manufi [Partecipante] 2 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ho conosciuto un ragazzo questa estate che si stava facendo una settimana di ferie da solo a Riccione. Tanta stima, anche se all'inizio mi pareva una cosa stranissima. Essere soli è una grandissima motivazione nel socializzare, non solo con donne, una serata da solo fuori città è da provare sicuramente.
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Sono in vacanza in una regione lontana e non conosco nessuno, questo weekend non ci sono nemmeno i parenti visto che se ne sono andati. Quindi ho deciso di andare in una discoteca che si affaccia sul mare da solo... E' la prima volta che lo faccio e sono molto teso. Che ne pensate? Come è andata? Alfo#8 ha reagito a questo 1
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 In discoteca da solo....sei un grande! Hai fatto benissimo! Non so in quanti lo farebbero! Respect:)
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Anche a me capita spesso di andare in discoteca o anche solo in giro da solo (cambio spesso città per lavoro), la cosa non mi spaventa, però mi manca l approccio, nel senso se magari c è una situazione particolare, tipo in fila e qualcuno fa una domanda o dice qualcosa sfrutto la palla al balzo per attaccare bottone, ma se devo essere io a rompere il ghiaccio non sempre mi viene il modo. Voi come fate?
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 A me è capitato sabato sera che, dopo essere uscito in centro città a Verona con dei ragazzi conosciuti qua su IS, alle 1.30 mi sono ritrovato a essere solo e voler continuare la serata fino a tardi, quindi ho deciso di recarmi a una piccola discoteca della provincia e....nonostante sono stato dentro solo 1 ora e mezza mi sono stragoduto anche se ero da solo...fra persone che conoscevo e perfetti sconosciuti mi sono intrattenuto a socializzare e ballare senza pensieri...penso che lo rifarò espandendo l'esperienza alla serata intera !!
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 Consigli su come rompere il ghiaccio?
Outsider [Élite] 5818 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 Io l'ho fatto alcune volte, e mi son divertito molto, sinceramente anche più di quando ci vado in compagnia. Totale indipendenza su come gestire la serata (orari-ballare-cazzeggiare ecc).. mi son ritrovato a socializzare con un sacco di ragazzi e ad approcciare molte più ragazze, senza amici "rompicoglioni" al seguito. Questa la mia personale esperienza.
dub black [Partecipante] 11 Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 io l'ho fatto, ero stufo di ascoltare sempre la stessa ripetitivissima musica techno che non voglio mai più sentire nominare MAI!!! Devo dire che un po' mi ha fatto sentire disadattato e smartphone o non smartphone la gente non è proprio un mostro di socievolezza da queste parti...cmq meglio sicuramente di ascoltare gli stessi identici quattro rumori in stereofonia per tutta la serata su questo ci posso mettere la firma lelle ha reagito a questo 1
Dio2nd [Élite] 68 Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Io l'ho fatto quest'estate,i miei amici mi hanno preso per idiota e ti dirò che mi sono divertito di più quella sera da solo che non con j miei amici, perché con gli amici tendi a chiuderti e a stare in gruppo, invece ho conosciuto dei ragazzi di Torino simpaticissimo e ho pure K chiuso 2 ragazze grazie a loro che si sono rivelati degli ottimi Wing, sono stato con loro fino la mattina dopo alle 7 e poi ognuno per la propria strada, li ho su facebook e ogni tanto ci sentiamo, è stata una bellissima esperienza, non ho fatto sempre le solite cose trite e ritrito e ho conosciuto gente nuova e interessante (y)
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 io dico che il game in solitaria è perfetto perchè sei libero da tutti e da tutto e fai quello che veramente vuoi fare. A me la disco non piace,preferisco il game da solo all'uni e zone limitrofe in street..sopratutto all'uni. Se mi piacesse la disco (ripeto a me non piace perchè è un luogo tamarro) andrei da solo e anche se vedessi gente che conosco farei finta di non conoscerli o al massimo inventarmi una cazzata. Ragazzi dovete essere assertivi e fare ciò che vi sentite dentro fregandovene degli altri...fate le cose per voi stessi.
Messaggi raccomandati