fuzlod [Partecipante] 56 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 No Gelso a livello di soldini non mi ha rubato niente, però è stata mantenuta per un anno a casa mia, lei magari pagavo solo quel pochino per il mangiare ma ogni tanto. Comunque ragazzi è difficilissimo uscirne , non c'è attimo che non la pensi, che non abbia voglio di abbracciarla, ma come può una persona a detta sua innamoratissima, da un giorno all'altro buttarti via così e sparire completamente, come può dirti amore mio torna a casa presto il giorno prima, e quello dopo portare via tutto, anche i regali, e sparire per sempre!!!!!! Sto malissimooooooo mi serve una cura urgente per uscirne!!!!! La cura sta nel frequentare altre ragazze e tenerle "pronte" per l'occorrenza. Forse. Credo. Sei in one comunque.
Nicola1976 [Partecipante] 12 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Ragazzi ma come si fa, oltre a frequentare altre ragazze a fidarsi ancora? e dimenticare una borderline? Una border ti entra nel cuore e nella testa ogni momento della giornata....
gelsomino [Partecipante] 7713 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Comunque ragazzi è difficilissimo uscirne , non c'è attimo che non la pensi, che non abbia voglio di abbracciarla, ma come può una persona a detta sua innamoratissima, da un giorno all'altro buttarti via così e sparire completamente, come può dirti amore mio torna a casa presto il giorno prima, e quello dopo portare via tutto, anche i regali, e sparire per sempre!!!!!! Sei troppo pragmatico, hai esteso il tuo dolore a tutto il mondo,forse per diluirlo,per sentire meno male dentro, quello che ti ha detto son solo parole, magari al momento le pensava davvero,ne era convinta ,ti ha convinto , in quel momento sembrava una realta' oggettiva, in quel momento per lei soggettivamente era tutto vero,cosidetto "presente emozionale" . Se non riuscirai e per il momento non lo stai facendo ,a portare tutto su uno scenario personale tuo,che ti appartiene, che non e' una cosa che tocca il mondo , o almeno non tutto il mondo, e quindi irrisolvibile da te semplice essere umano singolo con tutte le sue limitazioni,se non riuscirai a capire che in questo caso,la vittima non e' un impersonale mondo ed il colpevole non e' sconosciuto,ma purtroppo e LEI e la vittima sei proprio te,non ne uscirai mai.. Mi dispiace dirtelo,ma ne parli come se tu fossi il testimone del crimine ma in realta' ne sei la VITTIMA...ed in questo momento millemila altre donne , stanno dicendo a millemila altri uomini ,e ci credono quasi tutte,e solo il tempo potra' dire se e' presente emozionale o qualcosaltro che dura per sempre,stano dicendo...noi ci vediamo a casa...
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Ragazzi ma come si fa, oltre a frequentare altre ragazze a fidarsi ancora? e dimenticare una borderline? Una border ti entra nel cuore e nella testa ogni momento della giornata.... Sei a pezzi? Hai l'autostima sotto le suole? E' normale. Partiamo dalla fine. Io ho avuto una psycho, come tanti altri che hanno scritto qui. Ne sono uscito. Me la sono tolta dalle scatole. Non ritornerà più. Ma soprattutto, non potrà mai avere più potere su di me. Ti ci vorranno mesi. Ma ne uscirai anche tu. Devi ricostruire la tua autostima e la fiducia in gente sana. Passare da una dipendenza da iper-emozioni ad una vita più regolare. Ripeto, ci si riesce. Parti da questo. Ed ora, poni te al centro del tuo mondo, perdonati e amati più di quanto avrebbe fatto lei (che recitava).
Nicola1976 [Partecipante] 12 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Grazieee Free, ma dopo un mese sto ancora malissimo, ho poche possibilità a questo punto, l'amore per lei è ancora fortissimo, ma di lei nessun cenno, la vita è una sofferenza totale......provo a vivere ma alla fine mi rinchiudo in camera a piangere sempre a fumare e prendere cose per dormire.......ma che inferno quanto incontri una border.......
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 personale opinione: ci si attacca all'idea cioe' alla "perdita" che genera ansia del dopo .... ognuno è un essere autonomo con sentimenti propri che deve coltivare fiducia giorno per giorno sicche' solo alla morte non c'è rimedio! lei è psyco ? vuole vincere nel rapporto, vuole fare capricci? facciamola fare ...facciamo scorrere le cose autonomamente perche' se non riusciamo a controllarci figuriamoci gli altri; il mondo è pieno di donne ma onestamente non si puo' proprio accettare e sentir dire che non si dorme per una psyco ! con queste ci vuole il tipo cazzuto che le rivolti come un calzino...che le prenda per il culo per scopersala nel di dietro a fine corsa.. se si ha voglia ci si diverta a fare piu' psyco di loro senno' arrivederci ! ...non c'è cielo troppo alto, non c'è mare troppo mosso ...
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Grazieee Free, ma dopo un mese sto ancora malissimo, ho poche possibilità a questo punto, l'amore per lei è ancora fortissimo, ma di lei nessun cenno, la vita è una sofferenza totale......provo a vivere ma alla fine mi rinchiudo in camera a piangere sempre a fumare e prendere cose per dormire.......ma che inferno quanto incontri una border....... Vai per step. Ne uscirai. Ci vuole tempo. Ogni giorno che passa è un giorno che ti distanzia da lei. Se hai bisogno di sfogarti, piangere, va bene. Ti stai disintossicando. La via per uscire dalla "tossica-dipendenza" (lei è tossica) è durissima all'inizio, poi se non molli (e non molli) ti sentirai: meglio. Focalizza: ne uscirai. Ricorda: soffrirai ancora Non dimenticare: è possibile. Io ci sono riuscito e chiunque può farlo. Attenzione: lei tornerà. Se continui a sperare nel suo ritorno, lei vince, tu perdi. Quando riuscirai a non volere più il suo ritorno, avrai vinto tu. Avrai il tuo rispetto e potrai coltivare la tua autostima. Più ti sembra impossibile riuscirci, più sarai forte quando lo avrai fatto. Vale la pena? Sì. Ora dì che lo vuoi e hai già fatto un passo in più. Fallo per te, non farlo per noi, non farlo per lei. Lei chi? Mark81 e Balthasar ha reagito a questo 2
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Il rischio vero è un altro ... E se questa tra 6 mesi torna alla carica ? Nicola, dopo altri 6 mesi di inferno, ci ricascherà in 6 secondi. Nicola, tu ti devi guardare bene allo specchio ... ... e ti devi sputare in faccia ... Te la devi prendere con te stesso. Perchè solo capendo come sei potuto diventare vittima delle tue stesse scelte, delle tue debolezze ... forse un giorno riuscirai ad evitare che tutto questo si ripeta. Mark81 ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Ciao Nicola.La tipa è una psyco da manuale. Sofrirai.Proverai Dolore.E piu avanti rabbia e un mix di sentimenti.E passeranno mesi.Ma quando avrai toccato il fondo inizierai a riprenderti La cosa fondamentale è tagliare ogni ponte con lei.Chiudere ogni porta.Per mesi.E col tempo passerà.E non solo.Diventerai più forte di prima e un giorno ci riderai sopra Il dolore e lo stare male non ha mai ucciso nessuno.La sofferenza nepure.Anzi.Ha reso l'uomo più forte e migliore.E un giorno lo sarai.Il tempo è alleato Un giorno rinascerai e la ringrazierai che se ne andata. Prima di tutto devi perdonare lei e sopratutto te stesso.Sono esseri malati e spesso maligni.Non ne hanno colpa.Sono fatte così.Perdonala.E perdona anche te.Ci sarebbe cascato chiunque.E capitato a te. Ti ha fatto un favore andandosene.Lei farà terra bruciata ovunque andrà.E si autodistruggerà.Reputati fortunato. Balthasar e freefall ha reagito a questo 2
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 purtroppo si capisce poco, italiano scritto molto approssimativo... ma occhio a questa frase, è un particolare importante... un indicatore molto forte di psycho, comune a tutte le mie esperienze con donne disturbate... Idem, posso confermare.
Messaggi raccomandati