bull72 [Partecipante] 832 Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 ....ti prosciugano come dei vampiri..... Sono dei vampiri initial.Vampiri energetici.Loro vivono rubando energia altrui.
Txm [Partecipante] 25 Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 (modificato) E' veramente interessante vedere quante somiglianze ci possano essere in tutte le storie con delle Psycho...sembrano quasi degli automi programmati per comportarsi alla stessa maniera! è la primissima cosa che ho pensato quando ho incontrato quel coso, che fosse un AUTOMA. come questo qua. Se provi sentimenti di qualsiasi tipo per una psycho allora tanto vale provarne per quel robot perchè è la stessa cosa. Modificato 21 Dicembre 2014 da Txm
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Carissimi, pare che la mia ex-psy (nonchè collega) si sposi. Un tempo avrei immaginato che mi desse fastidio questa notizia (non so quanto vera, prediamola per tale). In fondo lei è stata importante. Per un mesetto della mia vita. No. Non riesco proprio a esserne turbato. Ho altro per la testa. Sono felicissimo. Per me.
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Sono felicissimo anche io per te! Io invece ho (lo so che non avrei dovuto farlo) controllato su facebook una cosa, che mi sembra alquanto bizzarra: ho notato che sta postando determinate canzoni accompagnate da alcune citazioni che a suo tempo aveva postato esattamente quando stava uscendo con me i primi tempi...è indice della schematicità di questo tipo di persone secondo voi? Perchè che le posti magari per via del fatto che si sia invaghita di questa sua nuova fiamma ci può stare, ma sono esattamente le stesse con le stesse frasi, è piuttosto prevedibile non trovate? freefall ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Sono felicissimo anche io per te! Io invece ho (lo so che non avrei dovuto farlo) controllato su facebook una cosa, che mi sembra alquanto bizzarra: ho notato che sta postando determinate canzoni accompagnate da alcune citazioni che a suo tempo aveva postato esattamente quando stava uscendo con me i primi tempi...è indice della schematicità di questo tipo di persone secondo voi? Perchè che le posti magari per via del fatto che si sia invaghita di questa sua nuova fiamma ci può stare, ma sono esattamente le stesse con le stesse frasi, è piuttosto prevedibile non trovate? Sembra che abbiano solo un copione e recitano sempre quello. Con persone diverse. La mia: padre invalido. La sua storia più lunga: con un suo collega (dove lavorava prima) invalido. Poi viene a lavorare da noi. Si fidanza con nostro collega, uno invalido. Poi io, sono suo collega, faccio una visita presso la commissione medica, e mi chiede se ho ottenuto l'invalidità! Il suo prossimo marito ha il padre invalido. Dimenticavo... la sua ex migliore amica, nostra collega, è... invalida. Schemi. Meccanici. Cambiano le persone, rimangono gli schemi. Forse è l'unico simulacro di personalità che hanno.
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 (modificato) Mi sento con una ragazza così, per un periodo ero andato in fissa, la cosa positva/negativa era che non ci potevamo vedere sempre, ci siamo sentiti tutti i giorni per qualche mese al telefono ma lei è sempre stata molto fredda, non verso me ma fredda verso tutto, è stata depressa ed era mooooolto lunatica. Non si faceva sentire ma rispondeva sempre ai messaggi, sempre, quando ci siamo baciati in maniera molto dolce, purtroppo eravamo in gruppo e non ho potuto chiudere, poi lei è cambiata, è diventata più assente, sosteneva che voleva un'amicizia che sa bene che tra noi non può esistere per distanza ecc... quando le ho chiesto di rivederci ci sono andato, potevo chiudere ma non l'ho fatto,perchè sapevo che mi piaceva in quel momento e andarci a letto sarebbe potuto essere devastante, ma c'era molta elettricità nell'aria, poi sono sparito ma non si è fatta sentire, ora la prendo come un'amica perchè potendoci vedere una volta al mese non posso fare altro. Lei è evidentemente una Psyco la vedo descritta in tantissime cose, metteteci pure che è una mascolina, circondata da amici maschi con poche amiche donne, ma con l'aria da santa, una di quelle che sostiene di non darla a nessuno, cosa che secondo me è vera in parte, secondo me ha qualche trombamico, magari qualche ex innamorato, non vi nascondo che se non fossi stato sicuro di me mi avrebbe distrutto, ci sono stato un po' male addirittura ha creato ansie, fortunatamente ho il mio giro di trombamiche con cui distrarmi, sono stato stupido perchè alcune le ho messe in pausa e probabilmente perse, ma all'inizio non sapevo che sarebbe finita in un certo modo e mi piace concentrarmi su chi mi piace veramente. L'ho cercata molto è vero ma non mi sono mai considerato inzerbinato, perchè sono sempre stato abbastanza libero e soprattutto perché so che lei è molto attratta da me anche se non lo ammetterà mai. Poi il bacio alla seconda uscita e la possibilità di scopare alla terza mi hanno dato la conferma, non l'ho fatto perchè a volte bisogna mollare (una regola che ho imparato quando giocavo a Poker: mai innamorarsi delle carte bisogna avere sempre il coraggio di foldare nel momento giusto altrimenti si rischia di perdere tutto). Ora che la cosa si è raffreddata se ricapiterà un'uscita potrò essere più tranquillo e magari portarmela a letto, ma sono contento del mio stile di gioco. Bisogna essere sempre e comunque fedeli a se stessi!Chiudo dicendo che forse mi è piaciuta proprio perchè piena di problemi, dobbiamo ammazzare lo spirito da crocerossino, non possiamo salvarle noi, chi dice che bisogna scappare il più lontano possibile ha ragione, è difficile è vero, ma bisogna scappare. Modificato 24 Dicembre 2014 da Vandras
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Ottimo post. Tenete bene a mente queste informazioni preziose e se doveste imbattervi in una di queste matte, dal momento che saprete riconoscerle vi consiglio solo di USARLE e poi gettarle via (non fate l'errore di innamorarvi o di andare in ONEITIS... scopatele, usando precauzioni, "traditele", tanto loro lo faranno con voi, e mettete in conto che un giorno improvvisamente spariranno dalla vostra vita come se tu non fossi mai esistito).
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Ottimo post. Tenete bene a mente queste informazioni preziose e se doveste imbattervi in una di queste matte, dal momento che saprete riconoscerle vi consiglio solo di USARLE e poi gettarle via (non fate l'errore di innamorarvi o di andare in ONEITIS... scopatele, usando precauzioni, "traditele", tanto loro lo faranno con voi, e mettete in conto che un giorno improvvisamente spariranno dalla vostra vita come se tu non fossi mai esistito). Ho l'impressione che le psycho non siano tutte ingenue. Anzi. Se nasano che le si vuole solo usare, loro che usano le persone, non si lasciano fregare. "Non si ruba a casa dei ladri"... E' difficile giocare al loro gioco, invertendo i ruoli. Altra cosa, innamorarsi. Nessuno s'innamora di una di loro. Se capisce cosa sono. Il problema è che si mimetizzano bene. Non esisterebbe questo mega-thread altrimenti. Fnc, Attila23, alphabeta e 1 altro ha reagito a questo 4
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Infatti la mia ex psycho mi ha fottuto il cervello, dicendomi sempre che con me era tutto diverso, che lei non riusciva a capire cosa avesse fatto per meritare una persona speciale come me, che mi amava tantissimo etc.etc...mollato praticamente all'improvviso (lei sostiene che non potevo aspettarmi niente di diverso visto che nell'ultimo periodo stavamo proprio di merda...) e dimenticato dopo due settimane, già esce con un altro che avrà solamente la fortuna di poterle stantuffare il deretano e sentirsi dire "SI, SONO LA TUA TROIA"...
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Amico.Le stesse cose che hanno detto a te le hanno dette anche agli altri e le diranno anche a quelli futuri.
Messaggi raccomandati