poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 Io la tipa con cui esco voglio tirarla talmente su di giri che dovrà essere lei a saltarmi addosso... Usciti anche ieri sera, serata stra-piacevole e risate a non finire... È bello anche girarci intorno ad una tipa e non avere fretta...soprattutto quando è una bellissima persona e una gran bella donna! Il problema è che, spesso e poco volentieri, non sono proprio sotto casa e un'oretta di macchina ci vuole sempre. Può anche andarmi bene diversi appuntamenti, se la tipa merita, ma no che debba elemosinarlo. Quella dell'altro ieri sta a tipo 10 km da me, e magari con lei potrei sì provare a mettermi un po' sotto. Mal che vada, ho fatto un giretto senza muovermi più di tanto.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) Bruciate ambedue. Quella vicina, 50 e qualcosa anni, mi tira su la filippa che cerca una storia seria e blablabla (però lo sapeva come sono, e ha voluto incontrarmi lo stesso). Le racconto che io non sono qui per giudicarla, che da me ha il porto sicuro ec ecc, poi la saluto e cancello la chattata. Quell'altra da verona, 20 e qualcosa, non ha fatto in tempo a raccontarmi tutte le sue stronzate che l'ho bloccata per cui non so come abbia concluso, ma tanto mi frega poco. Avrei dovuto scoparmele al D1, ma non c'era modo. E' questo, che è andato storto? Non lo so. E poi vieni trattato come un povero imbecille, è questa la cosa peggiore. Minchia, sono ancora qua che tremo dalla rabbia. Fanculo. Scusate. Modificato 10 Agosto 2014 da poiuyto
Andreas [Élite] 3592 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Bruciate ambedue. mi sfugge in quale momento hanno fermato la tua mano che s'infilava tra le loro gambe...... o hai deciso di mollare solo perché han scritto blabla? caxxo, se lasci perdere perché ascolti ciò che scrivono/dicono ci credo che poi ti deprimi e non trombi.. la metà dei messaggi che ricevo sono da game over..... anche quelli di donne con cui trombo regolarmente... molte ci tengono a ribadire (per raccontarsela da sole) che non ci sarà più nulla perché loro bla bla e bla o che stasera non ci sarà nulla e ribla e blabla.. NON darci peso. Valmir, Esseppi, Dani89 e 3 altri ha reagito a questo 6
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 E quindi, cosa? Continuare a scrivere?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 mi sfugge in quale momento hanno fermato la tua mano che s'infilava tra le loro gambe...... o hai deciso di mollare solo perché han scritto blabla? caxxo, se lasci perdere perché ascolti ciò che scrivono/dicono ci credo che poi ti deprimi e non trombi.. la metà dei messaggi che ricevo sono da game over..... anche quelli di donne con cui trombo regolarmente... molte ci tengono a ribadire (per raccontarsela da sole) che non ci sarà più nulla perché loro bla bla e bla o che stasera non ci sarà nulla e ribla e blabla.. NON darci peso. si ma quando ti cercano loro e ti vogliono rivedere il "bla bla" test ha un senso, ma ora non so Poyuito come gli è andata se lo hanno contattato loro oppure,lui...comunque non so una 50enne che dice che vuole una storia seria...bah
Andreas [Élite] 3592 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 E quindi, cosa? Continuare a scrivere? personalmente, non sono per il cercar di sgarbugliare situazioni intricate e preferisco i next secchi (quando gli errori commessi hanno ormai pregiudicato il game). una l'hai rassicurata e l'altra bloccata....... non puoi saltar fuori domani come se niente fosse e portarle a ballare. se vuoi ritentar con loro, lascia passar un paio di settimane e poi torna all'attacco. l'idea generale è: il loro blabla non ha peso. se attaccano con strane storie cambia argomento o molla la chat perchè hai di meglio da fare e ricontattale il giorno seguente. Valmir ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 si ma quando ti cercano loro e ti vogliono rivedere il "bla bla" test ha un senso, guarda la sezione one-itis.. troverai donne che lunedi promettevano amore.... e martedì sera trombavano l'amante... il blabla ovvero ciò che dicono a parole NON ha mai senso. e non lo dico in tono macho o da "alpha" o per esagerare un concetto.. le parole di una donna non hanno peso. quando sei tu l'amante e leggi ciò che scrivono al moroso o senti le loro telefonate.. o quando ti raccontano con sdegno della tipa troia che fa così e cosà... e poi ti fanno scuola.. quando dicono no e non fanno nulla per fermarti.. anzi... smetti di credere a tutto ciò che dicono. può esser un insulto, un rifiuto, un ti amo o un sei il migliore! ......... solo blabla.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) Parlo in generale per le future, queste ormai sono andate e sono troppo orgoglioso per tornare indietro come un cagnolino. Ecco cosa mi frega, a volte: l'orgoglio. Perché queste due no e le tre prima, sì? Beh, analizzando un attimo, il fatto di essere vicini (20 km) alla location mi ha fatto spingere non poco e la chiusura è stata praticamente automatica. La 20enne ha voluto ci vedessimo in un posto a lei conosciuto, nonostante avessi cercato di portarla più da me, e non c'è stato verso. Ho quindi provato a ed evitare di scaldarla ma anche questo non è servito. Quell'altra aveva anche proposto dalle mie parti ma non mi sembrava il caso di farmi vedere lì attorno con lei e quindi territorio neutro, coglione io a non aver pensato a qualcos'altro di raggiungibile (d'altro canto, la famosa metà strada tra me e lei... era casa sua e quindi no). Un'altra cosa che forse può avere avuto il suo peso è che non ci siamo fermati in un bar, tranquilli, a chiaccherare ma eravamo sempre in movimento. Così non mi sono potuto rilassare e ampliare il mio BL (datemi una sedia coi braccioli e divento il re del mondo). Mike, le ho contattate io dopo due giorni che non si facevano sentire (quando, prima, erano sempre loro a cercarmi). Come detto, già dal giorno dopo capisco se è cambiata. Andreas, hai ragione ma... via chat, hai solo testo. Le vedessi in faccia nessun problema, capisco, ma così'... Se poi te lo dicono solo dopo averle forzate a farlo (per rifiutare un D2), non credo proprio ci sia molto da fare. Ed è la mia norma, donne che me lo dicono subito che non gli interesso, mai trovate. Modificato 10 Agosto 2014 da poiuyto
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Queste donne le conosci in chat?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 Queste donne le conosci in chat? Yep.
Messaggi raccomandati