Vai al contenuto

bonaccione/zone... day1...ragazzi piccolo help


Frankso

Messaggi raccomandati

Tramonto

A me sembri un tipo spontaneo e simpatico, doti che nn tutti hanno…nn le piaci abbastanza? E allora?? Non devi snaturarti per nessuna ragione al mondo…mai.

O forse era solo il momento sbagliato, insisti e fregatene, sii te stesso, divertiti…secondo me prima o poi...

Saluti cari

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Vesper ci stava... ma si tratta di conoscenti molto affiatati ed eravamo ad un piccolo concerto, a mio avviso si sarrbbe sentita un po' alle strette perché c' erano gli altri, preferisco giocare la carta della "discrezione" tra di noi... è una tipa particolare... gran figa ma particolare... eh eh

Adesso vi faccio ridere:

Premetto che sono alto, fisico non scolpito ma ben piazzato, pratico nuoto a livello amatoriale per temermi in forma. E con un po' di pancetta ma amen...

Non ricordo come viene il discorso e il mio amico: secondo voi a che animale assomigiamo?

Lei: Lui si becca del macaco ah ah ah e a me...

dice "orsetto lavatore"....

L' avrei uccisa.

Cazzo non mi aspettavo "tigre imperiale della malesia" ma cazzo orsetto lavatore....

Porca troia.

:D

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Per esperienza mia se appena fermi la macchina scende e "scappa" non andare di freeze...vai direttamente di next!

Una considerazione, non facciamoci tante pippe mentali su come si dovrebbe stare cosa si dovrebbe dire cosa si dovrebbe fare ecc ecc

Non possiamo piacere a tutti e non possono piacerci tutte!

Quindi via sempre in scioltezza e in relax poi quel che viene viene,l'unica cosa a cui io sono attentissimo è il rispetto per se stessi!

L'unica persona con cui passeremo il resto della vita e' proprio "noi stessi"!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Per esperienza mia se appena fermi la macchina scende e "scappa" non andare di freeze...vai direttamente di next!

Una considerazione, non facciamoci tante pippe mentali su come si dovrebbe stare cosa si dovrebbe dire cosa si dovrebbe fare ecc ecc

Non possiamo piacere a tutti e non possono piacerci tutte!

Quindi via sempre in scioltezza e in relax poi quel che viene viene,l'unica cosa a cui io sono attentissimo è il rispetto per se stessi!

L'unica persona con cui passeremo il resto della vita e' proprio "noi stessi"!!

Ciao T ti aspettavo... :)

Cazzo ma tu sei così determinato?

Dici che.se una "scappa" è così irrecuperabile? Come se fosse scontato che ti mettesse la lingua i bocca anche se ri conosce da tanto?

Io tendo a giocare ancora un po', ovvio se capita altre volte mollo... ma subito così mi sembra affrettato...

Anche se capisco cosa intendi...

Poi per il next sicuro, tanti next ma neanche chiuderei porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Vesper ci stava... ma si tratta di conoscenti molto affiatati ed eravamo ad un piccolo concerto, a mio avviso si sarrbbe sentita un po' alle strette perché c' erano gli altri, preferisco giocare la carta della "discrezione" tra di noi... è una tipa particolare... gran figa ma particolare... eh eh

Adesso vi faccio ridere:

Premetto che sono alto, fisico non scolpito ma ben piazzato, pratico nuoto a livello amatoriale per temermi in forma. E con un po' di pancetta ma amen...

Non ricordo come viene il discorso e il mio amico: secondo voi a che animale assomigiamo?

Lei: Lui si becca del macaco ah ah ah e a me...

dice "orsetto lavatore"....

L' avrei uccisa.

Cazzo non mi aspettavo "tigre imperiale della malesia" ma cazzo orsetto lavatore....

Porca troia.

:D

Allora ti puoi ritenere fortunato che non ti abbia paragonato al Coccolino allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ah ah ah ah

Insomma c'era di peggio dici...

Ok sarò ottimista....

Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Scusa Frankso, secondo me la risposta sta nel kino.

Il kino non tradisce mai e se non dà risultati immediati è comunque una bomba ad orologeria, che prima col tic-tac mentale, e poi con l'amplificazione della confidenza dei corpi all'uscita successiva, scoppia dando i suoi frutti: banane, patate, cetrioli :acute:

voglio dire, ma QUESTO kino, era kino sì o no? perché se era kino non ci starei tanto a pensare: la patata è già fritta, si tratta solo di mangiarla;

ma se non era kino ... allora cambia bottega

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Scusa Frankso, secondo me la risposta sta nel kino.

Il kino non tradisce mai e se non dà risultati immediati è comunque una bomba ad orologeria, che prima col tic-tac mentale, e poi con l'amplificazione della confidenza dei corpi all'uscita successiva, scoppia dando i suoi frutti: banane, patate, cetrioli :acute:

voglio dire, ma QUESTO kino, era kino sì o no? perché se era kino non ci starei tanto a pensare: la patata è già fritta, si tratta solo di mangiarla;

ma se non era kino ... allora cambia bottega

Cotechila! Scaltro fruttivendolo della patata e cetrioli.

Ah ah ciao.

Cazzo era kino....

Mano nei fianchi...un po' più giù... sussurri alle orecchie, mano nelle gambe in macchina.

A volte leggermente ricambiato e cmq non respinto, molto spontaneo.

Cioè... se vogliamo essere pignoli era pur sempre kino di primo livello... non mi sono spinto oltre... ma sarebbe stato un po' forzato...

Per dire... eravamo in piedi per ordinare da mangiare, a furia di sussurrare cazzo ho fatto fatica a evitare di metterle la lingua in bocca...

Poi capisco che un conto per lei può essere kino un conto lasciarsi andare...

Se ricapita cerco di spingermi oltre...

Il "problema" che non è un problema è che sa dove voglio arrivare... invitandola a salire... non so se accetterà nuova uscita.... oppure si... stiamo a vedere

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Frankso ma a te lei piace davvero ? mi sorgeva questo dubbio

sì, mi piace.

mi è sempre piaciuta.

caratterialmente non è il mio tipo ideale, ma è una ragazza molto bella e non so cosa abbia ma mi fa sempre morire dal ridere e questo gioca a suo favore per quanto mi riguarda

poi ha una bocca da urlo, e io se una carina e ha una bocca così ci muoio dietro.. e infatti bacia notevolmente... purtroppo lo ricordo dal lontano episodio in disco anni fa...

cioè, mi piace, ma non è mia assoluta intenzione mettermi in una storia ora dopo 3 anni e convivenza andata a rotoli da nemmeno tre mesi... e non l' ho mai vista come potenziale partner... abbiamo poche cose in comune.... tendenzialmente... poi sono il primo a dire mai dire mai... ma ora no no no

però mi attrae e mi piacerebbe diventare un pochino +... intimi.. non so se mi spiego...

ma questo non vuol dire mi voglia fissare su di lei.

voglio solo tenere le cose "aperte" senza fretta.

la mia prossima mossa vorrei fosse un day2 e poi invitarla a cena da me.

poi oh... se mi fa capire che nisba nisba... amen...

ah,

tempo fa dopo l' episodio del bacio mi disse il giorno dopo:

"Io ..... ti volevo dire che mi sono lasciata andare, sarà stata la musica, in pista, il drink, ma voglio che rimaniamo così amici e che lo vedi come un episodio isolato.. "

le dissi una cosa simile, sorridendo: ".... non devi e non dobbiamo giustificarci, è stato un bel bacio, una bellissima serata e sono contento di averti baciato più volte, non ho nessun rimorso e non penso nè ai se ne al dopo, stop"

poi io presi altre strade...

Lei probabilmente mi vede come tipo uno "del gruppo" anche se non abbiamo più il gruppo come anni fa e non ci vediamo quasi mai. questo è un piccolo scoglio ma non mi sento nemmeno di escludere sia un pochino attratta da me... poi mi sbaglierò....

perchè mi lo chiedi se mi piace Alphabeta?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...