Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

phoenix.99
Inviato

Buongiorno seduttori!

Vi scrivo per chiedere un vostro parere sulla mia situazione.

Vivo una intensa storia da 4mesi, intensa perché abbiamo passato tantissimo tempo insieme.. innamoratissimi ma un po' incompatibili, tante incomprensioni, io permaloso e geloso, lei dal carattere forte, orgoglioso, testardissima. Due vite completamente diverse, lei sempre a contatto con la gente, per via del suo lavoro, è abbastanza conosciuta un po' ovunque, io lavoro normalissimo e vita tranquilla.

Trentenne, dice di non essere mai stata così innamorata, condivide con me la sua vita privata, presentandomi amici e famiglia, condivide con me anche il sue lavoro, nessuna ha mai dato tanto.

Pensa ad un futuro con me, facendo progetti di casa e figli.

Ha voluto qualche giorno per riflettere su di noi dopo l'ennesima incomprensione, siamo stati stai cena insieme, inizialmente tutto ok, poi si avvicina al tavolo il prioritario del locale, e inizia a parlare per più di un'ora, chiaramente con lei, senza secondi fini però.

Lei comunque sta al discorso per circa un'ora, senza voltarsi minimamente dalla mia parte.. mentre era a cena con me. Poi ci spostiamo ad un altro tavolo io, lei, il proprietario del locale ed un suo amico. Lei cmq ora mi teneva la mano ecc.. ma io ero cmq incazzato per l'ora precedente.

Io educato cmq, non apro bocca nel discorso perché la situazione mi ha dato fastidio. Usciamo e ne parlo con toni leggermente accesi.

Lei dice che la realtà è che io non la accetti per quella che è, che le ho fatto fare una figuraccia non dicendo nulla, che la sua vita fra la gente è così.. ed io non so comportarmi con lei.

Altre volte abbiamo litigato anche peggio, poi per amore siamo tornati meglio di prima, stavolta sembra stia prendendo una pessima decisione.

La mia domanda è:

Secondo voi per quanto possa essere incazzata, se innamorata potrebbe comunque decidere di lasciarmi perché incompatibili?

Secondo voi una donna sa rinunciare al.suo vero amore per razionalità?

Dato che lei è molto razionale purtroppo..

Inviato

Storia intensa e 4mesi sono un ossimoro. Sei insicuro dovresti lavorare su te stesso

phoenix.99
Inviato

Ciò che conta è il tempo vissuto, tutti i giorni insieme, dalla mattina alla sera, anche a casa sua con i suoi..

Inviato

Ciò che conta è il tempo vissuto, tutti i giorni insieme, dalla mattina alla sera, anche a casa sua con i suoi..

Appunto, che noia...evidentemente non hai vita sociale.

phoenix.99
Inviato

Non è così, si esce con amici, si fanno cose insieme, si viaggia, sei superficiale

• Mi piace! 1
Inviato

Non è così, si esce con amici, si fanno cose insieme, si viaggia, sei superficiale

Perché la vuoi controllare e sapere se ci sono maschi migliori di te. Spero ti lasci, se dopo 4 mesi sei già così non oso immaginare dopo un anno.

phoenix.99
Inviato

Guarda che la coppia si vive in due, non ero certo solo io a voler passare tutto quel tempo insieme, anzi..

Inviato

Guarda che la coppia si vive in due, non ero certo solo io a voler passare tutto quel tempo insieme, anzi..

Tu mica sei obbligato, ripeto evidentemente non hai una tua vita sociale con amici tuoi

virgola
Inviato

Ahah quello che kobol sta dicendo ( ti adoro!) , é che lei non sta sbagliando nulla..il problema sembri essere tu. La donna vuole un uomo forte...che sia capace di interloquire con gli estranei . Anzi che sia tu quello che tiene in mano la conversazione.

La serata sarrebbe stata grandiosa se tu ti fossi mostrato più socievole con il proprietario..

Non é il compito della tua donna darti attenzioni per non far sentire il tuo ego piccolo.

Vista da qui noi, che siamo un forum di seduttori, vediamo un ragazzo appiccicato a lei ( lo so che lo avete voluto entrambi...ma tu non stare a sentire sempre ciò che le donne dicono) ... che passa tutti giorni con lei e che é insoddisfatto di se stesso.

É una ragazza molto conosciuta? Bene...allenati a forgiare un sorriso accattivante e a dare tante strette di mano. E a non innervosirti se lei non sta con te per un Oretta.

Perché non ti sei intromesso quando parlava con il proprietario?

Se fossi un tantino più concentrato su te stesso parleresti col panettiere, con l autista del taxi e con il proprietario. O quanto meno li ignoreresti.

:) prima prendi coscienza di ciò prima ti accorgi come salvare il vostro rapporto.

Per risponderti alle tue domande: sia uomini che donne, se sani mentalmente, nonostante innamorati lascerebbero la persona che li fa incazzare di continuo o che comunque non gli diano l equilibrio necessario.

Non si chiama razionalità, si chiama amare se stessi prima dell'altro. E a te mi sembra manchi questa cosa.

• Mi piace! 8
phoenix.99
Inviato

Grazie virgola, hai centrato in pieno, mi hai fatto riflettere