Vai al contenuto

Sono veramente nero


casodisperato

Messaggi raccomandati

casodisperato
Inviato (modificato)

Anzitutto ringrazio Andreas e tutti per il supporto psicologico perché oggi mi è girata davvero male. Ci sto male.

Ho una paura fottuta di non piacere fisicamente. Ma non è una paura infondata. Purtroppo da quel punto di visto mi trovo "zavorrato". Ciò premesso ho imparato che la seduzione è anche altro e che evitando di deificare le donne e lavorando molto sull'approccio e sulla sicurezza si possono portare a casa risultati. E difatti li ho portati (con tipe da 5-6) e anche ieri sera (con tipa da 7 e forse più) alla fine ho condotto un ottimo appuntamento... fantascienza sino a mesi fa...

Cosa è mancato ieri sera... secondo me è mancato quello... la tensione sessuale derivante dall'attrazione fisica... e quindi nonostante abbia cercato di trasmettere l'immagine Alpha, nonostante non l'abbia messa sul piedistallo e nonostante sia riuscito a creare empatia e feeling e nonostante lei sia stata bene... alla fine è rimasto tutto nella zona comfort... ed in lei, pur essendo presa, non è nato quel desiderio che la spingesse carnalmente verso di me... secondo me se mi fossi avvicinato per baciarla lei mi avrebbe stoppato...

Si cazzo... accetto il consiglio... con lei vediamo alla prossima uscita... ma ho bisogno subito di conoscere altre donne per smorzare la pressione e la masturbazione mentale che si sta impossessando di me...

Modificato da casodisperato
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Cioè fammi capire.. si faceva accarezzare il capezzolo e non l'hai baciata?
Credi che una che si faccia accarezzare i capezzoli non si vuole far baciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

casodisperato

Da un certo punto in poi della serata son partiti abbracci, carezze e tocchi... espliciti e non maliziosi... contatti fisici giocosi nel contesto dello scherzo e del dialogo... e lei non ha mai dato segno di disapprovazione... pur non ricambiando attivamente... li subiva e basta...

Il seno non è che l'ho "palpato"... nel gesticolare... passeggiando... stando vicini... l'ho sfiorato diverse volte con un movimento dal basso verso l'alto del dorso della mano... tocchi non espliciti... casuali... quasi subliminali... ma ci sono stati... netti... e lei non si è ritirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Se ti è sembrato che non ha ricambiato attivamente o meglio non lo ha fatto, può essere che è troppo timida dal disapprovare quello che facevi ed appena l'hai accompagnata ha pensato di darsela a gambe perchè appunto non ricambia..
Mi vien da pensare questo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

casodisperato
Inviato (modificato)

A freddo (ormai...) sto ripercorrendo la serata.

Una donna che vuol darsela a gambe da un appuntamento non zittisce la classica chiamata a metà serata dell'amica, non risponde si sorridendo ad una proposta per ritardare il rientro a casa, non ti propone il rivedersi, in generale non si comporta come si è comportata lei. Poi in certi momenti si vedeva che stava proprio bene...

Però una donna che desidera essere baciata, di fronte a certi segnali, risponde con altri segnali o comunque fa il modo di creare l'occasione affinché il maschio possa fare il suo dovere. Lei non lo ha fatto :( :( :(. Lei non mi ha messo nelle condizioni di baciarla :( :( :(. Infatti nell'unico momento in cui la condizione si è creata trovandoci faccia a faccia a pochi centimetri è volata via...

Più ci penso e più mi convinco che lei abbia gradito immensamente la serata, la mia compagnia ed, in generale, tutto quello legato alla zona friendly e comfort (tra cui anche il kino inserito in contesto scherzoso)... ma che, nonostante tutto, lei non abbia raggiunto quel grado per cui si è sentita attratta sessualmente da me...

Sono convinto ci saranno altri appuntamenti "amichevoli", ma non credo di avere molte possibilità per cambiare le cose :(

Modificato da casodisperato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Mamma mia, stai messo malissimo. Ma se una invece di farsi toccare , accarezzare, ridere assieme a te, si mette a scrivere alle amiche col telefono, ti dice che se ne deve andare prima, non ti risponde ai messaggi, che fai , ti impicchi!?

La cosa più controproducente che stai facendo è mettere nero su bianco questo tuo stato emotivo. Davvero, non puoi frignare così tanto dopo un day1 andato così, solo perchè non l' hai baciata. Non si può sentire.

Il day non è andato male, è andato bene, il problema sono queste tue riflessioni assurde. Vatti a fare mezz' ora di corsa, poi stasera te ne vai a fare un giro per locali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Day 2. Prendila per i capelli, tienile la testa ferma, e baciala di prepotenza.

Cioè, scherzo. Era giusto per trasmetterti il frame giusto.

Scherzo, però certe volte va fatto. Se capisci che le piaci e non ti si limona solo per via di suoi complessi devi fare l'uomo. Vis grata puellae.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

In italia c'è ancora la mentalità che una ragazza che va con un nero è una poco di buono, si vede che le piacevi ma non voleva farsi vedere con te sotto il suo palazzo dalla sua famiglia, i suoi vicini ecc. è brutto a dirsi ma ti dico che probabilmente se fossi stato bianco non si sarebbe comportata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

casodisperato
Inviato (modificato)

Partita chiusa.

Ricevuto un suo sms in cui mi ringrazia per la bella serata ed in cui mi propone una cosa per sabato prossimo... specificando però di voler continuare la frequentazione solo a patto di non tirare in ballo sentimenti.

Me lo sentivo ma l'effetto è comunque quello di un pugno nello stomaco.

Mi sa che le donne da 7 me le devo togliere dalla testa. Più del 5-6 non arrivo... c'è poco da fare... o quelle o da solo :(

Modificato da casodisperato
Link al commento
Condividi su altri siti

casodisperato

Bene. Adesso non ho più niente da perdere.

Ho risposto in un modo che sicuramente la colpirà... vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...