phoenix.99 [Lurker] 3 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 ahahah domani ti dirò se avrò messo o meno il cappello.. anzi.. lo metto lo stesso alphabeta ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 ... esci e gettati in qualche gangbang Sottoscrivo appieno. Unico accorgimento, porta gli specchietti retrovisori... alphabeta ha reagito a questo 1
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 (modificato) quindi, ricapitolando....(spero d essermi sbagliato....ma temo proprio di no): a) 5 anni più grande di te (e non credo solo anagraficamente...da cio che leggo, expressis verbis); b) in 4 mesi, cronologicamente: vi conoscete, uscite, vi accopiate, vi incaprettate come pirati saraceni, fate progetti x il FUTURO...e, immancabilmente non poteva che spuntare il desiderio comune di.................PELUCHE...ah no scusa, avere FIGLI........ma è un dettaglio...li desideri e li fai come.....quando alla tipa vien voglia, una tantum, anche a ottant'anni suonati, di comprarsi un peluche...............sono parole intercambiabili........intendo peluche e figli..... c) la scena del ristorante....e come la si fa a commentare.....non trovo le parole.......è il MANIFESTO.. un caro vecchio luogo comune ci sta più che bene......lei, i pantaloni...tu, il tailleur... d) piange al momento del temporaneo abbandono???....sei giovane, ma io ho visto Veronica Castro con certi pianti in, appunto, "anche i ricchi piangono" ogni qualvolta abbandonava, motu proprio, una mazza per passarne ad un'altra.....la differenza???li, trattasi di sceneggiata argentina.......qui, made in italy........ed è reale, purtroppo... e) il futuro??....next step....one itis section, e se proprio tutto ti va male, girone degli ignavi.............one itis te lo voglio pure, per misericordia, abbonare.........ma siccome sei sveglio e le palle non gliele hai consegnate tutte al ristorante......next e bypassi pure il one itis.... take care Modificato 18 Agosto 2014 da dantemaycry alphabeta e phoenix.99 ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 la scena dei pirati saraceni è epica dantemaycry ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Si può accettare o meno la mia visione, ma noi uomini siamo diventati un prodotto, un prodotto come quello che si acquistano nei negozi. La nostra durata in vita, è decisamente più lunga, sia chiaro ma il nocciolo della questione non cambia. Uomini e donne hanno modi diversi di vedere la vita. L'uomo fa il forte nei primi tempi della relazione. La donna fa la debole nei primi tempi. L'uomo si lega col passare del tempo, la donna riesce per natura ad avere una maggiore indipendenza e una forza di non incartarsi superiore all'uomo. Credo questo rientri nella natura della donna. La realtà è che come ogni cosa, ogni rapporto si compone dello stesso ciclo di vita di un prodotto. La storia inizia, cresce, cresce ancora, si stabilizza e da li inizia un declino. I tempi per ogni fase dipendono dagli attori in gioco (da noi) e da altre dinamiche. Una storia potrebbe durare 1 mese, come 1 anno o 10 anni. L'incapacità di noi uomini sta nel dare tutto e subito, o dare tutto in un intervallo di tempo relativamente ristretto (anche 1 anno è poco). Pompiamo al massimo la cosa, credendo che più diamo e più riceviamo. La realtà è che un rapporto oltre al sentimento, vive di strategie, di tattiche, di equilibri sottili, e non appena scopri tutte le tue carte, non appena abbassi quel tuo fottuto potere alpha, il gioco si rovescia, lei tiene le redini, e tu finisci nel vortice. Occorrerebbe mediare, allegerire la presa, dire all'altra persona che è importante, ma farle capire che puoi vivere anche senza. Star li col piede a tavoletta a correre, finisci che vai contro il muro, perchè se ad un uomo basta un bel corpo, alla donna no, lei vive (anche) di altre emozioni. Questi sono i motivi per cui gli stronzi affascinano. Gli stronzi sono davvero pochi tra gli uomini, io ne conosco uno ma su un campione di 100 persone. Loro creano tensione, disturbo, e sbattimento nell'equilibrio interiore di una donna. Le donne credono che questo disturbo sia amore, e in questo sono abbastanza stupide ma per loro è cosi'. A fare il bravo ragazzo puoi durare solo quando una donna decide di impegnarsi seriamente in una relazione, e quindi anche quando la storia si stabilizza, per un discorso di stima e di stabilità, e di progettualità di vita, rimane con te. Va da se, che una ragazza giovane (direi sotto i 30), si lascia condurre dalle emozioni e queste puoi garantirle solo se sei un fottuto bastardo, ribelle, sregolato, senza un minimo di prevedibilità, in breve uno che se ne frega. phoenix.99, omrac, TADsince1995 e 2 altri ha reagito a questo 5
phoenix.99 [Lurker] 3 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Si può accettare o meno la mia visione, ma noi uomini siamo diventati un prodotto, un prodotto come quello che si acquistano nei negozi. La nostra durata in vita, è decisamente più lunga, sia chiaro ma il nocciolo della questione non cambia. Uomini e donne hanno modi diversi di vedere la vita. L'uomo fa il forte nei primi tempi della relazione. La donna fa la debole nei primi tempi. L'uomo si lega col passare del tempo, la donna riesce per natura ad avere una maggiore indipendenza e una forza di non incartarsi superiore all'uomo. Credo questo rientri nella natura della donna. La realtà è che come ogni cosa, ogni rapporto si compone dello stesso ciclo di vita di un prodotto. La storia inizia, cresce, cresce ancora, si stabilizza e da li inizia un declino. I tempi per ogni fase dipendono dagli attori in gioco (da noi) e da altre dinamiche. Una storia potrebbe durare 1 mese, come 1 anno o 10 anni. L'incapacità di noi uomini sta nel dare tutto e subito, o dare tutto in un intervallo di tempo relativamente ristretto (anche 1 anno è poco). Pompiamo al massimo la cosa, credendo che più diamo e più riceviamo. La realtà è che un rapporto oltre al sentimento, vive di strategie, di tattiche, di equilibri sottili, e non appena scopri tutte le tue carte, non appena abbassi quel tuo fottuto potere alpha, il gioco si rovescia, lei tiene le redini, e tu finisci nel vortice. Occorrerebbe mediare, allegerire la presa, dire all'altra persona che è importante, ma farle capire che puoi vivere anche senza. Star li col piede a tavoletta a correre, finisci che vai contro il muro, perchè se ad un uomo basta un bel corpo, alla donna no, lei vive (anche) di altre emozioni. Questi sono i motivi per cui gli stronzi affascinano. Gli stronzi sono davvero pochi tra gli uomini, io ne conosco uno ma su un campione di 100 persone. Loro creano tensione, disturbo, e sbattimento nell'equilibrio interiore di una donna. Le donne credono che questo disturbo sia amore, e in questo sono abbastanza stupide ma per loro è cosi'. A fare il bravo ragazzo puoi durare solo quando una donna decide di impegnarsi seriamente in una relazione, e quindi anche quando la storia si stabilizza, per un discorso di stima e di stabilità, e di progettualità di vita, rimane con te. Va da se, che una ragazza giovane (direi sotto i 30), si lascia condurre dalle emozioni e queste puoi garantirle solo se sei un fottuto bastardo, ribelle, sregolato, senza un minimo di prevedibilità, in breve uno che se ne frega. verissimo, poi chiaramente dipende dal carattere di ognuno.. io lo ammetto, sono uno che quando si innamora dà tutto se stesso. Da innamorati magari è facile abbassare la guardia. ora con lei devo tagliare l'ultimo filo. Giorni fa mi disse che dovevamo parlare con calma, perchè era confusa.. lavora tutto il giorno e per ora mi dice solo che è impegnata.. forse nel pom la vedrò.. lei crede di tenermi per le palle dicendo che è confusa.. io vado, le porto la sua cosa e mi mostro tutto contento della mia nuova vita..
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Guarda ora se vai con la faccia felice, ci rimedi persino una pessima figura. Fai l'attore, lei sa leggerti. La questione è : bravo ragazzo = problemi, problemi e ancora problemi. Bad boy = successi, stima sociale, riconoscimento e vagonate di figa anche se sei un mezzo cesso. La società ci ha costruito, partendo dalla famiglia, l'idea che tutte sognano il bravo ragazzo, il principe azzurro. La realtà è che tutte le donne sognano le emozioni, ergo se il principe azzurro più di qualche volta fa lo stronzo male non fa. La storia dura e il gioco si rovescia dalla tua parte.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 phoenix a parte che tutto quello che dice comeback è giusto penso di aver inquadrato esattamente la tua situazione - anche questo incontro , mi sembra di rivedermi con la mia ex puoi mostrarti felice e contento...devi essere felice e contento è diverso , per te stesso ti chiamano per vedere come stai , perché in qualche maniera vogliono controllarti , perché non lo sanno nemmeno loro devi essere superiore , punto dovete imparare che non c'è solo quella donna , è fondamentale capire che quando qualcosa non ci sta bene ci sono altre opzioni ci vuole tempo per questo , non si fa in due settimane
Messaggi raccomandati