Vai al contenuto

Scegliere annulla possibilità con altre?


Frankso

Messaggi raccomandati

Valgono un po' le considerazioni fatte prima. E cioè se è lei a scegliere di non vederti più, la seconda non accetterà gli scarti.

Viceversa, se sei tu a non volerla, la seconda si sentirà lei la seconda scelta.

questo è un cul de sàc..

se lui vieni rifiutato dalla tua amica e poi decide di venir da te, allora ti senti un ripiego tappabuchi..

se lui rifiuta la tua amica e poi decide di conoscer te, ti senti un ripiego tappabuchi...

quindi l'unica soluzione è trovar un vergine, cresciuto su un'isola, senza mai aver avuto contatti con una donna.... altrimenti ti sentirai sempre "seconda scelta"? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

questo è un cul de sàc..

se lui vieni rifiutato dalla tua amica e poi decide di venir da te, allora ti senti un ripiego tappabuchi..

se lui rifiuta la tua amica e poi decide di conoscer te, ti senti un ripiego tappabuchi...

quindi l'unica soluzione è trovar un vergine, cresciuto su un'isola, senza mai aver avuto contatti con una donna.... altrimenti ti sentirai sempre "seconda scelta"? :)

Cazz che ginepraio.

Ma però no... se lui rifiuta la tua amica poi viene da te perché tappabuchi?

Al massimo "tappabuco"... ehm..

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Non farti problemi. A me è capitato di andare a letto con due sorelle. Prima sono uscito con una, poi con la più piccola. Come mi è capitato di uscire con amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non farti problemi. A me è capitato di andare a letto con due sorelle. Prima sono uscito con una, poi con la più piccola. Come mi è capitato di uscire con amiche.

Non è che mi faccio problemi maltese. È che a me prima di tutto non è frega poi più di tanto scoparmi due del gruppo.

Il mio post era più riferito se apro i giochi su di una e magari mi perdo l altra che si dimostrava più interessante...alla lunga distanza...

Inoltre io credo sempre che questo "scopati tutte quelle che vuoi senza farti seghe mentali" abbia poco fondamento con la realtà.

Cioè, non sto dicendo siano cazzate, ma solo dei singoli casi... probabilmente poi sarò io poco capace o disinteressato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Le scelte sono semplici scommesse. Vinci o perdi. Vanno bene o vanno male. Si fanno scelte sempre. Non scegliere per paura di perdere è sbagliato.

Scegli quella che ti ispira di più e in caso andasse male, pazienza. Hai osato, hai tentato. Tanto non puoi prevedere chi è più interessante senza prima conoscerla di persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Le scelte sono semplici scommesse. Vinci o perdi. Vanno bene o vanno male. Si fanno scelte sempre. Non scegliere per paura di perdere è sbagliato.

Scegli quella che ti ispira di più e in caso andasse male, pazienza. Hai osato, hai tentato. Tanto non puoi prevedere chi è più interessante senza prima conoscerla di persona.

Concordo Maltese.... e aggiungo che in questi casi meglio aggiungere alla ricetta un po' di fatalità e intuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Farne sbavare una senza concludere la vedo come una non scelta perché ti tieni aperto le altre.

Se vieni rifiutato idem.. scarto.

Se ho una ltr difficilmente prendo in considerazione un'altra del gruppo.

Rimane il primo caso.

Che vuol dire poco se la fai solo attrarre senza esporti.

Dal momento che scegli una mmm tendo di più al pensiero di Martina.

Sempre escludendo il caso di un Adone.

Perché in un gruppo dovrebbe darla a te... che sei stato o ci hai provato con la sua amica...

Non viene fuori un po' di orgoglio femminile "allora scusa perché non mi hai cercato subito?"...

Mmm

Sarò troppo razionale... ma io non credo a chi millanta tecniche da manuale dicendo che prima passi da una poi iptotizzi sessualmente l'altra chenonpuodiredino.....

O almeno...sarò io poco capace..... .... ....

Non hai capito.

Si tratta di sedurre una senza provarci apertamente, portare lei ad provare a farti.

Difarsi desiderare senza provare a concludere.

E' chiaro che se te la fai entrano in gioco dinamiche diverse, lei deve morirti dietro senza ricevere nulla.

Nei confronti delle altre acquisterai valore e te le farai una dopo l'altra.

Il ragionamento è estremamente semplice, se una ti sceglie ti dà valore agli occhi delle altre.

Il fatto di essersi scopato un'amica non significa niente, le donne non hanno nessuna considerazione per l'amicizia, sono rivali, mentre hanno una gran paura di passare per t...e .

E' semplicemente quello che faccio sempre in un gruppo e funziona in buona parte dei casi (cioè per un buon numero) senza particolare impegno.

L'importante è non entrare in ltr, non cedere alla prima e mantenere sempre un'estrema riservatezza (guai a lasciarsi sfuggire di essere stato con una del gruppo).

L'importante in pratica è aspettare e giocare sul sicuro.

Insomma, come la famosa barzelletta due tori padre e figlio che vedono le vacche sul prato.

E' chiaro che se ti piace solo una del gruppo agirai diversamente.

Questa non è una tecnica tantomeno da manuale perché comunque devi essere in grado di sedurre passivamente almeno una donna del gruppo e lì devi avere le qualità.

E' solo la risposta alla tua domanda. Prendila pure come vuoi ma tu hai chiesto...

E comunque io di manuali, franco a parte, che tecniche non ne descrive, non ne ho mai letti. Se qualcuno descrive un modus operandi simile, beh, vorrebbe dire che è davvero replicabile.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non hai capito.

Si tratta di sedurre una senza provarci apertamente, portare lei ad provare a farti.

Difarsi desiderare senza provare a concludere.

E' chiaro che se te la fai entrano in gioco dinamiche diverse, lei deve morirti dietro senza ricevere nulla.

Nei confronti delle altre acquisterai valore e te le farai una dopo l'altra.

Il ragionamento è estremamente semplice, se una ti sceglie ti dà valore agli occhi delle altre.

Il fatto di essersi scopato un'amica non significa niente, le donne non hanno nessuna considerazione per l'amicizia, sono rivali, mentre hanno una gran paura di passare per t...e .

E' semplicemente quello che faccio sempre in un gruppo e funziona in buona parte dei casi (cioè per un buon numero) senza particolare impegno.

L'importante è non entrare in ltr, non cedere alla prima e mantenere sempre un'estrema riservatezza (guai a lasciarsi sfuggire di essere stato con una del gruppo).

L'importante in pratica è aspettare e giocare sul sicuro.

Insomma, come la famosa barzelletta due tori padre e figlio che vedono le vacche sul prato.

E' chiaro che se ti piace solo una del gruppo agirai diversamente.

Questa non è una tecnica tantomeno da manuale perché comunque devi essere in grado di sedurre passivamente almeno una donna del gruppo e lì devi avere le qualità.

E' solo la risposta alla tua domanda. Prendila pure come vuoi ma tu hai chiesto...

E comunque io di manuali, franco a parte, che tecniche non ne descrive, non ne ho mai letti. Se qualcuno descrive un modus operandi simile, beh, vorrebbe dire che è davvero replicabile.

Capito Nicholas.

E già ho una visione diversa.

Se farla sbavare intendi farla sedurre senza "muoverti" ci può stare e sono d'accordo con te che crei un alto potenziale all'interno del gruppo, soprattutto giocando bene con seduzione passiva.

Ah ah ho parlato di manuali perché spesso all'interno vengono fuori dei numeri da fanrascienza. Anche io del resto ho preso jn considerazione Franco e qualcosa di mystery, a parte altri su psicologia e linguaggio del corpo.

Il mio dubbio era proprio su tutta questa rivalità femminile che in generale sono molto d'accordo, ma in un gruppo forse dipendet da che tipo di gruppo.

Ad esempio il mio caso da dove sono partiti i dubbi si tratta di forte amicizia e la vedo dura ma non impossibile da quello che dici, ti credo.

All' occasione proverò sicuramente. Rimane il fatto che uno deve avere delle buoooone carte da giocare lì non ci piove.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...