Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

Grimoaldo
Inviato (modificato)

Secondo voi amici, tornerà a farsi sentire una cosi? consigli? lei era tutta la mia vita.........

Helpppppp soffro troppo.......

Nicola, io spero davvero di no, che non si faccia più sentire. Sarebbe una benedizione. Il consiglio? Fai terra bruciata subito, elimina qualsiasi cosa ti ricordi lei, cambia numero e serratura e di ai tuoi genitori che se viene a cercarti le devono sguinzagliare dietro il cane. Fallo.

Modificato da Grimoaldo
Nicola1976
Inviato

Alpha prova a leggerlo, scusa ma lo ho scritto così alla brutta, mentre piangevo a ricordare tutto, cosa non si capisce?...........grazie grimo.

Ma ora non so come uscirne con la testa, ovunque sono, ovunque vado, piango e penso a lei ed al male ce mi ha fatto!!!!! Ragazzi quanto è dura staccarsi da una così, mi ha detto ti amo tutti i giorni....

alphabeta
Inviato

Nicola diciamo che non riesco a crederci - scappa lontano finché sei in tempo

morfeo68
Inviato (modificato)

calmati nicola

prendi tempo

divertiti

esci e non dire cavolate

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 1
Nicola1976
Inviato

Ciao mi sono presentato....

In tuuta questa storia che mi è successa volevo dire che in circa 25 giorni ho già perso 8 kg.......ma perché le donne sono così egoiste? la mia ex anche di una crudeltà spaventosa!!!!!!!

gelsomino
Inviato

Ciao mi sono presentato....

In tuuta questa storia che mi è successa volevo dire che in circa 25 giorni ho già perso 8 kg.......ma perché le donne sono così egoiste? la mia ex anche di una crudeltà spaventosa!!!!!!!

Ti ha fregato anche qualcosina di soldini?

Mark81
Inviato

I primi mesi addirittura mi diceva che eravamo telepatici, io mandavo un sms, e lei che telepatia, ti stavo pensando adesso, ti stavo per scrivere io...

purtroppo si capisce poco, italiano scritto molto approssimativo... ma occhio a questa frase, è un particolare importante... un indicatore molto forte di psycho, comune a tutte le mie esperienze con donne disturbate...

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

purtroppo si capisce poco, italiano scritto molto approssimativo...

lo ha scritto piangendo,,

Nicola1976
Inviato

No Gelso a livello di soldini non mi ha rubato niente, però è stata mantenuta per un anno a casa mia, lei magari pagavo solo quel pochino per il mangiare ma ogni tanto.

Comunque ragazzi è difficilissimo uscirne , non c'è attimo che non la pensi, che non abbia voglio di abbracciarla, ma come può una persona a detta sua innamoratissima, da un giorno all'altro buttarti via così e sparire completamente, come può dirti amore mio torna a casa presto il giorno prima, e quello dopo portare via tutto, anche i regali, e sparire per sempre!!!!!!

Sto malissimooooooo mi serve una cura urgente per uscirne!!!!!