Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

freefall
Inviato

....anzi ho ribadito più volte anche nei messaggi precedenti che sono scelte a seconda dei bisogni che ognuno di noi ha e che se non si fa male a nessuno non vedo dov'è il problema. ...

35 parole senza punteggiatura...

Pure tu trattieni il fiato quando scrivi??? :good::p

mia
Inviato

Alchimista non ho detto nulla di nuovo sono tutte cose che hai scritto tu sul forum della tua privata. Comunque spero che ci siamo chiariti così ora non intervieni sempre su ogni cosa che dico sul forum giusto per provocarmi. A chi mi faceva notare se ho modificato il post per la parola "continuum": No. L'ho modificato per aggiungere il post scriptum. Un'altra parola latina. Comunque é stato un piacere parlare con voi. Siete tutti simpaticissimi, davvero. Ciao

freefall
Inviato

Alchimista non ho detto nulla di nuovo sono tutte cose che hai scritto tu sul forum della tua privata. Comunque spero che ci siamo chiariti così ora non intervieni sempre su ogni cosa che dico sul forum giusto per provocarmi. A chi mi faceva notare se ho modificato il post per la parola "continuum": No. L'ho modificato per aggiungere il post scriptum. Un'altra parola latina. Comunque é stato un piacere parlare con voi. Siete tutti simpaticissimi, davvero. Ciao

Il piacere è stato reciproco.

Scrivi meglio di come parcheggi.

Bye.

zerozero
Inviato

ragazzi scusate io penso che ognuno è libero di fare ciò che più lo rende felice senza far danno agli altri. ma io temo che molte persone oggi abbiano paura delle relazioni, di investire davvero in una storia. questo lo noto di più tra i ragazzi. spesso li sento parlare facendo discordi del tipo : non farsi sopraffare dai sentimenti, vivere in sentimenti in maniera controllata. spesso i sentimenti destabilizzano un ragazzo, forse perchè non è abituato a gestire le emozionii negative. appena qualcosa va storto in una relazione con una donna, e si sentono rifiutati, la terra gli manca sotto i piedi. sentite le notizie al tg: uomini che arrivano a uccidere donne perchè sono stati lasciati. per chi è stata inventata l' espressione delitto passionale? per gli uomini. le donne non arrivano a uccidere. le donne soffrono, ma poi si rialzano sempre. se voi siete felici nei vostri rapporti non esclusivi e senza impegno ben venga. ma mille ragionamenti e filosofeggiare sui sentimenti non ha senso. una donna ha delle esigenze scritte nel suo dna. poter contare su qualcuno SEMPRE, essere ascoltata e sostenuta quando sta male e ha dei problemi. queste cose uno scopamico non gliele può dare

Ti invito ad informarti meglio sugli omicidi passionali, perchè a sentire la tv sembra che gli uomini ammazzino la propria donna un giorno sì e l'altro pure.

La realtà è ben diversa. La realtà è che gli omicidi passionali sono un fenomeno piuttosto irrilevante e abbastanza bilanciato trai i due sessi. La realtà è che i "femminicidi" sono circa un 120 all'anno mentre i "maschicidi" sono circa 70 all'anno (quindi sì, le donne arrivano ad uccidere). La differenza è troppo poca per parlare di problemi culturali o cose del genere, soprattutto considerando che un sesso è fisicamente più forte dell'altro e che la separazione spesso lascia gli uomini in mutande e quindi parecchio arrabbiati.

L'uomo non vuole relazioni semplicemente perchè un uomo vive peggio in una relazione, c'è poco da fare. Le relazioni capitano, ci si ritrova dentro purtroppo e non ci si può fare nulla.

Credo che l'innamoramento possa rientrare a pieno titolo tra i disturbi mentali per quanto riguarda gli uomini, bisognerebbe trovare una medicina per curarlo. Migliorerebbe un sacco di vite.

lalucebianca
Inviato

Magari quelli che citi sono dei single per scelta... di altri(e)! :D :D

Ci metto anch'io una statistica, personale in quanto è una mia constatazione di persone che vedo. Tu hai portato la tua.

Da parte femminile, il bravo ragazzo educato, gentile, sensibile, generoso etc etc proprio non lo volete. L'orsetto del cuore vi sta sullo stomaco. Dura da Natale a Santo Stefano, ad essere buoni. Ma sarebbe un gran investitore. Comprerebbe il 100% delle vostre azioni ad occhi chiusi. E le metterebbe in cassetta di sicurezza.

Viceversa, il bello/sicuro-di-sè/circondato-da-ragazze/un-poco-bastardo ottiene le vostre attenzioni. Ma, continuo ad usare la metafora economica, non è un gran investitore. può fare qualche versamento, opera su più mercati e diversifica.

Se poi decidesse di cambiare stile e puntare tutto su una OPA, ecco che sarebbe percepito come inzerbinimento e perderebbe tutta la sua aura magica...

questo discorso vale per una ragazzina... e non nego che pure io all'inizio della mia vita sentimentale ero attirata dal tizio stronzo, pensando "io ti salverò". Ora a 30 ho rivoluzionato tutto il mio modo di vedere le cose, il tipo stronzo che se la tira dura il tempo di una falena con me... e ti dirò di più: ho capito che più un uomo è gentile ed educato e più è sicuro di sè ed è consapevole del proprio valore.

Qui si confonde spesso il portare rispetto con lo zerbinaggio più crudele... anzi, non solo qui, ma pure nella vita reale arroganza è diventata sinonimo di sicurezza! ma quando mai?

• Mi piace! 2
Maltese
Inviato

Essere "stronzi" non vuol dire essere maleducati o irrispettosi. C'è modo e modo di fare lo stronzo. Alla fine è un bel gioco divertente che tiene vivo il rapporto, quello che si definirebbe "cocky & funny".

Io ho sempre trattato bene tutte le persone con cui sono uscito. Star bene non significa però farsi mettere i piedi in testa o avere atteggiamenti che intaccano il rapporto o abbassano il desiderio sessuale. Se uno è maleducato e ti tratta male (fuori dal letto :p) fai bene a mandarlo a fare in culo.

freefall
Inviato

questo discorso vale per una ragazzina... e non nego che pure io all'inizio della mia vita sentimentale ero attirata dal tizio stronzo, pensando "io ti salverò". Ora a 30 ho rivoluzionato tutto il mio modo di vedere le cose, il tipo stronzo che se la tira dura il tempo di una falena con me... e ti dirò di più: ho capito che più un uomo è gentile ed educato e più è sicuro di sè ed è consapevole del proprio valore.

Qui si confonde spesso il portare rispetto con lo zerbinaggio più crudele... anzi, non solo qui, ma pure nella vita reale arroganza è diventata sinonimo di sicurezza! ma quando mai?

Come le mie colleghe/amiche.

Parlando con loro, l'uomo ideale è quello che scrivi tu. L'uomo da sposare. Poi guardo con chi sono state, e vedo tizi ben diversi.

Mi confermi tutto. Il principe azzurro è un uomo è gentile ed educato e più è sicuro di sè ed è consapevole del proprio valore.

Ma poi se le trapana il tagliaboschi rude, grezzo, e anche manesco. Meglio se ha l'ascella pezzata. :D

E' chiaro che le ha pure corteggiate un buon quarto d'ora, con tanta cortesia... :girl_devil:

Inviato

Come le mie colleghe/amiche.

Parlando con loro, l'uomo ideale è quello che scrivi tu. L'uomo da sposare. Poi guardo con chi sono state, e vedo tizi ben diversi.

Mi confermi tutto. Il principe azzurro è un uomo è gentile ed educato e più è sicuro di sè ed è consapevole del proprio valore.

Ma poi se le trapana il tagliaboschi rude, grezzo, e anche manesco. Meglio se ha l'ascella pezzata. :D

E' chiaro che le ha pure corteggiate un buon quarto d'ora, con tanta cortesia... :girl_devil:

Non è totalmente sbagliato quello che dici, però è un po' più complesso.

Noi donne siamo attratte dalla vostra forza e fermezza, e a volte il confine tra questo e la stronzaggine è molto labile... non sempre riusciamo a capirlo, vuoi perché viviamo in una cultura patriarcale che non ci educa a riflettere sul nostro valore umano, vuoi perché in generale le persone - e quindi anche le donne - non investono molto sulla crescita personale e quindi cadono vittime di questo grave fraintendimento e confondono tra la forza di un uomo e la bastardaggine di un uomo.

Però anche voi vi sbagliate... siete attratti dal potere ipnotico del femminile, da quella logica non lineare ma misterica, e poi tirate giù tutti i santi quando vi imbattete in creature altalenanti, che cambiano come il giorno e la notte...

xD

• Mi piace! 1
freefall
Inviato

Non è totalmente sbagliato quello che dici, però è un po' più complesso.

Noi donne siamo attratte dalla vostra forza e fermezza, e a volte il confine tra questo e la stronzaggine è molto labile... non sempre riusciamo a capirlo, vuoi perché viviamo in una cultura patriarcale che non ci educa a riflettere sul nostro valore umano, vuoi perché in generale le persone - e quindi anche le donne - non investono molto sulla crescita personale e quindi cadono vittime di questo grave fraintendimento e confondono tra la forza di un uomo e la bastardaggine di un uomo.

Però anche voi vi sbagliate... siete attratti dal potere ipnotico del femminile, da quella logica non lineare ma misterica, e poi tirate giù tutti i santi quando vi imbattete in creature altalenanti, che cambiano come il giorno e la notte...

xD

Immagino volessi dire "misteriosa" anche se, in quanto "Sybil(la)" conoscerai riti misterici e magia... :evil5:

Quali incantesimi ti vengono meglio?

Trasformi gli uomini in porci?*

Ti riconosco del vero circa il cambiamento "giorno/notte", è meglio frequentarle di notte!!! :good:

Questo fine settimana ero Ospite di una amica, in una nota località dolomitica. Nei dintorni ci sono boschi... e rimango della mia idea, precedentemente descritta, sul tagliaboschi.

Buonanotte, Sibyl...

*Odissea?

• Mi piace! 1