Vai al contenuto

Comportamento Ex... problemi mentali?


OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

comeback

La migliore cosa e' affrontarla, non fuggire.

Tu vuoi comprendere alcune cose, e fin quando non lo fai il tuo cervello rimarrà in panne.

Io non amo i chiarimenti, i confronti, a distanza di tempo ma non amerei nemmeno che qualcuno parlasse di mie faccende attraverso altre persone.

Non credo che questa ragazza sia irreperibile, nemmeno penso che non puoi beccarla in giro.

Devi trovarla, e lasciarti spiegare il motivo per cui fa così, perché se tu sei ancora influenzato da lei, a lei non sei indifferente.

Questo in se non importa ma ciò che conta e' che lei la smetta, e tu pure, a meno che non vi saranno condizioni per tornare insieme (che ti sconsiglio).

In sintesi : cercala, e chiedi un chiarimento face to face e poi riprendi la tua strada, ma basta frecciatine che vi mandate a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

In aggiunta a quanto scritto dagli altri, suggerirei:

cancella il suo numero di telefono. Così non la vedi più su WA.

;)

eheheh apparte che il numero lo suo mio malgrado a memoria... quindi cancellare servirebbe a poco.

C'è ancora qualcosa in te, altrimenti non postavi.

Poi :

- la logica sta alle donne come la neve nel deserto.

- io ti direi di affrontarla, se te la trovi per strada e le chiedi perché continua con questi comportamenti. Se non la becchi in giro, pazienza.

- non capisco perché questo botta e risposta su whatsapp, se siano provocazioni che partono da te o meno.

Certo che si non lo nego.

Il problema è che non ho voluto provare la via del chiodo scaccia chiodo. e non ho più avuto un presenza femminile nella mia vita. Quindi sentendone la mancanza il cervello recupera l'ultima esperienza simile a quella che cerchi, la idealizza e ti ci fa pensare anche se non vuoi, creandoti "nostalgia".

1) quoto.

2) L'ho beccata più volte in giro ma MAI da sola, col nuovo tipo, con la madre ecc. So che lei ha una mezza intenzione di spiegare meglio come è andata.. ma per orgoglio non mi contatterà mai.

3) Il botta e risposta è nato per caso. Non saprei dirti chi ha iniziato. Ma chi lo alimenta è lei. chiaramente mai messaggi diretti, ma canzoni della nostra storia, canzoni che possono parlare del presente e cmq tutti messaggi da interpretare per non destare sospetti a chi li sta attualmente vicino.

So che è roba infantile ma sarebbe tutto più semplice se smettesse, sono già stato torturato abbastanza, e la curiosità si sà... uccide.

non hai modo di bloccarla e non venire più a sapere cosa pensa di te ? ti interessa ancora la sua opinione ?

Bella domanda.

La possibilità di bloccarla ce l'ho ovviamente.

La sua opinione... diciamo che a nessuno piace che un altro abbia una pessima o negativa opinione di te. è nella natura umana.

Vorrei solo chiudere la faccenda "amichevomente".. è un "file" aperto che mi urta.

La migliore cosa e' affrontarla, non fuggire.

Tu vuoi comprendere alcune cose, e fin quando non lo fai il tuo cervello rimarrà in panne.

Io non amo i chiarimenti, i confronti, a distanza di tempo ma non amerei nemmeno che qualcuno parlasse di mie faccende attraverso altre persone.

Non credo che questa ragazza sia irreperibile, nemmeno penso che non puoi beccarla in giro.

Devi trovarla, e lasciarti spiegare il motivo per cui fa così, perché se tu sei ancora influenzato da lei, a lei non sei indifferente.

Questo in se non importa ma ciò che conta e' che lei la smetta, e tu pure, a meno che non vi saranno condizioni per tornare insieme (che ti sconsiglio).

In sintesi : cercala, e chiedi un chiarimento face to face e poi riprendi la tua strada, ma basta frecciatine che vi mandate a distanza.

Reperibile è reperibile si.

Ma non credo che cercarla per chiederle spiegazioni dopo 2 anni e zero segnali diretti sia un idea brillante.

Se ci dovesse essere l'occasione o lei chiedesse udienza why not.

Cercarla di nuovo sembra veramente da perdente che piange ogni sera in un angolo per lei e vuole ancora spiegazioni.

Ho già "perso" a suo tempo facendo un uscita di scena non proprio da "manuale dell'uomo alfa" e almeno adesso voglio uscirne pulito e a testa alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Charles Wilson

Anche a me è capitata una cosa molto simile.

Mollato o pseudo tale da lei, ha voluto sapere ogni singolo evento della mia vita: da chi frequento ( corredata di foto, nome, cognome eccc), a delucidazioni su stati su FB, a sapere che colore, targa e modello di auto mi ero preso.

Tutto questo tramite la sua migliore amica....

Ho quasi sempre risposto, in molti casi divertito, in altri casi decisamente scocciato in quanto il rapporto si era chiuso nel peggiore dei modi. Ora, ogni volta la incontro, sceneggiate di ogni gente per farsi vedere quanto è contenta con il nuovo ragazzo...

Mi chiedo, anche io, che cacchio voglia da me dopo molti mesi....e non stiamo parlando di una ragazza piccola!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Markos76

Io, se fossi in te, mi porrei una domanda e agirei di conseguenza senza perdere ulteriore tempo...

Ti infastidiscono molto questi attacchi a distanza (molto puerili in ogni caso)?

Ti interessa cosi tanto la sua opinione e quella del suo circolo sociale?

Allora affrontala e cerca di chiarire la situazione in maniera definitiva...

In caso contrario passa oltre ma fallo nel vero senso della parola (cancella il suo numero)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Charles Wilson

Io, se fossi in te, mi porrei una domanda e agirei di conseguenza senza perdere ulteriore tempo...

Ti infastidiscono molto questi attacchi a distanza (molto puerili in ogni caso)?

Ti interessa cosi tanto la sua opinione e quella del suo circolo sociale?

Allora affrontala e cerca di chiarire la situazione in maniera definitiva...

In caso contrario passa oltre ma fallo nel vero senso della parola (cancella il suo numero)...

ho già tentato di chiarire...ma non è servito nulla. Forse devo farmene una ragione...punto. Ho già provveduto alla cancellazione....non ti preoccupare.
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Anche a me è capitata una cosa molto simile.

Mollato o pseudo tale da lei, ha voluto sapere ogni singolo evento della mia vita: da chi frequento ( corredata di foto, nome, cognome eccc), a delucidazioni su stati su FB, a sapere che colore, targa e modello di auto mi ero preso.

Tutto questo tramite la sua migliore amica....

Ho quasi sempre risposto, in molti casi divertito, in altri casi decisamente scocciato in quanto il rapporto si era chiuso nel peggiore dei modi. Ora, ogni volta la incontro, sceneggiate di ogni gente per farsi vedere quanto è contenta con il nuovo ragazzo...

Mi chiedo, anche io, che cacchio voglia da me dopo molti mesi....e non stiamo parlando di una ragazza piccola!

Trombale la sua migliore amica. Che imparino a stare al loro posto. Altrove.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Charles Wilson

Trombale la sua migliore amica. Che imparino a stare al loro posto. Altrove.

eh...li sarebbe una grandissima rivincita. :-)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewAnakin88

eh...li sarebbe una grandissima rivincita. :-)

Oltre al fattore rivincita, avresti un modo preciso ed inequivocabile per farla stare zitta a lungo! :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

ehehehehe, mi fa piacere non essere da solo in questo "club" :D

A me ora comincia a divertire :p metto stati apparentemente con rierimenti a lei o facilmente fraintendibili e mi godo la risposta...

Ieri sera ho cambiato stato e lei l'aveva cambiato già di conto suo un ora prima... (quindi se non fosse che guarda i miei stati non avrebbe senso cambiarlo dopo poco ma durerebbe almeno qualche giorno...) e stamani mi accorgo che pochi dopo ne ha messo un altro di risposta in maniera paurosamente palese!

Quindi bho prima mi dava noia all'inizio... ora mi fa veramente sorridere pensarla li a controllare spesso il mio stato se è cambiato e pensare a mettere subito una risposta invece che godersi la vita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...