Vai al contenuto

Le ripicche della trombamica


Tony Stark

Messaggi raccomandati

Nicholas

Che riflessioni ed insegnamenti si possono trarre dalla vicenda?

Quali potrebbero essere le mosse che mi garantirebbero il minimo sforzo e la massima resa?

Pensavo di fare un po’ di freeze di qualche giorno per poi proporle di andare a bere qualcosa una sera in cui

non avrò nulla da fare ed infine provare a scaldarla un po’…

Pensi bene ma per ora non prolungherei troppo il freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tony Stark

avete messo in chiaro da subito entrambi in modo consenziente che la vostra sarebbe stata una scopamicizia??

oppure tu la classificavi così, mentre lei pensava che si potesse sviluppare in altro e che fosse l'inizio di qualcosa di più serio?

perchè a leggerti pare più la seconda...

e sinceramente sentir parlare del sesso con una ragazza in termini di "palestra" e di "aramento di coliioni" perchè lei non ti soddisfa al tuo schiocco di dita, da donna, mi fa girare non poco le palle. E credo che la cosa sortisca lo stesso effetto nella tua ""scopamica"" (la quale, secondo me, avrebbe voluto ben altro da te).

se non vuoi rotture, non vuoi nemmeno mettere in atto l'educazione - base nel chiedere a duna donna di fare sesso, il mio consiglio è di andare da delle professioniste

Fin dall'inizio le ho proprio spiegato espressamente che io con lei volevo soltanto sesso e nulla di più. Sentimenti = 0. Da parte mia i

sentimenti non ci sarebbero mai stati e così ho preteso che fosse lo stesso per lei nei miei confronti! L'ho avvisata che qualora le

cose fossero inziate a cambiare ed in lei per qualche motivo fossero eventualmente iniziati a fiorire dei sentimenti, me lo avrebbe

dovuto rivelare, in modo che così avremmo potuto stabilire la linea di condotta più consona, perchè da parte mia non sarebbero stati

contraccambiati in nessun modo. Lei è stata d'accordo su tutto. Patti chiari, trombamicizia lunga! :)

Io ho un approccio al sesso naturalmente molto giocoso, non ho problemi a parlarne con lei in termini di "palestra", tanto più se lei

non lo vede come un problema e anzi ne parla giocosamente con gli stessi termini.

L'aramento di cojioni era riferito al dover intreprendere una discussione che in quel momento non avevo minimamente voglia di

iniziare, e non al fatto che lei non mi soddisfi al mio schiocco di dita, rileggi bene. (Non mi permetterei mai di denigrare la sua

dedizione nei miei confronti, perchè se ho un desiderio sessuale, letteralmente al mio schiocco di dita è lì pronta a soddisfarlo,

anche con sua gran gioia tra l'altro!)

è evidente che lei lo ha fatto di proposito per poi dare a lui il due di picche...

ci sta, è umano, e meritato

lui le ha mancato di rispetto

Come lei ce l'avete con questa mancanza di rispetto. Non capisco proprio dove manco di rispetto.

Attenzione! Non confondete il mio "stream of consciousness" che può risultare cinico e freddo, con il conmportamento e il linguaggio

con cui mi rivolgo a lei e alle altre persone. Esteriormente sono estremamente educato e rispettoso di chiunque, per nulla offensivo e

di conseguenza ben voluto e ricercato da tutti. Poi se nella mia mente sorgono le fantasie più turpi, le idee più meschine e la cattiveria

più estrema, non le lascio trapelare fuori, quindi non possono ledere e recare offesa in nessun modo gli altri. Alla luce di ciò posso

comprensibilmente essere tacciato di ipocrisia, ma sinceramente poco mi importa, visto che sto bene con me stesso e faccio star

bene le persone intorno a me.

Pensi bene ma per ora non prolungherei troppo il freeze.

Ho seguito il tuo consiglio, avevi ragione! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Stark

Aggiornamento.

Mi manda altre sue foto focose. Non rispondo. Faccio passare ancora un altro giorno.

Alla fine le propongo di andare a bere qualcosa in un pub, per chiarirci un pò.

Parliamo un pò del più e del meno, lei è distaccata. Il suo BL è palesemente chiuso e ogni mio affondo finisce contro un

muro. Non tiene nemmeno l'EC, è evasiva in ogni aspetto!

La conversazione cade sull'argomento scottante.

Non so perchè, forse per curiosità, forse per noia, forse per sfinimento, decido di autosabotarmi.Verbalizzo e razionalizzo di

brutto! Esordico dicendo che quello che di lì a poco le avrei detto avrebbe negato ogni possibilità che la serata finisse come

me la ero immaginata dover finire, cioè facendo tanto buon sesso! Le spiego quello che sono, quello che penso, quello in cui

credo e quello che voglio. Mi sono messo per la prima volta a nudo, nudo nel senso più profondo!

Lei in quel momento inaspettatamente cambia: BL che mi dice vieni avanti ed EC intenso!

Lei mi spiega il suo punto di vista apertamente e mi tranquillizza sulla questione dei sentimenti, che è ciò che più mi

inibisce e blocca. Mi spiega che non devo confondere con una richiesta di coinvolgimento sentimentale quello che invece

è semplicemente un desiderio di stimolazione mentale, che infatti entrambi abbiamo convenuto essere per lei estramente

propedeutica al sesso. All'inizio della nostra frequentazione, al contrario degli ultimi tempi, ci vedevamo prima e

chiacchieravamo un pò, in questo modo la stimolavo mentalmente (è una ragazza che studia ed ha un'elevata cultura, quindi i

discorsi frivoli ed artefatti che con le ragazzine discotecare sono l'unico canale di comunicazione, con lei non funzionano.

Solo una comunicazione di sostanza (che a me risulta naturale e infatti all'inizio con lei la addottavo) ha la sua attenzione).

Se lo scambio di idee di un certo peso e levatura, che stavamo avendo in quel momento, rientra in quella che per lei è la

definizione di "stimolazione mentale"

e se la "stimolazione mentale" è la chiave al sesso

in quel momento involontariamente stavo aprendo la porta!

Non avevo aperto una porta,in realtà avevo spalancato un portone!

Liberati di tutti i pesi, rassicurati delle nostre reciproche intenzioni, sciolti dalle ultime inibizioni abbiamo passato la notte

insieme, e la serata alla fine è finita nel migliore dei modi.

Da quella volta lei ha continuato a mandarmi foto ed io a "stimolarla mentalmente". Ci siamo rivisti e abbiamo colto

i frutti maturati dall'insegnamento del nostro ultimo incontro. Quest'ultima volta è stato qualcosa di eccezionale.

Non sto scherzando, ma alla fine ci è salita una spontanea e gustosa risata, lei ha applaudito ed entrambi abbiamo

concordato che è stata la volta migliore!

Direi che tutto si è risolto nel migliore dei modi :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Aggiornamento.

Mi manda altre sue foto focose. Non rispondo. Faccio passare ancora un altro giorno.

Alla fine le propongo di andare a bere qualcosa in un pub, per chiarirci un pò.

Parliamo un pò del più e del meno, lei è distaccata. Il suo BL è palesemente chiuso e ogni mio affondo finisce contro un

muro. Non tiene nemmeno l'EC, è evasiva in ogni aspetto!

La conversazione cade sull'argomento scottante.

Non so perchè, forse per curiosità, forse per noia, forse per sfinimento, decido di autosabotarmi.Verbalizzo e razionalizzo di

brutto! Esordico dicendo che quello che di lì a poco le avrei detto avrebbe negato ogni possibilità che la serata finisse come

me la ero immaginata dover finire, cioè facendo tanto buon sesso! Le spiego quello che sono, quello che penso, quello in cui

credo e quello che voglio. Mi sono messo per la prima volta a nudo, nudo nel senso più profondo!

Lei in quel momento inaspettatamente cambia: BL che mi dice vieni avanti ed EC intenso!

Lei mi spiega il suo punto di vista apertamente e mi tranquillizza sulla questione dei sentimenti, che è ciò che più mi

inibisce e blocca. Mi spiega che non devo confondere con una richiesta di coinvolgimento sentimentale quello che invece

è semplicemente un desiderio di stimolazione mentale, che infatti entrambi abbiamo convenuto essere per lei estramente

propedeutica al sesso. All'inizio della nostra frequentazione, al contrario degli ultimi tempi, ci vedevamo prima e

chiacchieravamo un pò, in questo modo la stimolavo mentalmente (è una ragazza che studia ed ha un'elevata cultura, quindi i

discorsi frivoli ed artefatti che con le ragazzine discotecare sono l'unico canale di comunicazione, con lei non funzionano.

Solo una comunicazione di sostanza (che a me risulta naturale e infatti all'inizio con lei la addottavo) ha la sua attenzione).

Se lo scambio di idee di un certo peso e levatura, che stavamo avendo in quel momento, rientra in quella che per lei è la

definizione di "stimolazione mentale"

e se la "stimolazione mentale" è la chiave al sesso

in quel momento involontariamente stavo aprendo la porta!

Non avevo aperto una porta,in realtà avevo spalancato un portone!

Liberati di tutti i pesi, rassicurati delle nostre reciproche intenzioni, sciolti dalle ultime inibizioni abbiamo passato la notte

insieme, e la serata alla fine è finita nel migliore dei modi.

Da quella volta lei ha continuato a mandarmi foto ed io a "stimolarla mentalmente". Ci siamo rivisti e abbiamo colto

i frutti maturati dall'insegnamento del nostro ultimo incontro. Quest'ultima volta è stato qualcosa di eccezionale.

Non sto scherzando, ma alla fine ci è salita una spontanea e gustosa risata, lei ha applaudito ed entrambi abbiamo

concordato che è stata la volta migliore!

Direi che tutto si è risolto nel migliore dei modi :good:

domanda così, spontanea

la ragazza ti piace e ti attrae, ci fai buon sesso... anzi ottimo, mi pare di capire

la consideri stimolante e intelligente, colta

perchè dai per scontato che non possa nascere nulla di più? è una cosa che ti sei imposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

domanda così, spontanea

la ragazza ti piace e ti attrae, ci fai buon sesso... anzi ottimo, mi pare di capire

la consideri stimolante e intelligente, colta

perchè dai per scontato che non possa nascere nulla di più? è una cosa che ti sei imposto?

Perché questa domanda? É capitato a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Perché questa domanda? É capitato a te?

è una domanda che sorge spontanea considerato che l'autore del post, della ragazza in questione, ha elencato solo pregi...

non l'ha definita una ragazzina insignificante e senza cervello, "solo di patata munita".

non ho avuto trombamicizie personalmente, ma frequentazioni (da me concluse) con uomini che dicono "ora come ora non mi posso innamorare" "ora non voglio storie serie", sì.

e allora mi chiedo, ma veramente l'uomo è così razionale??

se a me uno attrae fisicamente, ci sto bene sia a letto che fuori e penso abbia varie qualità... mi scatta in automatico qualcosa di più! e allora perchè non provarci? pare che gli uomini invece si impongano e riescano a non farsi prendere emotivamente... non la comprenderò mai questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Mi sembra strano che invece tu, donna, te lo chieda.

Se una persona vuole stare sola, concentrarsi su di se, non c'é santo che tiene...non si fidanzerà ( non parliamo di amore per favore...).

Succede a volte , nelle nostre vite, che abbiamo bisogno di sentirci fortemente individuali. Senza nulla togliere agli amici, alle scopate random, o alle uscite per rimorchiare. Un periodo che può durare anni può essere questo: un incessante bisogno di confrontarsi solo con se stesso.

Purtroppo per chi frequenta una persona in questo stato emotivo puoi avere tutti i pregi del mondo, ma non volere una relazione e tutto ciò che comporta.

Poi magari l'autore del post é un signore e non vuole elencare i difetti ( certamente presenti) della suddetta trombamica. Forse é già innamorato di un altra. O forse il suo cuore é nella situazione che ti ho spiegato prima.

Non si tratta di essere razionali...semplicemente se hai voglia di mangiarti una pizza...non ti strafoghi di gelato nonostante é il tuo dolce preferito....hai solo voglia di pizza per un po.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

pare che gli uomini invece si impongano e riescano a non farsi prendere emotivamente... non la comprenderò mai questa cosa

E' una cosa che io sto imparando solo ultimamente. Ti posso dire che serve per mantenere un proprio equilibrio, dopo che ci è voluto del tempo per costruirselo. Serve per non sbandare durante la strada che si percorre, da soli.

Ora mi dirai che percorrerla insieme, è meglio. Si, ma farsi travolgere troppo dai sentimenti, finendo per imboccare strade sbagliate, può provocare problemi personali, che si ripercuotono poi sulla coppia. Finchè durerà...

Ad ogni modo... ti chiedo: che cos'è che ti manca? Se l'uomo non offre solo buon sesso, ma ti fa vivere momenti unici. Ti fa star bene, ti rende felice. Che bisogno c'è di ingabbiarlo in una trappola dorata? In cui spesso usate la patata come ricatto, per tenerlo buono e farlo ubbidire.

Visto che ti rende felice, perchè non continuera su quella strada? Perchè diamine volete apporre delle fottute etichette ovunque? Pisciare su quel tronco per dire che l'intero albero è vostro? Sono false sicurezze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Mi sembra strano che invece tu, donna, te lo chieda.

Se una persona vuole stare sola, concentrarsi su di se, non c'é santo che tiene...non si fidanzerà ( non parliamo di amore per favore...).

Succede a volte , nelle nostre vite, che abbiamo bisogno di sentirci fortemente individuali. Senza nulla togliere agli amici, alle scopate random, o alle uscite per rimorchiare. Un periodo che può durare anni può essere questo: un incessante bisogno di confrontarsi solo con se stesso.

Purtroppo per chi frequenta una persona in questo stato emotivo puoi avere tutti i pregi del mondo, ma non volere una relazione e tutto ciò che comporta.

Poi magari l'autore del post é un signore e non vuole elencare i difetti ( certamente presenti) della suddetta trombamica. Forse é già innamorato di un altra. O forse il suo cuore é nella situazione che ti ho spiegato prima.

Non si tratta di essere razionali...semplicemente se hai voglia di mangiarti una pizza...non ti strafoghi di gelato nonostante é il tuo dolce preferito....hai solo voglia di pizza per un

E' una cosa che io sto imparando solo ultimamente. Ti posso dire che serve per mantenere un proprio equilibrio, dopo che ci è voluto del tempo per costruirselo. Serve per non sbandare durante la strada che si percorre, da soli.

Ora mi dirai che percorrerla insieme, è meglio. Si, ma farsi travolgere troppo dai sentimenti, finendo per imboccare strade sbagliate, può provocare problemi personali, che si ripercuotono poi sulla coppia. Finchè durerà...

Ad ogni modo... ti chiedo: che cos'è che ti manca? Se l'uomo non offre solo buon sesso, ma ti fa vivere momenti unici. Ti fa star bene, ti rende felice. Che bisogno c'è di ingabbiarlo in una trappola dorata? In cui spesso usate la patata come ricatto, per tenerlo buono e farlo ubbidire.

Visto che ti rende felice, perchè non continuera su quella strada? Perchè diamine volete apporre delle fottute etichette ovunque? Pisciare su quel tronco per dire che l'intero albero è vostro? Sono false sicurezze.

Io trovo svilente per entrambi vedersi una volta ogni tot per scopare e poi tanti saluti, non ho mai avuto relazioni del genere (per ora)... anche quando mi sono imposta di rimanere distaccata emotivamente da un ragazzo non ci sono riuscita del tutto...

Come fai a rimanere mezza giornata a letto a farti coccole e a fare sesso, parlare di te e di come vedi la vita, prepararti cena e poi ricominciare a fare sesso, e rimanere emotivamente distaccata?

Il mio distacco emotivo massimo è durato circa 24 ore in questi casi (e mi sono detta "wow... mi sto modernizzando!"), dopo di che inizio a sperare almeno in un messaggio con qualche riferimento alla serata precedente...

non riesco a vedere il sesso/contatto fisico come "palestra"...

starno che non scatti nemmeno un pizzico di gelosia nei confronti dell'altro... nulla proprio? ma come si fa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ma il sesso non é una palestra. In questo caso credo di mettermi dalla parte dei ragazzi ( questo a dimostrare che il sesso d'appartenenza non c'entra nulla).

Si tratta di condividere cose ben piu importanti che momenti romantici a cui fare riferimento.

Si esce, si va a cena, si fa sesso...e poi si torna ognuno alla propria individualità.

Non si tratta di distaccarsi emotivamente...

Mi parli di cose come gelosia, o il non "legarsi", quando proprio questi concetti sono assurdi.

É bello vivere senza appartenersi. Ci si fa l'amore appartenendosi. Puoi avere il feeling migliore del.mondo con un ragazzo...sapendo che non lo.avrai mai. É una persona...non una cosa da possedere, da uscire a cena, da presentare ai genitori.

Il tempo acquisisce maggiore valore.

Certo questo vale se tu sei certo della tua individualità. Capitano dei momenti nella vita in cui vuoi appartenere a qualcuno...e allora vai in cerca del "di più".

Ma una relazione basata sul sesso...che sia leggera e non possessiva...non é male come credi.ne insensibile.

Poi ti accorgi di quanto stai bene quando accetti che la tua trombamica si sposa...ed é felice. E tu lo sei per lei.

Siamo abituati ad avere malinconia e tristezza quando qualcosa finisce o qualcuno ci lascia. E invece dovremmo essere più flessibili su questo sentimento... milioni di persone ci toccheranno nella nostra vita, alcuni ci faranno felici...altri tristi...ma sono tutti, tutti di passaggio. Come fai ad appartenere?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...