Vai al contenuto

Rappusi del forum dove siete? :D


Esseppi

Messaggi raccomandati

Se non ti sei mai ascoltato 950 non sei un rappuso. Punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Retypo

Ascolterò l'album di The night skinny , appena uscito (da poco) .

Ci stanno certi pezzoni che mammamia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MrChico

Ci stanno certi pezzoni che mammamia...

Io ho sentito quello con Lord Bean e Danno, gran bel pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verbal Kint

Eccomi sono un rappuso nel midollo :good: Sono un fissato del genere e mi interesso di tutto ciò che riguarda la cultura Hip Hop.Personalmente le prime canzoni Rap che ho ascoltato furono di Bassi Maestro, passate da mio fratello più grande.

Andando avanti mi sono appassionato sempre di più e sono andato ad ascoltarmi tutti i classiconi Italiani (Sangue Misto, Lord Bean, Colle, Fritz da Cat, Lou X, ecc) e successivamente i classiconi Americani (Afrikaa Baambaata, Melle Mel, Grandmaster Flash,Rakim e via discorrendo) per poi arrivare a tutti i Rappers odierni.

MI tengo costantemente aggiornato e ascolto più Rap possibile.

I mie artisti preferiti sono i seguenti:

ITA: Noyz Narcos, Uomini di Mare, Club Dogo (2003-2006), DSA Commando, Egreen, Colle der Fomento e Kaos

USA: Notorious B.I.G (il mio preferito in assoluto), NAS, RUN DMC,Vinnie Paz, Ill Bill, Dipset, Three Six Mafia, Mobb Deep e ultimamente i Flatbush Zombies (li consiglio vivamente a tutti perchè spaccano i culi).

:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Ragazzi, non è mai esistito niente di così tecnicamente valido in Italia. Un album di 14 tracce, tutte storiche, tutte perle.

Per chi non lo conoscesse, fatevi un favore, ascoltatelo.

Particolarmente apprezzabili Kaos, Neffa, Turi, Inoki&JoeCassano, Deda, Fibra, LordBean, DjLugi.

Mi hai fatto tornare indietro di 10 e più anni, bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

Elenco coloro che ascolto di più

ITALIANI:

Fabri Fibra, Bassi Maestro, Sangue Misto, Neffa, J-Ax, Articolo 31, Marracash, Uomini di Mare, Sacre Scuole, Club Dogo, Gue Pequeno, Gemitaiz, Salmo, Mondo Marcio, Clementino, One Mic.

AMERICANI:

2Pac, Snoop Dogg, Notorious B.I.G., Eminem, Rakim, Kanye West, Kid Cudi

Fare una scelta è dura..italiani probabilmente i primi 3 sarebbero:

_Articolo 31 (non penso ci sia altro da aggiungere)

_Club Dogo (grazie ai primi tre album+l'album ai tempi delle Sacre Scuole...non che le ultime non mi piacciano proprio, alcune meritano ma sono perlopiù senza contenuti)

_Mondo Marcio (un vero fenomeno-ragazzo prodigio, considerando che in rete si trova una canzone intitolata "Mi Dispiace", scritta a 15 anni, che ha vinto il contest Tecniche Perfette a 16 anni e che ha inciso il primo album a 18)

Americani invece:

_2Pac (in assoluto, lo adoro per i testi e per la grinta, gli ideali, per me il più grande di sempre)

_Notorious B.I.G. (nonostante fosse il "nemico" di 2Pac il suo flow era micidiale, un fenomeno)

_Eminem (nonostante Rakim venga considerato da molti il più grande non l'ho inserito perchè Eminem lo considero come il più eclettico dei rapper, capace di pigliare per il culo la classe politica e di trattare temi delicati sia con ironia sia con serietà..inoltre non muore mai e Rap God ne è l'esempio)

Modificato da Paul1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...