MnM [Partecipante] 9 Inviato 16 Agosto 2006 Autore Inviato 16 Agosto 2006 Sai quante volte avrei voluto farmi delle treccine così .. ..poi per le solite cose, pressione sociale, famiglia, lavoro ecc.., ho sempre rinunciato :zott:.Il mio parere quindi è assolutamente favorevole :metal:! Hai fatto stra-bene e direi che il risultato è ottimo; il giudizio puramente estetico poi lo lascio alle HB . Io le ho fatte per 2 motivi principalmente: volevo tenere i capelli sciolti (non ha senso avere i capelli lunghi e tenere sempre il...ehm...cipollino in testa) e mi piaceva l'idea di qualcosa di nuovo e diverso, qualcosa che sancisse un cambiamento (il cambiamento sarebbe l'università). Effettivamente la pressione sociale è alta, ti guardano tutti, di solito gli uomini si fanno i rasta e non le treccine, ma farsi i rasta vuol dire, quando ne hai piene le tasche, dover rasarsi per ritornare all'aspetto originario e questa cosa non mi va. Sicuramente è un peackoking (o come cavolo si scrive) molto particolare, ma può anche essere un interessante metodo per farsi notare dalle HB, Sabato vado in disco al mare e sperimenterò. Per fortuna, sul lavoro, non mi rompono le palle e quindi non ho problemi, ma posso capirti, quando mi feci l'orecchino scassarono il cazzo per mesi obbligandomi a portare un cerotto che lo coprisse (lavoro in un fastfood). Ah, mentalità del cazzo.... M'n'M
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 29 Agosto 2006 Inviato 29 Agosto 2006 Esperimento riuscito.Le treccine sono state fatte. Grande -eMMe-!!! :metal: :metal: Ottimo lavoro, vedrai quanti opener contestuali...quanti EC...e quanta pressione sociale;) Ma tu hai le palle, quindi vai tranquillo :metal: Approvo. :clap:
Messaggi raccomandati