Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Il 15/6/2023 at 14:14, Marco73 ha scritto: Questo passaggio non lo condivido , vero è che il cazzo lo muovevo io ma allora dovrebbe essere cosi con tutte e purtroppo non lo è , con lei non Te lo so spiegare non c'è stato una volta in due anni che in cui ci vedevamo che non lo facevamo e con la stessa intensità della prima volta e mai capitato prima , e la cosa strana che quando è scomparsa l'avevano fatto il giorno prima con un intensità pazzesca e a tutto ciò non c'è spiegazione motivo per cui nel mio caso mi è rimasta un po' dentro.. Sono tutte emozioni che tu proietti nella scopata. Un esempio: Era la mia amante. In tutto ciò ci metti in mezzo il brivido del proibito, del non farsi scoprire, etc... Ma son tutte cose che non dipendono da lei. Le vivi tu nella tua psiche. Ci possono anche essere dei tratti suoi che ti attraggono, che fanno brodo nella situazione generale, e che ti fanno idealizzare il tutto, magari suoi tratti caratteriali. Idealizzare, appunto. Ma a meno che non facesse piroette sopra il tuo cazzo, son tutte robe che hai messo tu nella relazione
Marco73 [Partecipante] 123 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 7 ore fa, Scannachiappolo ha scritto: Sono tutte emozioni che tu proietti nella scopata. Un esempio: Era la mia amante. In tutto ciò ci metti in mezzo il brivido del proibito, del non farsi scoprire, etc... Ma son tutte cose che non dipendono da lei. Le vivi tu nella tua psiche. Ci possono anche essere dei tratti suoi che ti attraggono, che fanno brodo nella situazione generale, e che ti fanno idealizzare il tutto, magari suoi tratti caratteriali. Idealizzare, appunto. Ma a meno che non facesse piroette sopra il tuo cazzo, son tutte robe che hai messo tu nella relazione Molto probabilmente hai ragione sul fatto che l'avevo idealizzata ma di base c'era una sintonia perfetta , non voglio scendere sui particolari ma era una macchina del sesso e una perversa e a tratti avvolte pensavo fosse ninfomane , leggendo sulla patologia è una caratteristica delle border , il problema per me è stato dopo di lei , ho avuto altre esperienze e purtroppo non è come con lei
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 3 ore fa, Marco73 ha scritto: Molto probabilmente hai ragione sul fatto che l'avevo idealizzata ma di base c'era una sintonia perfetta , non voglio scendere sui particolari ma era una macchina del sesso e una perversa e a tratti avvolte pensavo fosse ninfomane , leggendo sulla patologia è una caratteristica delle border , il problema per me è stato dopo di lei , ho avuto altre esperienze e purtroppo non è come con lei Si, ero border anch'io (non più dopo il mio ultimo MMPI ahahah) e ti confermo che è una possibile caratteristica dei border Che poi dire che lei lo sia, lì servono altri dettagli ma soprattutto una valutazione da un professionista
Softcore [Partecipante] 27 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Il 18/6/2023 at 21:01, Marco73 ha scritto: ma di base c'era una sintonia perfetta È normale, la patologia porta la persona a conformarsi a te, ad adattarsi ai tuoi gusti. Non lo fanno in modo improvvisato o volontario, è una cosa completamente naturale.
Marco73 [Partecipante] 123 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 ore fa, Softcore ha scritto: È normale, la patologia porta la persona a conformarsi a te, ad adattarsi ai tuoi gusti. Non lo fanno in modo improvvisato o volontario, è una cosa completamente naturale. Può essere, anzi sarà sicuramente come dici Tu , sapeva precedente cosa a me piaceva di più e mi faceva sentire irresistibile e desiderato , cosa che ovviamente a noi maschietti piace ma era tutto per così dire dopato ( causa sua patologia) e questo crea dipendenza
Softcore [Partecipante] 27 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Il 21/6/2023 at 16:18, Marco73 ha scritto: irresistibile e desiderato Pensa che io una volta menzionai un testo estremamente complesso di economia che avevo studiato mezza volta, lo trovai a casa sua nella sua libreria. Per farti capire fino a che livello ti possono studiare. Ovvio che crei dipendenza, praticamente diventano la tua anima gemella.
Marco73 [Partecipante] 123 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 31 minuti fa, Softcore ha scritto: Pensa che io una volta menzionai un testo estremamente complesso di economia che avevo studiato mezza volta, lo trovai a casa sua nella sua libreria. Per farti capire fino a che livello ti possono studiare. Ovvio che crei dipendenza, praticamente diventano la tua anima gemella. E si diventano la Tua anima gemella,ma è tutto calcolato e studiato quindi non naturale al fine di renderti dipendenti a loro , il problema è che quando lo capiscono che ne sei dipendente diventano dei mostri sadici e cattivi e molto probabilmente quando la preda è sottomessa perdendo interesse e iniziano a distaccarsi , sono dei mostri da cui stare alla larga!
Softcore [Partecipante] 27 Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Il 22/6/2023 at 21:17, Marco73 ha scritto: sono dei mostri da cui stare alla larga! Io eviterei di demonizzarle, sono persone che spesso soffrono per i comportamenti che mettono in atto, si rendono conto che fanno del male alle persone e si sentono anche in colpa. Purtroppo non c'è niente che tu possa fare per impedirlo e permettere loro di distruggerti non è una dimostrazione d'amore, ma una manifestazione di stupidità. ornette e Descent ha reagito a questo 2
Marco73 [Partecipante] 123 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 16 ore fa, Softcore ha scritto: Io eviterei di demonizzarle, sono persone che spesso soffrono per i comportamenti che mettono in atto, si rendono conto che fanno del male alle persone e si sentono anche in colpa. Purtroppo non c'è niente che tu possa fare per impedirlo e permettere loro di distruggerti non è una dimostrazione d'amore, ma una manifestazione di stupidità. Che sia un comportamento dettato dalla loro patologia siamo d'accordo e a cui purtroppo non c'è nulla da fare .. e dato che se ne rendono conto perché sanno della loro patologia sarebbe più onesto all'inizio della relazione di dirlo invece all'inizio si presentano come degli angeli il tempo di farti anche innamorare e poi diventano dei carnefici..ecco appunto per questo io non li giustifico e li deminizzo perché ci vedo l'inganno...e dopo di me stai pur certo che mietera' altre vittime sempre con lo stesso meccanismo quindi si per me sono dei mostri di cattiveria
Softcore [Partecipante] 27 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 19 ore fa, Marco73 ha scritto: sarebbe più onesto all'inizio della relazione di dirlo Molte di loro lo dicono, semplicemente tu non ci credi perché il modo in cui si mostrano è opposto a quello che velatamente ti dicono di essere.
Messaggi raccomandati