Vai al contenuto

Come befriendare?


satira

Messaggi raccomandati

^X^
4 da li trattarlo come se fosse un amico;su questo punto mi soffermo un po

l'amog è aggressivo perche è territoriale e perche volete soffiargli le hb in sua presenza...si sente derubato, sminuito e non rispettato :)

Se si vuole accedere alle hb dell'amog dobbiamo far si che l'amog sia dalla nostra parte.

Ciao,

:clap: :clap: questa frase è estremamente intelligente, hai riassunto bene quello su cui ho meditato molto in queste ultime due settimane.

Durante il mio ultimo giro, nel mio gruppo c'era una HB che attirava i maschi in modo mai visto (veniva aperta in ogni circostanza possibile e immaginabile, ma non è MAI stata chiusa -neanche #chiusa-); da lei -e parlando con lei- ho imparato di tutto. Non escludo di farci un post completo...

Torniamo al befriending, visto dalla posizione -la mia- di un AMOG all'interno del set nel quale tentavano di entrare svariati pseudo-PUA.

I peggiori (la maggioranza) entravano rivolgendosi direttamente a lei, e ignorandomi; siccome HB è molto socievole, pensavano di essere dei grandi seduttori e di stare facendo la cosa giusta. Invece in me provocavano solamente la voglia di prenderli a mazzate! Esattamente come dici tu, io sono molto territoriale anche se della HB in questione non mi interessava molto; io però ero il leader del gruppo e mi sentivo sminuito.

Ovviamente, come leader del gruppo, avevo tutte le armi in mano per stroncare questi sfigati...

Altrettanto pessimi sono stati quelli che cercavano a tutti i costi di diventare miei amici per poi potersi isolare con la HB: ci mettevo tre secondi a sgamarli... difficilmente ottengo tanto entusiasmo maschile quando sono da solo (per fortuna) :D

Un paio di ragazzi invece sono stati formidabili: il loro atteggiamento vincente è stato quello di essere tranquilli e confidenti. mi hanno comunicato con il BL le loro intenzioni... come se mi avessero chiesto "complicità" per sargiare la mia amica; in queste circostanze sono stato felicissimo di aiutarli, non sovrapponendomi a loro e andandomene al momento giusto.

[edit] prima che qualcuno si ponga il dubbio: i ragazzi mi hanno chiesto complicità, non "il permesso". Erano determinati a farlo, con o senza la mia approvazione, ed è stato questo che ha fatto si che io li rispettassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Un paio di ragazzi invece sono stati formidabili: il loro atteggiamento vincente è stato quello di essere tranquilli e confidenti. mi hanno comunicato con il BL le loro intenzioni... come se mi avessero chiesto "complicità" per sargiare la mia amica; in queste circostanze sono stato felicissimo di aiutarli, non sovrapponendomi a loro e andandomene al momento giusto.

[edit] prima che qualcuno si ponga il dubbio: i ragazzi mi hanno chiesto complicità, non "il permesso". Erano determinati a farlo, con o senza la mia approvazione, ed è stato questo che ha fatto si che io li rispettassi.

Ciao X, a questo punto puoi dirci esattamente, l'opener, le frasi e il comportamento che questi ragazzi hanno usato?

Credo aiuterebbe molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ciao X, a questo punto puoi dirci esattamente, l'opener, le frasi e il comportamento che questi ragazzi hanno usato?  

Credo aiuterebbe molto :)

Ciao,

purtroppo non ricordo esattamente, anche se le impressioni mi sono rimaste impresse a fuoco (ehheh mi sto qualificando come cenestetico, no?).

Non ricordo nessun opener, semplicemente si sono seduti con noi e hanno iniziato a parlare del più e del meno senza strafare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Un paio di ragazzi invece sono stati formidabili: il loro atteggiamento vincente è stato quello di essere tranquilli e confidenti. mi hanno comunicato con il BL le loro intenzioni... come se mi avessero chiesto "complicità" per sargiare la mia amica; in queste circostanze sono stato felicissimo di aiutarli, non sovrapponendomi a loro e andandomene al momento giusto.

Ciao ^X^.

fammi capire. per 'complice' intendi che -in un certo senso- hanno cercato in te una spalla?, o ti hanno trattato come un classico CB?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...