Vai al contenuto

Vuole lasciarmi


phoenix.99

Messaggi raccomandati

phoenix.99

Grande.. Purtroppo è così.. Ogni volta che andavo solo ad un matrimonio, lei impazziva, mi chiamava continuamente,, c'è qualcuna che ci prova???ecc...

Il fatto è saper resistere quando la ruota gira.. Anche noi vogliamo le emozioni, ciò che hai scritto sulle donne può anche essere interpretato al contrario.. Vale lo stesso anche per l'uomo, se la donna ci sta sempre addosso, perdiamo quel fascino, quella voglia di tirarla a sé..

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Purtroppo e' così dici bene.

La realtà e' anche quella di cui parli in conclusione, ma la donna tranne in rari casi ha atteggiamenti morbosi. In altre parole ci sono più zerbini che donne schiave.

Solitamente quelle che sono più succubi sono donne che si ritengono molto inferiori al partner, ma una donna con un minimo di approvazione sociale riesci a essere più indipendente.

Per quanto mi riguarda essere "buoni" e' un problema abbastanza grave, a meno che tu non punti alla santificazione, riceverai parecchie legnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

io se prendo 10 storie....quelle più con bravo ragazzo, quelle più con bastardo....l'epilogo è sempre lo stesso.....legnate a lui..

troveranno sempre un modo per affermare.....la loro interminabile fame egoistica....perché quello è il punctum dolens.....bravo o cattivo ragazzo che sia...non c è niente da fare......

è dalla notte dei tempi che è così.........indipendentemente dalla tipologia maschile dello specifico caso....

del resto,vi dice niente una certa.................."EVA"???

in estrema sintesi.......non c è "stronzaggine maschile" che possa tener testa all'atavica ed EGOISTICA "troiaggine femminile".....

phoenix.....dopo una passeggiata su IS.....sei a prova di qls bomba..... :good:

Modificato da dantemaycry
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Buona domenica ragazzi! Come avevo immaginato, la scorsa settimana ci siamo ritrovati a chiarire.. mi ha detto che ha concluso che la cosa migliore fosse terminare la nostra relazione, perchè cmq siamo diversi..

Lei una donna dal carattere molto forte, duro, mi ha detto piangendo che anche se starà male, ha preso la sua decisione.. è una di quelle donne che quando si incazza la paghi cara.. eh eh..

io mi sono mostrato, anche se dispiaciuto, forte e comprensivo nei suoi confronti.. ci siamo abbracciati ed è scesa dalla mia auto.. in lacrime..

il sentimento è ancora vivo da entrambe le parti..

io penso che lei abbia bisogno di stare con un uomo forte, dalle basi solide, che inizi a prendere in mano la sua vita..

bene... chiaramente io appena è scesa.. mi sono disperato..aahahah..

sono tornato a casa dopo un'oretta..

Ho deciso di ricominciare da me stesso.. da una settimana prima che mi lasciasse, ho un nuovo lavoro, che va a gonfie vele..

ho conosciuto gente nuova, allargato la mia vita sociale.. chiaramente durante il giorno ho momenti di crisi, che gestisco fra me, senza messaggini o stati del cavolo su facebook..

non pubblico proprio nulla, tranne qualche bella canzone allegra.. non sa dove vado, con chi vado..

lei invece pubblica stati e mette mi piace a cose pertinenti il nostro distacco.. "le cose belle vanno vissute".. ecc...

finchè una mattina (dopo 9 giorni di non contatto), percependo una sua debolezza, le mando un messaggio, abbastanza carino...

poi provo a chiamarla, ma era occupato.. lascio perdere..

dopo mezz'ora mi chiama.. le chiedo come sta.. mi dice male, che non sta uscendo.. che anche se non dovrebbe mi dice che è ancora confusa.. che non è facile dopo essersi affezionati così.. mi dice che cmq mi sente distante (!che cavolo mi hai lasciato! cosa vuoi che ti strisci ai piedi?)

le parlo delle mie nuove conoscenze, del lavoro che va a gonfie vele, che vogliono assegnarmi un nuovo progetto... è felice per me..

mi dice magari riparliamo dopo le feste... ecc..

ci siamo sentiti anche ieri.. mi chiede con chi esco, cosa faccio, e perchè, e come mai (gelosa).. io le mostro di essere forte nella mia vita, ma ogni tanto di tenerci a lei, facendo il romatico.. (lei è molto attratta dal romanticismo)...

ora, l'ho sentita ieri a tel, per 20 minuti.. mi ha detto ci sentiamo per tel domani, ci vediamo lunedì...

la voglio cavoliiii... continuo così e lunedì mi gioco l'ultima chance...

io cmq le dimostro che sono cambiato.. non più l'uomo ogni tanto insicuro di sè.. e cosa importante, è che questa batosta mi ha cambiato davvero..

dimostri comunque di aver del potenziale per migliorare te stesso. sfrutta i giorni di distacco per lavorare sulla tua personalità, leggi, documentati, informati, ormai internet è pieno di strumenti utilissimi per la crescita personale. secondo me stai reagendo bene, in maniera molto dignitosa, se continui a lavorarci su vedrai che diventerà un atteggiamento di vita e lei (che è palese, ti ama ancora) sentirà di avere accanto l'uomo ideale.

dai dai, tifo per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

ma la donna tranne in rari casi ha atteggiamenti morbosi. In altre parole ci sono più zerbini che donne schiave.

Diciamo che gli atteggiamenti morbosi della donna solitamente sono di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Intendevo che una donna da molte meno noie, in genere, di un uomo, a meno che lei non sia davvero così insicura. A volte però una donna gelosa e' solo molto possessiva, e' come se non volesse essere dominata da altre.

Non esiste la ricetta da campione, ma decisamente un atteggiamento meno da pollo, aumenta le possibilità di tenere in vita una storia, col beneficio non di poco della tua tenuta mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix.99
Inviato (modificato)

Bene ragazzi, ci siamo.. ieri sono esploso, vuoi per la voglia di chiudere sta storia, l'ho chiamata e ci siamo dati appuntamento per oggi.. stamattina mi dice che nel pom passava lei a prendere le sue cose e andava via (come per dire vengo solo per quello, guarda un po').. io da fesso le dico: "ma come? l'altro giorno volevi chiarire con calma perchè eri confusa? cmq va bene, potresti anche aver cambiato idea, vieni quando vuoi".. bene..arriva..le do le sue cose.. lei molto distaccata.. io sorridente, contento di vederla, mi mostro bene con me stesso.. lei dimagrita, -5kg, mangia poco (nn credo sia una scusa perchè stia trombando parecchio ahah)..

mi dice che ha bisogno di un altro tipo di rapporto, maturo, bla bla, ecc... che io sono una persona bellissima, che un domani sarò un uomo perfetto, ma lei ora ha bisogno d'altro ecc... bla bla..

Io, tutto d'un pezzo in tutta tranquillità, vestito e pettinato bene, in canottiera con i muscoli in risalto, profumo (tutto studiato :p) dico che mi dispiace della sua scelta, questio giorni mi sono dedicato a me stesso, mi sono concentrato sul lavoro, dove mi ritengono un componente valido, mi hanno incluso in riunioni importanti, che l'errore con lei mi ha dato tanto, infatti con tutti ovunque ora mi viene facile parlare e conoscere gente (tutto vero, non potrei mai mentire su certe cose, poi vengono a galla).. e che ho davanti la mia vita, il mio lavoro, il mio obiettivo, la mia laurea il prossimo anno e avrò la mia indipendenza, tutto per me.. per la mia vita.. le ho detto che so che ci sono miliardi di donne ma avevo scelto lei..

ci resta un po' di merda, infatti dice," però ti trovo bene, non ti vedo strapparti i capelli, quindi è giusto così, stai bene da solo.. non si cambia da un giorno all'altro conoscendo tante ragazze" (qui volevo ridere).. poi inizia un mio monologo tipo ipnosi, voce forte e coinvolgente, sguardo profondo.. le faccio capire che sono cambiato, ma che lei giustamente non può rimettermi alla prova.. lei inizia a piangere durante il discorso.. dopo un bel po' sfrutto la sua debolezza e cerco il contatto, la mano, finchè non le chiedo di fidarsi di me.. mare di lacrime... la abbraccio, ci sta, mi abbraccia, poi provo col bacio.. ci sta.. lingue... io molto maschio, inizio con le mani.. ahah (scusate ma devo essere chiaro) la tocco con le dita e la faccio godere per bene, si lascia andare fra baci molto molto passionali.. ansima..

bene.. e ora?

io provo a fare le stesse cose che facevamo in intimità quando stavamo insieme (voce da cretino ecc..) lei ricambia ...

alla fine della favola.. ancora non lo sa.. ma è molto molto diversa, cioè si è lasciata andare.. anche negli sguardi poi, carezze, parole dolci.. da parte sua. ma se la sta tirando..

ok... e l'ho fatta arrapare nel vero senso della parola.. :rofl: . come diceva il caro skyluke..

ora... credo che cadrà fra un po'.. resta solo da capire cosa fare... e poi.. cmq vada sono stato uomo.. :p

Modificato da phoenix.99
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...