Vai al contenuto

che consigliate di fare?


gladio

Messaggi raccomandati

Nicholas

Gladio pure io come te le sfanculizzerei subito...io oggi mi rivedo con la tipa 38enne separata...gran bella donna, elegante sensuale...

Mi ha già stoppato due volte, non ci sono versi di baciarla...però continua sempre a cercarmi e a propormi intere giornate insieme...

Io non ci sto capendo un caxxo lo ammetto...

La regola è semplice, ci provi una-due volte se non ci sta next e freeze.

Se è interessata si farà sentire lei.

A quel punto ci provi una terza volta se non ci sta deve essere next definitivo.

Tutto questo in modo meccanico senza masturbazioni mentali, fottitene di quello che vuole e di quello che dice,fottitene anche dei tuoi eventuali errori, tu devi solo badare a non perdere tempo.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

La maggior parte del genere femminile pensa che dopo aver ammaliato un uomo attraverso l'ipotetico immaginario rapporto sessuale o il sesso stesso concesso saltuariamente, l'uomo stesso dev'essere tenuto a digiuno finché non sia disposto ad essere realmente impegnato; tipico atteggiamento vittoriano, purtroppo ancora molto presente nel pensato comune femminile.

Nella realtà è l'uomo che sceglie la sua preda e se questa gli si concede, il suo ego gli impedisce di rinunciare alla conquista tanto sudata.

Ma non gli impedisce di continuare le conquiste, un po' come risiko.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Per me se non la badi per un po' va in crisi d'astinenza da complimenti.

È una pescatrice di complimenti.

Falle credere che non ci sono pesci e secondo me questa va nel pallone quasi subito.

Ma tu devi essere forte.

Resistere fino a quando lei non potrà più resisterti.

Se molli troppo presto, quando lei ha ancora un po' di lucidita', riprendera' la corda e la tirerà a sua volta. E tu impazzirai e sarete punto a capo.

Devi lasciarla senza fune in mano, dopodiché potrai fare di lei ciò che vuoi.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gladio
Inviato (modificato)

Ci siamo ! Dopo una settimana che non l'ho piu sentita ne messo alcun mi piace su FB arriva l'invito per una cena e per vedere un nostro video nel dopocena. Stavolta però non a casa sua, ma a casa di un'amica ; inoltre mentre prima mi mandava l'sms direttamente lei, ora l'invito arriva dall'amica tramite facebook . Come ho già detto userò la tattica di Sungrove tutto sta a vedere se lei tornerà a stuzzicarmi. L'occasione non mi sembra molto adatta alla chiusura però staremo a vedere ..io faccio finta di nulla..mi voglio divertire io adesso :spiteful:

.....

Modificato da gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...