Fire81 [Partecipante] 0 Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 Ciao ragazzi, mi serve un vostro parere su come potermi muovere per un day-2 con HB7> conosciuta la scorsa settimana durante una serata di sarge. Salto la parte del Game per arrivare subito al #-close il :#close: l'ho ottenuto giovedi' scorso, per essere Alfa non mi sono fatto sentire prima di sabato pomeriggio con una chiamata molto breve, l'HB satava lavorando e non si poteva intrattenere piu' di tanto ottenendo comunque un Day-2 per il sabato sera. (HB fa la cassiera ad una festa) Sempre per essere Alfa e far capire che il "premio" sono IO e non lei sabato sera non vado a questa festa e non mi preoccupo neppure di avvisarla. Ieri sera decido di farmi sentire tramite SMS : Fire81: Ciao HB7, questa sera sei in "libera uscita" o devo passare alle festa per salutarti?? HB7: Ciaoooo !! Ma questa sera non c'è la festa. Ti aspettavo ieri sera. ( IOI ) :-( Fire81: Sono dovuto andare a prendere due mie amiche a Malpensa ( social proof :-P ) e sono tornato tardi. Ma sei gia' a nanna? HB7: Ho finito adesso di cenare a ......., e tu? ( IOI ) Fire81: Mi sto' preparando per uscire, dove andiamo a bere? Ok adesso da qui in poi silenzio totale..................... :mad: Non voglio assolutamente perdere questo Game perche' HB7> e' veramente interessante sotto tutti i lati Adesso tocca a voi.............. :flam: FIRE81
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 Ok adesso da qui in poi silenzio totale..................... :mad:..avrà finito il credito del telefono.. ..prova a chiamarla .Se non risponde al limite tra un paio di giorni provvederai all'sms di sblocco , ma a quel punto dovrai chiedere a chi ne sa più di me :-P.. -:guitar:-
pavese78 [Partecipante] 0 Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 e sì... chiamala senza dubbio... dato che è passato del tempo riprendi un nuovo appunatmento e poi falle presente (in maniera furba e discreta) che quella sera che non ti ha risposto tu sei uscito e ti sei divertito un sacco... poi vedi che succede...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 il :#close: l'ho ottenuto giovedi' scorso, per essere Alfa non mi sono fatto sentire prima di sabato pomeriggio con una chiamata molto breve, l... Sempre per essere Alfa e far capire che il "premio" sono IO e non lei sabato sera non vado a questa festa e non mi preoccupo neppure di avvisarla. ... HB7: Ciaoooo !! Ma questa sera non c'è la festa. Ti aspettavo ieri sera. ( IOI ) :-( ... Fire81: Mi sto' preparando per uscire, dove andiamo a bere? Ok adesso da qui in poi silenzio totale..................... :mad: ... Adesso tocca a voi.............. Passami il numero che sicuramente adesso tocca a noi Ho idea che tu ti sei preoccupato solo di sembrare Alfa, di essere il premio e di crearti un SP inesistente. Non penso proprio che tu ti sia preoccupato minimamente di farle capire che per lei possa valere la pena uscire con te. Ok aspettare qualche giorno prima di chiamarla, ma non basta questo per fare colpo. L'hai chiamata per un D2 sabato sera, ma da quanto ho capito tu lei hai detto che saresti semplicemente passato a salutarla in una festa in cui lei stava lavorando. Questo non è un D2. Questo non è un date Le hai semplicemente detto che saresti passato a salutarla. Se fosse stato un vero D2 e le avessi dato buca, stai sicuro che lei sarebbe fortemente arrabbiata con te che sei uno sconosciuto e le hai dato buca. Questo non è essere alfa, questo non è SP. "Ti spettavo ieri sera" non è IOI. E' semplicemente una richiesta di spiegazioni su un impegno che hai preso e non hai mantenuto. "Sono andato a prendere due amiche a malpensa" non è SP. Chissà quanti uomini zerbino avrà lei che le fanno da taxi in giro per il mondo. "... e tu?" non è uno IOI, è il proseguimento di un dialogo di una persona "educata" e "cortese" "dove andiamo a bere?" non è una proposta. Tu non sai con chi è, tu non sai cosa sta facendo, tu non sai come ti sta considerando. Non puoi dedurre nulla da 3 SMS. Il game non è ancora iniziato. Per favore chiamala e falle delle proposte concrete
Fire81 [Partecipante] 0 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Inviato 31 Luglio 2006 Ho idea che tu ti sei preoccupato solo di sembrare Alfa, di essere il premio e di crearti un SP inesistente.Non penso proprio che tu ti sia preoccupato minimamente di farle capire che per lei possa valere la pena uscire con te. Ok aspettare qualche giorno prima di chiamarla, ma non basta questo per fare colpo. L'hai chiamata per un D2 sabato sera, ma da quanto ho capito tu lei hai detto che saresti semplicemente passato a salutarla in una festa in cui lei stava lavorando. Questo non è un D2. Questo non è un date Le hai semplicemente detto che saresti passato a salutarla. "Ti aspettavo ieri sera" non è IOI. E' semplicemente una richiesta di spiegazioni su un impegno che hai preso e non hai mantenuto Io lo vedo come un IOI, altrimenti se non c'èra interesse poteva anche fare l'indifferente. Cosi' la situazione prenderebbe un'altra piega...... Chiedendomi come mai non sono passato esprime un certo interesse "Sono andato a prendere due amiche a malpensa" non è SP. Chissà quanti uomini zerbino avrà lei che le fanno da taxi in giro per il mondo. Credo che tutti noi facciamo favori a delle nostre amiche giusto? Almeno questo vale per me, (oltre alla seduzione esiste anche l'amicizia, quella senza un secondo fine) se dimostriamo di avere delle amicizie in versione F sicuramente creiamo SP, non passiamo per il solito AFC che passa tutto il giorno davanti alla PS2 con gli amici ma facciamo capire al Target che oltre a lei esistono altre "donne" sulla nostra ribrica. :metal: [QUEOTE]"... e tu?" non è uno IOI, è il proseguimento di un dialogo di una persona "educata" e "cortese" Si, rileggendo i messaggio qui concordo pienamente con te "dove andiamo a bere?" non è una proposta. Tu non sai con chi è, tu non sai cosa sta facendo, tu non sai come ti sta considerando. Non puoi dedurre nulla da 3 SMS. E' una proposta sopra le righe, nn passo da AFC facendomi seghe mentali su come e quando potergli proporre un D2 al "volo". Sono disposto al game anche "fuori casa" in mezzo alle sue amiche :-P E poi magari se era in dolce compagnia...... :mad: Devo ammettere che forse era un po' trooopo Alfa l'ultimo mess. ma alla fine non credo che sia per questo sms che non mi abbia piu' risposto. Magari ho impostato male tutto il game. Il game non è ancora iniziato. Per favore chiamala e falle delle proposte concrete Lavorando di giorno e facendo la cassiera la sera organizzare un vero e proprio D2 mi risulta molto difficile, appena avro' la possibilita' ( sempre che lei me la dia ) le proposte concrete le metterò in atto. Ma per ora sono un po' alle corde. Appena avro' novita' posto per farvi sapere. Per ora ringrazzio tutti per l'aiuto. PS. sexyPit, Sirciarly grazie anche a voi per le dritte via Messenger. :flam: FIRE81
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Fire,toglimi una curiosità? Ma è quella HBbiondina della Sarge Session a Torino? In tal caso,dovresti chiuderla alla grande... anche se mi è parsa abbastanza stralunata come ragazza! :look:
Fire81 [Partecipante] 0 Inviato 5 Agosto 2006 Autore Inviato 5 Agosto 2006 Ragazzi scusate se posto solo ora ma in questo periodo ho il tempo contato causa lavoro :mad: Aggiorno velocemente il game per non annoiarvi troppo dicendo che nei giorni scorsi sono riuscito a ottenere un day2 vero e proprio. Poco Kino, solo BL, BT ( almeno credo :zott: ) e continui IOI. A meta' serata il game si fa pesante, :ehm: dalla sua boccuccia esce il maledetto discorso sulla sua ultima LTR :mad: Mi dico : "OK Fire stai tranquillo, falla parlare e interaggisci il meno possibile per evitare inutili prese di posizione. Dopo 30 min. di agonia altro argomento spiniso :ehm: :POLITICA Ok a questo punto penso chissa' cosa diavolo ho fatto per meritarmi quasta tortura di argomenti. Anche qui cerco di non prendere posizioni e idee politiche tagliando il discorso sul nascere e devio su altri argomenti. Durante una conversazione sull'amore e i sentimenti aumento il kino e azzardo un *-close con esito molto negativo. HB7 mi blocca dicendomi che e' appena uscita da una relazione tormentata e ha bisogno di tempo. ( ma non disprezza il gesto) :mad: Bisogno di tempo?? A me non pensi??Egoista ! (sempre nella mia testolina) La questione e' semplice: non voglio chiudere il game perche' l'HB in questione è veramente bella e rimanere col rimorso di non aver cercato in tutti i modi di ottenere un f-close non è nel mio stile. Ma nello stesso tempo non voglio perdere troppo tempo per poi sentirmi dire: " ma io ti ho sempre visto come un mio amico" capite? Da corteggiatore ad amico il passo e' breve Certo, e' il primo day2 e magari effettivamente lei e' ancora un po' "confusa" ma qualche vostro consiglio sicuramente puo' essermi d'aiuto. Devo continuare ad essere Alfa o posso ammorbidirmi un po'? non so dimemi voi. Poi vivere da fuori un game senza un coinvolgimento emotivo senza dubbio fa lavorare il nostro sapere in maniera piu' adeguata. PS. Un grazie a sexyPit per l'aiuto che mi ha dato in risposta ad uno ST fatto dall'HB in questione. :flam: FIRE81
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 5 Agosto 2006 Inviato 5 Agosto 2006 FIRE sono nel tuo stesso casino credo sia risolvibile ma devo ancora pensare come per ora io mi limito ad andarmene al mare e fare push e GFTOW.quando torno remix. penso sia una soluzione.. in bocca al lupo ciao sarge ON
Papero [Partecipante] 5 Inviato 5 Agosto 2006 Inviato 5 Agosto 2006 A meta' serata il game si fa pesante, :ehm: dalla sua boccuccia esce il maledetto discorso sulla sua ultima LTR :mad: avresti dovuto bloccare questo discorso sul nascere, imho Ok a questo punto penso chissa' cosa diavolo ho fatto per meritarmi quasta tortura di argomenti. Anche qui cerco di non prendere posizioni e idee politiche tagliando il discorso sul nascere e devio su altri argomenti. bene Durante una conversazione sull'amore e i sentimenti aumento il kino e azzardo un *-close con esito molto negativo. HB7 mi blocca dicendomi che e' appena uscita da una relazione tormentata e ha bisogno di tempo. ( ma non disprezza il gesto) :mad: ci credo che non lo disprezza, ma qui credo che lei sia salita sul piedistallo, oltretutto ti ha testato e hai fallito ("sono confusa, ecc.ecc.") Ma nello stesso tempo non voglio perdere troppo tempo per poi sentirmi dire: " ma io ti ho sempre visto come un mio amico" beh, dici che gli IOI e la BT non manca quindi sembri sulla buona strada, ma se lei continua a menartela col suo ex in effetti mi sembra tempo perso Devo continuare ad essere Alfa o posso ammorbidirmi un po'? assolutamente si!! anzi, di piu'! anche quando non devi! anche quando vai al bagno!
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 5 Agosto 2006 Inviato 5 Agosto 2006 E che dovrei dire io che è da un sacco di tempo che punto una hb8 ma da essa emerge soloamente il fatto che mi vede molto amico pur non disdegnando i miei approcci??
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora