luzan [Partecipante] 31 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...mi dispiace non so se è la prima volta che la tua ex psyco fa una cosa del genere ma non puoi permetterle di rovinarti la vita. Io chiederei un incontro con la new e in modo molto calmo le spiegherei la situazione. Con la psyco passerei alle maniere forti. Posso chiederti quanti anni avete? Modificato 6 Agosto 2014 da luzan
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 la new non vuole più parlarmi. la psyko, è una storia che ha dell'assurdo!!! non è la 1 volta, che cerca di rovinarmi la vita, da quando ci siamo lasciati prima ha tentato 1 suicidio, poi ha "connvertito" dei miei amici, ci ha fatto litigare e gli ho persi x mano sua mi ha tentato 1 agguato sotto casa con 1 che voleva gonfiarmi, ma x fortuna è finita con il dialogo si è presa 1 denuncia per stalking e ora mi ha messo al muro con la new
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 no vabbe! quando dici ke "la sfiga vuole! ci siamo inkontrati e tutto il resta abbiamo parlato e problema apparentemente "risolto" se non che incontro la mia ex psyko! e mi fa 1 scenata nel bar che per poco non chiamavano la polizia!! sicche questa nuova ragazza mi guarda con disprezzo, e mi fa: "mi hai mentito!" (perche sta cogliona, ha urlato per tutto il tempo che; io la tradivo! che sono 1 merda! che lei era la mia ragazza!) ha anche mostrato 1 collanina che le feci per il suo compleanno, facendola passare per regalo di fidanzamento (che bugiarda) e stava anche alzando le mani sulla new e io per tenere a distanza la psyko ho preso le sue difese, ma sono passato da "salvatore" a "nemico giurato" la new ha detto che non vuole vedermi mai più e la psyko se ne andata dicendo che la colpa è solo mia "ti tratto come meriti!" ecco cosa mi ha detto prima di andarsene! ditemi che devo fare???? Denunciala.
boheme [Lurker] 4 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Hai una denuncia per stalking? Falla vedere alla new. Se non riesci a parlarle, mandale una lettera in cui spieghi anche come stanno le cose. Se mostri che "combatti" per lei, puoi addirittura guadagnarci! la new non vuole più parlarmi. la psyko, è una storia che ha dell'assurdo!!! non è la 1 volta, che cerca di rovinarmi la vita, da quando ci siamo lasciati prima ha tentato 1 suicidio, poi ha "connvertito" dei miei amici, ci ha fatto litigare e gli ho persi x mano sua mi ha tentato 1 agguato sotto casa con 1 che voleva gonfiarmi, ma x fortuna è finita con il dialogo si è presa 1 denuncia per stalking e ora mi ha messo al muro con la new Witcher ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 initial.d le tue storie fanno scompisciare - di dove sei e quanti anni avete ? Lilli ha reagito a questo 1
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ti voglio fare una domanda: Secondo te, durante l'incontro con la psyco, hai datto la sensazione al hb di essere un uomo maturo che sa controllare le proprie emozioni? Di un uomo che riesce ad affrontare le situazioni piu' complicate con calma e sicurezza? Se la risposta è positiva, non dovrebbero esserci problemi e la cosa si sistemerà probabilmente in tempi brevi. Altrimenti, il problema non è la cozza, non è l'hb e nemmeno la psyco. Dovresti fare un passo indietro e tornare a lavorare un po' sul tuo comportamento, in particolare su come reagisci agli stimoli esterni di questo tipo e fare definitivamente il salto di qualità ( da ragazzo a uomo) Good luck per tutto Initial.D
Bluesy_Voice [Élite] 419 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) Forse potresti davvero mostrare alla new la denuncia per stalking che presentasti a suo tempo. Magari potresti pure coinvolgerla chiedendole un consiglio circa il presentare o meno un'ulteriore denuncia per l'episodio a cui anche lei ha assistito, saresti sicuramente più credibile e creeresti rapport. Le dimostreresti che ti fidi di lei e tieni sinceramente alle sue opinioni. In ogni caso credo che sia opportuno riavvicinare la new di persona...usare lettere o messaggini probabilmente non funzionerebbe e la probabilità che passino totalmente inosservati è alta, IMHO. Modificato 7 Agosto 2014 da Bluesy_Voice
gongolo [Élite] 3178 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Hai una denuncia per stalking? Falla vedere alla new. Forse potresti davvero mostrare alla new la denuncia per stalking che presentasti a suo tempo. siete seri?
boheme [Lurker] 4 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 siete seri? Perché no? Farlo con tatto... cioè in realtà non serve nemmeno mostrare la denuncia, ma nel caso non si fidi. Non ha invece senso coinvolgerla troppo. Va bene un consiglio, ma non devi renderla partecipe dei tuoi problemi o ti vedrà come un problema. Mettiti nei panni di quella ragazza. E' finita senza volerlo nel ruoto dell'amante; ha bisogno di essere rassicurata. Hai un'idea migliore?
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Non deve mostrare la denuncia. Deve fare una nuova denuncia indicando tra i testimoni la nuova hb.
Messaggi raccomandati