Vai al contenuto

Comportamento Ex... problemi mentali?


OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

AndrewAnakin88

Vivere la propria esistenza, pensando a come rispondere ad ognui tuo status (indipendemente se rivolto direttamente o indirettamente a lei) vuol dire anche ridicolizzarsi ed avere piacere da questo.

Il punto è che, con molta probabilità, lei non ne è consapevole neanche lontanamente!!! XD XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Charles Wilson

Riprendo questo post per aggiungere qualche non novità. Passano i mesi ma il copione rimane lo stesso ahimè.

Ci troviamo con degli amici in comune ( capita anche questo)?? Continue battute, recciatine e allusioni al passato nonché dimostrare che lei ora ê una donna in carriera, forse pure vergine, e deve decidere le vacanze con il suo fidanzato... E continua a richiamare la. Io attenzione.,,

Oppure se mi trova in compagnia di qualche ragazza fa di tutto per farsi notare e non distoglie l'attenzione da me...anche con il fidanzato davanti ( che a questo punto mi chiedo come non possa far nulla....)

Che devo fare per disinnescare una psyco del genere? Al momento mi starei frequentando con una ragazza e dopo avermi accusato di tutto e di più, non vorrei facesse di tutto per rovinare questo mio rapporto...

O che, ancora peggio, ritornasse solo per il gusto di sparigliare le carte....

In parole povere: più sono sereno e mi rifaccio una vita, più questa sembra infastidita dalla cosa...e mi sembra tanto la classica bimba piccola che fa i capricci. Aggiungo che, ahimè, il nuovo fidanzato è un piccolo cervo di montagna...spero di essermi spiegato.

Posso capire dopo 2-3 mesi...faccia anche 6. Ma oramai è passato un anno abbondante!

Sono un novizio su queste cose...e vi chiedo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma quanti anni ha? (avete?) 12????

Cioè dai questa cosa è davvero ridicola, ma perchè si mette a fare ste cose? gli stati su whatsapp? Imbarazzante.

E te lo dice uno abbastanza paranoico :D

Cancella il numero, almeno non vedi più gli stati o altro... Anche se conosci il numero a memoria, non sarai più costretto a stare a questi suoi giochetti idioti.

Altro che chiarire, basta non darle più retta e stop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...