Vai al contenuto

bonaccione/zone... day1...ragazzi piccolo help


Frankso

Messaggi raccomandati

alphabeta

no magari non eri veramente attratto da lei perciò pensavi a tutte queste cose

ma vedo che ti piace davvero quindi trova qualche altra scusa per poterla bombardare anche da amica

strappale la gonna al prossimo appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Frankso, ti rispondo perchè mi è capitata una cosa simile con una ragazza tempo fa, probabilmente la situazione tua è simile alla mia. Mi sono permesso di rimescolare le frasi del tuo primo post perchè secondo me così assumono un diverso significato, più vicino a come a me sembra siano andate le cose:

Gran bella serata, abbiamo riso un sacco... tanta kino... discorso allusivi, buon confort insomma tutto al posto giusto. È che tutto questa kino e miei giochetti mi avevano messo su di giro... e invece zac... anticipa che non vuole far tardi perché ieri ha fatto mattina. E va beh ok. Io comunque le chiedo tranquillamente se vuol salire da me ma dice è molto stanca. Ho paura che mi veda troppo come bonaccione del gruppo anche se ci avevo già provato e non mi comporto sempre da tale... Insomma sono lì che la porto in macchina, mi fermo un attimo. Lei mi ha detto soliti grazie per la bella serata ecc...e dopo dieci secondi scappa senza lasciarmi il tempo di agire....

Le dico che un giorno la inviteró a cena...

Che ne dici di questo collage? Da quello che hai scritto a me sembra che tu con questa tipa perdi un po' il controllo, cioè vai su di giri. E questo ti porta ad essere spiritoso ed a far ridere. Ma questo far ridere è un modo di scaricare la tensione. Secondo me non ti vede come un bonaccione ma piuttosto come una specie di giullare. Buono per far ridere ma per poco altro. Comunque a lei inconsciamente il dubbio è venuto: quando ti ha detto che non avrebbe fatto tardi secondo me (se ho inquadrato bene la situazione) ti ha lanciato un velatissimo ST. Da parte sua era quasi infallibile perchè incontrovertibile, ma a te a fatto effetto perchè è quello che ha detto ti ha fatto (un minimo di) dispiacere e quindi ti sei "smascherato". Con questa tipa il gioco è sul filo del rasoio, del resto, non è una ragazzina...

E' sempre una mia opinione ma secondo me hai sbagliato a dirle che poteva salire da te. Questa frase la puoi dire ad un'amica che conosci bene o ad una che non ha un tetto sopra la testa. In ogni altro caso si fa sesso. Non ci sono storie. Il messaggio che è passato è che tu lei hai esplicitamente chiesto di scopare e questo spegne ogni velleità. Mi permetto di darti un consiglio ma prendilo con le tenaglie. Dovresti fare in modo di farle perdere il controllo, una sera che vi incontrate "per caso", magari beve un po' di più... non è che si deve ridurre a schifo, solo deve fare un passetto più in là.. Però soprattutto devi essere tu a non andare su di giri, devi essere sinceramente contento di vederla, senza esaltarti. Ottimi i suggerimenti del bello e dannato e dell'emotional recall. Funzionano benissimo ma non solo sulla lei di turno ma anche su chi li dice. Da quando li uso mi emoziono anche io...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Vesper ci stava... ma si tratta di conoscenti molto affiatati ed eravamo ad un piccolo concerto, a mio avviso si sarrbbe sentita un po' alle strette perché c' erano gli altri, preferisco giocare la carta della "discrezione" tra di noi... è una tipa particolare... gran figa ma particolare... eh eh

Adesso vi faccio ridere:

Premetto che sono alto, fisico non scolpito ma ben piazzato, pratico nuoto a livello amatoriale per temermi in forma. E con un po' di pancetta ma amen...

Non ricordo come viene il discorso e il mio amico: secondo voi a che animale assomigiamo?

Lei: Lui si becca del macaco ah ah ah e a me...

dice "orsetto lavatore"....

L' avrei uccisa.

Cazzo non mi aspettavo "tigre imperiale della malesia" ma cazzo orsetto lavatore....

Porca troia.

:D

lol, potevi rimbalzarla con una qualsiasi battuta sulle tue mani (i giochini che ti piace fare eccetera), dovresti già sapere che quello che ti ha fregato non è ciò che ha detto lei, è stato il tuo frame da cucciolotto implorante: "ti prego, dimmi qualcosa di carino, dai" ;)

Modificato da uao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Frankso, ti rispondo perchè mi è capitata una cosa simile con una ragazza tempo fa, probabilmente la situazione tua è simile alla mia. Mi sono permesso di rimescolare le frasi del tuo primo post perchè secondo me così assumono un diverso significato, più vicino a come a me sembra siano andate le cose:

Che ne dici di questo collage? Da quello che hai scritto a me sembra che tu con questa tipa perdi un po' il controllo, cioè vai su di giri. E questo ti porta ad essere spiritoso ed a far ridere. Ma questo far ridere è un modo di scaricare la tensione. Secondo me non ti vede come un bonaccione ma piuttosto come una specie di giullare. Buono per far ridere ma per poco altro. Comunque a lei inconsciamente il dubbio è venuto: quando ti ha detto che non avrebbe fatto tardi secondo me (se ho inquadrato bene la situazione) ti ha lanciato un velatissimo ST. Da parte sua era quasi infallibile perchè incontrovertibile, ma a te a fatto effetto perchè è quello che ha detto ti ha fatto (un minimo di) dispiacere e quindi ti sei "smascherato". Con questa tipa il gioco è sul filo del rasoio, del resto, non è una ragazzina...

E' sempre una mia opinione ma secondo me hai sbagliato a dirle che poteva salire da te. Questa frase la puoi dire ad un'amica che conosci bene o ad una che non ha un tetto sopra la testa. In ogni altro caso si fa sesso. Non ci sono storie. Il messaggio che è passato è che tu lei hai esplicitamente chiesto di scopare e questo spegne ogni velleità. Mi permetto di darti un consiglio ma prendilo con le tenaglie. Dovresti fare in modo di farle perdere il controllo, una sera che vi incontrate "per caso", magari beve un po' di più... non è che si deve ridurre a schifo, solo deve fare un passetto più in là.. Però soprattutto devi essere tu a non andare su di giri, devi essere sinceramente contento di vederla, senza esaltarti. Ottimi i suggerimenti del bello e dannato e dell'emotional recall. Funzionano benissimo ma non solo sulla lei di turno ma anche su chi li dice. Da quando li uso mi emoziono anche io...

Intanto ringrazio tutti per gli spunti interessanti.

Ciao Atlas!

Ho omesso alcune cose, ti corrego qualche punto.

Lei disse che non voleva fare tardi, via messaggio tra le righe e io inizialmente non le rispondevo e continuavo il discorso... ho giacoto facendo finta di essere hannibal lecter.. non ricordo come era venuto il discorso ma era stimolante... e lei stava al gioco. Alla terza volta mi riduce che non vuole fare tardi e che lo sa che rompe... io le rispondo che era la terza volta che lo diceva... era proprio una donna... in modo funny... per cui lo ST forse c'era ma credo di non averlo accusato.. credo..

Per il resto hai ragione in parte. So far ridere ma secondo me si è accorta che... non solo... anche perché l'ho già baciata anni fa e sa che ci provo se c'è occasione. Qui viene la richiesta di salire. Da lì dici il giusto. LEI LI' HA ALZATO LE BARRIERE e poco dopo è scappata... ehe eh

Forse è stata azzardata ma lo rifarei. Non siamo due bambini, ci conosciamo e secondo me c'è attrazione, anche se lei ha diversi paletti.

E a me sinceramente non va di fare un intorno settecentesco... eh eh

Vorrei solo vedere se riesco a toglierle qualche paletto perche mi piace.

Ti quoto: Per farla lasciarla andare andrebbe fatta emozionare. Per quello l ho invitata ieri c'era una bella cosa fuori città.

Con lei la classica bevuta in pub anonimo difficilmente porta a qualcosa. Lo vedo.

Mmm non so... non è una tipa da scopata e via... ma ci sono tante vie di mezzo...

Poi ripeto se non è attratta stop

Però.... tipo ad una festa che diedi con amici dove c'era anche lei io stavo dietro ad una tipa. Quasi tutta la sera. Il giorno dopo la sento e mi dice aveva un herpes... e mi fa.. "strano però... ieri sera non mi ha baciato nessuno..." mooolto allusiva...

Mmm sono questi piccoli sengnali insieme al contatto di altre sere che mi tengono in partita...

Però partita non facile... accetto sempre spunti...

A proposito a tu poi com'era andata Atlas??

SCRIVO DA CANI... MALEDETTO SMART...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

So far ridere ma secondo me si è accorta che... non solo... anche perché l'ho già baciata anni fa

Scusami se ti raffreddo l'entusiasmo ma un bacio dato anni fa per una donna significa poco e niente. Per una donna conta l'emozione del momento, la memoria emozionale di una donna funziona in modo diverso dalla nostra. Quindi direi di lasciar perdere il fatto del bacio.

Lei disse che non voleva fare tardi, via messaggio tra le righe e io inizialmente non le rispondevo e continuavo il discorso... ho giacoto facendo finta di essere hannibal lecter.. non ricordo come era venuto il discorso ma era stimolante... e lei stava al gioco. Alla terza volta mi riduce che non vuole fare tardi e che lo sa che rompe... io le rispondo che era la terza volta che lo diceva... era proprio una donna... in modo funny... per cui lo ST forse c'era ma credo di non averlo accusato.. credo..

Così è diverso, allora va bene, almeno sul verbale.

Ti quoto: Per farla lasciarla andare andrebbe fatta emozionare. Per quello l ho invitata ieri c'era una bella cosa fuori città. Con lei la classica bevuta in pub anonimo difficilmente porta a qualcosa. Lo vedo. Mmm non so... non è una tipa da scopata e via... ma ci sono tante vie di mezzo...

Dipende, sta a te rendere la serata unica. Pensa che io ho il mio "pub portafortuna". Si tratta di un bel locale dove fanno bene i cocktail e nel quale mi piace portarmi le tipe, anche perchè è un po' distante dai soliti locali quindi anche loro stanno serene che tanto nessuno le riconosce. Credo che debba capovolgere il tuo punto di vista: se pensi che il pub "anonimo" non va bene, stai demandando ad un'entità esterna il buon esito della serata mentre invece sei tu che renderai unica la sua serata, il locale o l'evento in città sono il contorno di una sera in cui la portata principale sei tu quindi, a meno che non la porti veramente in dei postacci, il locale conta tanto quanto. Se pensi che debba esserci un qualcosa di esterno che possa indirizzare l'andamento della serata ti stai deresponsabilizzando.

Poi con questo non voglio dire che se non ci sta è per forza colpa tua. Nessuno è obbligato a piacere a nessuno e l'attrazione non è una legge matematica per cui, può anche essere che lei sia una a cui piace provocare ma che non provi attrazione nei tuoi confronti anche se reciti Shakespeare al chiaro di luna...

A proposito a tu poi com'era andata Atlas??

bene, nel senso che siamo finiti a letto, ma è davvero successo quasi per caso fortuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Scusami se ti raffreddo l'entusiasmo ma un bacio dato anni fa per una donna significa poco e niente. Per una donna conta l'emozione del momento, la memoria emozionale di una donna funziona in modo diverso dalla nostra. Quindi direi di lasciar perdere il fatto del bacio.

Così è diverso, allora va bene, almeno sul verbale.

Dipende, sta a te rendere la serata unica. Pensa che io ho il mio "pub portafortuna". Si tratta di un bel locale dove fanno bene i cocktail e nel quale mi piace portarmi le tipe, anche perchè è un po' distante dai soliti locali quindi anche loro stanno serene che tanto nessuno le riconosce. Credo che debba capovolgere il tuo punto di vista: se pensi che il pub "anonimo" non va bene, stai demandando ad un'entità esterna il buon esito della serata mentre invece sei tu che renderai unica la sua serata, il locale o l'evento in città sono il contorno di una sera in cui la portata principale sei tu quindi, a meno che non la porti veramente in dei postacci, il locale conta tanto quanto. Se pensi che debba esserci un qualcosa di esterno che possa indirizzare l'andamento della serata ti stai deresponsabilizzando.

Poi con questo non voglio dire che se non ci sta è per forza colpa tua. Nessuno è obbligato a piacere a nessuno e l'attrazione non è una legge matematica per cui, può anche essere che lei sia una a cui piace provocare ma che non provi attrazione nei tuoi confronti anche se reciti Shakespeare al chiaro di luna...

bene, nel senso che siamo finiti a letto, ma è davvero successo quasi per caso fortuito.

Hai ragione. Un bacio anni orsono fa poco... e credimi che non mi sento galvanizzato da questo.

Vedo però qualche altro spiraglio attuale, potrei sbagliarmi, ma voglio provare a cercare di aprirlo...se capita.

È la prima cosa che ho pensato parlando del locale anonimo Atlas, che dovrei essere io a farla emozionare, è vero dici bene, se accetta proverò a ricredermi.

Ma lei mi conosce, probabilmente sa dove voglio arrivare e in un contesto simile per esperienza è meglio invitarla in qualcosa di interessante. Poi io ci sarò e penserò a tutto, ma è una questione diciamo "logistica".

Se gli dicessi solo andiamo a bere qualcosa, che poi proverò... se non trovo altre occasioni, lei forse avrà più dubbi...

Ma è anche vero come dici tu di stare attenti a non spostare troppo il focus all' esterno.

PS

A me fa sempre sorridere in questi casi come operiamo modello strateghi in campo di battaglia...eh eh un appuntamento con una tipa particolarmente interessante diventa subito un campo da.gioco dove analizzare le mosse fatte o eventuali future...

E io sono il primo... a volte credo sempre dovremmo farci meno seghe mentali... ma capita sempre che casco nella voglia di migliorare e correggere il.tiro in alcinj miei comportamenti...

Aaahhhh le fighe.... eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Lei: Lui si becca del macaco ah ah ah e a me...

dice "orsetto lavatore"....

l'orsetto lavatore mi f avenire alla mente quel tipo che a furia di lavar le cose per renderle pulite ,gli si sono sciolte tra le mani come zucchero nell'acqua! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Ciao Frankso.

C'è tutta una letteratura sul come portarla a casa. Il trucco delle chiavi, o del cane, se ne hai uno, come fa GK.

Insomma portarla a casa con la scusa di una dimenticanza, farla salire per pochi minuti senza provarci, in modo che familiarizzi con l'ambiente e capisca che non è una trappola per topi.

Poi ci si torna e sará molto più a suo agio e meno sulla difensiva.

Se anche voleva scopare, difficilmente avrebbe accettato un invito così esplicito, con il rischio di passare da zoccola.

Io dico di continuare a provarci, ma dedicati anche ad altre allo stesso tempo.

Altrimenti rischi di darle troppa importanza (nella tua testa, intendo)

Molto interessante la visione di Vesper. Per essere uno che non ha studiato, ha studiato parecchio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ciao Frankso.

C'è tutta una letteratura sul come portarla a casa. Il trucco delle chiavi, o del cane, se ne hai uno, come fa GK.

Insomma portarla a casa con la scusa di una dimenticanza, farla salire per pochi minuti senza provarci, in modo che familiarizzi con l'ambiente e capisca che non è una trappola per topi.

Poi ci si torna e sará molto più a suo agio e meno sulla difensiva.

Se anche voleva scopare, difficilmente avrebbe accettato un invito così esplicito, con il rischio di passare da zoccola.

Io dico di continuare a provarci, ma dedicati anche ad altre allo stesso tempo.

Altrimenti rischi di darle troppa importanza (nella tua testa, intendo)

Molto interessante la visione di Vesper. Per essere uno che non ha studiato, ha studiato parecchio...

Ciao Satch!

Interessante il trucco per portarla in casa... lo terrò presente...

Per quanto riguarda la tipa... bah... mi sono già rotto un po' le palle... ok mi attrae ma non vedere una mossa o un input da parte sua per ora mi smorza... e ho già altri target per mano.

Poi se si fa viva bene... altrimenti se capita e mi viene voglia proverò a chierere un'altra uscita senza aspettarmi nulla... e vediamo che dice...

Ho bisogno ora come ora di uma tipa che mi prenda e che non stia troppo a tirarsela detta schietta... non ne ho voglia, sono appena uscito da poco da una storia molto importante, ho bisogno di stimoli positivi e di godermela.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

sì, mi piace.

mi è sempre piaciuta.

caratterialmente non è il mio tipo ideale, ma è una ragazza molto bella e non so cosa abbia ma mi fa sempre morire dal ridere

... e non l' ho mai vista come potenziale partner... abbiamo poche cose in comune.... tendenzialmente... poi sono il primo a dire mai dire mai... ma ora no no no

però mi attrae e mi piacerebbe diventare un

Ciao frankso.

Sono interessata a capire questo aspetto.

Cos'è che NON ti piace così tanto di lei da non vederla, già a PRIORI, come potenziale compagna?

cosa manca? Forse avete degli stili di vita o degli status socio-economici molto diversi?

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...