MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) Consiglio touch di grigio perla, io uso solo quello , ho usato anche diamonds di armani ma non vale il prezzo, su armani meglio acqua di giò. Per quanto riguarda il fatto che il profumo possa essere eccitante , non ti so dire però di buono è buono Modificato 20 Ottobre 2014 da MattFranco - NeX - ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 a me piaceva molto quello della marca Pino Silvestre. Un "sapore" un po' forte,ma particolare. Non da tutti,insomma. Anche Polo Ralph Lauren. Poi dipende molto dai gusti...e dal portafoglio. Piuttosto meglio prendersene uno che costi qualche euretto in meno. E magari portandosi a casa i campioncini di marche piu' "alte"
joker2 [Partecipante] 56 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Consiglio DAVIDHOFF Cool Water
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Ieri un HB10 senza confidenza mi ha detto che ho un bel profumo. Avevo addosso Narciso Rodriguez (for him ovviamente). Chissà se era un IOI ahaha
Nerito [Partecipante] 10 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Io mi trovo bene con Invictus di Paco Rabanne
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Ieri un HB10 senza confidenza mi ha detto che ho un bel profumo. Avevo addosso Narciso Rodriguez (for him ovviamente). Chissà se era un IOI ahaha Quando si complimentano per il profumo è sempre un IoI se non gli interessi anche se hai un buon profumo non te lo dicono per paura di fraintendere la loro opinione.
PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Hugo boss bottled tutta la vita!
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Possibile che a nessuno piaccia il classico One Milion?
- NeX - [Élite] 408 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Trussardi Black Extreme - uscito a settembre. Io uso solo profumi stagionali.Scendi va in profumeria e provane almeno 10 sui talloncini e 4 sulla pelle. Poi va il giorno dopo e altri 10 e 4 sulla pelle. Poi il terzo giorno tra questi 8 decidi...
laboratuar [Partecipante] 2 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Possibile che a nessuno piaccia il classico One Milion? uno dei miei preferiti
Messaggi raccomandati