Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Rileggendo:

Molto bello questo post di Vals.

La definizione di normalità "societaria" che differisce dall'"altra" normalità (termine che impropriamente indica sanità mentale / assenza di disturbi psichici) è più attuale che mai nell'anno domini 2022, dopo due anni di pandemia.

Definisce bene i vax che odiano i no vax.

👇

Il 22/8/2020 at 12:14, Vals ha scritto:

Normalità è intesa oggi come una persona che fa esattamente quello che fanno tutti, che si omologa ai costumi societari senza sapere perché lo fa e spesso giudica negativamente chi si comporta in modo diverso.

A me piace pensare che forse nessuno di noi è normale.

A me piace pensare che ognuno di noi dovrebbe essere originale.

Un disturbo non è originalità. Un disturbo è un qualcosa che copre quello che potresti essere realmente. 

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
shantaram

Ci ho messo quasi 1 anno, con in mezzo varie pause, per leggere tutte le 878 pagine. 

Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze. 

 

Passerò il resto della mia vita a fantasticare sull'aspetto dell'istrionica di freefall :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 ore fa, shantaram ha scritto:

Ci ho messo quasi 1 anno, con in mezzo varie pause, per leggere tutte le 878 pagine. 

Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze. 

 

Passerò il resto della mia vita a fantasticare sull'aspetto dell'istrionica di freefall :p

 

Non tenevi niente da fare che leggere 800 pagine 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Comunque ho notato che quando ero inquarantena in in altra casa  io mangiavo di meno .  Mi focalizzavo meglio sulle cose appena sono tornata a casa mia ho ripreso tutti i kili che avevo perso ( le care famiaglie disfunzionali 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non c è niente da fare ti travolgono di un amore non sano . Solo controllo 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
21 ore fa, shantaram ha scritto:

Ci ho messo quasi 1 anno, con in mezzo varie pause, per leggere tutte le 878 pagine. 

Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze. 

 

Passerò il resto della mia vita a fantasticare sull'aspetto dell'istrionica di freefall :p

 

 

:D

Ti posso descrivere come era quando la frequentavo.

Occhi grandi neri. Non è alta ma recupera con tacco 12 o 16. Gambe magre ma sinuose, sarebbe proporzionata se non avesse avuto 2 tette enormi e naturali. Nel viso una somiglianza con Angelina Jolie, perlomeno con la Jolie giovane. Per i capelli si ispirava a Jennifer Lopez; come trucco si occupava degli occhi ma spesso era al naturale. Zero rughe (e qui si faceva fare iniezioni di qualcosa). Dita delle mani lunghe, unghie curatissime.

In pratica una Sabrina Salerno small (come corpo) con una faccia da Jolie giovane. E l'assoluta necessità di essere sempre al centro dell'attenzione. Una iper-troia tascabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
Il 24/2/2022 at 00:55, freefall ha scritto:

 

:D

Ti posso descrivere come era quando la frequentavo.

Occhi grandi neri. Non è alta ma recupera con tacco 12 o 16. Gambe magre ma sinuose, sarebbe proporzionata se non avesse avuto 2 tette enormi e naturali. Nel viso una somiglianza con Angelina Jolie, perlomeno con la Jolie giovane. Per i capelli si ispirava a Jennifer Lopez; come trucco si occupava degli occhi ma spesso era al naturale. Zero rughe (e qui si faceva fare iniezioni di qualcosa). Dita delle mani lunghe, unghie curatissime.

In pratica una Sabrina Salerno small (come corpo) con una faccia da Jolie giovane. E l'assoluta necessità di essere sempre al centro dell'attenzione. Una iper-troia tascabile.

Meravigliosa. 

Ammetto che la voglia di conoscere i risvolti della tua storia con lei, di volta in volta, siano stati uno dei motori principali che mi hanno portato alla conclusione dell'opera di lettura di tutto il thread. 

Ed ho trovato curioso come nessuno mai ti abbia fatto delle domande approfondite riguardo il tuo invece... fidanzamento. 

 

In mezzo a tutta questa merda di ragazze disturbate e psycho c'è anche la potenziale testimonianza di una persona che al suo fianco ha una tipa equilibrata (che tutti bramano) da tanti anni e che ha perfino esperienza dell'estremo opposto (vedi l'istrionica) e nessuno vuole saperne di piu per capire come riconoscerle (le equilibrate) ?!?! 

Io sono veramente SUPER CURIOSO di sapere di lei.

 

Come l'hai conosciuta. 

Come è nato e come si è evoluto nel tempo il vostro rapporto. 

Come si è evoluta lei. 

Come hai gestito le varie fasi e come lo gestisci adesso il rapporto. 

Come si é evoluto il sesso e come gestisci il tempo speso insieme. 

Se è solo un rapporto umano o se per avere storie cosi lunghe bisogna avere per forza degli interessi economici/hobbies in comune. 

 

(mi fermo qui per adesso :p . Ne ho ancora altre di domande se avrai possibilità, voglia e piacere di rispondere) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
freefall
Il 25/2/2022 at 01:56, shantaram ha scritto:

Meravigliosa. 

Ammetto che la voglia di conoscere i risvolti della tua storia con lei, di volta in volta, siano stati uno dei motori principali che mi hanno portato alla conclusione dell'opera di lettura di tutto il thread. 

Ed ho trovato curioso come nessuno mai ti abbia fatto delle domande approfondite riguardo il tuo invece... fidanzamento. 

 

In mezzo a tutta questa merda di ragazze disturbate e psycho c'è anche la potenziale testimonianza di una persona che al suo fianco ha una tipa equilibrata (che tutti bramano) da tanti anni e che ha perfino esperienza dell'estremo opposto (vedi l'istrionica) e nessuno vuole saperne di piu per capire come riconoscerle (le equilibrate) ?!?! 

Io sono veramente SUPER CURIOSO di sapere di lei.

 

Come l'hai conosciuta. 

Come è nato e come si è evoluto nel tempo il vostro rapporto. 

Come si è evoluta lei. 

Come hai gestito le varie fasi e come lo gestisci adesso il rapporto. 

Come si é evoluto il sesso e come gestisci il tempo speso insieme. 

Se è solo un rapporto umano o se per avere storie cosi lunghe bisogna avere per forza degli interessi economici/hobbies in comune. 

 

(mi fermo qui per adesso :p . Ne ho ancora altre di domande se avrai possibilità, voglia e piacere di rispondere) 

 

La fidanzata, di cui ho scritto poco, è psicologicamente e caratterialmente molto diversa dalla famigerata collega.

Ne ho scritto poco per due motivi: questo è un thread di racconti di rapporti tossici e, in ogni caso, è un luogo sul web in chiaro (quello che di scrive, può essere leggibile da chiunque, per anni).

Nella vita (mia) quotidiana, overt, unmasked, è un rapporto "normalissimo", lei è concreta, empatica, solida, affidabile (per come lo intendo io). E si rapporta, è in relazione con la versione di me "affine". La "psy" avrebbe voluto questo, ma in realtà la parte di me che gradiva era quella che le proponevo, nella mia (e sua) second life. E non sarebbe durata una settimana, in una vita normale, di persone normali, che non fanno niente di particolare.

Per dare una chiave di lettura, utile a rispondere in parte alle tue domande, direi questo:

ci sono persone con cui puoi costruire cose solide, sono persone solide, e la loro affidabilità le rende potenziali ottime amicizie o persone con cui fare coppia. Poi ci sono persone che sono adatte a rapporti adrenalinici, sesso e potere, manie di controllo, nessun limite in "amore e in guerra". Il loro curriculum sentimentale è coerente: poche storie lunghe, dove chi ha provato a farle durare era l'altro, tanta promiscuità, molta conflittualità.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
33 minuti fa, freefall ha scritto:

 

A- ci sono persone con cui puoi costruire cose solide, sono persone solide, e la loro affidabilità le rende potenziali ottime amicizie o persone con cui fare coppia.
 

B-Poi ci sono persone che sono adatte a rapporti adrenalinici, sesso e potere, manie di controllo, nessun limite in "amore e in guerra". Il loro curriculum sentimentale è coerente: poche storie lunghe, dove chi ha provato a farle durare era l'altro, tanta promiscuità, molta conflittualità.

Io sono la versione B ma vorrei tanto diventare A. È possibile, secondo te? 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
14 minuti fa, Cerpin ha scritto:

Io sono la versione B ma vorrei tanto diventare A. È possibile, secondo te? 

 

Lavorando su se stessi si possono fare cambiamenti.

Da giovanissimo ero a disagio persino nel parlare faccia a faccia con una persona estranea, anni dopo ho parlato ad una platea di 300 persone. E ho avuto incarichi di rappresentanza.

Su come riuscire a cambiare, ci sono sicuramente persone più esperte di me per spiegare come fare (e per seguire il percorso).

In ogni caso, sapere già come si vorrebbe diventare è un passo iniziale necessario.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...