Milaus [Élite] 87 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) Boss Bottled di Hugo Boss, e non ve ne pentirete! Modificato 27 Novembre 2014 da Milaus
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Ho preso il chanel egoiste paris. L'ho usato una volta sola,ma mi aspettavo di meglio,non mi convince. Ho provato il flaconcino di "Valentino" e mi piace molto,pensò che sarà il prossimo profumo che prenderò. Dr.Scalper ha reagito a questo 1
Stilelibero [Partecipante] 6 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Roma d'inverno e acqua di giò d'estate
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) la mia sacra triade: Le Male - One Million - CK One. Sto rivalutando Chanel Anteus, anche se è un po' troppo aggressivo come essenza di testa. Modificato 27 Novembre 2014 da Il Lupo
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Dolce e Gabbana Pour Homme! Ha una fragranza particolare e molto buona, non piace a tutte le ragazze, ma quelle a cui piace lo adorano e impazziscono letteralmente quando lo sentono Che poi quelle che mi hanno detto che non lo gradiscono molto in realtà si buttano sempre al collo per odorarlo, e una di queste, dopo avermi morso e leccato, sostiene che sia buono da mangiare ahah
Werrr [Élite] 52 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Un profumo che ho provato e mi è piaciuto molto è l ultraviolet della paco rabanne. Ma probabilmente faceva impazzire solo me..dovrebbe essere anche fuori produzione. Adesso sto usando dior homme che devo ancora inquadrare bene.
Messaggi raccomandati