Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Annika76
Inviato

Kobol cosa ti fa pensare che io mi sia messa su un piedistallo?

Mentalità italiota io...mmmh. Considerando che poi non è nemmeno italiano, non avrei problemi a comportarmi diversamente, il fatto è che, checché ne diciate, se una ve la da subito perdete interesse (e quello che ho letto finora lo dimostra)

No, dalla mattina successiva abbiamo entrambi fatto finta che non sia successo nulla.

Altra domanda: se una donna si apre e vi dice chiaramente che ha un interesse per voi...questa automicamente smette di piacervi, vero? E poi: se una donna vi piace molto ma pensate che non ci siano i presupposti per una storia (sempre che vogliate una storia e non solo una scopata) per lontananza o per altri motivi...preferite evitare di avere contatti con lei, per evitare di star male?

alchimista
Inviato

In realtà, e in tutta sincerità, se sto bene con una ragazza e questa me la da alla prima sera (capitato diverse volte) oppure si dichiara... Non cala il mio interesse!

Se con lei sto bene, continuo a stare bene. Anzi... Ciò potrebbe facilitare molto le cose :)

Ma io ho un modo di pensare semplice. Le persone sono spesso contorte e machiavelliche. Parlo solo per me.

• Mi piace! 1
Annika76
Inviato

no figurati Lilli! è che la fase "zoccola" della mia vita è passata da un pezzo, e mi sono anche divertita un bel po'. Ma, nel 99% dei casi, non è mai nato nulla che valesse la pena di essere vissuto, se non il sesso (che ben venga, ma non è quello a cui punto con questa persona)

E' straabituato a donne che gli si infilano nel letto, donne di cui non ricorda nemmeno il nome. Il nostro rapporto è diverso, mi rendo conto che stare a spiegarlo qui sarebbe complicato, ma non è amicizia e non è -e mai sarà- solo sesso.

Tutto ciò che mi preme capire, in sintesi, è se ci sono uomini che preferiscono soffrire piuttosto che non iniziare una storia "difficile", piena di ostacoli...e che preferiscono chiudersi in se stessi, troncare ogni tipo di contatto...

Apache
Inviato (modificato)

Allucinante...alcuni post sembrano presi da Al Femminile.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 2
Annika76
Inviato

hai ragione Apache...infatti mi aspettavo un confronto diverso qui.

Lilli
Inviato

no figurati Lilli! è che la fase "zoccola" della mia vita è passata da un pezzo, e mi sono anche divertita un bel po'. Ma, nel 99% dei casi, non è mai nato nulla che valesse la pena di essere vissuto, se non il sesso (che ben venga, ma non è quello a cui punto con questa persona)

E' straabituato a donne che gli si infilano nel letto, donne di cui non ricorda nemmeno il nome. Il nostro rapporto è diverso, mi rendo conto che stare a spiegarlo qui sarebbe complicato, ma non è amicizia e non è -e mai sarà- solo sesso.

Tutto ciò che mi preme capire, in sintesi, è se ci sono uomini che preferiscono soffrire piuttosto che non iniziare una storia "difficile", piena di ostacoli...e che preferiscono chiudersi in se stessi, troncare ogni tipo di contatto...

PICCOLO OT - credo che sul termine zoccola si faccia sempre un pò di confusione...vedi, per come lo intendo io, non è una "fase della vita"...ma stare a spiegarlo qui sarebbe completamente OT. Se ti va, fatti un giro nel forum ...c'è un thread che si chiama spin off zoccola ...ecco lì l'utente ^'V'^ scrive riflessioni molto interessanti e descrive quella che per lui è la zoccola - ecco,è proprio quello che intendo io quando dico zoccola o "dammi della zoccola" - FINE OT

sull'ultima tua frase ti ho già dato il mio punto di vista ...

• Mi piace! 2
Lilli
Inviato

Apache, on 15 Ago 2014 - 00:16, said:snapback.png

hai ragione Apache...infatti mi aspettavo un confronto diverso qui.

:azz::BangHead:

BrianBoru
Inviato

da quando un uomo che si trova una donna che gli piace nel letto ha altro per la testa??? :rofl:

Poi dicono che gli uomini hanno in mente solo una cosa :D

Onestamente, non mi sono girata nemmeno mezza volta e non mi sono spogliata per non passare per facilona...le ha sempre tutte pronte quando vuole, io ai suoi occhi devo e voglio essere diversa!

Quello che vorrei capire da voi uomini è se vi è mai capitato e perché, se vi dovesse capitare, vi comportereste così.

Ecco, vorrei specificare una cosa: credo, e la maggior parte dei nostri amici comuni è della stessa opinione, di metterlo in soggezione.

E' sempre aperto e fa il simpatico con tutte, con me è sempre un passo indietro. Se mi abbraccia capisco che per lui è uno sforzo immenso, quando ci troviamo da soli a parlare ha sempre bisogno di fare discorsi seri, non si lascia mai andare, non è spontaneo, è impacciato, insomma...non è a suo agio e non capisco perché, visto che sono una persona molto dolce, disponibile, ho diversi amici maschi con cui parlo tranquillamente di tutto, lui è sempre sulle spine. Non capisco...

Annika... (che bel nome)

da quello che dici mi pare di capire il tuo lui è innamorato perso... se è così e non lo hai capito vuol dire che non contraccambi e ti conviene chiarire con lui questa cosa. Se poi non ho capito bene allora è un altro paio di maniche: buttati. Perchè diavolo voi donne dovete far diventare tutto così complicato ?

• Mi piace! 1