Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

adam23
Inviato

Comunque sarò preso quanto volete ma non al punto di inzerbinarmi o di permetterle di rovinare il mio umore, questa è una storia a parte con la mia vita.

Intanto stasera ho k-chiuso per mezz'ora l'hb di cui vi parlavo... peccato che ho avuto un problema e sono dovuto tornare a casa prestissimo...

adam23
Inviato

(Chiedo Scusa per il triplo post ma ho visto la risposta solo adesso)

Diego faceva così anche con te? A me è ancora più senza palle, usa questi mezzucci con l'amica e nemmeno con me! Appena ho un po' di tempo leggo il tuo topic

DTA
Inviato

(Chiedo Scusa per il triplo post ma ho visto la risposta solo adesso)

Diego faceva così anche con te? A me è ancora più senza palle, usa questi mezzucci con l'amica e nemmeno con me! Appena ho un po' di tempo leggo il tuo topic

No no intendevo proprio che io facevo così :I

Fingevo di essere duro e quant'altro per attirare l'attenzione.

Invece ho capito solo ora che atteggiarsi non serve a nulla perchè LORO SANNO.

PERCEPISCONO.

• Mi piace! 1
DTA
Inviato

E te lo dico pure io che a distanza di quasi due anni lei ancora mi fa u certo effetto. (e nel mentre ho avuto altre ragazze e attualmente ho pure una FB)

EVITALA E DIMENTICALA

Leggere post del genere mi fa sentire ferito nel profondo.

Un'accoltellata al cuore.

Ci hai mai riprovato con la tua one itis?

Un abbraccio.

mia
Inviato

No no intendevo proprio che io facevo così :I Fingevo di essere duro e quant'altro per attirare l'attenzione.Invece ho capito solo ora che atteggiarsi non serve a nulla perchè LORO SANNO.PERCEPISCONO.

Verissimo. Confermo.

Power
Inviato

And stop... secondo l'amica era un pretesto per parlare di me, si comporta così quando vuole parlare di qualcosa ma ovviamente nella sua strafottenza deve fare la forte che si fa cercare

Sarà che mi sono appena alzato, ma non ho capito..

adam23
Inviato

L'amica mi ha detto che, probabilmente, si è comportata così con lei (vedi la chat che ho riportato) perché voleva parlare di me, ma non aveva le palle di dirlo chiaro e tondo... ovviamente la verità la sa solo lei però resta il fatto che alle 3.40 all'improvviso si é messa a parlare di me...

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

parlare con un'amica a riguardo di una che ti piace è sinonimo di zerbino da competizione o tappeto da salone , e anche di comportamento infantile che lei troverà ridicolo - tra di loro si faranno delle grasse risate

ma continui a non capire e ti offendi anche se ti prendiamo per i fondelli

che altri consigli dobbiamo darti ? :)

• Mi piace! 3
DTA
Inviato (modificato)

L'amica mi ha detto che, probabilmente, si è comportata così con lei (vedi la chat che ho riportato) perché voleva parlare di me, ma non aveva le palle di dirlo chiaro e tondo... ovviamente la verità la sa solo lei però resta il fatto che alle 3.40 all'improvviso si é messa a parlare di me...

Fidarsi è bene, non fidarsi è MEGLIO.

Peace.

Modificato da Diego_TheAce
adam23
Inviato

Aspetta aplhabeta, non ho detto all'amica che mi piace, anzi, le ho detto solo quello che era successo e che mi dispiaceva la situazione che si era creata perché l'hb in questione era mia amica... Tutto il resto l'ha fatto lei... ha insistito lei per sapere com'era andata ma non mi sono mai esposto. Comunque ad occhio direi che al 50% ne ha parlato e al 50% no per questo mi interesserebbe riuscire a capirlo :D

Diego a cosa ti riferisci? Dici che mi ha mentito sulla conversazione?