Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

alphabeta
Inviato

la cosa bella è che tutt'ora ho ancora il dubbio se per tutto il tempo abbia mentito o no...la sua vita sembrava surreale ma sapeva rendere reale senza prove...purtroppo questa donna aveva una persuasione assurda...meglio dimenticare in fretta anche se ho nostalgia.Di notte capitò che rideva da sola

uno dei tratti fondamentali degli psicopatici è quello di mentire senza provare alcun senso di colpa - mi spiego , mentre voi/noi ci facciamo sensi di colpa per ogni cosa loro non sanno cosa sia il senso di colpa

per loro mentire o dire la verità è la stessa cosa , non conoscono la differenza

non mi meraviglierei per niente se tutto quello che ti ha detto è per il 95% pura fantasia - forse ora non puoi verificare ma vedresti che è così

fanno tutta questa manovra perché devono essere sempre le vittime della situazione : chi piange fotte a chi ride

se loro sono delle povere vittime voi accetterete tutti i comportamenti più assurdi , pazzi e sballati perché " poverina gli è morto il cane , la zia , gli è caduto un boing 740 nella stanza "

magari vi raccontano queste cose e la sera prima hanno fatto un'orgia con 4 persone

capite a cosa possono arrivare ?

• Mi piace! 1
Settebellezze
Inviato

si infatti...hai ragione...ma cosa ti fa pensare che la mia era una psicopatica piuttosto che una psycho o una stronza?

alphabeta
Inviato

si infatti...hai ragione...ma cosa ti fa pensare che la mia era una psicopatica piuttosto che una psycho o una stronza?

la differenza fra queste tipologie è sottile non è facile dirlo

nel tuo caso vedo un'infinità di tragedie capitate nel giro di pochissimo tempo se non sbaglio , mai verificate se vere o pura fantasia

in pratica tutte le tragedie del mondo sono capitate a lei - vedo i tratti di una borderline pesante o psicopatica

quello che dovevi fare era verificare queste notizie che ti dava , ma ora che ci pensi a fare , capisci che ti sei salvato il culo

Settebellezze
Inviato

a me piaceva terribilmente come faceva l'amore...per questo ho nostalgia,l'unica prova che ho avuto in questo tempo oltre a foto che possono dire tutto e niente,lei aveva un premio che confermava di aver vinto quella gara di design...ma per il resto il nulla...sapevo che quando non voleva vedermi sicuramente stava facendo la stronza da qualche altra parte ma perchè farla durare più di un mese?fare l'amore con me? uscire con me?se poi doveva creare un film attorno a me?Tra parentesi diceva che non dovevo dirlo a nessuno che aveva il cancro e lei non l'aveva detto a nessuno...non può essere che era ninfomane?

alphabeta
Inviato

a me piaceva terribilmente come faceva l'amore...per questo ho nostalgia,l'unica prova che ho avuto in questo tempo oltre a foto che possono dire tutto e niente,lei aveva un premio che confermava di aver vinto quella gara di design...ma per il resto il nulla...sapevo che quando non voleva vedermi sicuramente stava facendo la stronza da qualche altra parte ma perchè farla durare più di un mese?fare l'amore con me? uscire con me?se poi doveva creare un film attorno a me?Tra parentesi diceva che non dovevo dirlo a nessuno che aveva il cancro e lei non l'aveva detto a nessuno...non può essere che era ninfomane?

allora è chiaro che diceva solo balle a centinaia - e pensa un po cosa si inventava - secondo te è ninfomane o è completamente pazza ?

Settebellezze
Inviato

Non ho mai avuto a che fare con persone completamente pazze quindi non saprei,fin dall'inizio mi ha dato sempre l'impressione della stronza ma dopo sembrava diversa e quindi ho cercato di comportarmi da fidanzatino ma probabilmente ha approfittato di questo fraintendendo la mia intelligenza.Diceva che andava in chiesa e gli piaceva la pecorina,pensava solo a me e lanciava occhiate in giro,ci piaceva prendersi gioco di me ma l'ho fregata prima che gli davo la soddisfazione di mandarmi a quel paese...

alphabeta
Inviato

Non ho mai avuto a che fare con persone completamente pazze quindi non saprei

amico , buon per te sul serio - in giro c'è il manicomio

alla fine te la sei cavata bene no ? non ci pensare e guarda avanti

in gamba

• Mi piace! 1
Settebellezze
Inviato

si me la sono cavata...guarderò avanti sperando di avere un'altra esperienza al più presto

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

sto guardando il film Gone Girl che avete consigliato.....aiuto , quella è psycho fin dal primo sguardo in cui appare

continuo la visione

alphabeta
Inviato

sto guardando il film.......non ho parole

ma forse conviene aprire un topic apposta per non andare fuori tema

è incredibile