echo25 [Partecipante] 11 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 Sai che ti dico?Hai ragione! Metterò in atto questa tecnica e staremo a vedere quali saranno i risultati Grande Freefall! Incrocio le dita per te e spero di poter leggere presto aggiornamenti positivissimi che ti riguardano!!!
echo25 [Partecipante] 11 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Inviato 29 Agosto 2014 Ultimo aggiornamento e richiesta di un consiglio. Dopo un mese trascorso a suon di messaggini, mi telefona! Voleva salutarmi, parte per una settimana di vacanza. Contentissima, immaginavo che fosse sintomo del fatto che mi pensasse MA... Stamattina scopro, dal profilo della tipa con cui immaginavo fosse in corso una relazione), che sono partiti insieme. Poco male, me ne farò una ragione, ma ho bisogno di fargliela pagare per non aver usato la mia stessa sincerità in questi mesi. Per avermi fatto immaginare, con il suo atteggiamento enigmatico e distaccato, che non investissi abbastanza. La verità era che oltre a non piacergli abbastanza aveva già una relazione e mi stava usando senza un briciolo di sentimento. Non so se mi contatterà al suo ritorno. Se dovesse farlo, ho intenzione di prendermi una piccola soddisfazione per fargli quantomeno capire che dopotutto non sono così stupida da non essermi accorta di cosa stesse facendo. Consigli?
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Ultimo aggiornamento e richiesta di un consiglio. Dopo un mese trascorso a suon di messaggini, mi telefona! Voleva salutarmi, parte per una settimana di vacanza. Contentissima, immaginavo che fosse sintomo del fatto che mi pensasse MA... Stamattina scopro, dal profilo della tipa con cui immaginavo fosse in corso una relazione), che sono partiti insieme. Poco male, me ne farò una ragione, ma ho bisogno di fargliela pagare per non aver usato la mia stessa sincerità in questi mesi. Per avermi fatto immaginare, con il suo atteggiamento enigmatico e distaccato, che non investissi abbastanza. La verità era che oltre a non piacergli abbastanza aveva già una relazione e mi stava usando senza un briciolo di sentimento. Non so se mi contatterà al suo ritorno. Se dovesse farlo, ho intenzione di prendermi una piccola soddisfazione per fargli quantomeno capire che dopotutto non sono così stupida da non essermi accorta di cosa stesse facendo. Consigli? Lascia perdere, non ne vale la pena. C'è un proverbio zen che recita: "Attendi sulla riva del fiume e vedrai il cadavere del tuo nemico passare". Pensaci, vuoi veramente ancora dargli attenzioni? Se il tuo desiderio di vendetta è così forte da non poterne fare a meno allora ricorda che va consumata fredda. Attendi che tutti gli altri sentimenti verso di lui siano scomparsi. Poi quando ti ricontatterà esci con lui, fai in modo di entrare nel suo letto ed all'ultimo momento non dargliela. Se non è abbastanza reitera
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) Edit: ho grossolanamente toppato e confuso due storie... ma di fondo non capisco ugualmente... perche' farla pagare a lui? Le tue responsabilita in questa storia dove stanno? Modificato 29 Agosto 2014 da black mamba Skyx86 ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 scusate ma post del genere mi fanno letteralmente cadere le pa.le metti le corna ad uno e ti chiedi come mai un'altro si comporti da stronzo con te ma ci prendi in giro ? fatti un paio di domande e datti la risposta scusatemi ma beautiful non l'ho mai seguito buona continuazione Skyx86 e Inerba ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 ok il troll radar si è acceso - bip bip bip bip echo25 ha reagito a questo 1
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) Ultimo aggiornamento e richiesta di un consiglio. Dopo un mese trascorso a suon di messaggini, mi telefona! Voleva salutarmi, parte per una settimana di vacanza. Contentissima, immaginavo che fosse sintomo del fatto che mi pensasse MA... Stamattina scopro, dal profilo della tipa con cui immaginavo fosse in corso una relazione), che sono partiti insieme. Poco male, me ne farò una ragione, ma ho bisogno di fargliela pagare per non aver usato la mia stessa sincerità in questi mesi. Per avermi fatto immaginare, con il suo atteggiamento enigmatico e distaccato, che non investissi abbastanza. La verità era che oltre a non piacergli abbastanza aveva già una relazione e mi stava usando senza un briciolo di sentimento. Non so se mi contatterà al suo ritorno. Se dovesse farlo, ho intenzione di prendermi una piccola soddisfazione per fargli quantomeno capire che dopotutto non sono così stupida da non essermi accorta di cosa stesse facendo. Consigli? Sarò diretto anche io, non amo i giri di parole su queste cose e non portano a nulla. Con tutto il rispetto. Fargliela pagare di che? Ti ha mai detto che vuole solo te? Che desidera una relazione seria con te? Per di più tu stai con un uomo che non ami più e vuoi farla pagare ad uno che ha accettato la tua situazione, non ti ha mai fatto pressioni e che frequenta anche un'altra donna, che tu PRESUMI essere la donna di cui lui è innamorato(improbabile visto che comunque con te ci tromba di tanto in tanto), quando è probabile che sia una sua seconda tromba amica con cui può andare in ferie una settimana visto che non ha i tuoi stessi legami. Piuttosto che concentrarti su ciò che ha fatto lui, tra l'altro in modo completamente lecito(a mio avviso), perché non ti concentri su ciò che stai facendo te? Tronca immediatamente la relazione che hai con il tuo attuale fidanzato, visto che stai tenendo in piedi un rapporto "solo per lui" e paradossalmente ottieni proprio l'effetto contrario. Più aspetti a fare questo passo più sarà dura per per il tuo fidanzato dimenticarti in futuro e rifarsi una vita. I discorsi "non lo lascio perché soffrirebbe" non li ho mai capiti. Come pensi che starà quando scoprirà(perché lo scoprirà prima o poi credimi, certe cose prima o poi vengono fuori) che lo hai cornificato, per di più neanche con una storiella, ma con uno per cui hai perso completamente il capo? Devi scegliere se vuoi essere una persona di serie A o una persona di serie B. Le persone di serie A si prendono dei rischi, si ingegnano e quando le cose non funzionano trovano altre strade per continuare a crescere e vivere le esperienze che desiderano. Le persone di serie B si accontentano, passano da un posto sicuro all'altro, scoprendo poi a 70 anni di aver buttato la loro vita per stare al riparo da tutti "i rischi". Molla il tuo uomo, prenditi il rischio di frequentare quest'uomo in modo serio, anche se è molto improbabile che nascerà una relazione. Se andrà male, pace, ti troverai un altro uomo, uno che ti faccia sentire viva(come il tuo amante) e che sia disposto a stare con te. Tenersi in una "situazione sicura" è l'unico modo sicuro per andare a sbattere nel muro. E fa molto male te lo garantisco! Quello che scegli in questa circostanza dirà chi sei davvero. Occhio a non avere rimpianti in questa scelta. Modificato 29 Agosto 2014 da Skyx86
echo25 [Partecipante] 11 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) Scusate. Non sono un troll e non voglio infervorire gli animi di alcuno. Le vostre risposte mi hanno scossa, mi ci vuole, evidentemente sono in balia di così tante emozioni da aver perso razionalità. Se sembra così scorretta la mia richiesta, vuol dire che non mi rendo neanche conto di quanto sbagliato sia il mio modo di agire, di quanto abbia perso la testa. Per quanto ripugnante sia stato il mio comportamento, stupidamente ho tolto a uno ciò che gli spettava per investire nell'altro da cui non sono stata ricambiata... Ho pur sempre investito dei sentimenti, é per questo che mi sento ferita. Ho rotto con il mio ragazzo e non voglio conquistare l'amante. Sto cercando di riprendere in mano la mia vita, di ridarmi un pò di dignità ed é in questo contesto che si colloca la mia richiesta. Modificato 29 Agosto 2014 da echo25 Skyx86 ha reagito a questo 1
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) Scusate. Non sono un troll e non voglio infervorire gli animi di alcuno. Le vostre risposte mi hanno scossa, mi ci vuole, evidentemente sono in balia di così tante emozioni da aver perso razionalità. Se sembra così scorretta la mia richiesta, vuol dire che non mi rendo neanche conto di quanto sbagliato sia il mio modo di agire, di quanto abbia perso la testa. Per quanto ripugnante sia stato il mio comportamento, stupidamente ho tolto a uno ciò che gli spettava per investire nell'altro da cui non sono stata ricambiata... Ho pur sempre investito dei sentimenti, é per questo che mi sento ferita. Ho rotto con il mio ragazzo e non voglio conquistare l'amante. Sto cercando di riprendere in mano la mia vita, di ridarmi un pò di dignità ed é in questo contesto che si colloca la mia richiesta. Essere scossa è normale e investire nei sentimenti senza essere ricambiati comporta essere feriti. Ma le ferite non ci ammazzano, quindi impara per il futuro a non ripetere gli errori che hai commesso. Già troncando entrambe le relazioni ti sei data una grandissima dignità. Ora recupera la pace mentale ed emotiva, esci con le amiche, frequenta i posti che ti piacciono (possibilmente dove non hai ricordi con nessuno dei due) e fai cose nuove che hai sempre voluto provare, sii curiosa e migliorati giorno per giorno. Tra qualche settimana la cosa sarà superata e potrai buttarti su conoscenze nuove, senza problemi. In gamba! Modificato 29 Agosto 2014 da Skyx86 black mamba ha reagito a questo 1
echo25 [Partecipante] 11 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Inviato 29 Agosto 2014 Il problema è che non ho modo di rompere con l'altro. Non me ne dà l'opportunità. Sarebbe un atto liberatorio per me, un modo per mettere un punto, per non lasciare in sospeso questa storia, per evitare di ricascarci in un momento di mia debolezza. Ho intenzione di farlo quando ritorna (se mai dovesse contattarmi) ma non so come farlo, se sia il caso di non rispondere più (se lo merita?) oppure di dare spiegazioni sul fatto che mi sono lasciata stravolgere la vita sentimentale da lui (se lo merita?).
Messaggi raccomandati