MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 (modificato) Salve raga, allora in questi giorni ho aggiunto una ragazza su fb perche avevamo delle amicizie in comune...,non l'ho mai vista dal vivo anche se cmq e' delle mie parti, e' carina diciamo un hb 7, 7.5 va. per la prima volta mi decido di chattarla...metteva spesso mi piace e commentava dei miei link...iniziamo a parlare del piu' e del meno...in tutto questo frangente lei pare si inizi ad aprire perche inizia a dire che sta attraversando un periodo un po bruttino...il suo ex la tormenta...si sono lasciati dopo anni assieme bla bla...cerco cmq di nn darle troppo corda...giusto qualke batutta senza cercare di farla dilungare troppo ma cmq terminiamo la conversazione in questo modo: Lei: lo sai mi ha fatto bene parlare con te Io: mi fa piacere allora dai magari qualche volta ci bekkiamo dal vivo tanto siamo della zona Lei: ok prendiamo una birra insieme Io: mi dispiace non bevo...meglio per il caffe.. Lei:musika per le mie orekkie... non mi piacciono gli uomini che bevono..:Pcmq ok allora tu il caffe io la birra perche ne vado pazza XD Io: ok allora ti offriro una bella birra Lei : Porta anche la chitarra io canto... Io: mi dispiace non ho l'ampli in questo momento...dovresti venire a casa mia...perche suono al pc ed e' quello fisso XD Lei: vabbe dai una cosa alla volta mi sembra un po affrettata la cosa XD Io: effettivamente Lei: ok dai allora ci sentiamo notte mi manda i bacini con il cuoricino... Ora il piano di battaglia come lo articolo XD...vorrei un consiglio da voi...ora e' passata quasi una settimana da quando le ho parlato...cosa devo fare? la ricontatto appena la vedo in linea e rifisso subito il day 1, mi faccio dare il cell che non ho tra laltro...o le riparlo di nuovo prima un po come se niente fosse e le ricordo alla fine della birra? grazie a tutti siete mitici:) Modificato 5 Agosto 2014 da MarioMas
Cazzomene [Lurker] 5 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 io non vorrei commentare perché sono l'ultimo sfigato arrivato quassù, comunque mi sembrava praticamente fatta e mi chiedo perché hai fatto passare una settimana senza cercarla...
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Esatto, aspettanto così tanto rischi/hai rischiato che si raffreddi. Contattala appena la vedi in linea e fissa il day1, il numero fattelo dare per conferma. Una cosa...alla domanda sulla chitarra, non spiegare per filo e per segno! Dovevi dirle semplicemente di sì anche se poi non l'avresti potuta portare ma quello glielo spiegavi a voce. MarioMas ha reagito a questo 1
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) ok raga ci sono uscito..siamo andati a bere qualcosa...serata tranquilla...diciamo di conoscenza va XD poi il giorno dopo lei mi ha mandato un sms dicendomi che e' stata bene ...ho cercato cmq un po di avvicinarmi e farle un po di kino... ora pero' volevo chiedervi se e' meglio ridurre le conversazioni su fb al minimo indispensabile e se mi conviene continuare ad uscire io e lei soli senza far subentrare comitive amici e robba varia...magari in mezzo alla settimana lasciandomi libero il fine settimana? che ne pensate? Modificato 7 Agosto 2014 da MarioMas
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Facebook ed sms usali per "tenerla calda", non esagerare. Riguardo alle uscite...be' devi tener conto anche del fatto se a lei farebbe piacere uscire con i tuoi amici e viceversa. Dipende anche che intezioni hai, se vuoi solo k/f-close o una LTR, per esempio io non presento agli amici le HB che so di frequentare solo per poco tempo. MarioMas ha reagito a questo 1
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) ok raga allora provo a fissare il day 2..lei mi dice che e' tutta la giornata a mare e che mi fa sapere ...(cosa che non succede) quando torna...fino al giorno prima tutto tranquillo...stamattina pero apro fb e noto che lei ha stretto o ri-stretto amicizia con il suo ex storico...che lei diceva di odiare bla bla...sec voi ora con me sta temporeggiando per questo? si e' riappacificata con lui e puo prendersi l'agio di tenermi a bada buonino vero?... come devo comportarmi...le ripropongo di nuovo il day 2 come se niente fosse o lascio stare? da ieri non l'ho contattata, ne ho tantomeno chiesto spiegazioni Modificato 11 Agosto 2014 da MarioMas
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) raga piccolo aggiornamento...ho voluto ritentare per un day 2 con un sms...ho detto facciamo stasera perche in questi giorni parto ...pero fammi sapere presto perche altrimenti faccio altro...e lei ha detto...mi dispiace stasera non posso ma in queste sere possiamo vederci...ora che faccio dovrei chiamarla e fissare per tot giorno a voce? sarebbe preferibile? Modificato 11 Agosto 2014 da MarioMas
Messaggi raccomandati