Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Più che un post, sembra quasi uno sfogo anche.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Esemplificando : sia ricchi che poveri hanno dei problemi soltanto che i ricchi trovano sempre un metodo per consolarsi. Se ho solo una LTR e mi lascia con cosa mi consolo? Con nulla, entro in ONE-ITIS. Se ho un piccolo Harem, come mi consolo se ferisco Carla o Giovanna tronca con me? Mi consolo con le gambe di Carmen. Esattamente: il ricco cade sempre in piedi.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 E' semplicemente il prezzo da pagare. Che trovo insignificante rispetto agli enormi vantaggi che possono risultare dall'essere un "playboy", un milionario, o comunque chiunque sia al TOP in qualche campo.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Ma perchè continuate a fare paragoni? E' davvero cosi' difficile capire che non si stanno paragonando i due stati e che si parla d'altro?
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Più che altro è proprio la strada del playboy/rimorchiatore che è sbagliata...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Più che altro è proprio la strada del playboy/rimorchiatore che è sbagliata... .... ovvero? argomenta questo punto, può esser interessante.
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 .... ovvero? argomenta questo punto, può esser interessante. Il playboy/rimorchiatore è uno stereotipo che la gente tende ad idealizzare, quindi farsi un'idea sbagliata di come funzionano le cose nella realtà. È normale che un maschio abbia una ragazza diversa a settimana, che sappia rivolgersi al mondo femminile in un certo modo, che si prende quello che vuole, che ha la sua sana componente egocentrica, rientra tutto nella normalità del maschio ( vero ), ma la gente tende a mitizzare questa cosa, e ormai sappiamo che i miti sono solo distorsioni della realtà con conseguente approccio errato nel mondo della seduzione in generale. Per questo ragazzi come te, aspiranti pua, non troveranno mai la pace eterna e andranno incontro a frustrazioni, proprio perchè il concetto di playboy è sbagliato dal principio !! Approcciano ragazze come fossero dei tacchini, x migliorare, x fare numero, e alla prima difficoltà salta fuori il next, o cazzate varie del tipo " è psycho ". Se ci si mette nell'ottica che le ragazze le conquistiamo x merito nostro, bisogna anche accettare il fatto che se qualcosa va storto è sempre merito nostro; eppure si preferisce l'approccio infantile alla cosa della serie: io non sbaglio mai. Devi essere un'amante delle donne, le devi accettare in tutto, nel bene e nel male, solo così riuscirai a trovare la pace eterna. Uno crede che x essere felice debba x forza trombare 4 donne diverse a settimana, solo perchè ancora non ci è arrivato a questo traguardo, e non si rende conto che un maschio può sentirsi appagato anche con una sola donna stabile. Insomma tutte idee sbagliate che ti portano fuori dalla realtà... Alla fine tutto questo si riduce a 2 domande: - Sei felice del rapporto che hai con le donne ? - Ti senti appagato dalla tua vita sessuale ? Waitforit, purple pill, alan_xyxz e 6 altri ha reagito a questo 9
themask [Élite] 198 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Bravo HaLoN ti quoto in tutto e per tutto
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Il playboy/rimorchiatore è uno stereotipo che la gente tende ad idealizzare, quindi farsi un'idea sbagliata di come funzionano le cose nella realtà. È normale che un maschio abbia una ragazza diversa a settimana, che sappia rivolgersi al mondo femminile in un certo modo, che si prende quello che vuole, che ha la sua sana componente egocentrica, rientra tutto nella normalità del maschio ( vero ), ma la gente tende a mitizzare questa cosa, e ormai sappiamo che i miti sono solo distorsioni della realtà con conseguente approccio errato nel mondo della seduzione in generale. Per questo ragazzi come te, aspiranti pua, non troveranno mai la pace eterna e andranno incontro a frustrazioni, proprio perchè il concetto di playboy è sbagliato dal principio !! Approcciano ragazze come fossero dei tacchini, x migliorare, x fare numero, e alla prima difficoltà salta fuori il next, o cazzate varie del tipo " è psycho ". Se ci si mette nell'ottica che le ragazze le conquistiamo x merito nostro, bisogna anche accettare il fatto che se qualcosa va storto è sempre merito nostro; eppure si preferisce l'approccio infantile alla cosa della serie: io non sbaglio mai. su questo sono d'accordo e pensavo fosse chiaro dal tono della discussione che il periodo "wannabe super pua" è finito da un bel po' e chi parla lo fa per esperienza, non per "sentito dire".. Devi essere un'amante delle donne, le devi accettare in tutto, nel bene e nel male, solo così riuscirai a trovare la pace eterna. Uno crede che x essere felice debba x forza trombare 4 donne diverse a settimana, solo perchè ancora non ci è arrivato a questo traguardo, e non si rende conto che un maschio può sentirsi appagato anche con una sola donna stabile. Insomma tutte idee sbagliate che ti portano fuori dalla realtà... ecco, qui c'è un passaggio interessante che alimenta il mio pessimismo.. "Amante delle donne".. premetto che ciò che dirò non piacerà... il 99% delle persone, uomini o donne, non hanno valore..... non per mancanze loro, ma perché nessuna persona può darti felicità, devi trovarla in te stesso. col tempo, chi ci mette costanza e impegno, capirà che una collezione di culi equivale ad una collezione di figurine, di fumetti, di auto etc. e lì capisci che le donne non sono PIU' la risposta che cercavi. all'inizio sì, quando sei in carestia un culo ti cambia la giornata.. poi si evolve e si matura... e non mi aspetto di esser capito da chi non l'ha ancora vissuto.. (ma con impegno ci si arriva easy).. - Sei felice del rapporto che hai con le donne ? - Ti senti appagato dalla tua vita sessuale ? posso dire che sono due domande falsate in partenza... l'appagamento sessuale dipende dal proprio stato emotivo, non dai risultati oggettivi. mi spiego.. quando si è in scarsità (stato emotivo) il sesso è la risposta. E qui ha ragione chi parla di trombarne mille, se vivi con quell'esigenza, è inutile far il monaco zen dalle palle pieni...... soffrirai. se invece hai a disposizione 4 donne e sai di poterne aver altre se t'impegni, ecco.... pensi.... è tutto qui? e capisci che il rapporto con le donne (che puo esser fantastico con 5 come con una soltanto) non dipende dalla quantità di partner ma da te stesso. purple pill, Kagan, Frankso e 1 altro ha reagito a questo 4
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 E allora che ci stiamo a fare qua? La soluzione per chi ha problemi a relazionarsi con le donne è una sola: SCOPARE SCOPARE SCOPARE. O trovare l'AMORE. Alternative non sono contemplate. Tutto presuppone la compagnia di donne. Date donne a chi donne non ne ha, e lo renderete immediatamente felice. Il periodo migliore per me quest'anno sono stati i 40-60 giorni con cui mi sono frequentato con HB8. Non esiste dire che dopo un pò è tutto meccanizzato, automatico bla bla bla. Puoi stare a Roma 20 volte e tutte le 20 volte apprezzerai il Colosseo, le cose belle si apprezzano oggettivamente e una bella fica nuda è una delle cose più belle che possa aver concepito il Creato.
Messaggi raccomandati