woodoo [Partecipante] 31 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Buongiorno ragazzi, Hb7 reverse del problema, non fa nessun shit test.. neg, PeP e ne quant altro, intelligente, fa ridere e fcolse alla grande. why is that?!
mshadow [Lurker] 20 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 beh... sposala! (però trova un'amante da 9, anche rompicoglioni) woodoo ha reagito a questo 1
qwerty74 [Partecipante] 17 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Esistono, io l'ho trovata, sono entrato subito in ltr, solo che l'assenza di p&p fidati ti stuferà presto AndrewAnakin88 ha reagito a questo 1
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Inviato 1 Agosto 2014 Difatti, sono due sett che ci frequentiamo e già.. vacillo, ho paura che se lo creo io, "per insegnarglielo" questa diventa na' cozza! accenna, ma fondo fondo l'ltr, invece quando lo faccio io per vedere la reazione lo intende come un luuungo cammino prima di arrivarci Sarà una rara brava ragazza?!
loricas [Partecipante] 15 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Difatti, sono due sett che ci frequentiamo e già.. vacillo, ho paura che se lo creo io, "per insegnarglielo" questa diventa na' cozza! accenna, ma fondo fondo l'ltr, invece quando lo faccio io per vedere la reazione lo intende come un luuungo cammino prima di arrivarci Sarà una rara brava ragazza?! secondo me è solo più intelligente della media e il test te lo sta facendo in modo diverso dalle altre: vuoi una storia seria oppure non la vuoi? se la vuoi te la devi sudare e meritare e dimostrarmi che le tue intenzioni sono serie. vuoi un avventura? bene questo abbiamo senza problemi ma per una vera storia il cammino è lungo e difficile: o per dirla in un altra maniera: il gioco lo guida lei.....
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Inviato 1 Agosto 2014 Per essere sincero sarebbe il mio top di stereotipo in ltr, è... tutto! ma proprio non so come comportarmi.. se esprimermi.. o..bho!
Messaggi raccomandati