QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) Un saluto a tutti e da un bel po' che non scrivo..mi son fatto diverse esperienze ma sta volta non ci ho veramente capito nulla e spero in una delucidazione migliore da parte vostra che avete la mente sicuramente più lucida della mia. Io21 lei 23 tenete bene a mente che fin da subito mi dice che il mese di luglio fino a settembre è via prima per lavoro 45 giorni poi con la migliore amica..insomma più o meno sarebbe tornata a settembre..ma non ero ancora preso quindi davo poca importanza a sta cosa La "relazione" dura circa un mesetto e mezzo..metà maggio inizio luglio..parte con lei che è molto più presa di me..fa decine e decine di progetti..si interessa sempre mi scrive in continuazione..si vede che è presissima. Si prende lei la briga di baciarmi..mi regala una rosa.. Insomma passa poco tempo e mi conquista in maniera vera e propria..io cerco di mantenerlo distaccato ma poi non riesco più..mi apro sempre di più verso di lei e la situazione migliora sempre..mi dice che la faccio impazzire..le pacco la "prima volta" perché non avevo il preservativo (lei voleva far senza anche ma non me la sentivo) ma vabbe la volta dopo recupero immediatamente..passiamo una serata bellissima. Ok..son cotto..e ufficiale.. L'unica cosa che mi stona di lei è che dice che ogni tanto ha degli sbalzi d umore e dice cose che non vuol dire e si incazza per niente..li per li penso dai che novità..è una ragazza..ma non l avevo ancora conosciuto sto lato.. Il week end seguente va al mare con la sua migliore amica..mi chiede di andare ma non potevo..non mi faccio sentire il primo giorno che lei è la e mi arriva un messaggio a mezzanotte "potevi anche farti sentire eh.." Il giorno dopo e gelata..mi dice che sta male perché la sera prima e andata a bere..risponde poco..mi tratta di merda..io le dico che mi da fastidio che vada a bere con sconosciuti e che pensavo si facesse sentire lei ed era per quello che non le avevo scritto il giorno prima. Cambia totalmente di personalità..ci metto qualche giorno ma poi sembra tornare normale..in messaggio e fredda ma dal vivo no quindi li per li pensavo di fregarmene di questa cosa. Infine a pochi giorni dalla partenza nonostante dal vivo si vede che è presa non la riesco più a vedere perché quando le scrivo in chat mi dice che è impegnata da mille cose..deve star via 1 mese e mezzo deve salutare tanta gente..insomma quasi mi elimina dal suo tempo..ci sto di merda..voglio vederla per parlarle e chiarire la nostra situazione..lei accetta ma poco dopo ci ripensa..non mi vuol vedere e neanche sentire la mia voce perché "sarebbe stato più semplice" e mi liquida dicendo che di noi ne avremmo parlato a fine agosto "se ne sarebbe valsa la pena" e di non aspettarla..casco dalle nuvole mi incazzo le dico che non la voglio più vedere.. Il giorno prima della partenza le chiedo scusa per aver sbottato così malamente..lei mi chiede di perdonarla perché si è comportata di merda..che non ce l ha con me e che è colpa del suo passato..non si fida di nessuno..lei pensa che io possa avere 1000 ragazze mentre lei e via e perciò non vuole pensarci troppo a sta cosa..le dico che accetto la sua posizione..che la aspetterò perché merita molto..e fin qui tutto sembra ok..pochi giorni dopo mi scrive che le manco mentre è via..cerco di starle un po' vicino ma non riesco a sentirla..lei lavora io anche e abbiamo orari incompatibili..finisce che pochi giorni fa non mi risponde più..le scrivo dei bei messaggi e torna a dirmi di non aspettarla..che non torna..e sto giro non le ho neanche dato peso..mi sembra un deja vu come prima della sua partenza..solo che ora non la rivedrò fino a settembre almeno e le ho detto che non mi farò sentire. Che abbia trovato qualcuno lo escludo perché lavora 14 ore da babysitter con il fiato sempre sul collo, la non sta bene e non si fida di nessuno..e una da relazioni serie e da quel che ho capito io son stato l unico ad averla in poco tempo.. Però io ora non so che fare.. Sicuramente la freezo per un po..però son mezzo in one-itis e voglio farla tornare con me..l unica cosa che pensavo di fare era di farle trovare il 10 agosto (giorno che torna dal lavoro) la rosa che mi ha regalato (e finta) con un biglietto con scritto qualcosa del tipo "per ora e meglio che la tieni tu" mi voglio mostrare deciso nel volerla riconquistare.. Intanto cercherò di non pensare a lei e vivere al meglio ma è dura..son bloccato in città con il 99% degli amici via.. Voi cosa pensate di questa cosa? A parte il suo lato un po' psychco avete qualche consiglio da darmi? Secondo voi tornerà con me? Aver lasciato tutto così a metà mi da un fastidio..volevo capire realmente chi fosse prima di tagliare la relazione..sono e siamo stati benissimo.. Modificato 19 Luglio 2014 da QuI_PeR_mIgLiOrArE
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Hai gia capito chi è. Una malata mentale (psycho). Puoi fare meglio di così. Opinione personale: sfrutterei la finestra di fuga che ti ha regalato non contattandola più... probabilmente è fuori di testa a sufficienza da tornare alla carica senza che tu faccia niente. A quel punto resta nell'ombra. (Ti pare che bisogna sorbirsi ste rotture di coglioni per stare insieme ad una ragazza?)
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 20 Luglio 2014 Autore Inviato 20 Luglio 2014 Hai gia capito chi è. Una malata mentale (psycho). Puoi fare meglio di così. Opinione personale: sfrutterei la finestra di fuga che ti ha regalato non contattandola più... probabilmente è fuori di testa a sufficienza da tornare alla carica senza che tu faccia niente. A quel punto resta nell'ombra. (Ti pare che bisogna sorbirsi ste rotture di coglioni per stare insieme ad una ragazza?) Mike se i nostri ruoli fossero stati opposti ti avrei scritto esattamente le stesse cose..però essendoci dentro è diverso. Mi ha detto diverse volte che se mi avesse conosciuto prima non sarebbe partita..che aveva paura di questa cosa..e io cercavo di tranquillizzarla..evidentemente non è servito a nulla. Prima che si imparanoiasse mi ha fatto star veramente bene e ho forse provato per la prima volta qualcosa di diverso da qualsiasi altra ragazza. L unica cosa che mi da fastidio e che se non ci fosse stata sta "vacanza lavoro" di mezzo le cose sarebbero andate sicuramente in maniera diversa e di lasciar tutto a metà mi da un senso di vuoto che mi fa schifo..perciò un ultimo tentativo a settembre (indipendentemente dal fatto che mi sia trovato un altra o meno) vorrei giocarmelo..tu/voi che fareste? L unica cosa che ho da usare (chat a parte che fino a settembre a meno che non si faccia viva non la userò o solo in caso di qualche trovata geniale) è la rosa finta che mi ha regalato..e appunto volevo mettergliela sulla macchina con un biglietto magari.
Messaggi raccomandati