chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Leggo spesso, in campo di pnl, ma anche di seduzione e affini, che per creare coinvolgimento nelle persone con cui entriamo in contatto, è fondamentale non tanto basarsi sul livello razionale, quanto andare a "colpire" (in senso positivo ovviamente) il lato emotivo., e cioè dare emozioni. So che il tipo di emozioni che colpiscono una donna è abbastanza differente da quello che cattura un uomo, anche se alcune somiglianze di base ci sono. adesso perchè non cominciamo a snocciolare tutte le tecniche che conosciamo per arrivare a dare emozioni alla persona che ci interessa e quindi farci associare a qualcosa di positivo? Io ad esempio so che è utile usare linguaggi che evochino stati d'animo e sensazioni positivi o ricordi dello stesso tipo (le tecniche di cui ogni tanto parla screen), ma di più non so. se avete anche qualche libro che ne parla e volete consigliarmelo, sono contenta. coraggio, tirate fuori tutto quello che sapete! Power ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Seduzione rapida di bruno Meirana, parla di come creare emozioni nell'interlocutore e legarle a noi tramite il puntare. L'ho letto poco fa e mi ha davvero colpito, non solo a livello deduttivo ma proprio a livello umano/sociale Friulano80, chiare_83 e Coky ha reagito a questo 3
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 Seduzione rapida di bruno Meirana, parla di come creare emozioni nell'interlocutore e legarle a noi tramite il puntare. L'ho letto poco fa e mi ha davvero colpito, non solo a livello deduttivo ma proprio a livello umano/sociale ottimo, me lo procuro. grazie
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 metafore, citazioni, saper raccontare storie, saper ascoltare gli altri (sono gli altri a guidarti per il sentiero delle loro emozioni) la bibliografia è vastissima. Se riesci a leggere almeno dieci volte "ipnosi e trasformazione", stai un bel pezzo avanti
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 A una donna basta regalare un paio di scarpe. Ad un uomo basta donare un paio di tette. Andrea. adad, Veronica89 e Power ha reagito a questo 3
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 ma chi sei? Oscar Wilde? ...a proposito di stereotipi mp3 ha reagito a questo 1
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 ma chi sei? Oscar Wilde? ...a proposito di stereotipi Parli con anonimo o con me? Dai ragazzi, cerchiamo di entrare un po' più nello specifico. Qualche esperienza diretta?
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Io mi sono trovato benissimo con i libri di Bandler
Demon Salvatore [Lurker] 0 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Sapete chi é Demon Salvatore?
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Sapete chi é Demon Salvatore? Il prossimo ad essere bannato. Ciao Power, .syd, mrc77 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati