochi giorni dopo la nostra rottura, ed il bello è che lei mi ha detto di conoscerlo da 12 anni!!! Certo, e stranamente sui social network si sono trovati solamente ora?? E soprattutto non hanno particolari amicizie in comune che possono giustificare una conoscenza di 12 anni, quindi anche bugiarda!!! Mi ricollego alla descrizione che viene fatta nel primo post di questo thread: LA PIGRIZIA. Lei è estremamente pigra, passava, e credo lo faccia tuttora, le giornate a leggere sul divano o a studiare, mangiava direttamente sul divano due stronzate che riusciva a cucinarsi, dato che spesso le toccava mangiare sa sola...ha fatto un trasloco il mese scorso e l'ho aiutata io, ma a sentirla parlare doveva fare tutto lei, poi lasciamo stare se a pulire tutta la case e a trasportare mobili e divani ci hanno pensato le zie, la madre, il padre ed il sottoscritto! Il colmo è stato quando qualche giorno prima di lasciarmi si era lamentata del fatto che avendo a disposizione solamente una macchina lei ed il padre, le sarebbe toccato alcune settimane alzarsi prima delle 6 per accompagnarlo al lavoro, dato che lavora in una fonderia, altrimenti lei sarebbe rimasta senza auto tutto il giorno...direte voi e direbbe chiunque "BEH, CHE PROBLEMA C'E'?" per lei era un problema, le scocciava doversi alzare così presto dato che aveva dovuto rimandare un esame per via del trasloco, diceva che nemmeno quando studiava doveva svegliarsi a quell'ora!!! Un comportamento veramente immaturo ed irrazionale, e quando ho cercato di chiedere se avevano allora in mente cosa fare circa questa cosa mi sono sentito dire che le mie domande le mettevano ansia!!! Praticamente quando una persona le chiede cose in realtà sbaglia perchè le mette ansia! Mentre quando a volte minimizzavo le cose, magari per tranquillizzarla mi sentivo dire che me ne sbattevo e che sbagliavo a minimizzare i problemi, come se fosse menefreghismo il mio!!! COSE DA PAZZI, credo di aver trovato una delle peggiori psycho stronze che si possano trovare...egocentrica e narcisista fino al midollo...e sapete cosa mi ha fatto più incazzare? Sentirmi dare della persona immatura, che i miei sono 31 anni buttati nel cesso. Modificato 19 Dicembre 2014 da jerrywylde
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 (modificato) La mia ex psycho mi aveva raccontato delle cose piuttosto agghiaccianti sul suo passato...premetto che lei ha 6 anni meno di me, ricordo che la prima volta che la vidi in assoluto fu durante il mio ultimo anno di superiori (sono stato bocciato ) quindi abitando nello stesso paese prendevamo per forza di cose lo stesso autobus...inoltre frequentavamo lo stesso istituto (liceo classico)... Ebbene, sto parlando del 2003/2004, quindi lei aveva 14 anni, doveva essere comunque già una ragazzina con una situazione familiare non del tutto serena e positiva, con una madre malata di mente che si portava gli amanti in casa...stando a quanto mi ha raccontato della sua vita, in questi 10 anni lei oltre a diplomarsi al liceo e laurearsi alla triennale con ottimi voti, lei ha: fatto uso e abuso di sostanze stupefacenti fatto uso e abuso di alcool subito uno stupro a seguito di questo stupro ha avuto problemi alimentari, ha tentato il suicidio, è stata ricoverata anche lei in psichiatria perchè era andata anche in depressione (tuttora va da una psicologa) si è prostituita per un breve periodo perchè doveva comprare l'eroina per un suo amico eroinomane che poi dopo qualche anno è morto di overdose avuto una dipendenza da alcool e droghe avuto una relazione di 5 anni con un suo ex compagno del liceo col quale tra vari tira e molla si è lasciata a inizio 2014, relazione che l'ha portata a vivere per alcuni mesi con lui a Barcellona avuto svariati trombamici e storielle da una botta e via Detto questo, mi è venuto logicamente da domandarmi se fossero tutte vere quelle cose, perchè in 10 anni le sono capitate più cose a lei che a me in 31... anche se effettivamente alcune persone che conoscono la sua famiglia e vagamente lei mi hanno detto "eh, quella ragazza ha avuto una vita davvero difficile..." Ad ogni modo credo che sia una persona che non è abituata a dare valore ai rapporti sentimentali, perchè da quello che ho capito la storia più lunga che ha avuto è stata quella di 5 anni con questo qui, tantissimi trombamici durante i vari tira e molla e dopo la rottura con questo, poi sono arrivato io col quale c'è stata nemmeno 5 mesi...diceva che con me era la prima volta che sentiva di essere così innamorata di qualcuno...tutto questo i primi mesi, poi gelo durante l'ultimo e poi mi ha mollato...quindi tanto speciale per lei non ero... Ora sta uscendo con un altro, e se Facebook non mente sono amici da pochi giorni dopo la nostra rottura, ed il bello è che lei mi ha detto di conoscerlo da 12 anni!!! Certo, e stranamente sui social network si sono trovati solamente ora?? E soprattutto non hanno particolari amicizie in comune che possono giustificare una conoscenza di 12 anni, quindi anche bugiarda!!! Mi ricollego alla descrizione che viene fatta nel primo post di questo thread: LA PIGRIZIA. Lei è estremamente pigra, passava, e credo lo faccia tuttora, le giornate a leggere sul divano o a studiare, mangiava direttamente sul divano due stronzate che riusciva a cucinarsi, dato che spesso le toccava mangiare sa sola...ha fatto un trasloco il mese scorso e l'ho aiutata io, ma a sentirla parlare doveva fare tutto lei, poi lasciamo stare se a pulire tutta la case e a trasportare mobili e divani ci hanno pensato le zie, la madre, il padre ed il sottoscritto! Il colmo è stato quando qualche giorno prima di lasciarmi si era lamentata del fatto che avendo a disposizione solamente una macchina lei ed il padre, le sarebbe toccato alcune settimane alzarsi prima delle 6 per accompagnarlo al lavoro, dato che lavora in una fonderia, altrimenti lei sarebbe rimasta senza auto tutto il giorno...direte voi e direbbe chiunque "BEH, CHE PROBLEMA C'E'?" per lei era un problema, le scocciava doversi alzare così presto dato che aveva dovuto rimandare un esame per via del trasloco, diceva che nemmeno quando studiava doveva svegliarsi a quell'ora!!! Un comportamento veramente immaturo ed irrazionale, e quando ho cercato di chiedere se avevano allora in mente cosa fare circa questa cosa mi sono sentito dire che le mie domande le mettevano ansia!!! Praticamente quando una persona le chiede cose in realtà sbaglia perchè le mette ansia! Mentre quando a volte minimizzavo le cose, magari per tranquillizzarla mi sentivo dire che me ne sbattevo e che sbagliavo a minimizzare i problemi, come se fosse menefreghismo il mio!!! COSE DA PAZZI, credo di aver trovato una delle peggiori psycho stronze che si possano trovare...egocentrica e narcisista fino al midollo...e sapete cosa mi ha fatto più incazzare? Sentirmi dare della persona immatura, che i miei sono 31 anni buttati nel cesso. glielo hai permesso tu di umiliarti non postare piu' queste cose se tieni a te ora next automiglioramento e lasciati guidare dal tuo casso Modificato 19 Dicembre 2014 da morfeo68
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Beh, era per parlare, si sta appunto discutendo di psycho narcisiste borderline...sono conscio del fatto che la colpa è mia e soltanto mia perchè avrei dovuta mandarla a fare in culo già mesi fa appena emersero queste sue caratteristiche disturbate...mio difetto questo, sono troppo coglione.
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Ah, aggiungo un'altra cosa, giusto per darmi un'ulteriore martellata sui coglioni, che spesso e volentieri a seguito di alcune sue inspiegabili ed irrazionali sclerate, voleva farmi sentire in colpa scrivendomi per messaggio che in quel momento stava bevendo...tipo "Sei proprio uno stronzo, grazie a te ora mi sto sbronzando"...più o meno andava sempre così... Che cosa mi impediva di mandarla a fanculo o perlomeno di prenderla a sberle, cosa che probabilmente nessuno ha mai fatto con lei?
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Jerry.Scusa ma quella non è una psycho.E un mostro
Messaggi raccomandati