Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

alphabeta
Inviato

quanti anni ha ? se è piccola molte sono stronzate da ragazzina

oppure può essere una psicopatica persa e allora siamo fottuti e circondati

molte giocano a fare le pazze perchè fa figo e attira

con questo non escludo che sia disturbata

però ripeto se ogni viziatella con cui abbiamo a che fare è una potenziale serial killer il tg dovrebbe durare 5 ore e non la solita mezz'ora

per fortuna non è così

in gamba

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

ma sei riuscito a scoparla o le hai fatto solo da "biografo"?! 8-)

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

Odia tutti, non c'è stata una persona di cui abbia sentito un apprezzamento positivo, con commenti anche molto offensivi, mentre quando le suddette persone si avvicinavano lei faceva la faccia d'angioletto, persino la sorella con cui almeno su fb si scrivono mille messaggi con faccine, cuoricini ecc. era da lei odiata visceralmente..

questa è un'altra cosa di fb che mi sta davvero sul caz.zo

tutti sti cuoricini , ti lovvo , tempesta di cuori , etc. etc. - che grandissimo mare di cazzate - come se poi non si sa che c'è una competizione e un'invidia mostruosa - basta parlare con una per cinque minuti in chat e vi spiattellerà l'inferno a destra e a manca

ma che troiate

greg.house
Inviato

Cmq in futuro queste cose si sapranno sempre di più. Il pua è diventato un veicolo di informazione.

greg.house
Inviato

Vi posso chiedere una curiosità? Io sono andato in psicoterapia. Ha funzionato alla grande. Voi avreste il coraggio di farlo? (credo che la risposta sia no, per un fattore culturale italiano, ma chiedo per capire. Cosa spinge gli italiani a non farlo? )

alphabeta
Inviato

Vi posso chiedere una curiosità? Io sono andato in psicoterapia. Ha funzionato alla grande. Voi avreste il coraggio di farlo? (credo che la risposta sia no, per un fattore culturale italiano, ma chiedo per capire. Cosa spinge gli italiani a non farlo? )

magari in molti qui hanno avuto dei consulti , ricordo di molti che dicevano chiaramente di aver bisogno , nulla di strano

per come è messa la società penso ci sia un mare di gente in terapia

un po di anni fa ebbi dei disturbi di ansia e anche io ebbi un aiuto , e mi aiutò molto

Greg , sul fatto che gli Italiani abbiano l'esclusiva di ogni cosa , scusa ma mi fa sorridere -

penso che fino ad alcuni anni fa o forse ancora oggi c'era un discorso che gli psicofarmaci ti fottono il cervello e che se uno ha un problema deve affrontarlo da solo - solitamente questo discorso era fatto da gente che si scassa a bere , fuma e fa spinelli a tutta forza e poi ti viene a dire che un ansiolitico ti fotte il cervello

• Mi piace! 2
liberalanc
Inviato

Io quando ho avuto di questi problemi ho fatto un -11 kg in 5 mesi per cui stai sereno.

Inviato Ieri, 15:17

Nicola1976, on 08 Mar 2015 - 15:59, said:snapback.png

in circa 25 giorni ho già perso 8 kg

Egregio Enjoyourself, 8-) , ..... mi permetto di dissentire

tu hai perso circa due kg al mese, mentre Nicola circa dieci kg al mese.

Le conseguenze di un eventuale trauma di abbandono....sempre possibile, e che riapre antiche ferite, non sono paragonabili con le gravi conseguenze di una prolungata 'esposizione' alle 'attenzioni' di una narcisista maligna, borderline o meno.

...per cui Nicola.....se continua questo suo malessere.... non sta sereno

freefall
Inviato

Ci ho pensato, appena finita la storia con la psycho.

Avrei voluto una psicologa. Giovane. Mora. Occhi neri. E ho lasciato perdere...

Enjoyourself1
Inviato

Le conseguenze di un eventuale trauma di abbandono....sempre possibile, e che riapre antiche ferite, non sono paragonabili con le gravi conseguenze di una prolungata 'esposizione' alle 'attenzioni' di una narcisista maligna, borderline o meno.

Effettivamente ho notato ora l'errore fatto, non so che dire apparte che deve scappare e trovarsi uno psicoterapeuta, comunque vada per un pò sarà distrutto, 8 kg in un mese è un po troppo si....decisamente troppo.

alphabeta
Inviato

Liberalanc sono d'accordo - allora ha bisogno di un aiuto

i nostri consigli possono arrivare fino ad un certo punto , ma se uno sta davvero male , nel senso che la salute è seriamente compromessa io consiglio un consulto da uno psicologo

qui molti possono consigliare di farsene altre 10 ma forse non è quello che lui o altri aspettano di sentirsi

e mi trovi d'accordo : stare esposti per lungo tempo ad una persona del genere ti distrugge , perché queste sono persone orrende - purtroppo molti lo capiscono solo dopo anni

se per mesi non dormite , se perdete peso , se insomma vi sentite veramente distrutti non esitate a chiedere un'aiuto psicologico , non può che farvi bene

anche un calmante , almeno vi aiuta a dormire la notte

• Mi piace! 2