Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MnM
Inviato
Sai quante volte avrei voluto farmi delle treccine così :rolleyez:.. ..poi per le solite cose, pressione sociale, famiglia, lavoro ecc.., ho sempre rinunciato :zott:.

Il mio parere quindi è assolutamente favorevole :metal:! Hai fatto stra-bene e direi che il risultato è ottimo; il giudizio puramente estetico poi lo lascio alle HB ;).

Io le ho fatte per 2 motivi principalmente: volevo tenere i capelli sciolti (non ha senso avere i capelli lunghi e tenere sempre il...ehm...cipollino in testa) e mi piaceva l'idea di qualcosa di nuovo e diverso, qualcosa che sancisse un cambiamento (il cambiamento sarebbe l'università).

Effettivamente la pressione sociale è alta, ti guardano tutti, di solito gli uomini si fanno i rasta e non le treccine, ma farsi i rasta vuol dire, quando ne hai piene le tasche, dover rasarsi per ritornare all'aspetto originario e questa cosa non mi va.

Sicuramente è un peackoking (o come cavolo si scrive) molto particolare, ma può anche essere un interessante metodo per farsi notare dalle HB, Sabato vado in disco al mare e sperimenterò.

Per fortuna, sul lavoro, non mi rompono le palle e quindi non ho problemi, ma posso capirti, quando mi feci l'orecchino scassarono il cazzo per mesi obbligandomi a portare un cerotto che lo coprisse (lavoro in un fastfood).

Ah, mentalità del cazzo....

M'n'M

• 2 settimane dopo...
-eFFe-
Inviato
Esperimento riuscito.

Le treccine sono state fatte.

Grande -eMMe-!!!:D :metal: :metal:

Ottimo lavoro, vedrai quanti opener contestuali...quanti EC...e quanta pressione sociale;)

Ma tu hai le palle, quindi vai tranquillo :metal:

Approvo. :clap: