Vai al contenuto

bonaccione/zone... day1...ragazzi piccolo help


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

Ciao frankso.

Sono interessata a capire questo aspetto.

Cos'è che NON ti piace così tanto di lei da non vederla, già a PRIORI, come potenziale compagna?

cosa manca? Forse avete degli stili di vita o degli status socio-economici molto diversi?

Ciao martina!

Premetto, come ho scritto, mai dire mai

Il mio vederla come un non potenziale partner significa che per ora mi attira solo l aspetto fisico e la simpatia.

Le differenze si vedono soprattutto negli interessi comuni e stili di vita, anche se sottolineo che questo giudizio forse ora è molto marcato da un mio periodo che di partner non ne voglio sapere.

Lavora nel campo della moda, è molto "esteta", a mio avviso abituata a farsi desiderare (infatti è dal post che non mi faccio sentire e lei non si fa viva... poi probabilmente non e interessata), spesso incasinata con storie assurde, mentre io forse sono più per la "sostanza" invece dell' apparenza.

Anche se devo dire che ultimamente rispetto ad un tempo è molto più simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

È quello che un po' immaginavo (se ho capito bene).

I caratteri diversi non sono necessariamente un ostacolo, anzi.

Stili di vita e status invece sì perché da questi ne derivano i valori.

Poi come dici tu, 'mai dire mai' è una forma di apertura mentale x non mettere paletti a noi stessi e alle opportunità che ci vengono offerte.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

È quello che un po' immaginavo (se ho capito bene).

I caratteri diversi non sono necessariamente un ostacolo, anzi.

Stili di vita e status invece sì perché da questi ne derivano i valori.

Poi come dici tu, 'mai dire mai' è una forma di apertura mentale x non mettere paletti a noi stessi e alle opportunità che ci vengono offerte.

esatto... e oltre questo il mio "mai dire mai" sta a significare che a volte sono stato trasportato in lidi dove non avrei manco messo piede... eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...