Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

PsycoKiller
Il 16/1/2022 at 00:05, Istrione977 ha scritto:

Grazie per le ulteriori delucidazioni....no nessun pensiero di accasamento, semplicemente mi sono fatto coinvolgere dalle sue fortissime attenzioni, che ne avesse 21 o 45 poco mi importava, il sesso non era nemmeno stupefacente, lei aveva sempre dolori, molto passiva in alcuni frangenti, non mi lamento assolutamente, ma nemmeno il miglior sesso della mia vita! Ti assicuro nessun problema con la mia intimità, ma appunto non nascondo che da un po' avevo il bisogno di qualcuno che tenesse a me, non lo ricercavo con forza ma se fosse capitato ed avrei trovato chi ricambiava perché no! Ed ecco spuntata lei caruccia non un adone ma comunque piacevole, ma tantissime attenzioni, tanta considerazione, tanta voglia di vedermi! Ed è quello che aspettavo senza ricercarlo, ed io mi sono fatto trasportare da questo suo modo di essere, e da li le mie dimostrazioni, il mio darle affetto, vicinanza... Mai un litigio mai un incomprensione, è come rimanere sospesi nel vuoto così! E ti chiedi ma cosa ho fatto? 

Fratello, non cercare di capire il comportamento di qualcosa che a te, a noi, è così lontano. Col tempo capirai. Dici di esserti aperto con questa persona, benissimo, probabilmente lei è riuscita a toccare la parte di te più profonda, quella che forse neanche tu credevi di avere. Perché queste persone, nel bene e nel male, ti portano a metterti a nudo, a farti delle domande che probabilmente capirai solo col tempo. Troverai ciò che cerchi, soltanto se accetterai questa parte di te. Datti tempo, fai quello che ti va di fare. O se non ti va di fare un cazzo, non fare un cazzo. Ma ti do un consiglio: ho ritrovato me stesso dopo aver tagliato totalmente i ponti con la mia lei di turno. Bloccala ovunque, fai in modo che non possa mandarti alcun segnale quando si annoierà. All'inizio sara dura, ma fallo per te.  Ti mancherà, forse più di quanto si merita, ma sii felice di quello che TU hai dato, di quello che sei. Noi siamo qui, chi più chi meno, ci siamo passati tutti. Ti abbraccio forte, prendi tutta l'energia che ti attraversa in questo momento e trasformala in qualcosa di buono, amati. Su di lei non dico nulla, hai già detto tutto tu. Io la penso ogni giorno, sono passati 10 mesi, ma così come ho fatto i conti col mio passato, con la mia famiglia e ho perdonato tutti, ho perdonato anche lei. Una volta un cretino ha detto: perdona loro perché non sanno quello che fanno. Ecco, lei non lo sa, tu resta lucido. Non svendere ciò che sei per chi non merita la tua persona. 

 

Modificato da PsycoKiller
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
6 ore fa, PsycoKiller ha scritto:

Fratello, non cercare di capire il comportamento di qualcosa che a te, a noi, è così lontano. Col tempo capirai. Dici di esserti aperto con questa persona, benissimo, probabilmente lei è riuscita a toccare la parte di te più profonda, quella che forse neanche tu credevi di avere. Perché queste persone, nel bene e nel male, ti portano a metterti a nudo, a farti delle domande che probabilmente capirai solo col tempo. Troverai ciò che cerchi, soltanto se accetterai questa parte di te. Datti tempo, fai quello che ti va di fare. O se non ti va di fare un cazzo, non fare un cazzo. Ma ti do un consiglio: ho ritrovato me stesso dopo aver tagliato totalmente i ponti con la mia lei di turno. Bloccala ovunque, fai in modo che non possa mandarti alcun segnale quando si annoierà. All'inizio sara dura, ma fallo per te.  Ti mancherà, forse più di quanto si merita, ma sii felice di quello che TU hai dato, di quello che sei. Noi siamo qui, chi più chi meno, ci siamo passati tutti. Ti abbraccio forte, prendi tutta l'energia che ti attraversa in questo momento e trasformala in qualcosa di buono, amati. Su di lei non dico nulla, hai già detto tutto tu. Io la penso ogni giorno, sono passati 10 mesi, ma così come ho fatto i conti col mio passato, con la mia famiglia e ho perdonato tutti, ho perdonato anche lei. Una volta un cretino ha detto: perdona loro perché non sanno quello che fanno. Ecco, lei non lo sa, tu resta lucido. Non svendere ciò che sei per chi non merita la tua persona. 

 

Innanzitutto grazie mille per le belle parole, ed il conforto, sai io credo che non c'è un arco temporale per appurare la forza di alcune emozioni 1 mese, 5 mesi,  20 anni, è tutto relativo, la mia storia è durata 4 mesi questo è il tempo della nostra frequentazione luglio - novembre, e credimi nemmeno la mia storia di 5 anni e sei mesi ha lasciato in me quell'l'immenso Vuoto che sto provando a curare adesso, a combattere, ovvio arriverà il giorno dove mi riprendero', ma è passato un mese e 15 giorni, e se hai provato delle belle sensazioni, se hai vissuto il tutto in maniera felice, sono un essere umano in questo tempo così ristretto non si ci riprende per niente, ovvio comincia la fase di guarigione, ma se ho una gamba rotta, sono andato dal medico, ho messo il gesso, mi ha prescritto degli antidolorifici, quindi ho seguito la procedura standard atta a riavere la mia gamba completamente funzionale e che mi permetterà di camminare di nuovo, di correre, di passeggiare ammirando la natura, ma durante la fase di guarigione mi svegliero' durante la notte in preda a dolori lancinanti alla gamba, imprechero' perché non potrò camminare, sarò goffo nei movimenti, le stampelle saranno il mio unico sostegno, per guarire bisogna appunto passare da questo processo che è imprescindibile e necessario, non ti rompi la gamba metti la garza e il giorno dopo sei un uomo nuovo! Non siamo macchine, non siamo un susseguirsi di 0/1, la mente è anch'essa una parte del nostro corpo e così come una gamba rotta ha bisogno di un periodo di guarigione. Nonostante abbia avviato questo processo, [e ti assicuro che la volontà c'è tutta] bloccando, Facebook, instagram, WhatsApp,Freeze assoluto, evitare di spulciare in maniera ossessiva contenuti che mi porterebbero a sprofondare negli abissi,ma nonostante ciò ci sono giorni in cui mi manca da impazzire, giorni in cui mi manca l'odore dei suoi capelli appena lavati, la sua pelle delicata, il suo sorriso, giorni in cui non smetto di sognare altro che lei in tutte le salse, tutto ciò alternato da giorni un tantino più tranquilli, ma la sostanza è quella, l'assenza del suo contatto mi gela il sangue nelle vene. Ripeto 4 mesi o 5 anni, è il modo in cui si chiudono certi rapporti che ti strappa l'anima dal petto, il prendere tu una decisione che altrimenti non avresti mai preso, ma quando ti ci portano a prenderla per mancanza di rispetto e palle, e dopo ti scaricano tutte le colpe addosso perché ormai con le spalle al muro hai deciso di troncare, è devastante, non è solo la mancanza della persona in se la questione, ma quel filo che portava elettricità tagliato in maniera improvvisa e netta, sono stato lasciato/rifiutato  ed ho lasciato/rifiutato in passato, ok c'è il dolore, si sta malissimo, è assolutamente normale, ma li termina, finisce una storia ma si hanno le carte davanti è tutto li nero su bianco, le cause sono scritte in maniera chiara e didascalia, se hai sbagliato te ne assumi le responsabilità stessa cosa dall'altra parte, ma così no, fa male, fare quello che MAI avresti voluto fare perché ti ci hanno portato! È uno shock. Ecco perché dico sempre baciate la terra da sotto i piedi a chi vi comunica che non prova più niente per voi e che la storia è chiusa, chi vi da una motivazione magari lontana dalla verità, ma è sempre una motivazione, di fatto vi stanno dando il ben servito, accettare, soffrire e portare a casa. Il silenzio ed i sotterfugi uccidono. Farsene una ragione dopo una comunicazione verbale accelera di molto il processo di guarigione.

Modificato da Istrione977
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller

Come ti direbbe il mio psy, "le persone confuse ti mettono confusione". Le persone serene ti mettono serenità, e anche se finisce, lo si fa con rispetto. Ma fidati, avrai un'arma in più dalla tua in futuro: le saprai riconoscere. Ti ammiro, hai fatto una cosa in cui io non sono riuscito, se non dopo mesi devastanti: hai chiuso tu la cosa, ti sei risparmiato sofferenze inutili. Sei forte fratello. Hai ragione quando dici che 1 mese o 50 non cambia molto. Io ci sono stato 4 anni con una così, ma sento la tua sofferenza uguale alla mia di allora. Ma le parole che hai detto, sulla gamba rotta e tutto il resto, dimostrano la tua lucidità, davvero necessaria in questi casi. Spero tu possa ritornare a correre presto allora, pensa che hai visto il peggio che il catalogo femminile può offrire, non avrai più paura di nulla quando TU vorrai rimetterti in gioco. Ma resta sempre così, non chiuderti per paura di soffrire, non serve a nulla. In fondo, se dai tutto te stesso, se fai il massimo, non hai nulla da recriminarti. È bello essere in pace con se stessi no? 

https://www.italianseduction.club/forum/t-77410-la-pazienza

 

Modificato da PsycoKiller
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
54 minuti fa, PsycoKiller ha scritto:

Come ti direbbe il mio psy, "le persone confuse ti mettono confusione". Le persone serene ti mettono serenità, e anche se finisce, lo si fa con rispetto. Ma fidati, avrai un'arma in più dalla tua in futuro: le saprai riconoscere. Ti ammiro, hai fatto una cosa in cui io non sono riuscito, se non dopo mesi devastanti: hai chiuso tu la cosa, ti sei risparmiato sofferenze inutili. Sei forte fratello. Hai ragione quando dici che 1 mese o 50 non cambia molto. Io ci sono stato 4 anni con una così, ma sento la tua sofferenza uguale alla mia di allora. Ma le parole che hai detto, sulla gamba rotta e tutto il resto, dimostrano la tua lucidità, davvero necessaria in questi casi. Spero tu possa ritornare a correre presto allora, pensa che hai visto il peggio che il catalogo femminile può offrire, non avrai più paura di nulla quando TU vorrai rimetterti in gioco. Ma resta sempre così, non chiuderti per paura di soffrire, non serve a nulla. In fondo, se dai tutto te stesso, se fai il massimo, non hai nulla da recriminarti. È bello essere in pace con se stessi no? 

https://www.italianseduction.club/forum/t-77410-la-pazienza

 

Assolutamente si,concordo in toto sai chiudere io è stata una sofferenza terribile, perché sapevo quello che la signorina mi faceva alle spalle era palese, ovvio che in mancanza di motivazioni che hanno scatenato questo allontanamento, la fortissima predisposizione a pensare che ci fosse un altro cazzo era assolutamente legittima, tanto che mi sono preso di coraggio e fatto io ciò che doveva fare lei, mandarla a cagare! Perché non sono un giocattolo in mano a qualcuno che si fa i suoi cazzi! E quando ci sentimmo l'ultima volta non sai la frittata che si rigirava in continuazione, povera c'era rimasta male del fatto che l'avessi sfanculata, tanto che mi disse, sappi sono scandalizzata da tutto ciò, questi comportamenti e cazzate simili, mi disse poi "io non do seconde possibilità" eh certo troppo facile adesso scaricare le colpe, troppo facile cagare col culo dell' altro, quando l'altro ha capito per tempo le tue puttanate e ti ha mandato li dove meritavi, a fare in culo! E difatti 3gg dopo ha ufficializzato la relazione con l'altro! Fantastico si conosce qualcuno in 3gg e ti ci metti subito....ma cosa crede certa gente che siamo stupidi? Dei polli? 

Modificato da Istrione977
Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller
6 minuti fa, Istrione977 ha scritto:

Assolutamente si,concordo in toto sai chiudere io è stata una sofferenza terribile, perché sapevo quello che la signorina mi faceva alle spalle era palese, ovvio che in mancanza di motivazioni che hanno scatenato questo allontanamento, la fortissima predisposizione a pensare che ci fosse un altro cazzo era assolutamente legittima, tanto che mi sono preso di coraggio e fatto io ciò che doveva fare lei, mandarla a cagare! Perché non sono un giocattolo in mano a qualcuno che si fa i suoi cazzi! E quando ci sentimmo l'ultima volta non sai la frittata che si rigirava in continuazione, povera c'era rimasta male del fatto che l'avessi sfanculata, tanto che mi disse, sappi sono scandalizzata da tutto ciò, questi comportamenti e cazzate simili, mi disse poi "io non do seconde possibilità" eh certo troppo facile adesso scaricare le colpe, troppo facile cagare col culo dell' altro, quando l'altro ha capito per tempo le tue puttanate e ti ha mandato li dove meritavi, a fare in culo! E difatti 3gg dopo ha ufficializzato la relazione con l'altro! Fantastico si conosce qualcuno in 3gg e ti ci metti subito....ma cosa crede certa gente che siamo stupidi? Dei polli? 

Beh la spiegazione logica ce l'hai, senza entrare in tecnicismi o altro. Si chiama paura dell'abbandono, queste persone ne soffrono, il 90% dei loro comportamenti si possono spiegare da questo. Faceva comodo tenerti in sospeso. E avevo solo 21 anni, pensa col tempo quanto affinerà le sue tecniche. La mia, mentre aveva un nuovo "amico", sapendo della mia depressione (dovuta a fattori esterni), mi manipolava dicendomi "fra un mese starò meglio, spero che appena sto meglio possiamo stare di nuovo assieme". Dopo 4 anni, questo è il rispetto che certi elementi ti portano mentre si scopano un altro. E dovevi vederla, dopo che l'ho allontanata per un periodo impugnando quel briciolo di salute mentale che mi era rimasta, ritornare con frasi, canzoni e tutto il suo repertorio (sempre mentre si scopava un altro, d'altronde mica stavamo più insieme, che male c'era per lei,mica poteva rischiare di restare sola). E quando le facevi notare che era incoerente scoparsi un altro mentre a me giurava amore eterno: "Io sono qui per te, ma se tu non mi vuoi allora mi faccio la mia strada". Una frase che mi hanno detto, più significativa di tutte le altre è: "Hai scansato un fosso". Io più che un fosso, se guardo indietro, vedo proprio una voragine grande quando l'Oceano Atlantico. Noi siamo qui per te

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
15 minuti fa, PsycoKiller ha scritto:

Beh la spiegazione logica ce l'hai, senza entrare in tecnicismi o altro. Si chiama paura dell'abbandono, queste persone ne soffrono, il 90% dei loro comportamenti si possono spiegare da questo. Faceva comodo tenerti in sospeso. E avevo solo 21 anni, pensa col tempo quanto affinerà le sue tecniche. La mia, mentre aveva un nuovo "amico", sapendo della mia depressione (dovuta a fattori esterni), mi manipolava dicendomi "fra un mese starò meglio, spero che appena sto meglio possiamo stare di nuovo assieme". Dopo 4 anni, questo è il rispetto che certi elementi ti portano mentre si scopano un altro. E dovevi vederla, dopo che l'ho allontanata per un periodo impugnando quel briciolo di salute mentale che mi era rimasta, ritornare con frasi, canzoni e tutto il suo repertorio (sempre mentre si scopava un altro, d'altronde mica stavamo più insieme, che male c'era per lei,mica poteva rischiare di restare sola). E quando le facevi notare che era incoerente scoparsi un altro mentre a me giurava amore eterno: "Io sono qui per te, ma se tu non mi vuoi allora mi faccio la mia strada". Una frase che mi hanno detto, più significativa di tutte le altre è: "Hai scansato un fosso". Io più che un fosso, se guardo indietro, vedo proprio una voragine grande quando l'Oceano Atlantico. Noi siamo qui per te

Ho fatto esattamente lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
43 minuti fa, PsycoKiller ha scritto:

 Faceva comodo tenerti in sospeso. E avevo solo 21 anni, pensa col tempo quanto affinerà le sue tecniche. La mia, mentre aveva un nuovo "amico", sapendo della mia depressione (dovuta a fattori esterni), mi manipolava dicendomi "fra un mese starò meglio, spero che appena sto meglio possiamo stare di nuovo assieme". 

Si ma io non me lo spiego, se vuoi trombare, e nel frattempo non sei convinta che io possa essere la persona più giusta, dillo! Vi assicuro che io non sono il tipo dall'innamoramento facile, ne avrò avuto a bizzeffe di queste storie a 34 anni, da uomo se mi dai la patata e non ti vuoi impegnare no problem, non appena trovi il principe azzurro tanti saluti e fate bene fratelli. Non portartela avanti perché se tu non sei convinta, io potrei convincermi di te e cominciare a sviluppare affetto! Metodo rapido ed indolore, tu ti fai la tua vita, io la mia! Cazzo a saperlo non avrei perso tempo  con te e nel frattempo ognuno si faceva i cazzi propri!  portavano avanti la cosa, no che tu fai il cazzo che vuoi ed io a venirti dietro impazzendo nel capire che cazzo ti frullasse in quella testa pazza! Davvero divento un diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller
43 minuti fa, Istrione977 ha scritto:

Si ma io non me lo spiego, se vuoi trombare, e nel frattempo non sei convinta che io possa essere la persona più giusta, dillo! Vi assicuro che io non sono il tipo dall'innamoramento facile, ne avrò avuto a bizzeffe di queste storie a 34 anni, da uomo se mi dai la patata e non ti vuoi impegnare no problem, non appena trovi il principe azzurro tanti saluti e fate bene fratelli. Non portartela avanti perché se tu non sei convinta, io potrei convincermi di te e cominciare a sviluppare affetto! Metodo rapido ed indolore, tu ti fai la tua vita, io la mia! Cazzo a saperlo non avrei perso tempo  con te e nel frattempo ognuno si faceva i cazzi propri!  portavano avanti la cosa, no che tu fai il cazzo che vuoi ed io a venirti dietro impazzendo nel capire che cazzo ti frullasse in quella testa pazza! Davvero divento un diavolo.

Continui a proiettare i tuoi valori su di lei. Il che è normale, ma lei non ragiona come te. Lei ha bisogno di approvvigionamento emotivo, e non c'è approvvigionamento migliore di una persona che vedi soffrire per te. Tu sei un oggetto, in quel momento eri il giocattolo più bello e perfetto del mondo ai suoi occhi, poi si è annoiata. Scusami la schiettezza, ma se ci pensi le cose poi alla fine sono anche più semplici di come sembrano 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
1 ora fa, PsycoKiller ha scritto:

Continui a proiettare i tuoi valori su di lei. Il che è normale, ma lei non ragiona come te. Lei ha bisogno di approvvigionamento emotivo, e non c'è approvvigionamento migliore di una persona che vedi soffrire per te. Tu sei un oggetto, in quel momento eri il giocattolo più bello e perfetto del mondo ai suoi occhi, poi si è annoiata. Scusami la schiettezza, ma se ci pensi le cose poi alla fine sono anche più semplici di come sembrano 

Sono sempre più convinto che queste persone per innamorarsi debbano provare ossessione per qualcuno, una relazione che inizia in maniera assolutamente spontanea per loro è sintomo di paura, non sono abituate a questo genere di rapporto, devono necessariamente idealizzare l'altro, renderlo un essere perfetto, se non gli dai modo di idealizzarti, mostrandoti puro e genuino, non c'è trippa per gatti, certo ci sarà attrazione fisica, voglia ma non appena si ossessioneranno di qualcuno, lo crederanno l'amore della vita, e tu sei FINITO. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller
1 ora fa, Istrione977 ha scritto:

Sono sempre più convinto che queste persone per innamorarsi debbano provare ossessione per qualcuno, una relazione che inizia in maniera assolutamente spontanea per loro è sintomo di paura, non sono abituate a questo genere di rapporto, devono necessariamente idealizzare l'altro, renderlo un essere perfetto, se non gli dai modo di idealizzarti, mostrandoti puro e genuino, non c'è trippa per gatti, certo ci sarà attrazione fisica, voglia ma non appena si ossessioneranno di qualcuno, lo crederanno l'amore della vita, e tu sei FINITO. 

Puoi anche farla ossessionare per anni, ma prima o poi arriva il momento in cui avrai bisogno di loro. E questo le manderà in bestia, finalmente, inconsciamente, possono colpirti. Sai, io sono una persona che ama i bambini, e che in cuore mio vorrebbe un giorno avere una bella famiglia. Nei momenti difficili mi ha dato forza pensare a che madre avrei dato ai miei figli. Sfogati, dicci tutti i tuoi perché, vedrai che purtroppo tutto ha una spiegazione psicologica, ogni frase ha una sua traduzione manipolativa. Non pensare nemmeno di poterla aiutare, aiutati tu,Ca' dio t'aiuta, si dice dalle mie parti 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...