Fire81 [Partecipante] 0 Inviato 5 Agosto 2006 Autore Inviato 5 Agosto 2006 Papero pero' credo che in certe situazione forse e' meglio dosare il nostro stato Alfa, si puo' anche passare dalla parte del solito MASCALZONE LATINO che ha come obbiettivo una sola cosa Magari ora l'HB cerca una persona che gli stia vicino (in tutti i sensi ) Forse dovrei cercare di essere Alfa ma in modo più soft, l' esserci non esserci forse le fara' capire che non sono li a perdere del tempo per lei Una non risposta ad un suo messeggio o una sorpresa ben assestate forso potrebbere fare la differenza, capirlo e' il problema :zott: THANKS BY :flam: FIRE81
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 5 Agosto 2006 Inviato 5 Agosto 2006 Papero pero' credo che in certe situazione forse e' meglio dosare il nostro stato Alfa, si puo' anche passare dalla parte del solito MASCALZONE LATINO che ha come obbiettivo una sola cosa Magari ora l'HB cerca una persona che gli stia vicino (in tutti i sensi ) Forse dovrei cercare di essere Alfa ma in modo più soft, l' esserci non esserci forse le fara' capire che non sono li a perdere del tempo per lei Una non risposta ad un suo messeggio o una sorpresa ben assestate forso potrebbere fare la differenza, capirlo e' il problema :zott: Ciao Fire81 la mia idea... credo che ci sia un errore di fondo sul significato di, alfa. essere alfa non significa essere insensibile. non significa bloccare i rubinetti delle emozioni. se dici che la vai a salutare ed in seguito non ti presenti e non la avvisi che hai cambiato programma, non dimostri di essere alfa, semplicemente non dimostri nulla se non rispondi ad un suo sms, non ti dimostri alfa. IMO dimostri di essere alfa quando fai entrare l'hb nel tuo frame, quando le fai capire che non ti fai mettere i piedi in testa, che le dimostri di essere il premio rendendoti interessante e particolare, non facendo lo sfuggente al telefono o dando buca alfa è dominante, ma senza essere scortese. non è un burbero. è giusto alternare momenti di distacco ad altri in cui si è più presenti (P&P) e l'essere alfa si dimostra proprio nel fatto che decidi TU come alternarli, che tu imponi il tuo frame. decidi di fare una sorpresa all'hb, la fai. non ti dimostri beta se fai un gesto carino. per l'occasione ti consiglio di leggere (o ri-leggere) questo post di JDF IMO ottimo per capire il vero significato di alfa. un saluto buone esperienze MaD.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora