Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

jerrywylde
Inviato

Ve lo giuro, ha ripetutamente detto che se a "metterle le mani addosso" non si fosse trattato di me mi avrebbe ucciso! E ci tengo a precisare, quel preciso episodio è stato un qualcosa di kafkiano, perchè a conti fatti io non le feci niente, le misi soltanto la mano tra le gambe, dato che eravamo sdraiati ed abbracciati! Non le infilai nemmeno la mano tra le mutande, è stata una cosa davvero ma davvero ridicola il fatto che mi sia sentito accusare di un qualcosa di atroce che non ho mai fatto!!! E me lo ha ripetuto fino alla fine, che io dovevo dimostrarle che la amavo e che ero un uomo che doveva meritarla dato che lei aveva deciso di restare con me "nonostante" questa cosa...e alla fine mi ha lasciato ribadendo proprio questo concetto (tra tante altre cose) ovvero che io non ho fatto mai niente per lei se non metterle le mani addosso...

Detto questo, e vi giuro che solo a scriverlo e a ricordare questa cosa mi vengono i brividi da tanto è stata una relazione bizzarra, è plausibile che la sua fosse tutta una messinscena solo per portarmi sul sentiero del senso di colpa e manipolarmi a suo uso e consumo? Perchè credetemi, a tutti quelli a cui ho raccontato questa cosa del metterle le mani addosso mi hanno detto che lei è fuori di testa...

Inviato

Ve lo giuro, ha ripetutamente detto che se a "metterle le mani addosso" non si fosse trattato di me mi avrebbe ucciso! E ci tengo a precisare, quel preciso episodio è stato un qualcosa di kafkiano, perchè a conti fatti io non le feci niente, le misi soltanto la mano tra le gambe, dato che eravamo sdraiati ed abbracciati! Non le infilai nemmeno la mano tra le mutande, è stata una cosa davvero ma davvero ridicola il fatto che mi sia sentito accusare di un qualcosa di atroce che non ho mai fatto!!! E me lo ha ripetuto fino alla fine, che io dovevo dimostrarle che la amavo e che ero un uomo che doveva meritarla dato che lei aveva deciso di restare con me "nonostante" questa cosa...e alla fine mi ha lasciato ribadendo proprio questo concetto (tra tante altre cose) ovvero che io non ho fatto mai niente per lei se non metterle le mani addosso...

Detto questo, e vi giuro che solo a scriverlo e a ricordare questa cosa mi vengono i brividi da tanto è stata una relazione bizzarra, è plausibile che la sua fosse tutta una messinscena solo per portarmi sul sentiero del senso di colpa e manipolarmi a suo uso e consumo? Perchè credetemi, a tutti quelli a cui ho raccontato questa cosa del metterle le mani addosso mi hanno detto che lei è fuori di testa...

*Pat *Pat

(Pacca consolatoria sulla schiena... il peggio è passato su [XD])

Lubricure
Inviato

Ah, aggiungo un'altra cosa, giusto per darmi un'ulteriore martellata sui coglioni, che spesso e volentieri a seguito di alcune sue inspiegabili ed irrazionali sclerate, voleva farmi sentire in colpa scrivendomi per messaggio che in quel momento stava bevendo...tipo "Sei proprio uno stronzo, grazie a te ora mi sto sbronzando"...più o meno andava sempre così...

Che cosa mi impediva di mandarla a fanculo o perlomeno di prenderla a sberle, cosa che probabilmente nessuno ha mai fatto con lei?

Quello che ti impediva (ed ha imepdito altri anche) di mandarla a fanculo è stata la figa. Prova ad immaginare se tu avessi avuto la stessa considerazione di lei, come persona, senza questo elemento. Nell'analisi puoi anche pensare che al posto di non averla, semplicemente, non te la desse. Alla fine della fiera, la conseguenza è uguale, no figa = no party.

Non mi sento di biasimarti, bensì di incoraggiarti a volerti bene. Nessuno si merita una persona simile. Sono dell'idea che una solida autostima sia l'ideale per proteggersi da simili psycho, al massimo ci si può fare qualche acrobazia tra le coperte, ma metterci il cuore, mai.

Yes, il senso di colpa è la loro arma preferita. Non hanno la concezione di partner sessuale, occasionale o stabile che sia, come persona. Lo vedono come un oggetto da spremere il più possibile. Fanno discorsi sulla morale che a sentirle sembrano sante, ma in realtà è ipocrisia pura. Ti dico pure io che è fuori di testa, infatti anche dei miei soci hanno avuto esperienze simili. Ovvio, per loro sei tu che devi meritarle, ma a loro è tutto dovuto, comoda la vita. Quando non hanno il contentino, sbarellano... :fool:

• Mi piace! 1
jerrywylde
Inviato (modificato)

Infatti sbarellava se non poteva scopare con me vista la mia ansia da prestazione...mi diceva sempre che "i primi mesi sono quelli in cui si dovrebbe fare sesso sempre e dovunque", come se volesse far passare il messaggio :

tutti gli uomini scopano le loro donne a sangue all'inizio => tu non lo fai => tu sei meno uomo degli altri

oppure :

le mie amiche si fanno scopare a sangue dai loro ragazzi => io con te non posso farlo => sei tu che non vai bene per me

Vedete quanto può essere subdola la manipolazione che porta al senso di colpa? Perché io davvero mi ero convinto che ci fosse qualcosa che non andava in me!

A questo punto mi dispiace che mi abbia lasciato soltanto perchè aveva due tette enormi, era magra con un bel culetto, me lo succhiava alla grande con ingoio e le piaceva anche se le venivo in faccia o sulle zinne e soprattutto voleva farsi spaccare il cuxo. PUNTO.

Scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole, mi sono sentito usato, sfruttato, sminuito e preso per il culo...cazzo, DUE DIVANI pesanti ed enormi le ho portato su per le scale, dalla sua cazzo di cantina al suo cazzo di salotto, mi sono quasi rotto la schiena e lei per tutta risposta che cosa fa? Mi lascia e dopo qualche giorno già usciva con un altro!!!

Modificato da jerrywylde
Lubricure
Inviato

Di tette enormi & annessi se ne rimediano, non è l'unica infatti. :good: La natura non è perfetta, e non lo siamo neppure noi. Uno a letto può avere una svista, è umano.

Sperando di farti sorridere, posso dirti che una volta ho mandato letteralmente a fanculo & sbattutto fuori casa una che mi fa che "avevo problemi di erezione e dovevo andare dal logopedista" e mi stava deridendo per la defalliance (ehhhh!? :shok: ). Tutto è successo perchè lei ci sapeva fare in sala opearatoria come un asino al posto di un chirurgo, e perchè non ero esattamente in forma quel giorno.

Qua la manipolazione è stata proprio grossolana, da scaricatore di porto a confronto della tua.

jerrywylde
Inviato (modificato)

E' esattamente quello che avrei dovuto dopo un pò con lei, dirle di rivestirsi e di andarsene cortesemente affanculo da casa mia...

Ah, altro episodio che mi è tornato in mente (ormai mi sento come un sopravvissuto di guerra che trema al solo sentire il minimo rumore, perchè gli ricorda i bombardamenti) :

data la sua insaziabile voglia di cazzo e data la mia ansia da prestazione, era arrivata a dirmi che dovevo aiutarla a non andare a cercare altri uccelli! Come per dire "se mi ami non permettermi di scopare con altri, così mi dimostrerai per l'ennesima volta che tu tieni a me"

Uno normale al posto mio le avrebbe detto senza mezzi di termini che di troie ninfomani è pieno il pianeta, e che se voleva aggiungersi al loro già folto numero era libera di farlo ma di non farsi più nè vedere nè sentire...io invece ero già caduto nella sua trappola...è anche per questo che mi iscritto su questo forum, per aumentare la mia autostima e per riprendere possesso della mia coscienza, che io valgo più dei capricci di una psycho.

Modificato da jerrywylde
CarlGustav
Inviato

Benvenuto jerry,

Ci son passato qualche mese fa e ti posso assicurare che poi passa, è un inferno totale e ti capisco ma ti giuro un giorno ti svegli e dici "ma quanto fuori era questa??? Come ho fatto a starci assieme o solo ascoltarla nei suoi deliri?", e fidati succede, è la fine della manipolazione e non le vuoi più neanche male per questo anzi al massimo provi pena per lei, perchè talmente sono entrate come un ariete nella tua vita e nelle tue emozioni tantopiù ne escono leggere un bel giorno dalla tua testa.

Ne son testimone, quindi tieni duro e nel caso ritorni ( e torna si, ritornano sempre) tieni a mente queste parole. In bocca al lupo per ciò che è più importante per te, la tua vita, non la sasha grey psicopatica ;)

bull72
Inviato

Stare con una psycho/border e'un esperienza devastante.Non e' un rapporto normale.Si esce distrutti.Questo anche per il fatto che ti ricordi com'era e come e'diventata.Per uscirne bisogna tagliare ogni contatto.Non sapere piu nulla di lei.E poi razionalizzare.Alla fine poi capirai tutto.Capirai che sono degli schemi mentali che loro usano.Che non e colpa vostra.Che non ci potete fare nulla perche loro sono cosi.Ci si rende conto che averle allontanate e perse e una fortuna.E proverete pieta per lei e il povero christo del turno.E una volta fatto questo si inizia ad amare se stessi e si riparte.Quello che bisogna capire e che loro non ci hanno mai amati.E non ameranno mai nessuno.Perche loro stesse non si amano

• Mi piace! 4
Initial.D
Inviato (modificato)

.Anche quello che frequenta ora lo frequenta in segreto.Mi domando come si comportino fuori dal LTR.NEi LTR ho

capito sulla mia pelle come ma con gli altri sarei curioso.Uno era anche sposato.Chi sa se l'assillava anche lui di

SMS tutto il giorno come faceva con me.

x quello che ho capito io, mettono tutti in una specie di Friendzone, dove loro si divertono a prenderlo ma senza passare x puttanone planetario quindi tutti i suoi "amanti segreti" + comunemente chiamati "amici" alla fine sono tutte persone che farebbero carte false quanto lei pur di portarsela a letto e darle 1 botta. in amicizia.. ovviamente. ciò che distingue da 1 relazione e il fatto che con i suoi pseudo "amici/amanti" rompe meno le palle perche sa di non averci alcun tipo di legame se non quello affettuoso,e sa che se si sbilancia rischia di perdere la loro "preziosissima" amicizia = rimanere sole, abbandonate e senza nessuno che le s'iunculi. (senza cazzo di riserva.)

Ebbene, sto parlando del 2003/2004, quindi lei aveva 14 anni

(e il trauma inizia sempre dai 12 ai 14 anni. periodo prima mesturazione)

con una madre malata di mente che si portava gli amanti in casa...

(madre oca giuliva, che non si cura ne di lei, ne della figlia,un classico.)

stando a quanto mi ha raccontato della sua vita, in questi 10 anni lei ha:

- fatto uso e abuso di sostanze stupefacenti

- fatto uso e abuso di alcool

- subito uno stupro

- ha avuto problemi alimentari

- ha tentato il suicidio

è stata ricoverata anche lei in psichiatria perchè era andata anche in depressione (tuttora va da una psicologa)

con scarsi risultati immagino..

si è prostituita per un breve periodo perchè doveva comprare l'eroina per un suo amico eroinomane (la scusa di copertura dell'amico non la giustifica) che poi dopo qualche anno è morto di overdose (appunto, aiuta il tuo amico a pippare) avuto una dipendenza da alcool e droghe (da "brava ragazza" qual'era voleva solo aiutare 1 amico..)

avuto una relazione di 5 anni con un suo ex compagno del liceo col quale tra vari tira e molla si è lasciata a inizio 2014,

relazione che l'ha portata a vivere per alcuni mesi con lui a Barcellona (era relazione di comodo,x LEI, detto chiaro e tondo) avuto svariati trombamici e storielle da una botta e via (le psyco ti fregano sempre, negli intermezzi tra 1 storia "seria" e l'altra) quando dice di averne soltanto avuto 1 o 2 relazioni "importanti" significa: "ne ho avuti altri 15 di passaggio che ti nasconderò x benino.."

effettivamente alcune persone che conoscono la sua famiglia e vagamente lei mi hanno detto

"eh, quella ragazza ha avuto una vita davvero difficile..."

perche dirti direttamente: "quella ragazza se le va a cercare" pareva brutto..

Ad ogni modo credo che sia una persona che non è abituata a dare valore ai rapporti sentimentali

(non è abitudine, non sa proprio dare valore, ne è incapace, lo vede fare, lo sente in giro, ma non le appartiene, e va in "crisi" ) perchè da quello che ho capito la storia più lunga che ha avuto è stata quella di 5 anni con questo qui, tantissimi trombamici durante i vari tira e molla e dopo la rottura con questo, poi sono arrivato io col quale c'è stata nemmeno 5 mesi.(promiscuità allo stato puro! è 1 loro caratteristica) diceva che con me era la prima volta (lo diceva anche la mia..) che sentiva di essere così innamorata di qualcuno.(idem) tutto questo i primi mesi, poi gelo durante l'ultimo e poi mi ha mollato...quindi tanto speciale per lei non ero... (ne dicono di strionzate.. vale solo per il momento.)

Ora sta uscendo con un altro (la mia ne ha cambiato 1 altro da poco) e se Facebook non mente sono amici da pochi giorni dopo la nostra rottura (poi su fb la mia accettava cani e porci e mi diceva che "non aveva nulla da nascondere" e poi al sottoscritto bloccava i suoi album personali dove posava in "intimo" e l'ho scoperta 1 giorno, dal profilo di 1 amico comune.) ed il bello è che lei mi ha detto di conoscerlo da 12 anni!!! Certo, e stranamente sui social network si sono trovati solamente ora?? (perche dirti che esce con i lecca figa conosciuti in chat da 1 settimana la farebbe passare per 1 troione giurato. una di quelle battone, che fa incontri con le chat-line.) E soprattutto non hanno particolari amicizie in comune che possono giustificare una conoscenza di 12 anni, quindi anche bugiarda!!! amico, non fidarti e non credere mai e poi mai ad 1 fottutissima parola che questa ragazza ti racconta, perche se la sta solo a raccontare.

loro non sono MAI le persone che dicono di essere, MAI. i fatti compiuti le tradiscono TUTTE nessuna esclusa.

false, bugiarde,ingiuste, ipocrite.. si sono costruite la loro vita su qualcosa che non esiste.. (si sono "salvate" cosi a loro modo, perche cosi facendo l'hanno semrpe avuta vinta su tutto.) fanno solo pena al pene. e non appena tornano con i piedi per terra, si ribellano, sclerano, fanno i capricci. il mondo deve essere dipinto come dicono loro, altrimenti è tutto ingiusto. (quindi non è tutto oro colato è + merda liquida.) ma la vera ingiustizia la formano loro. e quando il conto le viene messo davanti non accettano di pagarlo, urlano e scappano facendo le peggio figure di merda del pianeta. si rendono ridicole, maniacali, assillanti, detestabili e con i loro deliri vanno di matto, finche no ti faranno impazzire!

devono averci sempre tutti "si,si,si" e mai essere ostacolate, devono averci sempre l'ultima parola. si credono che il mondo stia ai loro piedi, finche qualcuno non le da 1 bel calcio un CULO e le fanno sbattere violentemente la testa contro 1 muro. ma tanto + si fanno male e + queste scimmie ti brameranno. piu le accontenti e più si devono vendicare per averle concesso tutto quello che lei ti ha chiesto. patetiche bimbominkie

sono persone ambivalenti, instabili, convinte e sopratutto: MALATE

(e quel che è peggio e che vengono a dire a TE: " fatti una vita")

Mi ricollego alla descrizione che viene fatta nel primo post di questo thread: LA PIGRIZIA.

(e direi anche, molto menefreghismo.)

Lei è estremamente pigra, passava, e credo lo faccia tuttora, le giornate a leggere sul divano o a studiare, mangiava direttamente sul divano due stronzate che riusciva a cucinarsi, dato che spesso le toccava mangiare sa sola...ha fatto un trasloco il mese scorso e l'ho aiutata io, ma a sentirla parlare doveva fare tutto lei, poi lasciamo stare se a pulire tutta la case e a trasportare mobili e divani ci hanno pensato le zie, la madre, il padre ed il sottoscritto! (la mia si prendeva i meriti dei successi e/o delle azioni degli altri. diceva "se non fosse stato per me" - "e stata 1 mia idea!" - "no. l'ho fatto io! c'ero anche io!" quando non muoveva 1 muscolo oppure faceva il minimo sindacale, faceva della sua presenza 1 atto compiuto, lei c'era e quindi ha "partecipato" non faceva 1 cazzo, ma i meriti voleva prenderseli lo stesso.)

sempre al centro dell'attenzione

Il colmo è stato quando qualche giorno prima di lasciarmi si era lamentata del fatto che avendo a disposizione solamente una macchina lei ed il padre, le sarebbe toccato alcune settimane alzarsi prima delle 6 per accompagnarlo al lavoro, dato che lavora in una fonderia, altrimenti lei sarebbe rimasta senza auto tutto il giorno...direte voi e direbbe chiunque "BEH, CHE PROBLEMA C'E'?" per lei era un problema, le scocciava doversi alzare così presto dato che aveva dovuto rimandare un esame per via del trasloco, diceva che nemmeno quando studiava doveva svegliarsi a quell'ora!!! Un comportamento veramente immaturo ed irrazionale, e quando ho cercato di chiedere se avevano allora in mente

cosa fare - si, quando, qualcosa non è conveniente o di comodo a LEI, trova le scuse più stupide dove aggrapparsi x non farlo o rimandare la mia fece 1 scenata simile per buttare via la spazzatura: gridava cose tipo "io non sono la vostra schiava! perchè tutto io?! buttatela voi!" (cosa che se l'avesse sentita mio nonno, le avrebbe fatto fare, la fame per 1 intera settimana. oltre ai 2 ceffoni diretti sul naso.) altro che starsene tutto il giorno sdraiata sul letto davanti alla tv. o davanti a facebook (quando non era in giro con le amiche, la trovavo cosi.)

circa questa cosa mi sono sentito dire che le mie domande le mettevano ansia!!! Praticamente quando una persona le chiede cose in realtà sbaglia perchè le mette ansia! Mentre quando a volte minimizzavo le cose, magari per tranquillizzarla mi sentivo dire che me ne sbattevo e che sbagliavo a minimizzare i problemi, come se fosse menefreghismo il mio!!! COSE DA PAZZI - l"ansia" = pressione.

tu in quel momento rappresenti 1 ostacolo, lei non vuole sentire ragioni diverse dalla sua (o dalla sua versione,sempre imparziale e sconnessa) quindi è inutile farle ragionare, non vogliono farlo. tu sei l'idiota e tu devi fartela passare perche se la "ami" la devi sopportare (mentre loro ti lascerebbero al 1 sbaglio che fai. altro che ansia, prova a dire tu a lei mi mentti ansia e vedi se non ti risponde cose tipo: "esagerato" - "pfff." - "che uomo sei?" e quando le chiedi: "perchè hai l'ansia?" ti risponde: "no, sei tu che mi metti ansia") ma fatti 1 camomilla. poi, la mia non voleva ragionare: dicevo: "ascoltami, renditi conto.." e lei: "NO non voglio ragionare!" e questa cosa dell'ansia te la trasmettono loro, 1 volta ero tranquillo e lei mi fa "come fai ad essere cosi tranquillo?! " io ho sorriso senza rispondere e lei continuò dicendo: "non lo vedi che ho l'ansia??!! " (ma come? ora l'ansia ti sale all'imporvviso?!) e da li fece esplodere 1 litigio dal nulla, inizio ad urlare a tirarmi manate e pugni sulla spalla, voleva le mie attenzioni.. ma con tutta calma, l'ho guardata e ho detto " hai voglia di litigare?" lei si è zittita.. e scoppiata in lacrime e si e chiusa nel cesso. (ormai era1 rituale.) ovviamente è palese che c'era qualcosa dentro di lei che non andava, le creava "disagio" e che lo manifestava con questi "attacchi di crisi" improvvisi e dal nulla.. il punto è che, queste persone, vogliono sempre farti sentire nel loro stesso stato d'animo: loro infelici -> tu infelice -- loro ansiose -> tu devi essere ansioso - ecc.. (solo cosi credono di "compensarsi" e di condividere il loro dolore e vuoto interiore. ) ma cosi facendo, fanno del male al prossimo e distruggono la vita, i coglioni e l'umore degli altri, ma non se ne rendono conto, purtroppo..

invidiare, distruggere e sabotare, e il loro must per eccellenza (biglietto da visita)

.sono conscio del fatto che la colpa è mia e soltanto mia perchè avrei dovuta mandarla a fare in culo già mesi fa appena emersero queste sue caratteristiche disturbate...mio difetto questo, sono troppo coglione.

il problema delel trappole mentali e che c'è ne accorgiamo solo alla fine sarebbe troppo bello poter prendere la palla al balzo e come dicono non farsi abbindolare/maneggiare e umigliare.) queste persone coinvolgono anche il lato emotivo delle persone ossia i sentimenti. vanno a toccare la fragilità e con quella ci scherzano e ci giocano

io ho avuto 1 pazienza che solo iddio sa' da dove l'ho presa.. e sono anche stato parecchio "signore" ma ora come ora, ti dirò che con le donne nno ho + tanta pazienza come l'avevo prima con la mia ex psyco (e anche prima di conoscerla) sono esperienze che ti fanno cambiare, maturare, correggerti, ecc.. se prima mi piaceva 1 tipa e questa faceva la preziosa su sto cazzo, trovavo il modo di avvicinarmi anche se respinto. - oggi invece, se si mettono a fare le principesse sul pisello, le nexto subito e ne guardo altre. non sono le uniche femmine sulla terra. (tette e culo c'è le ha anche quella di fianco a lei, o quella di 1 altro tavolo. o tutte quelle gnocche cheaspettano la metro.) quindi non ha nulla che le altre donne non hanno, ci perde lei (ogni lasciata è persa: quello che snobba lei, diventa occasione x qualcun'altra.)

quelle che si impreziosiscono, saranno loro stesse a venire dal sottoscritto. (nell'"attesa" esco con le altre.)

e comunque, quando 1 ragazza mi puzza di psyco, tendo subito a chiudere ogni tipo di comunicazione e allontanarla

con "educazione" (disinteresse totale tombale = morite male.)

spesso e volentieri a seguito di alcune sue inspiegabili ed irrazionali sclerate, voleva farmi sentire in colpa scrivendomi per messaggio che in quel momento stava bevendo...tipo "Sei proprio uno stronzo, grazie a te ora mi sto sbronzando"...più o meno andava sempre così...

a me verrebbe da ridere e risponderle "la prossima volta che ti fai 1 birra, invitami.. dato che ti sbronzi "grazie" a me"

sono talmente ridicole e si aggrappano a scuse patetiche per non far uscire la loro VERA natura che riflettono sugli altri i

loro fottutissimi, difetti, problemi, disturbi ecc..-- potessi tornare indietro invece di andare nel panico quando la mia mi scriveva in piena notte che voleva uccidersi e tagliarsi i polsi - oggi, avrei risposto: "aspettami, che vengo a darti 1 mano!!" (altro che non chiudere occhio x notti intere) rivivere la scena ma in questo modo: lei "sto seriamente pensando di siucidarmi.." io: "ok! ti do' 1 mano!" << fuori dai coglioni.!!!!! >>

poi rammento 1 vecchio post sempre in questa discussione dove citavano casi di psyco che portavano i loro compagni a commettere omicidi e suicidio, così rimane solo 1 mia fantasia... certo non ho mai voluto la morte di nessuno, ma 1 psyco può farti arrivare a questi pensieri. ti plagiano a dismisura e ti fanno perdere la ragione. ora mi sto godendo lo spettacolo da fuori, sono in "panchina" e devo riconoscere che ha gli stessi atteggiamenti che aveva con me all'inizio anche con questi suoi nuovi "amanti/amici" con cui la vedo uscire.. e una cosa è chiara: "TU (io e gli altri) non siamo gli unici esseri speciali per LEI" ma lo siamo solo per quel determinato momento -- 2) le psyco ti vivono SOLO come una 15enne vive l'amore platonico verso il suo IDOLO/CANTANTE del momento, ne sono infatuate ma non appena vedono 1 one direction, il loro justin biber lo mandano a fanculizzarsi. e tutto l'amore lo tramandono sull'altro "idolo" continuando quello che avevano iniziato con te, magari trasmettendo sull'altro caratteristiche che avevi tu, cosi da non sentire la totale mancanza) si perche loro si proiettono. sono tutte 1 specchio, e convertono gli altri al loro livello perche non saprebbero averci 1 relazione (qualsiasi sia) con 1 persona + "avanti" di loro. porteranno tutti al loro livello per poterle dominare e manipolare. 1 uomo con tante difese e un feedback altissimo con 1 carisma eccezionale ecc. lei puo farci ben poco, se non all'inizio smielarlo e fare la sua leccaculo finche non gli smussa tutti gli angoli e lui abbassa le difese, fidandosi (ingenuamente) di lei (o di quella che lei non è: l'attrice.)

per fortuna che la mia l'ho zittita e messa al muro, dicendole che prima o poi tra fidanzati questa cosa del "toccarsi" accadeva (poche parole, doveva mettersi il cuore in pace, tra fidanzati era normale, mentre anomalo era, se lo faceva con un suo "amico") diciamo che ho smascherato la sua finta diffidenza che aveva nei miei confronti durante le sue solite crisi di confusione (ma devi averci un po' di polso fermo, e devi fregartene dei suoi piangisteri e scenette drammatiche no sense.) lei mi metteva davanti semrpe i suoi sani principi. e ho semplicemente battuto il ferro sulla sua stessa morale "non sei quel tipo di ragazza?! molto bene! allora non ti farai problemi ad averci intimità con il tuo ragazzo dato che dici sempre di volerci avere rapporti solo con chi ami" (è riuscita poco a manipolarmi con il sesso. non permettevo di farlo, anche quando molte fottute volte mi ha urlato che avrebbe chiamato la polizia perche la "violentavo" e non voleva essere toccata dal suo fidanzato..) voleva solo le coccole la mocciosa.. stare a letto sdraiati e abbracciati, ma per chi mi hai preso? per tuo fratello? x tuo padre? l'orsacchiotto? per l'amico che ti consola? (che poi anche lui ci avrebbe provato a darti 4 botte.. a meno che non sia gay.) era certamente 1 manipolazione "te la do' solo se tu mi fai.."

il messaggio era questo. non c'era diciamo, quella spontanietà che si dovrebbe avere in 1 coppia normale dopo che mi ha visto impassabile su questo, non ha trovato tutte le vie di fuga come aveva in programma, ma non mi sono neppure fato usare solo quando e come dceva e voleva lei. qundo aveva voglia di cazzo e di scopare dovevo essere pronto, mentre quando ne avevo voglia io rischiavo 1 denuncia x violenza sessuale (troia, porca, balorda, puttana.)

sesso = mercie di scambio (.la loro strategia è questa) e sinceramente non la condivido. è cosi e stato.

Infatti.mi diceva sempre che "i primi mesi sono quelli in cui si dovrebbe fare sesso sempre e dovunque"

(si idem. la mia il primo periodo aveva sempre voglia di fottere: mi diceva "va bene anche la panchina del parco")

e poi era lei quella che si vergognava di farlo davanti a tutti..

come se volesse far passare il messaggio :

tutti gli uomini scopano le loro donne a sangue all'inizio => tu non lo fai => tu sei meno uomo degli altri

(perche? con quenti cazzi sei stata x affermare questo?! vai x sentito dire? ti consiglio di andare x esperienza..

e non credere a tutte le stronzate che leggi/senti in giro.)

oppure :

le mie amiche si fanno scopare a sangue dai loro ragazzi => io con te non posso farlo => sei tu che non vai bene per me

(se ci tieni cosi tanto, fottiti di nascosto il tipo della tua amica, dato che lo brami cosi tanto da mettermi a confronto.)

e qui per 1 altra volta, oltre che al ricatto morale, possiamo vedere quanto vanno per imitazione di qualcun'altro: che sia l'amica, che sia 1 ideale che sia 1 succo di frutta. ma loro, tutte quante loro, per sentirsi PARTE di qualcosa, o di un fottuto gruppo, devono PER FORZA imitare/fare specchio dei comportamenti, qualsiasi essi siano, altrimenti di sentono "diverse" (poverine.) ma lo sanno benissimo che sono diverse, ma per occultare la loro "diversità mentale" devono confondersi con lo stile di vita altrui o di chi hanno vicino, prima che qualcuno grida "aiuto 1 alieno!"

cercheranno sempre di affermarsi sugli altri, facendo della vita altrui la loro scaletta di vantaggio.. (è 1 cosa che odio e ho odiato dela mia ex.) sfruttava tutti, si approfittava di tutti per arrivare dove diceva lei. e si.. ti prosciugano come fossero "vampiri energetici" e lo fanno nell'ombra..

A questo punto mi dispiace che mi abbia lasciato soltanto perchè aveva due tette enormi, era magra con un bel culetto, me lo succhiava alla grande con ingoio e le piaceva anche se le venivo in faccia o sulle zinne e soprattutto voleva farsi spaccare il cuxo. PUNTO. - trovami la differenza tra lei e 1 bella gnocca, all'angolo del marciapiede a mezzanotte.. ?!

mi sono sentito usato, sfruttato, sminuito e preso per il culo...cazzo, DUE DIVANI pesanti ed enormi le ho portato su per le scale, dalla sua cazzo di cantina al suo cazzo di salotto, mi sono quasi rotto la schiena e lei per tutta risposta che cosa fa? Mi lascia e dopo qualche giorno già usciva con un altro!!! - ti sfruttano finche fai comodo e le conviene, questo è vero. (anche la mia aveva questo vizietto del cazzo) "il suo ragazzo le doveva tutto, solo perche era il ragazzo" cioè l'attrezzo personale (e sinceramente ne avevo piene le palle di fare da taxista) l'accompagnavo quando voleva uscire con le amiche, la portava a casa loro, e questa poi mi diceva davanti a quelle due, "su vai, vattene non servi piu!" - "sei ancora qui?! te ne vuoi andare! - "sono apposto, vai! " ci provava gusto a smerdarmi davanti alle amiche..

come per dire, "vedete ho il cagnolino posso maltrattarlo ma tanto se ne sta a cuccia ed esegue i miei ordini!"

ne, un grazie, ne 1 bacio, nulla.. faceva tante moine per farsi accompagnare, e alla fine per trovarmi a pesci in faccia

cambiava totalemnte atteggiamento. 1 volta l'ho mollata x strada, eche ho chiesto spiegazioni su chi era 1 tipo con cui scimmiottava in centro, e il fesso al parcheggio che aspettava e la guardava.. lei tutta in tiro mi diceva di farmi gli affari miei, mi trattava come 1 perfetto estraneo, ero il suo ragazzo solo quando faceva comodo a lei, cosi l'ho fatta scendere dall'auto e ho detto "fatti accompagnare dal tuo amico, io ho da fare!" e lei era un tutto "fottiti, fotttiti, ma che ci sto a fare con te, bla bla bla, non capisci niente!" morale, me ne sono andato, con chi sia tornata non lo so e non voglio saperlo. ma 1 cosa è certa: se ha pensato che fossi 1 idiota che le faceva passare semrpe tutto, si sbagliava.

x 3 giorni non mi ha + voluto sentire, poi e tornata perche diceva che "non c'è la faceva a continuare cosi, e che mi amava, voleva che tornassimo come prima bla bla bla.." da carnefice a vittima di sto cazzo, SEMPRE! credeva che facendo "pace" come 2 bambini, potessi dimenticare come si era comportata e come mi aveva trattato fino a quel momento. (.illusa.) anche perche facciamo pace passa 1 giorno e quello successivo tornava alal carica, cosa cazzo cambiava? voleva solo essere perdonata per le stronzate che faceva, per non sentirsi in colpa

data la sua insaziabile voglia di cazzo e data la mia ansia da prestazione, era arrivata a dirmi che dovevo aiutarla a non andare a cercare altri uccelli! Come per dire "se mi ami non permettermi di scopare con altri, così mi dimostrerai per l'ennesima volta che tu tieni a me"

io avrei risposto: "questo mi fa capire quanto tieni tu a me, invece.." sempre sorridendo.. (e me ne sarei andato.. lasciandola nei suoi casini.) e LEI che non deve avere voglia d altri cazzi! e LEI che non deve fare la troia giurata! e LEI che deve dimostrarti di essere quella che dice di essere e non parlare con la bocca, mentre cavalca 1 mazza nera. ti mettono semrpe alla fottuta prova, sei semrpe sotto esame! per loro possono permettersi le peggio cose, solo perche non sono loro che sono giudicate, ma TU sarai giudicato da loro, per essere all'altezza.. ma altezza di cosa? di sto cazzo?? manco fossi la regina elisabetta.. alcune piccole e patetiche, sgualdrine, bimbominkiose non si rendono conto della diversità tra maschile e femminile: pensano che le femmine possono prendere tanti cazzi, quanto i ragazzi prendono tante fighe.. non hanno ancora capito che siamo di 2 nature totalmente differenti e diverse: l'uomo caccia e la donna si fa cacciare se diventiamo tutti cacciatori, vedremo semrpe di + femmine allontanare il genere maschile e slinguazzare con la loro migliore amica perche la credono migliore di un uomo, si comportano come 2 fidanzatine mancate, le vedi limonare e darsi piacere a vicenda mentre si dicono "amò, ti voglio bene! ti amo." - continuando cosi si va degenerando.. le femmine di imputtaniscono e pensano di averci il controllo su tutto solo perche "donne" e noi lo dobbiamo a loro, forse molti di noi sono padri dei loro stessi FIGLI (queste non sono donne, queste sono MERDE.)

1 altro "vizzietto" che aveva la mia ex, era quello che in ogni "no" che riceveva, oppure quando non otteneva subito l'oggetto del suo desiderio (richiesta, soddisfazione, capriccio, ecc..) lei doveva mettere sempre in bilico la nostra relazione: "se non lo fai ti lascio!" - "ok, allora lasciamoci!" - " fanculo ti lascio!"

oppure mi voleva anticipare quello che mi faceva come per minacciarmi...

cose tipo:

- "guarda, ti avviso che se non lo fai. io faccio cosi e cosa!"

- "fallo subito oppure provvedo io" <<ma chi cazzo sei? il mio capo ufficio?!>>

- "ma anche se mi dici di no, lo faccio lo stesso, hai capito?"

- "guarda che ti lascio! ubidisci e non ti accadrà niente!" << e chi sei? mia madre?!>>

1 volta ho sbottato e le ho risposto: "che aspetti mollami! " e lei: "questo lo decido io."

io: "non stai dicendo che vuoi lasciarmi? bene, facciamola finita!"

e lei piagnucolando "non capisci niente" - e io "tu non puoi obbligarmi a dire sempre di si, come si fa con i mocciosi. mettendo sempre in mezzo la nostra relazione! cresci cazzo! " e lei scoppio in lacrime dicendomi che ero "cattivo" e che non la "capivo" (prima faceva la pazza e poi si metteva a piangere.. insopportabile)

tutti i suoi fottuti ricatti/minaccie, capricciose di sto cazzo, era tuto 1 teatrino di merda x intimorirmi..

(non mi spaventavo se mi lasciava. il mio messaggio era questo! e lei forse aveva paura e faceva sempre

1 passo indietro, perche allora, non aveva nessuno a cui aggrapparsi. se l'avesse fatto realmente.)

mi sembrava ogni volta di mettere in castigo una bambina, invece di averci 1 fidanzata..

a voi è successo qualcosa di simile?

Modificato da Initial.D
jerrywylde
Inviato

E' veramente interessante vedere quante somiglianze ci possano essere in tutte le storie con delle Psycho...sembrano quasi degli automi programmati per comportarsi alla stessa maniera! :crazy:

• Mi piace! 1