Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Initial.D
Inviato (modificato)

in questi giorni sono uscito con 1 nuova ragazza (top.liv.7/8) abbastanza disponibile e single

ieri ci siamo baciati, dopo 1 magnifica giornata, però c'è un problemino seccante

l'amica "affezzionata" di LEI!! (top.livello->3.5) 1 cesso.

oggi pomeriggio sul tardi mi ferma e mi fa: "vi ho visto che vi baciavate! che intenzioni hai?" tutta incazzata piena di sè

io: "ci conosciamo? puoi ricordarmi chi sei?" faccio "il verso" perche obbiettivamente la conosco solo

di vista e non so neppure come si chiama

questa con tono arrogante, mi attacca dicendo: "CHE CA**O TE NE FOTTE?"

io: "prego? " - incomincio a ridermela sotto i baffi pensando <<da quale manicomio è uscita sta' pazza?!>>

e lei inizia a borbottare cose senza senso sull'amicizia ecc... ecc.. a fare la "maestora" bla.. bla.. e via dicendo

infine mi fa: " tu vuoi distruggere la nostra amicizia!! " lo dice che sembra abbia l'asma

io: "XX è single, grande e vaccinata, mammina " sempre ridacchiando

lei: "ma cosa ti importa scusa?"

io: "..torna a giocare con le barbie!"

mi giro per andarmene e sta qui mi trattiene per la maglietta

lei: "CHE CA**O TE NE FOTTE DI LEI? DIMMELO!"

io: "sei gelosa?"

lei: " di cosa.?"

io: "..per caso ti piaccio?!" prendendola in giro

lei: "non me ne frega un ca**o"

io: "se nn te ne fregava niente, non facevi certe scenate! mongola! "

lei: " ma cosa c'entra?"

inizia a trattarmi da imbecille..facendomi domande a senso unico, parlandomi della loro "inseparabile amicizia"

che lei era come 1 sorella, che fanno semrpe tutto insieme, che io non ho diritto d'intromettermi, e bla.. bla.. bla..

a quel punto, me la scrollo di dosso, la mando a cagare, tiro dritto e me ne vado.

-------------- POCO FA' STASERA ------------------

ricevo 1 telefonata da questa ragazza che mi dice

"mi ha telefonato XX dice che l'hai picchiata e hai parlato male di me"

penso << ma quando mai???? .la gente quì si beve il cervello.!!! >>

spiego con tono sicuro e tranquillo la vicenda, concludendo che doveva scegliere se credermi o meno

lei risponde, che è la 1 volta che la sua amica si comporta in modo cosi irrequieto

e che ci avrebbe parlato domani non appena la vede

(....)

a voi e mai successo che l'amica di lei, s'intromette tra di voi?

non rispondetemi "fatti anche la sua amica."

perche preferisco pagare 1 prostituta che scopare la figlia di fantozzi.!!!

(abbiate pietà)

Modificato da Initial.D
Quercia
Inviato

in questi giorni sono uscito con 1 nuova ragazza (top.liv.7/8) abbastanza disponibile e single

ieri ci siamo baciati, dopo 1 magnifica giornata, però c'è un problemino seccante

l'amica "affezzionata" di LEI!! (top.livello->3.5) 1 cesso.

oggi pomeriggio sul tardi mi ferma e mi fa: "vi ho visto che vi baciavate! che intenzioni hai?" tutta incazzata piena di sè

io: "ci conosciamo? puoi ricordarmi chi sei?" faccio "il verso" perche obbiettivamente la conosco solo

di vista e non so neppure come si chiama

questa con tono arrogante, mi attacca dicendo: "CHE CA**O TE NE FOTTE?"

io: "prego? " - incomincio a ridermela sotto i baffi pensando <<da quale manicomio è uscita sta' pazza?!>>

e lei inizia a borbottare cose senza senso sull'amicizia ecc... ecc.. a fare la "maestora" bla.. bla.. e via dicendo

infine mi fa: " tu vuoi distruggere la nostra amicizia!! " lo dice che sembra abbia l'asma

io: "XX è single, grande e vaccinata, mammina " sempre ridacchiando

lei: "ma cosa ti importa scusa?"

io: "..torna a giocare con le barbie!"

mi giro per andarmene e sta qui mi trattiene per la maglietta

lei: "CHE CA**O TE NE FOTTE DI LEI? DIMMELO!"

io: "sei gelosa?"

lei: " di cosa.?"

io: "..per caso ti piaccio?!" prendendola in giro

lei: "non me ne frega un ca**o"

io: "se nn te ne fregava niente, non facevi certe scenate! mongola! "

lei: " ma cosa c'entra?"

inizia a trattarmi da imbecille..facendomi domande a senso unico, parlandomi della loro "inseparabile amicizia"

che lei era come 1 sorella, che fanno semrpe tutto insieme, che io non ho diritto d'intromettermi, e bla.. bla.. bla..

a quel punto, me la scrollo di dosso, la mando a cagare, tiro dritto e me ne vado.

-------------- POCO FA' STASERA ------------------

ricevo 1 telefonata da questa ragazza che mi dice

"mi ha telefonato XX dice che l'hai picchiata e hai parlato male di me"

penso << ma quando mai???? .la gente quì si beve il cervello.!!! >>

spiego in modo siciro e tranquillo la situazione, concludendo, stava a lei se credermi o meno..

lei risponde, che è la 1 volta che la sua amica si comporta in modo cosi irrequieto

e che ci avrebbe parlato domani non appena la vede

(....)

a voi e mai successo che l'amica di lei, s'intromette tra di voi?

non rispondetemi "fatti anche la sua amica."

perche preferisco pagare 1 prostituta che scopare la figlia di fantozzi.!!!

(abbiate pietà)

Di solito befriendo sempre le amiche del mio target e ogni volta ne ricavo molti vantaggi.

Tu hai fatto l'opposto....

• Mi piace! 1
Sungroove
Inviato

Sì, mi è successo. Io cerco di amicarmi le amiche dell' hb che mi piace, anche se mi stanno tremendamente sui coglioni, perchè ho notato che sulla via del sesso possono essere un ostacolo più grande dei loro fidanzati. ;)

• Mi piace! 1
Quercia
Inviato

Sì, mi è successo. Io cerco di amicarmi le amiche dell' hb che mi piace, anche se mi stanno tremendamente sui coglioni, perchè ho notato che sulla via del sesso possono essere un ostacolo più grande dei loro fidanzati. ;)

Tattica del befriendaggio dell'amica più volte usata in dancegame , solo per le tipe più "rognose" :)

• Mi piace! 1
Initial.D
Inviato (modificato)

Di solito befriendo sempre le amiche del mio target e ogni volta ne ricavo molti vantaggi.

Io cerco di amicarmi le amiche dell' hb che mi piace

"se seduci la migliore amica, la preda verrà da se.."

Tattica del befriendaggio dell'amica più volte usata in dancegame , solo per le tipe più "rognose"

ok. ok. frenate 1 secondo.

forse non avete capito: è un cesso atomico che ha 1 alitosi da paura!

(e io continuavo a tenerla a "distanza di sicurezza")

che tra l'altro cerca anche di sabotarmi con la tipa in questione.

dovrei apporcciare con sta mongoloide puzzona?!

E' una bimba isterica bisognosa d'affetto e aveva paura che le togliessi il ciuccio

si me ne sono accorto da come mi ha "accollato"

sinceramente, sono gatte da pelare.. = fonti di guai..

a me sembra la classica cozza, che si fa migliore amica la classica bella ragazza, sperando che qualcuno se la fila

(caso disperato, visto com'è messa e da come si trascura..)

Modificato da Initial.D
Initial.D
Inviato (modificato)

visto che va in giro a sparare boiate (diffamazioni) pensavo di presentarmi anche io domani

quando lei la vede, che ne dite?!

basta trattarla come un essere umano...

sarà.. ma a istinto non mi fido

se vuole essere trattata da "umana" deve finirla di starnazzare

non so per quale motivo ha paura che le porti via l'amica e perche sia convinta che se lei si mette

con me, non sono + amiche.. forse è un po' vizziatella oltre che presuntuosa la cozza, avendo semrpe XX

a sua disposizione e ora che ha altri interessi (-> me.) si sta mettendo sulla "difensiva" proteggendo

il "suo territorio" facendo la gradassa

io non avrei negato la mia amicizia, ma sta qui ha la "puzza sotto il naso" oltre che l'alitosi.

Modificato da Initial.D
gongolo
Inviato

visto che va in giro a sparare boiate (diffamazioni) pensavo di presentarmi anche io domani

quando lei la vede, che ne dite?

No.
Valmir
Inviato

Quando una persona ti attacca, non è che devi sempre reagire, lo fai solo se ci guadagni. Se un pazzo si mette a insultarti per strada gli rispondi o capisci la sua situazione, lo tieni alla larga e continui per la tua strada? E la migliore amica di una ragazza che ti piace e che tu hai solo baciato. Per ora il rapporto più forte ce l'ha con lei e potrebbe anche interrompere con te per questo litigio. Cosa ci hai guadagnato?

Alla ragazza che ti piace dì che ti dispiace della situazione e che, se non ti crede, sei disponibile a un confronto a tre, così si rende conto di chi dice la verità. Mi raccomando, proponilo soltanto, non ti presentare al loro incontro senza essere stato invitato.

• Mi piace! 1
Initial.D
Inviato (modificato)

ok. vedo come va. per ora rimango dove sono

Pertanto, perché si comporta così? Per questo. Fa bene? No. E' comprensibile? Si. Cosa puoi fare? Comprenderla, cercare di sopportarla e farle vedere che non sei una minaccia.. e cercare di "fartela amica". Alla peggio, ignorarla.

(si, cercherò il dialogo, semmai me lo concede, dicendole che ci siamo "fraintesi" )

Per ora il rapporto più forte ce l'ha con lei e potrebbe anche interrompere con te per questo litigio. Cosa ci hai guadagnato?

Alla ragazza che ti piace dì che ti dispiace della situazione e che, se non ti crede, sei disponibile a un confronto a tre, così

si rende conto di chi dice la verità. (che mi dispiace per quello che è acccaduto. l'ho gia detto per telefono, specificando che non ho

alzato mani su di lei, visto che è andata a dire che l'ho picchiata.oltre che sparlare di lei alle sue spalle, cosa non vera tra l'altro)

lei mi ha risposto che è la prima volta che la sente reagire cosi, e che le avrebbe parlato ecc.tengo buona l'opzione del confronto a 3

Modificato da Initial.D
Initial.D
Inviato (modificato)

no vabbe! quando dici ke "la sfiga vuole!

ci siamo inkontrati e tutto il resta abbiamo parlato e problema apparentemente "risolto"

se non che incontro la mia ex psyko! e mi fa 1 scenata nel bar che per poco non chiamavano la polizia!!

sicche questa nuova ragazza mi guarda con disprezzo, e mi fa: "mi hai mentito!"

(perche sta cogliona, ha urlato per tutto il tempo che; io la tradivo! che sono 1 merda! che lei era la mia ragazza!)

ha anche mostrato 1 collanina che le feci per il suo compleanno, facendola passare per regalo di fidanzamento (che bugiarda) e stava anche alzando le mani sulla new e io per tenere a distanza la psyko ho preso le sue difese, ma sono passato da "salvatore" a "nemico giurato"

la new ha detto che non vuole vedermi mai più e la psyko se ne andata dicendo che la colpa è solo mia

"ti tratto come meriti!" ecco cosa mi ha detto prima di andarsene!

ditemi che devo fare????

Modificato da Initial.D