adam23 [Partecipante] 20 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Comunque sarò preso quanto volete ma non al punto di inzerbinarmi o di permetterle di rovinare il mio umore, questa è una storia a parte con la mia vita. Intanto stasera ho k-chiuso per mezz'ora l'hb di cui vi parlavo... peccato che ho avuto un problema e sono dovuto tornare a casa prestissimo...
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 (Chiedo Scusa per il triplo post ma ho visto la risposta solo adesso) Diego faceva così anche con te? A me è ancora più senza palle, usa questi mezzucci con l'amica e nemmeno con me! Appena ho un po' di tempo leggo il tuo topic
DTA [Partecipante] 202 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 (Chiedo Scusa per il triplo post ma ho visto la risposta solo adesso) Diego faceva così anche con te? A me è ancora più senza palle, usa questi mezzucci con l'amica e nemmeno con me! Appena ho un po' di tempo leggo il tuo topic No no intendevo proprio che io facevo così :I Fingevo di essere duro e quant'altro per attirare l'attenzione. Invece ho capito solo ora che atteggiarsi non serve a nulla perchè LORO SANNO. PERCEPISCONO. mia ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 E te lo dico pure io che a distanza di quasi due anni lei ancora mi fa u certo effetto. (e nel mentre ho avuto altre ragazze e attualmente ho pure una FB) EVITALA E DIMENTICALA Leggere post del genere mi fa sentire ferito nel profondo. Un'accoltellata al cuore. Ci hai mai riprovato con la tua one itis? Un abbraccio.
mia [Partecipante] 42 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 No no intendevo proprio che io facevo così :I Fingevo di essere duro e quant'altro per attirare l'attenzione.Invece ho capito solo ora che atteggiarsi non serve a nulla perchè LORO SANNO.PERCEPISCONO. Verissimo. Confermo.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 And stop... secondo l'amica era un pretesto per parlare di me, si comporta così quando vuole parlare di qualcosa ma ovviamente nella sua strafottenza deve fare la forte che si fa cercare Sarà che mi sono appena alzato, ma non ho capito..
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 L'amica mi ha detto che, probabilmente, si è comportata così con lei (vedi la chat che ho riportato) perché voleva parlare di me, ma non aveva le palle di dirlo chiaro e tondo... ovviamente la verità la sa solo lei però resta il fatto che alle 3.40 all'improvviso si é messa a parlare di me... DTA ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 parlare con un'amica a riguardo di una che ti piace è sinonimo di zerbino da competizione o tappeto da salone , e anche di comportamento infantile che lei troverà ridicolo - tra di loro si faranno delle grasse risate ma continui a non capire e ti offendi anche se ti prendiamo per i fondelli che altri consigli dobbiamo darti ? Esseppi, Nicholas e mia ha reagito a questo 3
DTA [Partecipante] 202 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) L'amica mi ha detto che, probabilmente, si è comportata così con lei (vedi la chat che ho riportato) perché voleva parlare di me, ma non aveva le palle di dirlo chiaro e tondo... ovviamente la verità la sa solo lei però resta il fatto che alle 3.40 all'improvviso si é messa a parlare di me... Fidarsi è bene, non fidarsi è MEGLIO. Peace. Modificato 16 Agosto 2014 da Diego_TheAce
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Aspetta aplhabeta, non ho detto all'amica che mi piace, anzi, le ho detto solo quello che era successo e che mi dispiaceva la situazione che si era creata perché l'hb in questione era mia amica... Tutto il resto l'ha fatto lei... ha insistito lei per sapere com'era andata ma non mi sono mai esposto. Comunque ad occhio direi che al 50% ne ha parlato e al 50% no per questo mi interesserebbe riuscire a capirlo Diego a cosa ti riferisci? Dici che mi ha mentito sulla conversazione?
Messaggi raccomandati