Vai al contenuto

Le ripicche della trombamica


Tony Stark

Messaggi raccomandati

alchimista

Il tuo punto di vista credo sia molto comune. In tanti la pensano come te. Ma io lo vedo più che altro come una dipendenza affettiva. Insicurezze che si colmano con la presenza dell'altra persona.

il vivere 24/24 insieme all'altra persona. Il non sapersi staccare dai bei momenti appena passati, liberando la mente per concentrarsi sul nuovo presente. Presente in cui devi anche fare altro. Nella tua vita non esiste solo il partner, pur bene ti possa far stare....

Al contrario, io mi chiedo come facciate voi donne a manifestare sentimenti forti ad un ragazzo, masturbarvi pensando a lui (perchè distanti e non è possibile stare insieme), in diretta telefonica, e la sera stessa insultarlo dicendo che è infantile, che si merita donne che lo facciano star male, etc.

Solo perchè una sua risposta ad un tuo messaggio è avvenuta con 2 ore di ritardo. Mentre lui aveva la sua vita e non pensava costantemente ed esclusivamente a te. E addirittura, bloccarlo su whatsapp e facebook. Come se fosse una grande offesa.

Mi chiedo come facciate a vivere bene, serenamente, con questi sbalzi di umore illogici.

Modificato da alchimista
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Siamo abituati ad avere malinconia e tristezza quando qualcosa finisce o qualcuno ci lascia. E invece dovremmo essere più flessibili su questo sentimento... milioni di persone ci toccheranno nella nostra vita, alcuni ci faranno felici...altri tristi...ma sono tutti, tutti di passaggio. Come fai ad appartenere?

Per quanto mi riguarda, è molto importante anche COME ci si lascia.

Sicuramente anche dal tipo di rapporto che c'è stato. Come lo si è vissuto. Se la persona decide di scomparire dalla tua vita, non farti sapere assolutamente nulla, quando per puro caso riesci a parlarle non fa altro che raccontarti balle, evitare di dirti come stanno le cose... Un po' di risentimento c'è. Tale scappare, rovina quanto di bello c'è stato in quel periodo.

Diverso sarebbe il caso in cui la persona decidesse di essere sincera e onesta, innanzitutto con se stessa. Visto che nel rapporto c'è sempre stata massima apertura e massima sincerità, su ogni cosa, e ci si era ripromessi di essere sinceri e di "lasciarsi liberi", bastava un "ciao, ho deciso che...." e si, si vive la fine della storia con un sorriso. Con il piacere dei ricordi che rimarranno per sempre.

Mi piace il tuo modo di pensare. Sei una donna anomala :p

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Il tuo punto di vista credo sia molto comune. In tanti la pensano come te. Ma io lo vedo più che altro come una dipendenza affettiva. Insicurezze che si colmano con la presenza dell'altra persona.

il vivere 24/24 insieme all'altra persona. Il non sapersi staccare dai bei momenti appena passati, liberando la mente per concentrarsi sul nuovo presente. Presente in cui devi anche fare altro. Nella tua vita non esiste solo il partner, pur bene ti possa far stare....

Al contrario, io mi chiedo come facciate voi donne a manifestare sentimenti forti ad un ragazzo, masturbarvi pensando a lui (perchè distanti e non è possibile stare insieme), in diretta telefonica, e la sera stessa insultarlo dicendo che è infantile, che si merita donne che lo facciano star male, etc.

Solo perchè una sua risposta ad un tuo messaggio è avvenuta con 2 ore di ritardo. Mentre lui aveva la sua vita e non pensava costantemente ed esclusivamente a te. E addirittura, bloccarlo su whatsapp e facebook. Come se fosse una grande offesa.

Mi chiedo come facciate a vivere bene, serenamente, con questi sbalzi di umore illogici.

ma sai... parlando in generale c'è da idre che gli uomini non sono sempre chiarissimi nei loro intenti, ti fanno capire che vogliono un cosa ma poi nei fatti fanno tutt'altro, magari si presentassero tutti dichiarando esplicitamente cosa vogliono da te.

quando la donna "rompe" in genere, lo fa perchè l'uomo non è chiaro, perchè quando sta con lei pare innamorato ma poi magari sparisce interi giorni, oppure vuole fare il furbo rispondendo in modo vago e confuso a domande sul rapporto...

in questi casi la donna pazienta, cerca di capire, ma poi non ce la fa più perchè si sente presa (giustamente) in giro.

Se io voglio una storia, non capisco perchè mettere in dubbio che per questo motivo io non faccia nulla da mattina e sera e abbia lui come unico pensiero...

io non critico chi vuole solo scopamicizie o storielle molto soft, ma non posso nemmeno essere d'accordo con voi sul fatto che chi vuole una "storia seria" abbia problemi di disequilibrio personale o non ce la faccia a vivere da solo e sia un povero sfigato senza obiettivi nella vita. Mi pare un po' eccessivo questo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

è una domanda che sorge spontanea considerato che l'autore del post, della ragazza in questione, ha elencato solo pregi...

non l'ha definita una ragazzina insignificante e senza cervello, "solo di patata munita".

non ho avuto trombamicizie personalmente, ma frequentazioni (da me concluse) con uomini che dicono "ora come ora non mi posso innamorare" "ora non voglio storie serie", sì.

e allora mi chiedo, ma veramente l'uomo è così razionale??

se a me uno attrae fisicamente, ci sto bene sia a letto che fuori e penso abbia varie qualità... mi scatta in automatico qualcosa di più! e allora perchè non provarci? pare che gli uomini invece si impongano e riescano a non farsi prendere emotivamente... non la comprenderò mai questa cosa

ciao. mi sento di dire anch'io la mia perchè ho avuto una storia di scopamicizia un po' di tempo fa, la prima e credo l'unica. anch'io come te mi chiedo come fanno certi ragazzi ad essere così razionali e restare distaccati. non credo sia una questione di voler rimanere concentrati su se stessi. io penso semplicemente che un ragazzo riesce ad andare a letto più volte con qualcuna anche se c'è qualcosa che di lei non gli piace, sia a livello fisico che caratteriale. insomma se uno dall'inizio è così sicuro che non nascerà niente , lo è davvero, perchè c'è qualcosa in quella ragazza che non gli piace e non gliela fa vedere come possibile fidanzata. a tutte le altre spiegazioni (esco da una storia lunga, in questo momento non voglio storie serie etc...) io personalmente non credo. l uomo è opportunista, cerca di prendere quello che può da una donna, anche se nel complesso non gli piace. dal punto di vista della ragazza è diverso...io penso che scatti l'orgoglio femminile da una parte e dall'altra l'innato bisogno di attenzioni e di affetto che abbiamo. l orgoglio femminile ci farà sempre chiedere: cos'è che non abbiamo per piacergli davvero? mentre il bisogno di affetto ci fotterà nel momento in cui lui il giorno dopo averlo fatto ci ignorerà e si farà sentire solo per concordare il prossimo appuntamento..con questo non voglio dire che la donna si innamora sempre e l uomo no..dico solo che la donna ha bisogni diversi che spesso in una scopamicizia non vengono soddisfatti. ovviamente parlo per me...poi ci sono anche ragazze che ragionano più come i ragazzi e io un po' le invidio perchè si divertono senza problemi! ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

ma sai... parlando in generale c'è da idre che gli uomini non sono sempre chiarissimi nei loro intenti, ti fanno capire che vogliono un cosa ma poi nei fatti fanno tutt'altro, magari si presentassero tutti dichiarando esplicitamente cosa vogliono da te.

Falsissimo. Gli intenti dell'uomo quando si presenta sono chiarissimi: andare a letto con te.

Dopo se ne andrà? Si fidanzerà con te? Non lo sa neanche lui. Dipende prima di tutto da quanto siete belle, brave a letto e da quanto ve lo giocate bene con il famoso push and pull. Dipende anche da quante altre donne ha per le mani, da quanto ha voglia di fidanzarsi, dai suoi progetti personali, dalle storie precedenti ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Comunque leggendo queste discussioni mi convinco sempre di più che la trombamicizia, almeno dal lato donna, non esista o duri molto poco.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

ma sai... parlando in generale c'è da idre che gli uomini non sono sempre chiarissimi nei loro intenti, ti fanno capire che vogliono un cosa ma poi nei fatti fanno tutt'altro, magari si presentassero tutti dichiarando esplicitamente cosa vogliono da te.

quando la donna "rompe" in genere, lo fa perchè l'uomo non è chiaro, perchè quando sta con lei pare innamorato ma poi magari sparisce interi giorni, oppure vuole fare il furbo rispondendo in modo vago e confuso a domande sul rapporto...

in questi casi la donna pazienta, cerca di capire, ma poi non ce la fa più perchè si sente presa (giustamente) in giro.

Se io voglio una storia, non capisco perchè mettere in dubbio che per questo motivo io non faccia nulla da mattina e sera e abbia lui come unico pensiero...

io non critico chi vuole solo scopamicizie o storielle molto soft, ma non posso nemmeno essere d'accordo con voi sul fatto che chi vuole una "storia seria" abbia problemi di disequilibrio personale o non ce la faccia a vivere da solo e sia un povero sfigato senza obiettivi nella vita. Mi pare un po' eccessivo questo discorso.

Chissa perchè tutte le persone che conosco appena fidanzati siano scomparsi dalla circolazione e non vivono più.

A livelli di non vederli più nemmeno per una birra e devono per forza portarsi la ragazza dietro,se lei naturalmente non ha di meglio da fare ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Questo forum rischia di trasformarsi in un alterego di alfemminile.

Mamma mia non potrei essere più d'accordo. Siamo su ItalianSeduction, siamo qui per scopare donne e/o imparare a farlo (già ne vedo due tre che si scandalizzano). Alla luce di quanto appena affermato, il sig. Stark qui sopra chiedeva riflessioni/insegnamenti e mosse che potessero garantirgli la scopata easy con la tipa (come ai vecchi tempi), mica di essere psicanalizzato e moralizzato perché lecca fighe senza voglia o per altri motivi che saranno cavolacci suoi. Detto questo, mi finisco di leggere il resto delle risposte e se ne ho elargisco un paio di miei pareri (liberi di condividerli o non condividerli).
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Discussione interessante.

Potete chiedere ad ogni donna e ad ogni uomo, quale relazione preferirebbe.

-l'uomo risponderà: trombamicizia

-la donna: "fidanzamento"

È normale, nel 90 per cento dei casi è cosi.

Uomini e donne hanno bisogni diversi.

La donna vuole attenzioni, coccole e parole dolci.

L'uomo con il suo istinto animale è sempre piu spinto a soddisfare quest'istinto, .

Per una donna, una trombamicizia o non esiste o non durerà molto... Per vari motivi: si affeziona, trova un altro ragazzo che accetta di avere una relazione "seria" ........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

In qualsiasi rapporto uomo-donna, prima o poi la donna tira fuori i problemi. I problemi ci devono essere, sempre.

E' uno dei motivi per cui ogni trombamicizia è destinata a finire. Fosse per noi, come Bad-boy fa notare, terremmo tutte in quello stato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...