Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ne ho fatto un altro.

Bacio leggero "rubato" dopo circa 10 minuti, C&F al bar, ancora in passeggiata dopo intramezzato con carezze alla schiena, le propongo di chiedere la serata in bellezza da me o da lei e dice di no. Ok, continuiamo a chiaccherare, ci sediamo su una panchina dove praticamente le affondo la mano nel sedere sotto gli slip, verso l'una ci salutiamo con mozzichi sul collo e bacetti sulle labbra.

Non le ho scritto, dopo un po' si è fatta sentire lei.

Vediamo come va questa combinazione, se non altro l'afterD1 è passato.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Niente, non se ne esce: d1 con chiusura => al 90% non si fa sentire, più anche se ha goduto 5 volte. Rimorso?

Se non le chiudo, ho paura restino deluse e che quindi spariscano lo stesso...

Ormai mi sta venendo il complesso, cazzo. :D

alchimista
Inviato

Niente, non se ne esce: d1 con chiusura => al 90% non si fa sentire, più anche se ha goduto 5 volte. Rimorso?

Se non le chiudo, ho paura restino deluse e che quindi spariscano lo stesso...

Ormai mi sta venendo il complesso, cazzo. :D

Goditi le scopate che fai, no? ;) Anche se sono ONS.

Cmq è capitato anche a me, tranquillo...

Inviato

Goditi le scopate che fai, no? ;) Anche se sono ONS.

Cmq è capitato anche a me, tranquillo...

Sì, ma è con praticamente TUTTE. E non è che abbia la lista d'attesa, fuori dalla porta. :D

Valmir
Inviato

Quando sei certo che la donna in questione non sia più recuperabile, se secondo te è una bella persona, chiamala e chiedi a lei cosa non ha funzionato con te e cosa non le è piaciuto di te. Dille esplicitamente che glielo chiedi non per recriminare, ma per avere un feedback con le prossime ragazze che frequenterai, visto che è una situazione ricorrente. Devi capire che che non stai rosicando, ma che vuoi che lei ti aiuti. Mi raccomando, quando ti parla non reagire, sta zitto, ascolta e annota, altrimenti potrebbe bloccarsi dal dirti quello che ti interessa.

• Mi piace! 1
Dani89
Inviato

Quando sei certo che la donna in questione non sia più recuperabile, se secondo te è una bella persona, chiamala e chiedi a lei cosa non ha funzionato con te e cosa non le è piaciuto di te. Dille esplicitamente che glielo chiedi non per recriminare, ma per avere un feedback con le prossime ragazze che frequenterai, visto che è una situazione ricorrente. Devi capire che che non stai rosicando, ma che vuoi che lei ti aiuti. Mi raccomando, quando ti parla non reagire, sta zitto, ascolta e annota, altrimenti potrebbe bloccarsi dal dirti quello che ti interessa.

Come se lo sapessero...

alchimista
Inviato

Come se lo sapessero...

alcune si. Magari più o meno lucidamente, ma qualche indicazione la danno.

Dani89
Inviato

alcune si. Magari più o meno lucidamente, ma qualche indicazione la danno.

niente a cui non puoi arrivare da solo a mente fredda, secondo me. A meno che non stai proprio agli inizi....

Inviato

Ci ho pensato un po'. Avendo già una donna a cui dedicare le mie attenzioni, le altre di conseguenza sono solo carne da scopare e basta. Sebbene sappiano già da prima che non cerco relazioni, e nonostante la serata per loro sia tutt'altro che brutta, nel raffreddamento del giorno dopo lo razionalizzano e quindi ciao.

E' l'unica spiegazione che mi viene in mente.

• 8 mesi dopo...
Inviato

Niente, non ci siamo....

D1 con questa qua, presissima. Bar, camminata, arrivo a toglierle il reggiseno da sotto la maglia in mezzo alla strada, la lascio con tanta di quella voglia che fosse capitato a me sarei esploso nelle mutande.

Il giorno dopo, complesso della puttana. E non ha voluto sentire ragioni.

Ho provato tutte le combinazioni: solo bacio, niente bacio, kino selvaggio, kino leggero... o ho la sfiga di fare sempre il modo sbagliato con la donna sbagliata, oppure ho una sorta di condanna. Devo chiuderle al D1, non ci sono cazzi.

Non questa non ho potuto perché ero nella sua città, all'ultimo ha cambiato idea per non lasciare troppo soli i figli. Fanculo. Ci ero andato sperando in almeno un BJ ma non avrei saputo dove portarla non conoscendo la zona. Cristo.

Devo cacciarmi in testa di fare i D1 solo se sono vicino casa, o di abituarmi a usare la macchina. E poi chi s'è visto, s'è visto.

Altro non v'è.